March, 2015 Come richiedere accessori avendo un contratto a copertura completa (Comprehensive Coverage) ZEBRA TECHNOLOGIES.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
2012 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. 1 Accidental Damage Protection Lenovo EMEA Services.
Advertisements

VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
Come si crea un Sito Web a cura del Prof. Sampognaro Giuseppe
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
Modulo 5 - posta elettronica
Rap4Leo: istruzioni per l’uso
LIGHTHOUSE help utenti Lo scopo di questo breve tutorial, indirizzato agli utenti di SBBL, riguarda alcune funzioni fondamentali ed aiuta a familiarizzare.
MODULO A – Web Community Scuole medie superiori
WEB COMMERCE (siti Web aziendali) tipologie Siti di presenza Siti di vetrina Siti di vendita.
Portale Sistema delle autonomie locali Procedura da seguire per registrarsi e richiedere labilitazione alle applicazioni dellArea riservata per gli Enti.
La nuova funzionalità Ammortizzatori in deroga verrà attivata a tutti i soggetti indicati dallente (siano essi già presenti in web forma – progettisti,
Guida alle iscrizioni online. Dopo aver avviato un browser Microsoft Internet Explorer, Mozilla Aprire la Homepage del ministero allindirizzo
Gli utenti esterni, (delegati, datori di lavoro, agenzie per il lavoro, enti, ecc), individuati con il ruolo di master è consentito gestire, la propria.
Ottobre 2007 Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta.
TWS APP. Clicca sulla TWS APP e provala sullo SMARTPHONE interattivo qui a sinistra. Se non ti interessa, puoi spegnerlo.
Internet I moduli web. Inviare informazioni Quando si comunica nel web, si ricevono messaggi e informazioni dai siti web, ma si debbono anche inviare.
La gestione del credito e delle richieste di pagamento Guida alle operazioni transfrontaliere nell'UE.
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 DARGAL Web Solutions. È vietata la riproduzione anche parziale.
SP - Risorse Umane Servizio Accettazione a Domicilio Raccomandate Servizio Accettazione a Domicilio Raccomandate.
PROMEMO Servizio di invio messaggi via SMS ed (Gestione utenti multipli)
Comunità Montana dellAppennino Modena Est Portale Turistico Guida al Sistema di Amministrazione.
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
Consolato Generale dItalia Monaco di Baviera Guida alluso del sistema di prenotazione online degli appuntamenti.
Registrazione Per accedere al portale e gestire i dati della propria Istituzione Scolastica, Ente o Associazione, ogni utente deve necessariamente compilare.
A cura della Unità Nazionale eTwinning Italia Guida pratica alla registrazione eTwinning
Processo di consolidamento del Debito
Centro EOC per Europa, Medio Oriente e Africa eAgreement: tool per la sottoscrizione dei contratti Open Value.
Modulo 1 – Diritto dautore e aspetti giuridici u.d. 8 (syllabus – 1.8.2)
CONVENZIONI ASSICURATIVE
VIRTUALIZZAZIONE Docente: Marco Sechi Modulo 1.
Comune di Mantova DATI SULLICI NEL COMUNE DI MANTOVA circa le denunce ICI presentate dal 1993 ad oggi; Oltre di Euro il gettito annuo.
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
M OBILITÀ 2009/10 POLIS - Istanze On-Line Presentazione domande via web per la scuola Primaria 1.
Come registrarsi al portale SINTESI come Datore di lavoro: Cliccare su REGISTRAZIONE.
BENVENUTI. Istruzioni per la compilazione dei moduli di domanda interattivi del Comune di Vignola Consigliamo di leggere attentamente queste istruzioni.
Indicazioni per le famiglie 1 - Come funziona l'iscrizione online
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
GESTIONE MARKETING 1.
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
Predisposizione, presentazione e trattamento della domanda di emersione dal lavoro irregolare per extracomunitari addetti al lavoro domestico 2009.
27 Marzo 2014 Come utilizzare il portale rma MOTOROLA SOLUTIONS 1.
L’icona su iPhone Il cliente scarica L’app LUM direttamente da.
Processo di Registrazione portali: MyCompany
A cura di Marilia Rossi FONDO ESPERO: 28, 29 e 30 aprile 2014 SI VOTA 28, 29 e 30 aprile 2014 SI VOTA VOTA E FAI VOTARE LA LISTA SNALS-Confsal.
Progetto Finale Laboratorio di Progettazione Web AA 2009/2010 Chiara Renso ISTI- CNR -
Come utilizzare il portale rma MARZO CONTENUTO Vantaggi Navigazione nel Portale RMA Creare nuove Richieste di Riparazione Autorizzazione Informazioni.
Istruzioni per gli amministratori Scegliere la serie di diapositive di Inserimento più adatte al proprio ambiente, Saas o In locale. Modificare il testo.
Istruzioni per gli amministratori Scegliere la serie di diapositive di Inserimento più adatte al proprio ambiente, Saas o In locale. Modificare il testo.
Collegamento delle principali Piazze Cittadine Assessore all’informatizzazione dott. Fulvio Zugno Gruppo di lavoro: Dirigente Risorse Umane e Servizi Informatici.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
Percorso guidato alla donazione per la realizzazione del progetto link:
Padova, 17 novembre
INTRODUZIONE. INTRODUZIONE ordinare la stampa dei documenti personalizzati Postel On The Net (PON) è un sistema integrato per gestire via internet.
La Carta Nazionale dei Servizi è un documento informatico, rilasciato dalla Pubblica Amministrazione, che permette l’identificazione in rete del titolare.
CERCA CLICCA ORDINA Guida all’uso di Nilde Utenti.
Gli standard di qualità dei musei Procedura on-line per l’accreditamento.
ACCEDERE CON INTERNET EXPLORER
Diritto Annuale 2015 Se non hai ancora pagato il diritto annuale dello scorso anno, puoi avvalerti dell’istituto del ravvedimento operoso, che consente.
Guida rapida sulla richiesta di accessori Comprehensive Coverage
Come richiedere accessori avendo un contratto a copertura completa (Comprehensive Coverage) February, 2016 ZEBRA TECHNOLOGIES 1.
Transcript della presentazione:

