POLIZIA DI STATO QUESTURA DI MODENA Squadra Mobile OPERAZIONE "77"

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La coltivazione della canapa
Advertisements

Comando Provinciale Carabinieri di Firenze
SERVIZIO POLIZIA POSTALE
Chi è minore non accompagnato ?
Ministero delle Sviluppo Economico Dipartimento Regolazione del Mercato Direzione Generale Proprietà Industriale - UIBM Pirateria e criminalità audiovisiva:quando.
INGV NUOVA ORGANIZZAZIONE 1- ORGANIGRAMMA 2. AFFERENZE: ROAD MAP 3
Il progetto FAI LA COSA GIUSTA. FINALITA Il progetto riguarda la realizzazione di iniziative ed interventi finalizzati a favorire la cultura del senso.
Marco Nocchi Regione Marche Servizio Politiche Sociali
ATTORI DELLA PROTEZIONE DEL MINORE E DELLA TUTELA GIURISDIZIONALE DEI SUOI DIRITTI.
OPERAZIONE SAN ZENO Comando Polizia Municipale Verona Verona, 13 luglio 2012.
Città di Bra Corpo Polizia Municipale
SEZIONE OPERATIVA NAVALE BRINDISI
Sezione Criminalità Organizzata
Nuove tecnologie a disposizione della Polizia per la lotta alla pedopornografia in Internet, grazie al software CETS (Child Exploitation Tracking System)
Indagine sul benessere organizzativo nella Polizia di Stato
LA VIOLENZA SULLE DONNE E LE STRADE PER LA PREVENZIONE
Piano d’azione “EXPO Milano 2015 Mafia Free”
Pescara, 14 luglio USURA E ABUSIVISMO FINANZIARIO 11 SOGGETTI INDAGATI DI CUI 5 TRATTI IN ARRESTO SGOMINATO VASTO GIRO DI USURA.
Questura di Foggia Ufficio minori
Il sistema giudiziario
Compagnia Carabinieri di Osimo
A DESIONE AL T RATTATO DI P RUM E ISTITUZIONE DELLA B ANCA D ATI N AZIONALE DEL DNA E DEL L ABORATORIO C ENTRALE Ministero della GiustiziaMinistero dell’Interno.
COORDINAMENTO COORDINAMENTO Servizio Centrale Operativo Servizio Centrale Operativo OPERAZIONE “CARONTE” SQUADRA MOBILE LATINA SQUADRA MOBILE LATINA.
Ministero della Giustizia
Benessere organizzativo e organizzazione per processi
Le ricerche-intervento sul clima
Il Laboratorio di sociologia ISTITUZIONE E COMPONENTI SETTORI DI ATTIVITA’ RICERCHE SOCIALI IN PARTNERSHIP STRUMENTI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO.
PROTOCOLLO QUADRO NAZIONALE CONTRO LE INFILTRAZIONI DELLA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA E PER LA TUTELA DELLA LEGALITA’ Roma, 2 maggio
Cliccare per girare pagina MINISTERO DELL’INTERNO FONDO EDIFICI DI CULTO Da Bernini a Caravaggio Un itinerario nella Roma Barocca nelle Chiese di proprietà.
Servizio Polizia Postale e delle Comunicazioni
OSSERVATORIO 2013 SECONDO ANNO DI ATTIVITÀ MAURA MISITI ELABORAZIONI A CURA DI MARCELLA PROSPERI La rete dei servizi contro la violenza di genere di Bolzano.
Operazione «Vecchia Lira» Esecuzione di 4 misure cautelari in carcere nei confronti di altrettanti soggetti ritenuti responsabili di associazione per delinquere.
BRACCIALETTO ELETTRONICO
OPERAZIONE “INDUSTRIE SICURE”
Importazioni intracomunitarie Di veicoli provenienti da: Spagna Francia Belgio Germania.
Misure Cautelari Novembre 2014 Progetto GIUDEM 1.
L’inclusione dell’economia illegale nei conti nazionali: fonti informative, risultati, prospettive Antonella Baldassarini 26 gennaio 2015 Aula Magna, Istat.
DIREZIONE INDAGINI Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina Sost. Proc. D.D.A. Dott.ssa Maria Pellegrino Sost. Proc. Dott. Antonio Carchetti.
Legione Carabinieri Calabria Compagnia di Castrovillari
Reggio di Calabria, 13 novembre 2012
OPERAZIONE “GRIFO”. OBIETTIVI 1) Contrasto alla presenza irregolare di stranieri 2) Contrasto allo spaccio diffuso di droga 3) Intensificazione del controllo.
DIREZIONE CENTRALE POLIZIA LOCALE E SICUREZZA MILANO
Operazione antidroga G UARDIA DI FINANZA N UCLEO P OLIZIA T RIBUTARIA DI V ICENZA - S EZIONE M OBILE -
Diritto Stato, servizi, imprese.
L’e-justice in Europa leva strategica o nuovo bluff?
Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione La cittadinanza italiana.
Comando Provinciale Carabinieri di Parma
Attività Operativa anno 2015 Foggia, 29 dicembre 2015 Attività Operativa anno 2015 Foggia, 29 dicembre 2015 Comando Provinciale Carabinieri di Foggia.
Avviata dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Vercelli e diretta dalla D.D.A. di Milano, con la contestuale esecuzione di ulteriori 46 misure.
ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI VETERINARI NEL SISTEMA SANITARIO PUBBLICO NAZIONALE Dott. Alberto Marzollo.
AISCAT – Polizia Stradale
COMANDO CARABINIERI PER LA TUTELA DELLA SALUTE N.A.S. DI PARMA INDAGINE: “CAREZZE D'ORIENTE”
Voghera 10 giugno 2010 Il coinvolgimento dell ’ utente minore sulla strada. Una proposta di modello di comportamento da tenere nell ’ attivit à di accertamento.
Il bussiness nella droga Il traffico di droga è ormai il perno delle attività della malavita organizzata ed ha stabilmente preso il posto di altri reati.
A cura di Sov. Capo Lorenzo VACCA Sov. Stefano SALTA Protocollo d’intesa firmato dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca e dal Ministero.
Ministero della Giustizia Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria, del personale e dei servizi Direzione Generale per i sistemi informativi automatizzati.
Proposte per la riorganizzazione dell’Ufficio Centrale Ispettivo del Dipartimento della Pubblica Sicurezza in termini di Internal Auditing. Incontro con.
Dati aggiornati alle ore del L’Aquila, 21 Gennaio 2010 Il Responsabile DI.COMA.C – Sezione VV.F. Ing. Giancarlo CUGLIETTA 1 21/01/2010 Ministero.
1^ Sezione Criminalità Organizzata
A cura Area Coordinamento e Sviluppo della Formazione Dott. Ing. Antonio BARONE.
Questura di Catania Squadra Mobile Sezione Reati contro il Patrimonio Squadra Antirapine.
MISURE DI CONTRASTO ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA. DELEGA AL GOVERNO PER L’EMANAZIONE DI UN TESTO UNICO DELLE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI MISURE DI PREVENZIONE.
Tossicodipendenza Abuso di drogheMalattie correlate all’uso di droghe Decessi droga-correlati Rapporti della polizia sul Narcotraffico.
SQUADRA MOBILE PADOVA POLIZIA di STATO.
OPERAZIONE Notre-Dame COMMISSARIATO P.S. GROTTAGLIE REATI CONTESTATI:
GIURISDIZIONE per i MINORENNI
OPERAZIONE “GRIFO” La prima slide è per caratterizzare il simbolo della città che è anche simbolo dell’operazione.
GIURISDIZIONE per i MINORENNI
LEGIONE CARABINIERI EMILIA ROMAGNA
Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Milano Sezione di Polizia Giudiziaria ≈ Pool Antitruffe ≈
Transcript della presentazione:

MODENA, LUGLIO 2012 - GENNAIO 2014 POLIZIA DI STATO QUESTURA DI MODENA Squadra Mobile OPERAZIONE "77" MODENA, LUGLIO 2012 - GENNAIO 2014

POLIZIA DI STATO QUESTURA DI MODENA Squadra Mobile V Sezione Antidroga Operazione "77" Individuazione, identificazione e deferimento alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Modena dei 6 componenti di un gruppo criminale a composizione mista (centro-africani e tunisini), dediti alle illecite attività di spaccio al dettaglio di sostanza stupefacente del tipo eroina bianca, nella città di Modena, dal luglio 2012 al gennaio 2014.

POLIZIA DI STATO QUESTURA DI MODENA Squadra Mobile V Sezione Antidroga Operazione "77" Richiesta del Pubblico Ministero ed emissione da parte dei Gip presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna e presso quello Ordinario di Modena di 5 provvedimenti cautelari personali a carico di tutti gli indagati.

POLIZIA DI STATO QUESTURA DI MODENA Squadra Mobile V Sezione Antidroga

MINISTERO DELL’INTERNO DIPARTIMENTO DELLA P. S MINISTERO DELL’INTERNO DIPARTIMENTO DELLA P.S. Direzione Centrale per i Servizi Antidroga

POLIZIA DI STATO QUESTURA DI MODENA Operazione "77" Le indagini: Pregresse attività operative e di indagine; Costante attività sul territorio della città di Modena; Coordinamento della Direzione Centrale per i Servizi Antidroga; Sorveglianza elettronica, appostamenti ed arresti in flagranza; Attività di intelligence.

POLIZIA DI STATO QUESTURA DI MODENA Operazione "77" Coordinamento investigativo del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato e raccordo operativo dell’indagine a cura della Direzione Centrale per i Servizi Antidroga, Settore Eroina.

POLIZIA DI STATO QUESTURA DI MODENA Squadra Mobile

POLIZIA DI STATO QUESTURA DI MODENA Operazione "77" EWALEIFOH Benjamin Ehizibuenoria, nigeriano, classe 1985.

POLIZIA DI STATO QUESTURA DI MODENA Operazione "77" TEBOURBI Hichem, tunisino, classe 1976.

POLIZIA DI STATO QUESTURA DI MODENA Operazione "77" TEBOURBI Mohamed, tunisino, classe 1979.

POLIZIA DI STATO QUESTURA DI MODENA Squadra Mobile