Per molto Tempo Pensieri francescani.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LA VOCAZIONE ALLA VITA CONSACRATA
Advertisements

Perché ti voglio bene.
A te A te che sei l’unica al mondo
Dalla mia croce alla tua solitudine
AIUTAMI MADRE Mons. Novarese
PAOLO Filippesi 2 Umiltà del CRISTIANO e Umiltà di DIO.
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. Cessazione.
Il cammino di Santiago.
Chi è l’alpino? Per me significa soccorso, fiducia, coraggio, altruismo, forza, sentirsi in mani sicure.
Il mio anniversario Questo anno
R O B.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
TU SEI SPECIALE.
A Te Testo: Jovanotti PPS by.
Il mio compleanno.
E' DIO....
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Fran Tarel Poesie By Macc Dany.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Un giorno,un giovanotto si fermò nel centro di una citta e iniziò a spiegare a tutti che lui aveva il cuore più bello del mondo…….
Un giorno…...
Leo Buscaglia - Mi piace pensare -
Adesso ti faccio una domanda :
Poesie di Nazim Hikmet.
Fratelli, mentre i Giudei chiedono segni e i Greci cercano sapienza, noi invece annunciamo Cristo crocifisso: scandalo per i Giudei e stoltezza per i pagani;
È stata una bella esperienza!
Cantiamo insieme Cantiamo insieme
E' SUFFICIENTE....
Fonte:  Simone di Cireneo da "Jesus the Son of Man" di Khalil Gibran Fonte:
I SENTIMENTI MARTA E LORENZO.
Grande e Santa, Settimana Santa.
studente gli chiese: "Professore quale è il significato della vita. "
nella mia vita ho parlato con Te. Mi hanno sempre detto che non esisti
Quando a forza di correre tanto, senti che stai per cadere in un baratro...
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. m. Cessazione.
Libertà LAVORO REALIZZATO DA: CRISTINA, CECILIA, SERENA, MARA.
Quando per correre tanto, senti che stai cadendo in un fosso...
La vera amicizia è come la salute, non
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Dal vangelo secondo Giovanni
Ave Maria “Beata te che hai creduto!”.
Per quelli che fanno sorridere il mio cuore.....
"Mi stavo incamminando verso i campi, quando lo vidi portare la Sua croce; e lo seguiva una gran folla. Allora anch'io camminai al suo fianco. Quel.
Gesù crocifisso e abbandonato, il “Volto dolente del Cristo”
Buono come il pane.
L'ottimista.
Carissimo, mio unico bene,
Ti sei lasciato portare nel Mio giardino
Sono come una piccola matita
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Un giorno:.
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1. Cessazione della memoria che si aveva. 1. Cessazione della memoria che si aveva. 2. m. Cessazione.
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
R O B.
ECCOMI, ECCOMI SIGNORE , IO VENGO. SI COMPIA IN ME LA TUA VOLONTA’
ARTURO.
Quando desidero parlare con Dio
QUANDO DESIDERO PARLARE CON DIO
Dolcissima Maria.
Un bravo nuotatore aveva l’abitudine di avvicinarsi all’acqua e di bagnare solo il dito del piede prima di fare un tuffo. Un uomo, meravigliato per.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Chiunque tu sia, che nel flusso di questo tempo ti accorgi che, più che camminare sulla terra, stai come ondeggiando tra burrasche e tempeste, non distogliere.
In Eternità Da quel sogno che ti ho vista, avrei voluto saziarmi di te... Con la tua carne...
COS’È L’AMORE? Questa è una ricerca fatta da professionisti di educazione e psicologia con un gruppo di bambini da 4 a 8 anni.
Un giorno la maestra chiesi i bambini della classe di spiegarle chi era Dio. Uno dei bambini alzò la mano e disse: Dio è il nostro padre. Lui ha fatto.
... perchè vi voglio bene!.
Oggi la gente ti giudica, per quale immagine hai.
IL FIGLIO MORTO Sally balzò dalla sedia quando vide uscire il chirurgo. Gli domandò: «Come sta il mio piccolo? Si riprenderà? Quando lo potrò vedere?»
Capitolo 20 1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand'era ancora buio, e vide che la pietra era stata.
Transcript della presentazione:

Per molto Tempo Pensieri francescani

ho avuto le mani ed il cuore sporco, e Lui era sempre là, vicino a me, Per molto tempo ho avuto le mani ed il cuore sporco, e Lui era sempre là, vicino a me, ad aspettare di prenderle fra le Sue per pulirle.

ad aspettare che Gli permettessi di incoraggiarmi. Per molto tempo ho creduto di avere coraggio, invece ero solo imprudente, e Lui era sempre là, vicino a me, ad aspettare che Gli permettessi di incoraggiarmi.

sono caduto ed ho sbattuto il muso, e Lui era sempre là, vicino a me, Per molto tempo sono caduto ed ho sbattuto il muso, e Lui era sempre là, vicino a me, ad aspettare che cercassi le Sue mani per riafferrarmi.

aspettando uno sguardo sincero Per molto tempo ho guardato le stelle, dimenticando di tenere i piedi per terra, e Lui era sempre là, vicino a me, aspettando uno sguardo sincero per chi mi stava vicino.

sulla Croce per ricordarmi che anch'io sono Crocifisso con Lui. Per molto tempo sono stato disperato, desideravo risorgere dalla tristezza, e Lui era sempre là, vicino a me, sulla Croce per ricordarmi che anch'io sono Crocifisso con Lui.

nel Getsemani piangendo lacrime Per molto tempo ho pianto su me stesso inutilmente, dimenticando che Lui era sempre là, vicino a me, nel Getsemani piangendo lacrime di sangue per me.

che aspettava soltanto di vedermi brillare del Suo riflesso. Per molto tempo ho cercato una luce di piacere e di oblio, ritrovandomi nel buio più cupo della mia sporcizia, e Lui era sempre là,  vicino a me, che aspettava soltanto di vedermi brillare del Suo riflesso.

ho cercato qualcosa o qualcuno, e Lui era sempre là , vicino a me, Per molto tempo ho cercato qualcosa o qualcuno, e Lui era sempre là , vicino a me, mi aveva trovato e posto sulle sue spalle.

e Lui mi portava con tutto il Suo Amore. Ho piegato le ginocchia io, io sono la Sua Croce, e Lui mi portava con tutto il Suo Amore. Ho piegato le ginocchia e in silenzio guardavo la Croce, e Lui, sempre Lui, anche là non mi ha lasciato solo, accanto a me, vicino a Lui Stava la Madre!