Barze dietetiche Era così grasso che il suo compleanno cadeva il 3, il 4 e il 5 marzo.
Oggi il settanta per cento dell'umanità' muore di fame... e il restante trenta per cento fa la dieta.
Era così grasso che l'autoambulanza per portarlo in ospedale dovette fare due viaggi.
Cosa fa una donna grassa sulla spiaggia? Una rotonda sul mare!
Due ciccioni, cercando di uscire contemporaneamente dall'ascensore, si incastrano nella porta. Il primo fa al secondo: "Ruoti, faccia da perno". Ed il secondo, stizzito, risponde: "Ruoti lei, faccia da culo!".
Era talmente grasso che una magra consolazione lo rendeva felice!
"Cosa mangi a pranzo?". "Polenta". "E a cena?". "Polenta". "E la digestione?". "Un po'...lenta!".
Cosa prepara una cuoca felice? Un brodo di giuggiole!
Una grossa bionda va dal medico perché vuole dimagrire. Il medico le dice: "Ciò che dovete fare è mangiare normalmente per due giorni, poi saltare il terzo giorno, poi così di seguito. Ritornate da me fra un mese per vedere l'effetto". Un mese più tardi la donna ritorna; ha perso 10 chili, ma è molto affaticata. Il dottore le chiede: "Che cos‘è che vi ha affaticato tanto? Il digiuno?". "No, il saltare !"
Un signore corpulento è fermo davanti ad una scuola, una signora chiede: "Scusi, aspetta un bambino ?". E lui risponde: "No signora, sono così di costituzione...!!"
Al ristorante: "Cameriere, mi dia del maiale". "Porco!".
Tutte le donne con cui sono uscito erano sempre, costantemente, perennemente a dieta. Eccetto quando le portavo nei ristoranti di lusso e costosissimi, dove diventavano improvvisamente dei silos. (Giuseppe Giacobazzi)
Visita il nostro sito: Per ricevere ogni giorno gratis una pillola di buonumore invia una vuota a: Oppure clicca qui: Realizzata da: