RIMESSE CONTRASSEGNI Dal menu principale di ogni utente

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
UNO STRUMENTO PER INTERAGIRE CON GLI UTENTI DELLE PAGINE WEB
Advertisements

Libretto telematico di attestazione del tirocinio.
Rap4Leo: istruzioni per l’uso
Modulo o Form in Html.
Portale delle competenze Presentazione Eugenio Stelliferi.
CIVIS comunicazioni irregolarità virtualizzate per intermediari serviti Intermediari Servizio prototipale.
13 febbrario 2007 > I PLUS DELLA SOLUZIONE SILAV V10 LA VERSIONE 10 E LODE Milano – 28 febbraio 2007.
Ricerca Finalizzata Ricerca Oncologica 2006 Commissari: valutazione progetti Manuale duso del sistema di workflow ( )
Informatica di Base – A.A
Prenota Online Vacanzerei
ARGONEXT Accesso Docente
Manuale Autoistruzione
SEZIONE STUDENTE HOMEPAGE STUDENTE Lo studente ha la sola facoltà di registrarsi e fare il test. Inizierà il suo lavoro cliccando su REGISTRATI (figura.
Lezione 12 Riccardo Sama' Copyright Riccardo Sama' Excel.
SP - Risorse Umane Servizio Accettazione a Domicilio Raccomandate Servizio Accettazione a Domicilio Raccomandate.
Dal menu in alto è possibile selezionare le specifiche pagine. Nella pagina di Gestione Gruppi si possono aggiungere nuovi gruppi e visualizzare lelenco.
Un report è in grado di personalizzare la stampa delle informazioni rispetto alla stampa di una tabella, di un recordset o di una maschera. I report possono.
Inserite il Vostro Nome Utente e la Vostra Password … e fate un click per continuare.
Processo di consolidamento del Debito
1 Scadenze fiscali: perché fare la fila? Il tempo è prezioso soprattutto se si gestisce unattività aziendale. Ecco perché abbiamo creato il.
Il MODULO PREVENTIVI fa parte dei moduli opzionali di ASPAN e serve a preventivare i costi di Nesting.
PORTALE SERVIZI. Laccesso al portale avviene attraverso lutilizzo di un codice operatore e di una password comunicati in busta chiusa personalizzata ai.
66. Rubrica La Rubrica vi consente di raccogliere gli indirizzi di posta elettronica. Potete accedere dalla rubrica dallinterno del programma di posta.
modulo di gestione partitario
Divisione Corsi di III livello PROCEDURA ONLINE AMMISSIONE/ISCRIZIONE MASTER E CORSI POST LAUREAM MASTER E CORSI POST LAUREAM.
V-Learn ® Il Docente. Per accedere ai propri corsi ldentificazione avviene con e Password Accesso al sistema.
Paragrafi e allineamenti
Elenchi in Excel E’ possibile inserire le voci del nuovo elenco oppure
RICERCA E ORDINA FUMETTERIE. Tramite lopzione «Catalogo» si possono elencare immediatamente tutti i prodotti contenuti in un determinato catalogo. Si.
PROTOCOLLO Interoperabile
Riepilogo Foglio elettronico Excel - Base Premessa al Modulo AM4.
Lazienda SCInformatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
Esercitazione Word Scaricare il file lettera_semplice.doc
V-Learn ® Le Funzionalità - Studente. Per accedere ai propri corsi ldentificazione avviene con e Password Accesso al sistema.
Console del Dipendente
Come accedere alla garanzia diretta G-SPOT
Microsoft Access Chiavi, struttura delle tabelle.
Informatica Parte applicativa Elaborazione testi (diapositive aggiuntive) Scienze e tecniche psicologiche Anno accademico:
Registro Elettronico Istituto Comprensivo Sassano
Protocollo Informatico TREntino Aprile 2010 VERSIONE 2.2 TRASMISSIONI Marinella Guariglia – Maria Savino.
Polizze libro matricola
© Copyright 2009 ABIFORMAZIONE Divisione di ABISERVIZI S.p.A. Roma, Settembre 2012 XVI Edizione Banking&Financial Diploma La funzione Import utenti per.
Community delle Biblioteche del Piemonte come inserire un commento e un argomento di discussione.
Ratei passivi, Fatture da ricevere e Risconti attivi
INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP
PRENOTAZIONI SEGNAPALLETS Dal menu principale di ogni utente è possibile lanciare il menù per la prenotazione/consultazione dei segnapallet.
POWER POINT.
Tecnologie informatiche.
1 MANUALE GESTIONE FAX FaxMaker non verrà più utilizzato, i client non verranno disinstallati dai pc per consentire la consultazione dell’archivio, siete.
S TAMPA IN SERIE. P ASSO 1 Scaricare il foglio di calcolo che verrà utilizzato come sorgente dei dati.
Lezione 19 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Access.
SPEDIZIONI IN CONSEGNA Dal menu principale di ogni utente è possibile effettuare l’inserimento dell’esito “ IN CONSEGNA “ utilizzando la funzione “Spedizioni.
Lezione 22 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook.
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA MULTILOTTO INVIO DI UN’OFFERTA MULTILOTTO TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
Percorso guidato alla donazione per la realizzazione del progetto link:
Uso: Riservato Aziendale Hr Administration - Operation Dipendenti Maggio 2014 WAS – Rimborsi spese per servizio non collegate a trasferte.
Altri mezzi di pagamento. Mappe per il ripasso La funzione monetaria Consiste nella creazione di: monta cartacea: ……………… ……………… e ………… ………… (composti.
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP SISGAP.
Eurosoftware Autoproduzione SDA.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
CIVIS canale telematico per l’assistenza sulle comunicazioni di irregolarità, sulle cartelle di pagamento e la presentazione documenti (36/ter)
Eurosoftware Autoproduzione BRT. Autoproduzione BRT è un modulo opzionale di Performance Courier. Basato sul protocollo standard BRT, BRT EasySped ti.
Qui si inserisce il titolo ed eventuale sottotitolo della presentazione ISCRIZIONI CENTRO ESTIVO COMUNALE 2016 SCUOLE PRIMARIE - SECONDARIE I GRADO SONO.
Guida per l’accesso al Processo Civile Telematico Collegarsi al sito ed effettuarehttp://portalearchteramo.visura.it.
Eurosoftware Autoproduzione TNT. Autoproduzione TNT è un modulo opzionale di Performance Courier. Basato sul protocollo standard TNT Express Label, il.
Cassetto Professionisti Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata 1.
Transcript della presentazione:

RIMESSE CONTRASSEGNI Dal menu principale di ogni utente è possibile effettuare l’inserimento delle rimesse contrassegni tramite la funzione “Rimesse assegni” N.B: La medesima informazione è possibile trasmetterla tramite flusso esiti.

La funzione “Rimesse assegni” prevede: - selezione della filiale - selezione del committente - selezione della modalità di rimborso (assegno intestato al mittente / bonifico)

sarà visualizzata la lista delle spedizioni con contrassegno secondo la selezione effettuata

Per creare la rimessa basterà selezionare le righe corrispondenti alle spedizioni e confermare l’operazione tramite il tasto

una volta confermata la selezione e quindi la chiusura della rimessa verranno chiesti: - la data della rimessa - i riferimenti della spedizione (se il rimborso è effettuato tramite assegno intestato al mittente) oppure eventuali riferimenti (se il rimborso avviene tramite bonifico bancario )

confermando i dati inseriti per la chiusura della rimessa il sistema invierà una comunicazione con la lista dei contrassegni rimessi al committente

Dalla funzione “Consultazione bolle” è possibile effettuare la ricerca delle sole spedizioni in contrassegno. Eventuali contrassegni rimessi avranno, nella colonna dedicata a tale informazione, la lettera “R”.

Nel dettaglio di ciascuna spedizione sarà possibile visualizzare eventuali dati della rimessa contrassegni

Dal dettaglio della valorizzazione della spedizione verranno date informazioni riguardanti: - la provvigione assegno - eventuali addebiti/accrediti della provvigione assegno - eventuali sanzioni per mancata rimessa