Schema del Circuito 12 Giorni / 11 Notti. $ Giorno 1 Tangeri Arrivo al porto di Tangeri, ci trasferiamo direttamente in hotel con cena e pernotto Giorno.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
V.I.P. Conoscere il mondo PRESENTA IL VIAGGIO DI NOZZE DI
Advertisements

PROGETTO ACCOGLIENZA Comunità Montana Casentino Sara Mugnai Progetto residenziale per le classi che iniziano quest'anno il percorso secondario.
Le Gurne dell’Alcantara e il lago Gurrida
Paesaggi del mondo.
Partenza da Milano Malpensa. Arrivo a Delhi. Transfer a Kabul. Welcoming drink in hotel *****
Comenius multilaterale Natural, Cultural and Historical Heritage 2011/2013Romania ( 22/28 gennaio 2012) ( 22/28 gennaio 2012)
VIAGGIO D’ISTRUZIONE IN UMBRIA
Istituto Comprensivo Statale ”ORAZIO”
José Luis López Lobo VIAGGIO A TRIESTE COSA SONO LE OSMIZZE? Le osmizze sono dei luoghi dove si vende e si consuma il vino direttamente nei locali.
Da Giais di Aviano ad Andreis 7°Fiéste dal prin tài di Fen
5 notti + 6 immersioni La Fin Salvamento Scuola Sommozzatori di Caserta, in collaborazione con il Diving Barracuda, sta organizzando una settimana, per.
La Sicilia "mosaicata". I mosaici bizantini.
La Calabria ti dà il benvenuto.
Viaggio nella Riviera del Conero
Alla fine, una settimana di relax nel “Giardino dell’Eden”: Mauritius.
Lombardia “Una regione per fare”.
Triathlon Olimpico 3 maggio 2014 Colonia Sant Jordi Mallorca - Spagna.
PERSONALE specializzato e di esperienza DOCENTI su turni di una o due settimane mattina e/o pomeriggio coadiuvati da assistenti e personale ausiliario.
Italika,centro italiano, con linsegnante Raffaele Rossi ed in collaborazione con la regione Emilia-Romagna rappresentata dallassociazione emiliano-romagnoli.
I.C. Giovanni XXIII di Terrasini Viaggio distruzione In Emilia Romagna Dal 16/04 al 19/04/11.
LA CULTURA INCONTRA IL VINO ITINERARIO ENO-CULTURALE VENERDI ORE 11:00 ARRIVO NELLA CITTA DI MARSALA 0RE 11:30 SISTEMAZIONE PRESSO LA STRUTTURA RESIDENZIALE.
NUOVO MALIA BEACH A CRETA !!!!! MALIA BEACH.
GITA IN BICI IN VAL PUSTERIA E DOLOMITI
Per me viaggiare significa: stare in pace, lontano da tutto e da tutti, senza preoccupazioni, pensieri e problemi, un modo per riflettere e allo stesso.
Italika,centro italiano, con linsegnante Rafaelle Rossi ed in collaborazione con la regione Emilia-Romagna rappresentata dallassociazione emiliano-romagnoli.
DA MARCINELLE AL PARLAMENTO EUROPEO: MARZO 2011
PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 TEAM EXPERIENCE.
Dal 30/10 al 2/11. Ore – partenza dallaeroporto di Bolzano per Roma. Ore – arrivo allaeroporto di Ciampino (RM). Ore – arrivo in albergo.
La migliore città del mondo
Istituto Regina Margherita Palermo
Crociera sul fiume Li (Jiang)
BELLINZONA MILITARY CROSS BELLINZONA? corsa a staffette biathlon : 3 podisti e un biker ora aperta anche per corridori individuali Partecipazione di.
Trip Evento Nazionale Venerdì 14 Maggio - Sabato 15 Maggio
Avventura al campo estivo
Speciale week-end Cena con degustazione prodotti aziendali Pernotto e prima colazione Pranzo della domenica Possibilità di visitare il santuario S. Maria.
Presentazione Torneo della Befana
