Piloti si spogliano in volo e la compagnia aerea li licenzia Due piloti americani della Southwest Airlines sono stati licenziati, colpevoli di essersi.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
terminó un pò più tardi del previsto,
Advertisements

Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
Raccontiamo storie.
SAN PIETRO APOSTOLO.
DOMENICA 28 ANNO A Diciamo al Signore “Dove vuoi che prepariamo il Banchetto ?” (Passione di Marco. Bach) Regina.
*Mercanti ambra* Melegna Regna Nel Divertimento geografia.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
GIANLUCA, EMIGRATO DI ANDREA SCLABAS.
PROGETTO REALIZZATO DAGLI ALUNNI DELLE CLASSI III A E III B
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
La Borea e il Favonio!!! Fiaba pescolana del 1894.
Il diario di viaggio. Domenica, il 2 luglio 2006 Oggi siamo partiti da Merseburgo alle due e mezzo. Dopo due ore in pullman siamo arrivati allaeroporto.
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
Storie di sirene.
A M I C I Z I A dal punto di vista dei bastardidentro.
Il mio anniversario Questo anno
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
CAMMINARE INSIEME CON IL SIGNORE
La Medaglia Miracolosa
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Il mio compleanno.
LA VITA QUOTIDIANA DEGLI EGIZI Marta, Asia e Cesare.
Un uomo stava uscendo di casa una mattina subito dopo aver bevuto il caffè, quando si fermò ad osservare uno strano funerale, con uno strano seguito,
“Dividendo i dolori del parto ...”
Era quasi mezzogiorno quando bussai alla sua porta. Ho trovato Marco solo, ancora disteso in un letto ora troppo grande per lui. La moglie l'ha lasciato.
i miei primi 30 anni: Buon Compleanno!!
Memorie di una volontroia Fai click per proseguire.
Diario di una donna al volante
EDIZIONE SPECIALE! MATRIMONIO AGNESE E ANDREA! 13 SETTEMBRE 08.
SIAMO TUTTI CANTASTORIE Attività di educazione linguistica a classi aperte Anno scolastico
Un giorno,un giovanotto si fermò nel centro di una citta e iniziò a spiegare a tutti che lui aveva il cuore più bello del mondo…….
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
Battute tra LEI e LUI.
Billie, o meglio BJ, come si faceva chiamare da tutti, è nato nel 1972, in California. La sua famiglia viveva nella zona di Oaklaoma; sua madre, dopo.
Era Giovedì 9 e non so per quale motivo speravo che il sole non sorgesse mai. Lo dico perché avevo promesso a George di andare a fare con lui le guide.
Schede per la Festa dei cresimandi 2010
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
Alessandro era un bambino di nove anni, frequentava la quarta elementare in un piccolo paese chiamato Palmoli , arroccato tra le montagne dell' Abruzzo.
IL Segnale Bruno Ferrero.
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
L’ USIGNOLO E LA ROSA cliccare.
Undici persone si trovavano appese alla corda di un elicottero:
Comunità Isolotto Gruppo ragazzi Storie di libertà – 16 dicembre 2012
Un gruppo di venditori fu invitato ad un convegno. Tutti avevano promesso alle proprie famiglie che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Mastellina Tanti, tanti anni fa, in un piccolo villaggio, vivevano un uomo e una donna. Prima essi avevano abitato in una città, in un palazzo bello e.
XXVIII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO a Matteo 22,1-14.
Il sogno di tutte le donne …qualche volta si realizza.
Tania e Massimo si conoscono in Internet il 22/04/2000, dopo un lungo periodo di rapporti multimediali, mail dopo mail si rendono conto che si amano.
LA BELLEZZA DI ESSERE IN LUI
Biglie Rosse.
13.00.
AMATE GLI ALTRI ! B E L L A N O T I Z I A
terminó un pò più tardi del previsto,
“NOI” e la famiglia!.
Le sue origini erano umili, ma lui sentiva che partendo la sua vita sarebbe cambiata. Aveva nelle gambe la voglia di andare, nelle braccia la forza.
Diario Patente Femminile gennaio Evviva ! Mi hanno dato la patente ! Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l'istruttore.
Gesù di Nazaret è la persona più importante della storia dell'umanità
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Aldilà del muro. C’ era una volta una donna molto buona che era rimasta sola, perché i suoi figli si erano trasferiti in un’ altra città e il suo caro.
Mozart e Amadeus tra invenzione e realtà
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
Un giorno:.
ARTURO.
La chiesa aveva bisogno in questo momento di fioritura di arte pubblica, sorvegliata e ideologicamente corretta che servisse promuovere la sua controriforma.
DIOCESI DI NARDO’ – GALLIPOLI ASSOCIAZIONE DIOCESANA MINISTRANTI
SOGNARE AD OCCHI APERTI AVERE UN SOGNO NEL CASSETTO SOGNI D’ORO IMMAGINARE CON LA FANTASIA AVERE UN GRANDE DESIDERIO PER IL FUTURO SI DICE PER AUGURARE.
Invisibile!Invisibile! Una storia incredibile Giovanni, Nadia, Iossef.
Transcript della presentazione:

Piloti si spogliano in volo e la compagnia aerea li licenzia Due piloti americani della Southwest Airlines sono stati licenziati, colpevoli di essersi spogliati durante un volo. Si sono tolti quasi tutti i vestiti all'interno della cabina di pilotaggio del 737 che stavano conducendo e sono stati allontanati dal posto di lavoro per «comportamento inappropriato». I due piloti, dal canto loro, si sono difesi dicendo che si erano versati del caffè caldo addosso e per questo avevano deciso di liberarsi degli abiti sporchi. (Washington, aprile 2003)

Danni causati da ballerina di lap dance, lui fa causa al locale Un giovanotto americano ha citato per danni un night club per soli adulti di Fort Wayne, dell'Indiana, in seguito a un singolare "incidente". Il ragazzo sostiene che, durante la propria festa di addio al celibato tenutasi nel locale lo scorso anno, alcune ballerine di lap dance gli avrebbero rovinato i genitali. Durante un balletto erotico, una ragazza si era calata con troppa foga sulle pudenda dell'uomo, provocandogli un fortissimo dolore. Il giovane ha spiegato di non essere riuscito a "consumare" durante la prima notte di nozze in luna di miele a causa dei "danni seri e permanenti" causatigli dalle incaute ballerine. Da qui la decisione di fare causa al night. (USA, Washington, maggio 2003)

Stazione radio offre un'ora di sesso ai suoi ascoltatori Un'ora di sesso gratis agli radioascoltatori che telefonano: un premio davvero originale. La notizia ha fatto scandalo, com'era prevedibile, oltre che il giro del mondo. La trasmissione incriminata si intitola "The Frack" e viene mandata in onda dalla stazione cilena Radio Paulina. Gli ascoltatori devono telefonare, lasciare i propri dati e incrociare le dita. Un notaio estrae a sorte un vincitore per sera, il cui nome viene comunicato in diretta durante la puntata. (Cile, Santiago, novembre 2003)

Due parroci si contendono i funerali di un'anziana Due parroci sono finiti a litigare per la celebrazione di un funerale. È accaduto a Padula, nel salernitano. Secondo le ultime volontà di una donna di 73 anni, a celebrare il rito funebre sarebbe dovuto essere il giovane parroco di un'altra chiesa, don Vincenzo Federico, e non quello della sua parrocchia. Una decisione che ha creato un violento attrito tra i due parroci, entrambi intenzionati a celebrare la funzione. Alla fine l'ha spuntata il sacerdote dove la donna era residente. Ma la famiglia della defunta ha scritto al vescovo una lettera di lamentele. (Salerno, maggio 2003)

Lanciano lo sposo in aria ma perdono la presa: finisce in rianimazione Nella foga dei festeggiamenti per un matrimonio, gli amici, allegri e un po' alticci, hanno lanciato lo sposo in aria, più volte. Ma all'ennesimo "hip, hip, hurrà"', non tutti sono stati pronti ad afferrare il giovane, che è così finito pesantemente a terra, battendo la testa sul pavimento del locale dove si stava per concludere il ricevimento. Anziché andare in luna di miele, lo sposo è stato ricoverato con prognosi riservata, nell'unità operativa di rianimazione dell'ospedale Vittorio Emanuele di Gela, per trauma cranico e un'emorragia all'orecchio destro. (Caltanissetta, giugno 2003)

Fa la pipì davanti alla chiesa: condannato Un uomo - di cui non sono state rese note le generalità - residente a Chieti, reo di aver fatto pipì davanti al muro di una chiesa nella città di Ari, dovrà risarcire le spese sostenute dall'amministrazione comunale che ha incaricato una ditta specializzata per la disinfestazione dell'area. (Chieti, aprile 2003)

Evade per comprare un cocomero, arrestato Un detenuto agli arresti domiciliari esce di casa per soddisfare la sua voglia di anguria. Ma la fuga dura poco. Rudy C, 21 anni, è stato bloccato intorno alle 2 di notte dalla polizia in via Carlo Tranfo, a San Basilio, dove il giovane si era recato in auto per acquistare alcune fette di anguria in un banco vicino. Il ragazzo è stato trasferito nel carcere di Rebibbia a disposizione della magistratura. (Roma)

Scoppia una rissa tra "mummie" a piazza Navona I turisti di piazza Navona sono rimasti a bocca aperta. Sembrava la scena di un film quella a cui hanno assistito nel cuore di Roma: una rissa tra due "mummie" e alcuni ambulanti. Due figuranti travestiti da mummie egizie hanno scatenato una furibonda scazzottata per il posto da occupare sulla piazza dove mettere in scena la propria esibizione giornaliera. Sono stati alcuni agenti di polizia a riportare la calma e a denunciare a piede libere le due "mummie". (Roma, giugno 2003) …Saluti G.F.