March, 2015 Come richiedere accessori avendo un contratto a copertura completa (Comprehensive Coverage) ZEBRA TECHNOLOGIES

CONTENUTO Sommario delle modifiche al Comprehensive Coverage Come richiedere sostituzioni di accessori con Comprehensive Coverage: In internet tramite il portale RMA Compilando il modulo RMA Contatti per una ulteriore assistenza PAGE 2

COMPREHENSIVE COVERAGE Il servizio di Comprehensive Coverage: Va oltre la normale usura Copre danni a componenti interni ed esterni causati accidentalmente Completa è stato aggiornato dall’opzione di scegliere accessori che vengono rimandati con i seguenti prodotti: Riguardante i terminali ES400, MC1000, MC17XX, MC21XX, MC3000 Family, MC3100 Series, MC35XX, MC50XX, MC55XX, MC65XX, MC70XX, MC75XX, MC9000 Series, MC9190-G, MC9500, VC5090, WT4000 Series mobile computers, RS309, RS409, RS507 scanners. Quando un terminale, con prefisso MC, tornera’ al centro di assistenza per la riparazione, sostituiremo la parte mancante o danneggiata 1 : Pennino – STYLUS Corda per il pennino – TETHER Protezioni dello schermo – PROTECTOR Hand strap – STRAP Coperchio della batteria (se possibile) – BATT DOOR Adattatore (ADPTRWT-RS507-R solo per RS507) – CORDED ADAPTER PAGE 3 1)Come indicato dal cliente durante la richiesta RMA.