Una giornata a New York. Giordano si trova in un hotel di New York. Guarda la cartina e decide di visitare una delle zone più famose della città. Fa colazione.
Questo evento è stato pensato per salutare l’estate e dare il benvenuto all’autunno, e per far conoscere l’intero territorio del Cilento. Avrà la durata.
EDIMBURGO Edimburgo, è una città ( abitanti) del Regno Unito, capitale della Scozia dal 1437 e sede del suo nuovo Parlamento dal La città.
CAMMINO DI SANTIAGO dall’ 1 al 12 agosto 2011
Berlino la maggiore città della Germania
1 TOSCANA Aprile /04-11/04 TOSCANA 4 ARI-4MAN-3BL I.I.S “Carlo Alberto Dalla Chiesa” Sesto Calende.
Istituto Comprensivo N. 7 Orsini – C.T.P. Anno Scolastico 2011/12
Roma : Capitale dell'Italia
PRESENTARE UN ITINERARIO VIRTUALE
GITA IN EUROPA.
Viaggio studio in Austria
  Andata: partenza da Firenze il 10/03/20.. Alle 10:45 arrivo a Madrid alle 13:05  Ritorno: partenza Madrid il 14/03/20.. Alle 13;50 arrivo Firenze.
L'africa del Sahel DOVE:
Quest’anno si va a Madrid
Alla scoperta del mondo antico dei Maya e delle loro bellezze naturali
Quest’anno si va a Madrid
Viaggio d'istruzione a Praga 04/05/2009  Roncegno ore 6.00 Tutti pronti per la partenza, destinazione Praga.  Austria Mauthausen ore Dopo sei ore.
CAMPO SCUOLA I B Norcia-Valnerina 7-8 maggio 2015 di Flavia Serra.
Progetto Comenius «I love my future as a european citizen» Relazione sulla visita dei partners alla scuola «Mircea Eliade» di Galati Romania Siamo partite,
Lituania 5-7 Novembre Programma di Viaggio Giovedì 5 Novembre Ore 9.30: Ritrovo presso Area Check In Aeroporto Bergamo ORIO al SERIO Ore 10.55:
MAROCCO Bandiera del Marocco.
MAROCCO.
Distretto 2072 Governatore Paolo Pasini Emilia Romagna – Repubblica di San Marino OPZIONE 3) PARTECIPAZIONE ALLA CONVENTION CON TOUR DI 5 GIORNI.
ESTANCIAS EN SALAMANCA Miniestancias y Grupos. PROGRAMA MINIESTANCIA 15 o 20 horas de español Actividades ExcursionesAssistenza ‘‘antes, durante y después’’
ll programma della Giornata Mondiale della Gioventù è fatto di appuntamenti con il Santo Padre e di eventi di accompagnamento spirituale e.
Per un viaggio all’ EXPO PACCHETTO PER UN VIAGGIO ALL’ INSEGNA DELLA SCOPERTA DEL MONDO.
DIARIO DI BORDO 2° MOBILITA’ LISBONA APRILE 2013.
From Verona with love Itinerari. From Verona with love 1° giorno La partenza è prevista il 20 maggio, raggiungimento autonomo della stazione di Napoli.
GUSTO E’ CONOSCENZA. TARGET ELEMENTARI I giorno: incontro con gli alunni a Napoli centrale alle 13:00, partenza alle 13:30 con treno freccia rossa.
“FORLI’ CON L’AQUILA” STADIO MORGAGNI 18 APRILE 2010.
TSVETANOVA VLADISLAVA 2°E 16/17/15. Il Riad è la casa tradizionale di Marrakech situata nella Medina, che sarebbe la parte antica della città.La struttura.
Vacanza a Lillianes La perla delMonterosa Faoro Flavio.
Fiemme 2013 Giovedì 27 giugno 2013 Dalle fino alle ore arrivo al Campo in loc. Lago di Tesero (TN) (Registrazione dei partecipanti); Ore.
Nomade Experiences Travel & Events - Sicurezza in Marocco Incontro con la guida, subito dopo la prima colazione, nell’albergo dove alloggiate. Si parte.
Transcript della presentazione:

