Obiettivo Al termine di questa unità sarai in grado di: Identificare il tipo di clienti a cui è possibile proporre. Durata Circa 11 minuti
Contenuti In questa unità potrai vedere i seguenti argomenti: 1.Il target 2.Alcuni esempi per individuare il target
Il target A chi è dedicata la polizza Autovettura ad uso privato Immatricolata da meno di 6 anni Di valore non superiore a € Veicolo Persona fisica Contratto Bonus/Malus Classe di merito inferiore alla 13esima Cliente Caratteristiche assuntive Per i fuoristrada e i veicoli ad uso promiscuo o di valore superiore a euro è necessaria l’autorizzazione da parte della Direzione
Il target Chi non può sottoscrivere Convenzioni Accordi con una particolare categoria di privati (es. Avvocati) Flotte e Libri matricola Un parco ampio veicoli che afferisce ad uno stesso proprietario (dalle 10 unità in su) In questi casi la tariffa cambia e non permette la sottoscrizione di
Alcuni esempi per individuare il target a) Ferrari 599 GTB, valore € b) Mercedes SL 600, valore € c) Audi A6 allroad, valore € d) Volkswagen Tiguan, valore € Quali delle seguenti autovetture hanno un valore adatto per la sottoscrizione di Amika senza richiedere l’autorizzazione della Direzione? Scegli le tue risposte e fai clic su Conferma ConfermaProva ancora
Riepilogo Clienti Persone fisiche Categorie escluse Convenzioni Flotte Libri matricola Contratto Bonus/Malus Classe di merito Inferiore alla 13esima Veicolo Autovettura ad uso privato Immatricolato da meno di 6 anni Di valore non superiore a € Escluse 2 ruote