THE CORNER, INDOOR OR OUTDOOR UNA GRANDE OPPORTUNITA’, DA POSIZIONARE…. DOVE LO RITIENI PIU’ OPPORTUNO!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il miglior strumento per fidelizzare la vs clientela
Advertisements

PROGETTO E’ Amore … Forever®
Piano industriale ex Bertone In attesa di risposta dalla Regione Piemonte.
Federazione Italiana Rugby
NORME FISCALI Susanna Belli e Carla Consani.
Lofferta Leggi dItalia Professionale 1 Banche dati di documentazione Banche dati di Dottrina Servizi innovativi ad alto valore aggiunto LEGGI DITALIA RISPONDE.
PLANNING SEMINARIO IL POTERE DELL INTENZIONE. MATERIALI Occorre avere un computer, e collegamento a skype, con relativa cuffia e microfono così possiamo.
I questionari di rilevazione: le principali caratteristiche 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni Giornate formative per gli UPC.
Corso di Finanza Aziendale
CONVENZIONE FONDOSVILUPPO – ICCREA BANCA
La variazione della velocità del motore asincrono e lEfficienza Energetica Tecnologie e risparmio Marco Viganò ANIE – AssoAutomazione.
Sviluppo sostenibile: un impegno per la pubblica amministrazione, una opportunità per le imprese. CASSA DI RISPARMIO DI CENTO S.P.A.:SCHEDA PRODOTTO PROGETTO.
Intesa del 18 aprile 2000 Intesa per la conservazione e la consultazione degli archivi di interesse storico e delle biblioteche appartenenti ad enti e.
Accordo di Programma per lo sviluppo economico e la competitività del Sistema Lombardo REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO I.A.A. LOMBARDE - BANDO.
Bologna, 11 luglio 2008 Glauco Lazzari Responsabile Servizio Politiche Industriali Modalità e criteri di attuazione dellAsse 2 - Sviluppo innovativo delle.
©2003 Dalmine Energie | Page 1 | Milano, 14 gennaio 2004 Accordo di collaborazione tra GAS INTENSIVE e Dalmine Energie.
GLI INTERVENTI DELLA REGIONE MARCHE CONTRO LA CRISI A FAVORE DI IMPRESE E LAVORATORI 5 – STABILIZZAZIONE CONTRATTI A TERMINE E ATIPICI a cura di Antonio.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALI PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Magazzino Ratei su oneri finanziari Ricavi netti di vendita Impianti Debiti verso fornitori di materie prime Debiti verso fornitori di impianti Titoli.
Mini guida di consigli su come investire i nostri soldi.
FONDO INGEGNERIA FINANZIARIA POR FESR 2007 – 2013
LE CONVENZIONI PER L’INSERIMENTO LAVORATIVO DEI DISABILI
PROGETTI PER NON AUTOSUFFICIENTI Finanziati con il Fondo Credito e Attività Sociali, alimentato con il prelievo obbligatorio dello 0,35% sulle retribuzioni.
Nashe Viaggi. Il Progetto Formare dei professionisti nel settore dei viaggi, che sviluppino una propria clientela, esperienza e solidità economica. Creare.
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
Exactta comunicazioni commerciali Parte 2 Tutto quello che c'è da sapere sulla rete distribuzione di procedura.
PROGETTO “E’ Amore… Forever”
ENRICO dANGELI DIPARTIMENTO PROMOZIONE & MARKETING STUDI DI PREFATTIBILITÀ, FATTIBILITÀ E PROGRAMMI DI ASSISTENZA TECNICA.
Lo Shop di MLOL e il prestito digitale
PROGETTO UNICASA CAPITALMONEY 17 settembre
Emissioni obbligazionarie
Lecce, 29 maggio 2007 – Sala Conferenze P ALAZZO A DORNO PROVINCIA DI LECCE.
Bando per lassegnazione di Contributi a Persone fisiche per lutilizzo di servizi di mobilità in sostituzione di veicoli inquinanti,mediante Mobility Card.
1 Attività: SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL AMBITO DEI MATERIALI COMPOSITI.
Fabio Mosconi – Servizio Parcheggi Sosta Vigilanza –
