CILENTIME S.p.a. Mission: la voglia di far conoscere La nostra missione è quella di far conoscere più a fondo il territorio che ci circonda, le numerose.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Breve presentazione I L P ROGETTO D IMPRESA Premio Impresa Innovazione D2T Start Cup VII edizione.
Advertisements

CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
I VIDEOGIOCHI Piano di marketing.
Milano 8 novembre 2008 Bologna, 21 ottobre 2009 Vendere in tempo di crisi: la forza dellintegrazione.
Esperienza di simulazione d’impresa
Presentazione personale Formazione iniziale Formazione salesiana Esperienze pastorali, scolastiche e accademiche Esperienze professionali Una nuova storia.
Business Problem Solving
Cosa vi portate a casa da queste due giornate? La consapevolezza che lavorare congiuntamente in rete facilita lacquisizione di competenze La crescita nel.
PIANO DI MARKETING.
A I E S E C Trieste Trieste, 30/4/ Paesi 1700 Università AIESEC NEL MONDO Studenti 60 Anni.
Gestione delle aziende sanitarie e socio-sanitarie
ORGANIZZARE UN EVENTO: LINEE DI ANALISI
Crea una strategia …. VISION STRATEGIA PIANO DAZIONE.
LEADER SI DIVENTA: UNOPPORTUNITA CHE VOGLIAMO COGLIERE.
Le competenze professionali nelle cooperative sociali pugliesi Conferenza stampa di presentazione 14 febbraio 2007 ELPENDU scrl. Consorzio fra Cooperative.
Risorse finanziarie: Apporto dei soci per ciascuno a formare un capitale sociale di umane: La società è composta da 12 soci, che oltre ad.
I PARTE I PARTE Equolandia è una cooperativa che si occupa di promuovere uno sviluppo equo e solidale attraverso: Equolandia è una cooperativa che si.
Traiettorie del mondo economico trevigiano BOARD DEL PIANO STRATEGICO. 10 LUGLIO 2007 Analisi quadro delle dinamiche proiettive dellimpresa e delleconomia.
Piano di Marketing Fondamenti di Marketing Turistico
Schema Elevator’s Pitch
Incontro del 25 settembre 2004 Bevazzana (VE)
Obiettivo Business plan
1 Cenasca - Cisl Obiettivo Business plan dati e informazioni, che è opportuno raccogliere per poter prendere decisioni temi e problemi che è necessario.
Aspetti Organizzativi nelle gestioni scolastiche Bologna, 19 gennaio 2008.
NoRisk S.r.l Dipartimento commerciale e marketing.
Il Sistema informativo e la ricerca di Marketing Maria De Luca
Il caso Parte I Roberta Cima Alessandra Godio Francesco Racito.
DIRIGENTE SCOLASTICO RITA TURRINI CAPOGRUPPO PRIMARIA CARDUCCI BELLESIA ANNA MARIA CAPOGRUPPO PRIMARIA DON GNOCCHI TAVORMINA ANTONELLA CAPOGRUPPO PRIMARIA.
Considerazioni finali 30° lezione 27 novembre 2009 Anno Accademico 2009/2010.
TIPOLOGIE CONTRATTUALI: LA «SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO».
I.T.I.S. B. FOCACCIA PERITI NEL SETTORE DELLE TECNOLOGIE ALIMENTARI FONDAZIONE IG FONDAZIONE IG students.
Paola lui tu e i tuoi amici Eva io e tu voi.
ORGANIGRAMMA DIRCREDITO
Agropoli, 19 Gennaio Estendere la pratica dell'atletica leggera nel Cilento grazie alla collaborazione di nuovi tecnici Scuole di Atletica Leggera.
Essere (e i luoghi).
IL PIANO DI MARKETING.
Scuola Nazionale Servizi Documento di programmazione
Junior Achievement è la prima associazione non profit per la promozione dell'educazione economica nelle scuole.
I DIRITTI DEI BAMBINI 20 NOVEMBRE 2013
Progettazione Partecipata Marina Galati. Progetti di sviluppo di comunità Processo partecipativo Progettazione del Processo Identificazione dei testimoni.
I VALORI DI IKEA Per realizzare l'idea commerciale e la mission di Ikea è necessaria la condivisione dei medesimi valori da parte di tutti i collaboratori.
Su cosa si basa la prima fase del marketing? Prodotto Prezzo Comportamento del consumatore Comportamento del consumatore.
Business Plan della Società:
PASSAGGIO SCUOLA D’INFANZIA – SCUOLA PRIMARIA
NAUTILUS: 7 PMI UNITE PER DIVENTARE “GRANDI” Angelo Mariotti (Project Manager – consorzio Nautilus)
RED TEAM FORMATION A cura di Ginevra Conti Luigi Mautone Beatrice Lulli Team Building Creare il team vincente.
Il marketing del territorio
1 Fattori critici di successo: analisi SWOT Punti di forza (Strenghts) Opportunit à (Opportunities) Punti di debolezza (Weaknesses) Minacce (Threats) InternoEsterno.
IL PIANO ANNUALE Antonio Angellotti. Strutture Struttura ex canoa Campo di calcio a otto Campo di allenamento Campetto dietro porta lato sud.
L A N D C O N C E P T V E N E Z U E L A. LAND C O N C E P T V E N E Z U E L A LAND C O N C E P T V E N E Z U E L A  Traiettoria Professionale  Mondo.
Paolo Bianchi srl Gennaio 2005, un mese da ricordare.
L’AZIENDA E LE RISORSE UMANE Rossella De Sio Federica Mancini Annachiara Circolo HKE GROUP Roma,
In collaborazione con:. Competenze manageriali nei processi di ristrutturazione Gaetano Bonfissuto Amministratore Unico Socialsurf S.r.l.
Marketing mix e piano di marketing
Paolo Bianchi srl Gennaio 2005, un mese da ricordare.
Il BES nella Provincia di GROSSETO Ilaria Poli Pisa, 23 Ottobre 2014.
1 SWOT ANALYSIS AREA DA ESPLORARE ANALISI Minacce Forze Opportunità Debolezze SWOT Analysis — Contesto Macroeconomico Sociale Politico Tecnologico.
Danilo Pozzi, IPQ Tecnologie
Social media e opportunità di business Francesca Cabiddu Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali Presidente del Corso di Laurea in Economia Manageriale.
Nuovi volontari? Vi proponiamo alcune possibilità dal territorio. - La bacheca per i cittadini - L’alternanza scuola lavoro - La giustizia riparativa.
L’IFS in Lombardia Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia.
La struttura del business plan 1. Cos’è il business plan? Arco temporale di riferimento 2. A cosa serve? 3. Come è fatto? 4. Executive summary 5. Business.
I giovani e la sicurezza stradale Forum dei Service Service di Rilevanza Nazionale 2015 / 2016 Distretto 108 ib4 Governatore: Pino Sarni.
Il marketing per la vendita diretta Lezioni online di base Lezione 2 – Parte 3 La SWOT analysis e il piano marketing.
Servizi specialistici e garanzie per favorire l’accesso al credito
IL FIUME COME RISORSA PER LO SVILUPPPO LOCALE Arena Po, 28 ottobre 2004.
PROGETTO CO-META Laboratorio scientifico Scuola media Leonardo Da Vinci Giulia Grasso – Aurora La Piana (IV CS) Irene Mazzara – Annachiara Nizzari (III.
Contratti di rete nei settori Agroalimentare e Turismo Partecipanti: Chiara Violini, Deborah Dorigo, Alessandro Di Fabio, Cristina Rodríguez Garcia Daniel.
Scientific Life Gruppo 3. Organigramma A.D. Giovanni Soardo Responsabile Amm.vo Carmen Vadicamo Responsabile Produzione Cinzia Ilardi Responsabile R&S.
RAPPORTO ANNUALE OPTIC LION JA Anno Scolastico 2015 – 2016 Nome impresa JA: Optic Lion Docente Coordinatore: Vera Falcolini Esperto D’azienda: Armando.
Transcript della presentazione:

CILENTIME S.p.a

Mission: la voglia di far conoscere La nostra missione è quella di far conoscere più a fondo il territorio che ci circonda, le numerose popolazioni che nel corso dei secoli hanno conquistato e protetto il Cilento, rendendolo ciò che è oggi. Vision: far crescere nel futuro la voglia di conoscere La nostra vision è quella di offrire a tutti, ed in particolare ai più giovani, l’opportunità, attraverso un gioco, di scoprire e conoscere la storia del nostro territorio. Conoscere il passato per affrontare il futuro.

Chi siamo? La nostra società è composta da 21 soci: 21 studenti della III B SIA dell’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri «Enrico Cenni» di Vallo della Lucania

\ CHI SIAMO

Ruoli Amministratore Delegato Letteriello Antonella Responsabili Amministrativi Vasile Gaetana - Iacovazzo Ludovica Responsabile Finanziario Ripoli Federico Responsabile Marketing Ferrazzano Alexandro Addetto WEB Mastrogiovanni Alessio Addetti stampa Romano Raffaella – Belliazzi Alessandro Addetti fairy play Di Marco Antonio - Lettieri Francesca Addetti fund raising Anzalone Fabio - Speranza Ilenya - Cilento Maria Responsabile di Produzione De Cusati Antonio Addetti Acquisti Vernieri Annalisa - Auricchio Serena Addetta Qualità Maucione Rita Addetti alla Sicurezza D’Angiolillo Alessandro – Peluso Giovanni Addetta Logistica Lettieri Agnese Responsabile Commerciale D'Angelo Chiara

SWOT ANALYSIS Nuove funzionalità ottimali per ogni passaggio Punti di forza Punti di debolezza Minacce Opportunità

- ORIGINALITÀ DEL PRODOTTO; - COLLABORAZIONE; - CAPACITÀ DI COINVOLGIMENTO Punti di forza

- MANCANZA DI ATTREZZATURE - POCA ESPERIENZA NEL SETTORE Punti di debolezza

- CONCORRENZA NEL MERCATO - CRISI ECONOMICA Minacce

Opportunità - TRAINER E PROFESSORESSE - ENTUSIASMO E VOLONTÀ - AMPIA DOMANDA -CAPACITÀ DEL PRODOTTO DI ATTIRARE LA CLIENTELA