COME RICHIEDERE LA SOSTITUZIONE DEGLI ACCESSORI COPERTI DA COMPREHENSIVE COVERAGE Per registrare una richiesta riparazione per un terminale guasto La preghiamo di utilizzare l’RMA (Return Materials Authorization) con uno dei tre seguenti modi: Registrare la richiesta tramite il portale RMA (il modo più veloce e raccomandato da noi) Compilare un modulo RMA ed inviarlo via fax o Registrare la riparazione via telefono: Nel caso di Advanced Exchange, La preghiamo di informare il nostro agente, durante la chiamata, delle Sue richieste e degli accessori La preghiamo di ricordare che: Non è possibile richiedere la sostituzione del singolo accessorio. Gli accessori verranno sostituiti solo a patto che siano esplicitamente richiesti durante la registrazione della riparazione del terminale: Non è obbligatorio di restituire accessori guasti nella stessa spedizione con terminali per riparazione. PAGE 4

COME RICHIEDERE LA SOSTITUZIONE DI ACCESSORI TRAMITE IL PORTALE RMA 1.Vada al portale: Prema su “Richiesta Riparazione” (Note: I nuovi utenti devono prima registrarsi) 2.Scelga l’area del problema 3.Scelga la descrizione del problema 4.Nel campo addizionale della descrizione del problema: Scriva CP: STRAP / STYLUS / TETHER / PROTECTOR / BATT DOOR STD / BATTERY DOOR EXT / BATTERY DOOR + capacitá della batteria / CORDED ADAPTER (ADPTRWT- RS507-R solo per RS507) Per esempio - CP: STRAP Se si richiede un coperchio della batteria si deve specificare se si tratta di una batteria standard oppure di una batteria ad alta capicita’ Sportello batteria per MC70 e MC75-è neccessario specificare il tipo, 3600mAh, 3800mAh e 4800mAh Per esempio - CP: BATT DOOR 1900 CP: BATT DOOR 3600 CP: BATT DOOR 3800 CP: BATT DOOR 4800 PAGE 5

ECCO UN’ESEMPIO COME LA RICHIESTA DI SOSTITUZIONI DEGLI ACCESSORI DOVREBBE ESSERE REGISTRATA SUL RMA PORTALE PAGE 6

COME RICHIEDERE ACCESSORI TRAMITE UN MODULO RMA 1.Scarichi il modulo RMA relativo al Suo paese dal portale RMA 2.Inserisca il Numero Prodotto 3.Inserisca il Numero di Serie 4.Inserisca il Codice Problema (ottenuto dal sito web degli RMA) 5.Inserisca la Descrizione del problema seguita da: Scriva CP: STRAP / STYLUS / TETHER / PROTECTOR / BATT DOOR STD / BATTERY DOOR EXT / BATTERY DOOR + capacitá della batteria / CORDED ADAPTER (ADPTRWT-RS507-R solo per RS507) Per esempio - CP: STRAP Se si richiede un coperchio della batteria, ci si deve specificare se si tratta di una batteria standard oppure una batteria ad alta capacita’ Sportello batteria per MC70 e MC75-è neccessario specificare il tipo, 3600mAh, 3800mAh e 4800mAh Per esempio - CP: BATT DOOR 1900 CP: BATT DOOR 3600 CP: BATT DOOR 3800 CP: BATT DOOR Il modulo compilato va mandato al nostro indirizzo o al numero fax PAGE 7

ECCO UN ESEMPIO DI COME UNA RICHIESTA DI SOSTITUZIONE DI ACCESSORI DOVREBBE ESSERE COMPILATA IN UN MODULO RMA PAGE 8

ULTERIORE ASSISTENZA Per ulteriori informazioni sul Comprehensive Coverage oppure su assistenza rigurdante le richieste RMA, La preghiamo di contattare: Servizio clienti: Per i numeri di Supporto Telefonico vada al sito: PAGE 9

GRAZIE…