Giroprimi 2002 Il meglio del peggio! Cos’è il “giroprimi”? Cos’è il “giroprimi”?
Giroprimi Il “giroprimi” è un menù a prezzo fisso (12 €). Praticamente una sfida con il cuoco! Non ci sono limiti di portate (primi piatti), si mangia finché si ha fame o si è scoppiati!!! P.S.: Noi, inutile dirlo, abbiamo optato per la seconda.
La battaglia: Come avrete modo di vedere tra poco è stata una lotta senza esclusione di colpi, senza tregua, e ahimé senza vincitori. Un tremendo conflitto in cui qualcuno ha rimesso l’uso di una mano e qualcuno anche di due. I più fortunati se la sono cavata con qualche forchettata qua e là, i meno fortunati…
Scusate i piatti (eravamo alla 6a portata) ma quando arriva da magnà non c’è cazzi che tiene!
All’inizio sembrava una normale cena, ma è bastato un gamberetto per scatenare la furia dei commensali…
… e questo è il risultato!!! E non mi dite che vi state ancora chiedendo perché ci chiamano:
ANIMALI
C’è chi non vuol farsi riconoscere…
…e chi invece è orgoglioso di essere una Bestia con la “B” maiuscola
Tutto sembrava procedere per il meglio, ma ecco i primi segni di cedimento! Mi sento in dovere di informare gli spettatori che il soggetto ritratto nella foto è oriundo e che quindi le Bestie DOC erano tutte ancora in gara!!! 9 a P o r t a t a
Purtroppo dobbiamo segnalare anche alcune scorrettezze: come nascondere la pasta nelle cozze. Questa azione sleale è stata punita con la squalifica e la condanna a mangiare le cozze da lui stesso farcite con tanto amore.
All’Undicesima portata 1111 La Resa
Ma prima di andarsene… …un buon sorbetto al limone!!!
La quiete dopo la tempesta: Savero
Grrr…io
Baldo
Io e … …la mia signorina
Questa “fedele” ricostruzione del Giroprimi del 24/08/2002 è dedicata a: Skizzo Pando Mancio e a tutte le bestie che non sono potute intervenire!!!