1°GRSC Wellcome 2014 Stage n. 1 – La porcilaia SCENARIO: improvvisamente dalla porcilaia arrivano strani grugniti, dalla parete della stalla vi accorgete.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LA FASE RICEZIONE – PUNTO: DALLA TECNICA INDIVIDUALE AL GIOCO
Advertisements

E TU? SEI UN TIPO DELLA DOMENICA?
STAGE 1: AGGUATO ALLA BANCA Sei arrivato, con la banda, alla banca ma vi accorgete che è una trappola: nel tentativo di rifugiarvi nell’edificio tu fai.
NELLA NOSTRA VITA SEMPRE PIU' FRENETICA E STRESSANTE E' FACILE INCORRERE AD INCONVENINTI IMPROVVISI DI SALUTE. PONIAMO IL CASO CHE SIANO LE 18:30 DI.
LE FORZE e i loro effetti.
PRENDERE IL PULLMAN.
A te A te che sei l’unica al mondo
Configurazione account di posta. Seleziona dal menu Strumenti la voce Account..
Caro il mio sventurato allievo dopo gli esami ECDL
Una Giornata davvero speciale. La tua famiglia decide di andare in vacanza in montagna.
Benvenuto nella presentazione “esercitazione” di Power Point.
ALZATA Prof Maurizio MORETTI.
EHI, VUOI FARE UN GIRO? SEGUICI, come chi siamo?

Fai il test e scopri con chi ti confidi di più!
Adesso faremo un piccolo test
A Te Testo: Jovanotti PPS by.
Adesso faremmo un piccolo test
Pop e i segnali stradali
Abbi cura di te…… Brano tratto dal libro Va dove ti porta il cuore
Cosa posso fare per evitare di cadere?.
Buongiorno! Anche oggi, come sempre, ti sei svegliato scazzato e non ti va di affrontare la tua pallosissima giornata di lavoro in ufficio? Prova ad immaginare.
Quando le cose importanti della vita ti scappano di mano, quando ti senti stressato, quando 24 ore al giorno sembrano non bastarti più, ricordati e rifletti.
PRENDERE IL BOUQUET.
Scuola media “P.Serafini” Sulmona
ESPERIENZA e DISCIPLINA
“SOLO PER DONNE FENOMENALI”
Ti senti sovente abbattuto?
Adesso faremmo un piccolo test Non è valido prendere del tempo Vediamo quanto sei intelligente Pronto (a)? Allora AVANTI ! Devi rispondere immediatamente.
AMORE FAMILIARE A PUNTI. Nel mondo dellamore tra coniugi cè solo una regola: Fai felice la tua sposa!
TEST TIBETANO SULLA TUA PERSONALITA’
TEST DI INTELLIGENZA Ti proporrò una situazione al termine della quale formulerò un quesito al quale rispondere.
TEST D’INTELLIGENZA Adesso ti proporrò una situazione al termine della quale ti porrò un quesito al quale devi rispondere.
Adesso faremo un piccolo test
Adesso faremo un piccolo test
Adesso faremo un piccolo test Non è valido prendere del tempo Vediamo quanto sei intelligente Pronto ? Devi rispondere immediatamente.
Dio.
Un giorno storto....
Se mi tratti bene, diventiamo amici!
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
Due amici stanno bevendo una birra al piano n. 80 del Empire state Building a New York, e ad un certo punto uno dice all’altro:“L’altro giorno ho scoperto.
in Assassinio Magico Stai per partecipare a un gioco magico interattivo. Segui attentamente le istruzioni. In casa Tudor è avvenuto un terriilbe omicidio.
Anche quest'anno arriva Natale...
Rapporto di coppia a punti Nel mondo dell’amore c’è una sola regola: Fai felice la tua compagna! A questo riguardo viene qui preso in considerazione.
Adesso faremo un piccolo test Non è valido prendere del tempo Vediamo quanto sei intelligente Pronto (a)? Allora AVANTI ! Devi rispondere immediatamente.
RACCOLTA DI POESIE CATARTICHE
LO SAPEVI CHE…. Sai che l’Inps è la cassa più florida dello Stato, ma viene saccheggiata per ogni tipo di spesa e poi ti dicono che ti tagliano la tua.
Ci sono momenti nella vita
E' sera, scoppia un temporale e tu sei in bicicletta. TI RIPARI NELLA VECCHIA TORRECORRI VELOCE IN CITTA' La torre.
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
EB Ti senti sovente abbattuto? Ti senti solo e abbandonato? Sei persuaso che nessuno s’interessi a te ?
Sai di vivere nel 2005 quando:. 1. cerchi di inserire la password nel microonde.
A volte ti senti un pochino fuori luogo?. Senti il tuo spazio vitale restringersi ?
Jessica.
La preparazione della Partita
Adesso faremmo un piccolo test Non è valido prendere del tempo Vediamo quanto sei intelligente Pronto (a)? Allora AVANTI ! Devi rispondere immediatamente.
PROGETTO UNA SCUOLA ACCOGLIENTE E SICURA MIGLIORA IL BENESSERE DEI BAMBINI E DELLE MAESTRE.
Noi e la strada Istituto Comprensivo Statale "Mira 2“
SAFETY TARGET - LE TRE PIUME STAGE 1 START POSITION:Spalle hai bersagli surrender punte dei piedi che toccano gli appositi segni, arma scarica, caricatore.
E’ giusto litigare per proteggere un amico.
TEST dei RIFLESSI Adesso ti proporrò una situazione. Al termine della presentazione ti porrò un quesito.
EDUCAZIONE STRADALE LA STRADA…una giungla!
Madre Teresa di Calcutta Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe, i capelli diventano bianchi, i giorni si trasformano in anni.
The Blue Day Book Tutti noi abbiamo giornate che cominciano male.
“Opening IDPA Match Bologna City”
“Opening IDPA Match Bologna City”
“Opening IDPA Match Bologna City”
Transcript della presentazione:

