Donna, sono partite le selezioni per la prossima edizione di Donnavventura. Per sapere se sei una di loro, leggi l'abstract delle precedenti edizioni:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Cos’è “Pace e diritti umani”?
Advertisements

19 aprile 2001Museo della Scienza e della tecnica Milano 1 Lesperienza di Lestelle.net Leopoldo Benacchio Osservatorio Astronomico diPadova.
LIGHTHOUSE help utenti Lo scopo di questo breve tutorial, indirizzato agli utenti di SBBL, riguarda alcune funzioni fondamentali ed aiuta a familiarizzare.
15 maggio 2003 Modulo di Comunicazione Mirko Tavosanis
V A – V B – V C. Il 10 marzo siamo andati in via Olgettina dove cè la sede dellAMSA: Azienda Milanese Servizi Ambientali. E stata una visita molto istruttiva.
TWS APP. Clicca sulla TWS APP e provala sullo SMARTPHONE interattivo qui a sinistra. Se non ti interessa, puoi spegnerlo.
Scoreggia Standard La scoreggia Standard è una semplice “scoreggia media di tutti i giorni”, adatta per ogni situazione e per ogni compagnia. E’ per natura.
Le immagini misteriose
TANTRA PER LE PERSONE FURBE
Sesso per ridere Per evitare l'AIDS mi hanno detto:
Jorge Luis Borges Poema agli Amici.
Colloquio di lavoro Una brunetta, una rossa e una biondina
Corpus Human Body Museum - Paesi Bassi
Il Dottoreutomatico Giorgio si lamenta per dei dolori alla mano, e racconta ai suoi amici che, non potendoli più sopportare, si rivolgerà presto ad un.
2º - Se non sei parte della soluzione, sei parte del problema.
Avanti ragazze Divertitevi!.
Le migliori invenzioni dell’anno
Voglio tornare a sperare
Benvenuti sul sito dell’agenzia per nuovi incontri
Non credo sia giusto sostenere che nelle chat su internet durante le presentazioni si possa mentire. La prova:
CAMBIAMO.
Gli Icebergs dellAntartico a volte presentano delle strisce che si sono formate dai diversi strati di neve, che hanno reagito in modo diverso a seconda.
SPESSO MI CHIEDO.
Se pensi che la vita sia crudele
L’AMICO Un vero amico viene sempre in tuo soccorso, ti consiglia, ti aiuta, guida i tuoi passi e, se ti vede in difficoltà, costruisce un ponte saldo e.
Domande quadrate BAD C Il quadrato a destra è stato diviso in 4 quadrati della stessa dimensione che chiamiamo: A, B, C eD, secondo la figura a lato. Troverete.
Un bel giorno, una signora che aveva 3 figlie tutte felicemente sposate, decise di testare la predisposizione nei suoi confronti dei suoi 3 generi…
Lezioni aziendali nBene, ci sono dei cambiamenti in corso… nQui troverai tre lezioni fornite da grandi aziende che ti aiuteranno a sopravvivere ai cambiamenti…
Effetti ottici....
Quando la tua vita inizia hai appena una valigetta in mano.
Realizzato da Leonardo Longhi e Luca Piovani Classe 2^C Liceo Pascal di Manerbio.
Sondaggio sulle categorie
IERI Sincronizato Ieri, tutti i miei problemi sembravano allontanarsi.
Musica: Second waltz, A. RIEU
SAN VALENTINO SPECIAL By Macc Dany
Ma si sveglia sempre di buon umore,
Il giorno che Dio ha versato la sua scatola di colori...
Impariamo ad apprezzare quello che abbiamo
Possiamo essere i migliori amici del mondo
Dr. HAMILTON NAKI IL CHIRURGO CLANDESTINO Hamilton Naki, un sudafricano negro di 78 anni, morì nel maggio La notizia non apparve sui giornali,
VITA LAVORATIVA.
All’inizio del 2012, Dio chiamò Noé e gli disse: “Ancora una volta la Terra è diventata inabitabile, sovraffollata e, soprattutto, piena di egoismo: Devo.
Astuccio di Pronto Soccorso.
Immagini forti per una grande causa Avec son L’AIDS è un genocida, proteggetevi.
Non potresti trovargli un lavoretto al ministero?»
Il sabato al supermercato è una guerra: tanta gente, rumore, coda alle casse: si torna a casa distrutti!!! Le difficoltà iniziano prima di entrare per.
Il divieto di vendità di alcolici in autostrada ha gia portato nelle patrie galere molti loschi individui. Ieri è stato arrestato l’ultimo di questa lunga.
MASSIME DI CONFUCIO.
Servizio Civile Volontario – Legge istitutiva: n. 64 del 6 marzo 2001 Ufficio Nazionale Servizio Civile – Roma e nei capol.Regione:
IN CHE COSA CONSISTE? TEMPI PROGETTO COMUNE PROGRAMMA GLI INTERESSATI COSTI OBIETTIVI SCAMBIO A.S. 2014/15 FOTOGALLERY.
Non dimenticare mai che ci sono quattro cose nella vita
Barze dietetiche Era così grasso che il suo compleanno cadeva il 3, il 4 e il 5 marzo.
SAN VALENTINO 2.
Ti senti sovente abbattuto?
Etichette su prodotti statunitensi Alcuni esempi….
COME DECIDERE CON CHI SPOSARSI? (Inchiesta fatta a bambini)
Una fiaba moderna Il Re delle Rane Una donna giocava a golf quando la sua pallina sparì Andò nella bosco per cercarla e trovò una rana impigliata in.
Quando le cose importanti della vita ti scappano di mano, quando ti senti stressato, quando 24 ore al giorno sembrano non bastarti più, ricordati e rifletti.
DEFINIZIONI DEL MATRIMONIO.

CIAO!.
COSA VEDI SUL DISEGNO SEGUENTE ?
Lezione Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook e la posta.
IL BELLO DEI NUMERI.
Transición automática 100 EURO automatico “Consoliamo le anime depresse.” (1 Tessalonicesi 5:14) Non possiamo sapere dove vanno a finire le parole che.
Concorso: La sicurezza sul lavoro 2008 Concorso: La sicurezza sul lavoro 2008.
Egr.gio Signor Gelli:   Le invio cuesta lettera perke o visto il suo annnucio sulla Bulce, e perke o bisogno di lavorarre. Sto cercando un impieggo ke.
Transcript della presentazione:

Donna, sono partite le selezioni per la prossima edizione di Donnavventura. Per sapere se sei una di loro, leggi l'abstract delle precedenti edizioni:

Donnavventura: il parcheggio in centro! 4 ragazze e una Smart alle prese con un difficile posteggio a pettine. In 22 puntate assisteremo a tutto il mese di tentativi, con momenti drammatici quali l'urto con un SUV e un ingorgo colossale risolto solo con l'intervento della Protezione Civile.

Donnavventura II : le vie dell'oro nero. Una milanese di mezza età deve rifornire il suo SUV ad una pompa di benzina. 15 ore di avvincente documentario. Indimenticabile il momento in cui scopre di avere la carta Shell nella borsetta, che sta nel bagagliaio sotto un triplo strato di borse di Gucci.

Donnavventura III: Verso sud! Una coppia di ragazze torinesi alle prese con il difficile viaggio verso Firenze, attraverso le terre selvagge della A4 e della A1. L'imprevisto è dietro l'angolo, impersonato dalla malvagia Tangenziale Ovest di Milano. Un tragitto nell'ignoto, risolto solo dalla scoperta che l'auto ha il navigatore satellitare e dall'aiuto di un anonimo benefattore che aiuta le ragazze ad uscire dal centro di Taranto dopo 11 ore di sforzi.

Donnavventura IV: Nordafrica Per ovviare ai problemi delle precedenti edizioni, le partecipanti vengono mandate nel Sahara col solo scopo di seguire per 100 km una strada dritta e battuta nel deserto. Guasti meccanici (tra cui l'implosione di 4 cilindri e l'incendio dello spinterogeno), urti con palme e investimenti di cammelli renderanno le tre settimane di "missione" quantomai interessanti.

Donnavventura V: Edizione non andata in onda. Le partecipanti si sono perse nel parcheggio di Saxa Rubra.

Donnavventura VI: Italia e Polinesia. Recuperate le partecipanti dello scorso anno, ancora impegnate nella improba lotta contro la sbarra automatica del parcheggio a pagamento, si parte per un viaggio attraverso il Raccordo Anulare. Dopo aver sbagliato uscita, le avventurose ragazze salgono per sbaglio sul traghetto "Fiòornort Hessen", destinazione Tiki Wiki.

Donnavventura VII: Sulle tracce di Amelia Earhart. Le organizzatrici decidono di compiere un viaggio sui passi della famosa trasvolatrice. Sfortunatamente i camion Iveco e l'Oceano non vanno molto d'accordo. Non si saprà più nulla di loro. Spettacolari le riprese subacquee, le prime tre puntate sull'avvio del camion ingolfato e il ribaltamento da fermo.

Donnavventura VIII: percorsi introspettivi. Per 24 puntate le dodici ragazze scelte tra le Veline delle scorse edizioni cercano di capire a cosa servano tutti i 14 comandi delle Micra fornite dalla produzione. Nonostante il ricovero di una di esse per esaurimento nervoso e la sostituzione di numerose centraline elettroniche, giungeranno a destinazione grazie ad un tomo antico trovato per caso, il misterioso "Users Manual".

Visita il nostro sito: Per ricevere ogni giorno gratis una pillola di buonumore invia una vuota a: Oppure clicca qui: