Ennesima sconfitta del Berlusca Biagio carrubba. Ennesima sconfitta del Berlusca. Come era facile prevedere il Berlusca ha subito l’ennesima sconfitta.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
L’Italia dall’unità alla guerra
Advertisements

IL FASCISMO a cura prof.sse Marilena Esposito e Liliana Mauro
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
RASEL SELIMAJ 3T. La situazione politica italiana era divenuta particolarmente favorevole, all'affermarsi del movimento fascista di Benito Mussolini.
Raccontiamo storie.
A cura di Andrea Di Stefano e Mark Luigi Leynes
QUELLE DUE.
Un anziano trascorreva le giornate seduto accanto ad un pozzo.
A. Martini Y* Y Y Siamo abituati a pensare che se 2 orologi sono sincronizzati quando sono fermi luno rispetto allaltro, lo saranno anche se uno dei.
Io e Daniele sullequipe Luca M.. Io e Daniele alla regata di Rio Marina La vela è uno sport totalmente diverso dagli altri. Essendo molto più complesso.
Il discorso indiretto.
DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
Dialogando con il Padre nostro.
ULTIME NOTIZIE ULTIME NOTIZIE ULTIME NOTIZIE ULTIME NOTIZIE ULTIME NOTIZIE Nuova trovata della B.B. (Banda Berlusconi) La furbata della legge elettorale!
Uscire con un altra donna
L’Unità d’Italia.
IL LAVORO AL MONDO D'OGGI...
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
Il Cavaliere sta attraversando tranquillamente una strada di Roma, quando viene investito e muore.
Questo Governo ha favorito pochi e danneggiato tutti gli altri! Noi donne siamo tra le più danneggiate.
Don Tonino ci ha insegnato che prima di amare gli altri bisogna amare la vita perché è un dono di Dio. Lui amava tanto la vita, amava giocare a calcio.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
SPESSO MI CHIEDO.
DOVE HO SENTITO PARLARE DI DEMOCRAZIA… Michele: ne ho sentito alla TV ; Alberto: ne ho sentito parlare al telegiornale; Ilaria: al telegiornale ne parlano.
STORIELLA SIMPATICA E SAGGIA
La scuola dellarcobaleno Inno alla diversità - 13 giugno Se accettiamo colori diversi, qui sulla Terra non saremo spersi..
Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo,decise di comprare.
Charles Plumb era un pilota di jet della Marina USA in Vietnam.
Napolitano nuovo Presidente della Repubblica Italiana. Carrubba Biagio.
e non investire nel pizzo
Parola di Vita Giugno 2014.
Poesia dedicata al buon governo di Prodi Carrubba Biagio.
Frasi utili per cominciare
Da quando cerco il senso della vita
I Romani La conquista della penisola
SALVE!……. Mi chiamo FAUSTO! 1)Abolizione della proprietà privata 2)Aumento dei salari (per gli operai intendo) 3)Riduzione delle ore lavorative 4)Libero.
La Confederazione Generale Italiana del Lavoro è la più antica organizzazione sindacale italiana e la più rappresentativa, con circa 6 milioni di iscritti,
Il bambino autistico Durante un pranzo di beneficenza,
Ti piace un lavoro difficile e interessante? Allora sii un interprete!
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
I PROBLEMI DELL’ITALIA DOPO L’UNITÀ
Caro Sindaco, siamo gli alunni della III°A appartenente all’istituto comprensivo “G. Montezemolo”. La nostra scuola partecipa al progetto “Noi ricordiamo”,
ALLE FRONDE DEI SALICI di Salvatore QUASIMODO
Unità d’Italia.
Elogio del governo Prodi Biagio Carrubba. Elogio del governo Prodi. Dopo il primo mese del governo Prodi, voglio fare una breve valutazione del suo operato.
Cantico di Simeone (Schmitt)
Forse non sarei come sono adesso Forse non avrei questa forza addosso Forse non saprei neanche fare un passo Forse crollerei scivolando in basso E invece.
POESIA MULTIMEDIALE DI BIAGIO CARRUBBA
Avanzamento automatico Papa Francesco ha parlato di Maria nell’omelia Domenica, 26 maggio 2013 – periferia di Roma VISITA ALLA PARROCCHIA DEI “SANTI.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella XXXI c Domenica del Tempo.
L’Italia dopo l’unità.
Questo messaggio è destinato agli elettori di ROMANO PRODI.
“Qual grande nazione ha leggi e norme giuste come è tutta questa legislazione…?” (Deut 4, 8).
Michele A. Cortelazzo Sintassi \ 1.
Un anziano trascorreva le giornate seduto accanto ad un pozzo.
Prodi nuove proposte. Tremonti proposta indecente. Carrubba Biagio Modica 7 giugno 2006.
Transición automática 100 EURO automatico “Consoliamo le anime depresse.” (1 Tessalonicesi 5:14) Non possiamo sapere dove vanno a finire le parole che.
IL FIORE E... LA FARFALLA.
Il nuovo governo Prodi Carrubba Biagio z Urrà, evviva: ecco Il nuovo governo Prodi Urrà, evviva, finalmente dopo 5 lunghissimi anni, Berlusconi ufficialmente.
Economia Italiana: Un confronto per le elezioni Siamo un gruppo di studenti di master in economia. Con questa presentazione vogliamo fare informazione.
Italia della prima e seconda Repubblica
24 TEMPO ORDINARIO Anno B Seguiamo Gesù che “si consegna” al cammino verso la Croce (T. L. da Vittoria)
SINISTRA STORICA e crisi di fine secolo
CONGIUNTIVO Verbi che indicano opinione: PENSO, CREDO, RITENGO, HO L’IMPRESSIONE, SONO DELL’IDEA, MI PARE, MI SEMBRA... Verbi che indicano speranza: SPERO,
Un giorno si svolgeva una corsa di... rane! L'arrivo era sulla cima di una torre. E c'era molta gente a vedere. Ed erano in molti a fare il tifo e a gridare.
11.00 Sacro Cuore di Gesù Papa Francesco Omelia della Messa al ritiro mondiale dei sacerdoti nella Solennità del Sacro Cuore di Gesù nella Basilica.
Analisi matematica Introduzione ai limiti
… Sappiamo che, in questo giorno importantissimo per la nostra nazione, l’Italia riuscì a mettere fine alle tante violenze subite nel corso della Seconda.
Capitolo 7 1 Dopo questi fatti Gesù se ne andava per la Galilea; infatti non voleva più andare per la Giudea, perché i Giudei cercavano di ucciderlo.
Parola di Vita Agosto 2007.
Transcript della presentazione:

Ennesima sconfitta del Berlusca Biagio carrubba

Ennesima sconfitta del Berlusca. Come era facile prevedere il Berlusca ha subito l’ennesima sconfitta elettorale. Era andato a Napoli e lì ha preso una bella batosta. Ha parlato di sfratto e forse ora capirà finalmente che il primo sfrattato d’Italia è lui. I risultati elettorali parlano chiaro; mentre la destra nel suo complesso tiene rispetto ai risultati del 9 aprile, la sinistra consolida le posizioni raggiunte e avanza in altre come nelle provinciali di Reggio Calabria.

C’è differenza tra il Berlusca e la destra. Il Berlusca perde, mentre la destra tiene, tutto sommato, e conferma i voti del 9 aprile. Dunque partiamo dalla Sicilia. In Sicilia già si sapeva che avrebbe vinto Cuffaro, ma, per fortuna, senza lo scarto di 5 anni fa. Rita Borsellino ha preso più volti del previsto e ha creato, sicuramente, l’inizio di una rimonta che avrà risultati migliori fra 5 anni. Era difficile qui in Sicilia portare voti dalla destra alla sinistra, in poco tempo e considerando che la tradizione siciliana vota per la destra.

E ciò per diversi motivi storici: l’influenza negativa della mafia già dall’inizio del secolo, la povertà endemica che favorisce il ricatto, la tradizionale eredità del MSI a Catania dove la maggioranza delle famiglie catanesi votano Alleanza Nazionale. Purtroppo tutti questi motivi danno sempre la maggioranza al centro destra.

Anche Milano in questi ultimi anni sta dando la vittoria alla destra, e mi chiedo dove è finito il proletariato del milanese?. Dato a Cesare quel che è di Cesare, adesso elenco le riconferme della sinistra: Roma, Napoli, Torino e tante altre città sia del Nord che del Sud. Il berlusca che aveva dato a queste elezioni un significato politico ha riperso ancora una volta e perderà ancora una volta nelle prossime elezioni sul Referendum e in quell’occasione perderà insieme a tutta la destra.

Per ora farebbe meglio a non parlare perché ogni volta che parla fa perdere il suo partito e la sua coalizione. Ma quanto prima lo sentiremo parlare e minacciare che porterà La gente di destra sulle piazze; ha già dimenticato che egli disprezzava gli scioperi e le manifestazioni di piazza dei sindacati? Mi ricordo che era a Messina dove disse tutto il male possibile della gente che scendeva in piazza e protestava contro il suo governo.

Ora, subito dopo l’insediamento del nuovo governo, già parla di manifestazione di piazza contro il governo Prodi che deve risanare le finanze dello Stato e deve rimettere in moto l’economia italiana, mantenendo la promessa della riduzione del cuneo fiscale, e ritirando le truppe dall’Iraq nei tempi giusti concordando il ritiro con il nuovo governo dell’Iraq.

La sinistra ha mantenuto le sue posizione e ora, praticamente, avendo ricevuto la convalida e la riconferma della sua vittoria politica del 9 aprile può iniziare con calma la rinascita dell’Italia e risanare i debiti pubblici lasciati in rosso dal governo Berlusconi

Il nuovo governo ha svoltato a sinistra. Adesso corriamo con le nostre gambe. Auguri al buon governo Prodi e pensiamo a lavorare per la prossima vittoria, molto importante, nel referendum, affinché la destra non divida l’Italia in tante regioni diverse e diseguali. Noi della sinistra vogliamo mantenere la nostra bella Italia una e indivisibile.

Modica 6 giugno 2006 Biagio carrubba Dobbiamo avere il coraggio di stupire Romano Prodi