1°GRSC Wellcome 2014 Stage n. 1 – La porcilaia SCENARIO: improvvisamente dalla porcilaia arrivano strani grugniti, dalla parete della stalla vi accorgete che un branco di cinghiali ha sfondato la rete e attacca i vostri maiali, salvateli. Al più veloce un salame di cinghiale in premio Start Condition: Caricatori massima capacità a seconda della Divisione, cartuccia camerata Procedura: da P1 ingaggiare con 2 colpi in priorità tattica i cinghiali dalle diverse aperture Strings: 1 Score: 14 rounds Vickers count Targets: 7 IDPA, 2 NT Start-stop: audible signal-last shot Distance 3-12 yards Concealment: required P1

1°GRSC Wellcome 2014 Stage n. 2 – Tutto nero Sei nel quartiere Cinese e passeggi per via IDPLA, improvvisamente ricevi l’ok dalla centrale, fai irruzione nella conceria Cenci Stletti. Teli neri ovunque, non vedi niente, libera i tuoi compagni in mano alla mafia Gianlià Start Condition: Caricatori massima capacità a seconda della Divisione, cartuccia camerata. Procedura: in attesa del segnale acustico passeggi avanti e dietro, al segnale acustico ingaggiare con 2 colpi i bersagli dalle coperture disponibili in priorità tattica. Strings: 1 Score: 18 rounds Vickers count Targets: 9 IDPA, 5 NT Start-stop: audible signal-last shot Distance 3-12 yards Concealment: required

1°GRSC Wellcome 2014 Stage n. 3 – La Pagoda Sei a pranzo nel tuo ristorante Cinese preferito, quando un gruppo di malviventi entra a rapinare il locale. Sei autorizzato a difenerti, e a ripulire il locale, verificando ogni saletta. Start Condition: Caricatori massima capacità a seconda della Divisione, cartuccia NON camerata. Procedura: Hai in mano i bastoncini e stai gustando il pollo agli anacardi, al segnale acustico da seduto, con 2 colpi elimina prima chi entra nel locale dietro il cameriere che ti stava servendo, in priorità tattica, poi alzati e in movimento colpisci la sagoma alle tue spalle, procedi verso le sale da pranzo e affronta le altre minacce in priorità tattica. Strings: 1 Score: 18 rounds Vickers count Targets: 9 IDPA, 6 NT, 1 ferro Start-stop: audible signal-last shot Distance 1-15 yards Concealment: required

1°GRSC Wellcome 2014 Stage n. 4 – Il cartello di Zanuaè Sei in Columbia, a caccia di narcotrafficanti, la sera torni a casa e vai a farti la doccia, ma con te porti sempre il ferro del mestiere, improvvisamente senti delle urla e affacciandoti dalla tenda della doccia, ti accorgi che il cartello di Zanauè ha preso in ostaggio tuo figlio, neutralizza chi mette in pericolo la vita dei tuoi cari, corri poi nel resto della casa Start Condition: Caricatori massima capacità a seconda della Divisione, cartuccia NON camerata. Procedura: dal box doccia ingaggia con 2 colpi e in priorità tattica le sagome, poi, utilizza la mano debole per coprirti con l’asciugamano (asciugamano sulla mano debole), poi esci dal box doccia e utilizzando solo la mano forte ingaggi le restanti sagome dalle coperture disponibili in priorità tattica. Puoi portare con te inserendo in buffetteria i caricatori che ti servono. Strings: 1 Score: 18 rounds Vickers count Targets: 9 IDPA, 3 NT Start-stop: audible signal-last shot Distance 1-12 yards Concealment: not required

1°GRSC Wellcome 2014 Stage n. 5 – Lavori in corso Sei un agente infiltrato, mentre lavori in un tombino in mezzo alla strada e fai finta di riparare un cavo del telefono, la tua copertura salta, non ti resta che girarti e … difenderti Start Condition: Caricatori massima capacità a seconda della Divisione, cartuccia camerata Procedura: Partenza di spalle alle sagome. L’SO varierà di volta in volta la posizione dei NS. Al via ingaggia in sequenza tattica le gialle, poi in priorità tattica le arancioni, tutte le sagome con 3 colpi. Strings: 1 Score: 18 rounds Vickers count Targets: 6 IDPA, 2 NT Start-stop: audible signal-last shot Distance 1-12 yards Concealment: required

1°GRSC Wellcome 2014 Stage n. 0 – Che paura il cal. 12 !! Stage facoltativo per provare un fucile a pompa e un semiautomatico in calibro 12 e lo scenario medio di una gara IDPA Start Condition: Caricatori massima capacità a seconda della Divisione, cartuccia camerata Con il fucile a pompa abbatti I pepper Con il semiauto abbatti I piattini Con la pistola in priorità le sagome a sinistra, in movimento le 2 alla tua destra, in priortià tattica le altre Strings: 1 Score: rounds Vickers count Targets: 9 IDPA, 2 NT, 5 pepper, 5 piatti Start-stop: audible signal-last shot Distance 1-20 yards Concealment: required