Offerta Confindustria 15 Novembre page 2 Vantaggi dellofferta Piani post pagati Sconti sullacquisto di tutti i videofonini presenti nel listino.
Bilancio di previsione è … Un processo di politica associativa Indicatore delle priorità Dentro ad un progetto globale Responsabilità del Consiglio Diocesano.
Il mondo cambia. Ci sono nuove opportunità di guadagno?
CARTISSIMA Q8 - Viaggiare in Italia non è mai stato così semplice
SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL’ AMBITO DEI BIOPOLIMERI
Forum PA – Roma 14 maggio 2004 Il bando sul digitale terrestre – Giulio De Petra Dr. Giulio De Petra Direttore Area Innovazione nelle Regioni e negli enti.
111 La Revisione del REGOLAMENTO per LAMMINISTRAZIONE, LA FINANZA E LA CONTABILITA (ATTIVITA NEGOZIALE CAPO VI) La Revisione del REGOLAMENTO per LAMMINISTRAZIONE,
Praticantati retribuiti Dopo aver reso obbligatoria la retribuzione dei tirocini non curricolari presso enti pubblici o privati con la LR. 3/2012, la.
Per..Bacco E voi dove vi piace andate, acque turbamento del vino, andate pure dagli astemi: qui c’è il fuoco di Bacco.
Federazione Italiana Rugby STAGIONE SPORTIVA
POR FESR AZIONE CREAZIONE DI RETI E AGGREGAZIONI DI IMPRESE.
“Produzione di energia da fonti rinnovabili – Imprese” POR FESR Asse 2 – ENERGIA Azione Efficienza energetica e produzione di energia da.
Disposizioni finanziarie e controlli relativi ai tirocini
Finalmente………. …….è arrivato il primo franchising in Europa.
Progetto Franchising.
1 Il caso REFLON Il titolare della REFLON, impresa commerciale, sta studiando gli elementi che compongono il capitale della sua azienda. QUESITO 1 Sulla.
Progetto Franchising.
Social Free Life SHARING LICENSING. È una grande community di persone che vogliono condividere max benefici nello stare insieme, divertirsi, vincere e.
Franchising Samuele Colombo, Jessica Sala, Laura Gusatu.
Fase Iniezione Modifiche in vigore dal 1° aprile 2014
Stazioni di servizio carburanti preservazione recupero operativo uso alternativo Ing. Nereo Capitani Sede legale Lungotevere dei Mellini 44_00193 Roma.
COLLOCAMENTO MIRATO ADEMPIMENTIEINCENTIVI PER I DATORI DI LAVORO 17 Dicembre 2014.
Tutor:Virginia Dall’O’
RTI FONDO ENERGIA Parma, mercoledì 6 maggio 2015 NUOVA ENERGIA PER VIVERE LA CITTA’ DEL FUTURO Tavola rotonda sulla realizzazione di un fondo rotativo.
Osservatorio regionale del commercio Sistema per il monitoraggio trimestrale delle strutture di vendita e degli esercizi di somministrazione di alimenti.
AGEVOLAZIONI PER LA COMPRAVENDITA DI 11 UNITA’ ABITATIVE SITE A ROCCARASO (AQ) Dott. Giulio Ferlaino Via Dei Mille n°48, Napoli Tel.:
THE CORNER, INDOOR OR OUTDOOR FOR SALE UNA GRANDE OPPORTUNITA’, DA POSIZIONARE…. DOVE LO RITIENI PIU’ OPPORTUNO!
THE CORNER, INDOOR OR OUTDOOR FOR SALE UNA GRANDE OPPORTUNITA’, DA POSIZIONARE…. DOVE LO RITIENI PIU’ OPPORTUNO!
UNA NUOVA ATTIVITA’, CON UN OCCHIO ALL’ECOLOGIA CHE ZONA VIENE ASSEGNATA? Avrà un comune in esclusiva territoriale, o parte di esso, o più comuni, in.
Il trattamento dentro la propria attività.  È un moderno, impianto tecnologico,che eroga acqua trattata liscia o gasata, fredda.  Le sue dimensioni.
Il trattamento dentro la propria attività.  È un moderno, impianto tecnologico,che eroga acqua trattata liscia o gasata, fredda.  Le sue dimensioni.
THE SMALL HOUSE WATER LA PICCOLA, GRANDE CASA DELL’ACQUA.
Il trattamento dell’acqua sotto casa.  È un moderno, piccolo, impianto tecnologico,che eroga acqua trattata con il sistema dell’osmosi inversa, liscia.
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
UNA NUOVA ATTIVITA’, CON UN OCCHIO ALL’ECOLOGIA
Transcript della presentazione:

THE CORNER, INDOOR OR OUTDOOR UNA GRANDE OPPORTUNITA’, DA POSIZIONARE…. DOVE LO RITIENI PIU’ OPPORTUNO!

L’ACQUA&BOLLICINE CORNER è una piccola fabbrica di acqua trattata, tecnologicamente molto avanzata, che può produrre fino a lt/giorno. Il corner può essere inserito al coperto (indoor) dentro attività come: a.Supermercati b.Enoteche c.Articoli per la casa d.Brico e.Vendita cialde e capsule caffè f.Ecc… ◦ Oppure all’aperto (outdoor) in: 1. Parcheggi di centri commerciali 2. Auto lavaggi 3. Vie commerciali 4. Giardini pubblici 5. Ecc….

L’affiliato dovrà mettere a disposizione uno spazio, interno o esterno, pubblico o privato, di ca. 4 mq, dove si dovrà posizionare l’impianto e dove dovrà arrivare acqua (carico e scarico) e luce. E’ necessario l’attestato, PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE o titolo equipollente, se richiesto dalla locale CCIAA

Il prezzo di vendita al pubblico, uguale per tutta la rete di STORE e CORNER, è di € 0.05/l Il corner avrà anche la possibilità di ricarica delle card attraverso i suoi PUNTI CONVENZIONATI, collegati tramite internet ad un apposito programma. Potrà ( non è un obbligo ) seguire la formazione,sui singoli prodotti e sulle strategie, in videoconferenza. Potrà usare il brand ACQUA&BOLLICINE CORNER, per la modulistica e l’eventuale pubblicità locale. Avrà una zona di esclusiva di 5/ abitanti.

Il CORNER HA 3 IMPIANTI DIVERSI, DI CONSEGUENZA, COSTI DIVERSI: 1. CORNER INDOOR € ,00 2. CORNER OUTDOOR LIGHT€ ,00 3. CORNER OUTDOOR STRONG (antivandali)€ ,00 Per tutte e 3 le formule c’è da sottoscrivere l’opzione con un versamento di €4.000,00 ed un saldo, alla firma del contratto, entro 90 gg. La royalty mensile, per la vendita dell’acqua, è pari al 35% dell’incassato con un tetto massimo di € 1.300,00 mensili. Tutti i prezzi sono più IVA.

a. Impianto di erogazione tecnologicamente avanzato e compatto. b volantini + vetrofanie c. 350 card personalizzate d. palloncini e t-shirt brandizzati per l’inaugurazione e. Corso di formazione, non obbligatorio, (WATER TRAINING ) della durata di 3 gg. f. Assistenza tramite AM e/o STORE se presente g. Formazione/informazione on line h. Presenza sul sito

 VENDITA CARD:100%  VENDITA IMPIANTI: 20%  SEGNALAZIONE AFFILIAZIONE : 5% FEE

Dopo mesi dall’apertura, il CORNER sarà a regime se saranno state distribuite almeno card, ad altrettante famiglie. In base alle ns. statistiche, una famiglia media spende € 50,00 l’anno per la ns. acqua, quindi: card x € 50,00 = € € per royalty = € ,00 ( incasso lordo annuo per vendita acqua)

.

L’APERTURA DI UN CORNER ACQUA & BOLLICINE E’ UN IMPORTANTE OPPORTUNITA’ CHE PERMETTE, CON UN PICCOLO INVESTIMENTO ED UN IMPEGNO LAVORATIVO MODESTO, DI GUADAGNARE PIU’ DI UN DIRETTORE DI BANCA!