Schema del Circuito 12 Giorni / 11 Notti

$ Giorno 1 Tangeri Arrivo al porto di Tangeri, ci trasferiamo direttamente in hotel con cena e pernotto Giorno 2 : TANGERI/CHEFCHAOUN Dopo la colazione un tour di orientamento e partenza per Chefchaoun : Questa città è la più bella città del Rif e sta crescendo molto negli ultimi anni. Una volta passato il cancello del muro, si deve salire le ripide strade che portano a Place de la Kasbah e la moschea. Molti nomi sono sondaggio spagnolo perché la regione era da tempo sotto il controllo di Madrid. Colazione presso Riad Casa Hassan tempo libero per esplorare la città, cena e pernottamento in hotel. Giorno 3 CHEFCHAOUN/FES Dopo colazione, partenza per Meknes. Tour della città : Hedim El Bab Khemis, Bab Mansour (Bab significa porta) è senza dubbio una delle più belle porte in Marocco, Mausoleo di Moulay Ismail.Dopo pranzo un tour di orientamento a Fez, capitale spirituale del Marocco e sicuramente una delle più belle città imperiali. Scopriremo la Medina o "Fes El Bali" e dei suoi monumenti storici: visiteremo la Madrasa Attarine fontana Nejjarine e, infine, una vista dal di fuori della moschea Karaouine, la prima università al mondo. Proseguimento della visita della Medina esplorando la ricchezza Fassi, andremo nelle diverse aree di souk che sono certamente i più suggestivi del Marocco, Cena in hotel e pernottamento. Votre Programme

Giorno 4 FES / MIDELT Colazione. Attraverseremo il passaggio Medio Atlante per Ifrane, bel paesino di montagna, nel cuore di una foresta di cedri e circondato da fiumi, e anche di sport invernali popolare. Poi pranzo presso l'hotel. Cena e pernottamento in hotel. Giorno 5 MIDELT / ERFOUD Partenza per Erfoud passeremo per Tizin'Talrhemt prima di arrivare a Errachidia lungo la valle del Ziz attraversando il tunnel Legionario.Tour di orientamento a Erfoud che è una vasta palma. Ritorno presso l'hotel con Cena e pernottamento. Possibilità di pernottamento in bivacco sotto le tende nomadi a dune di Merzouga supportate da 4x4 Land Rover e partenza da piste di sabbia fino al posto di bivacco. pernotto nelle tende e cene. Al mattino, colazione nomade.E poi si torna a Erfoud Votre Programme

Giorno 6 ERFOUD / OUARZAZATE Partenza per Tinerhir e incursione nel Todra che capita di essere uno stretto corridoio di venti metri costituiti da due scogliere di 300 m. La strada che conduce alle gole, possiamo ammirare la palma favolosa di Tineghir. Dopo pranzo, partenza per Ouarzazate attraversando la città Kelâa M'Gouna, famosa per le sue rose. Proseguimento per Ouarzazate attraversando la valle del Dades. Tour di orientamento nella città di Ouarzazate. Cena e pernottamento in hotel. Giorno 7: OUARZAZATE/ MARRAKECH Colazione e partenza per Marrakech. Ci si ferma alla Kasbah di Ait Ben Haddou, classificato come patrimonio mondiale dall'Unesco e famosa per i molti tiri di film che vi ebbero luogo. Proseguimento per Marrakech attraverso le montagne dell'Alto Atlante, con una sfilata di diversi e incantevoli paesaggi e piccoli villaggi disposti in livelli. Sosta a Tizi-n-Tichka situato a 2260 m di picco strada più alta in Marocco. Partenza a Marrakech e poi pranzo in hotel nella Medina. Pomeriggio visita dei souks della medina. Concludiamo con la Djemaa El Fna dove lo spettacolo si sveglia: incantatori di serpenti, acrobati, addestratori di scimmie, cantastorie ecc. Cena in hotel e pernotto. Votre Programme

Giorno 8 MARRAKECH Colazione, partenza per una escursione di mezza giornata alle Ourika valle di 70 km da Marrakech. Questo tour vi permetterà di godere il paesaggio dell'Atlante, con le colture esistenti. Optional Dinner Chez Ali Fantasia: 38 euro a pax Partenza dall'hotel per una cena con menu tipico Chez Ali compresi harira (zuppa marocchina), ½ barbecue, couscous, piatto di frutta, tè e piccoli forni marocchini. durante la cena che viene servita nelle tende, ci sarà un grande spettacolo sulla scena centrale con la tradizionale Fantasia. Giorno 9 MARRAKECH / CASABLANCA /MOHAMEDIA/SKHIRATE Partenza per Casablanca Tour di orientamento nella metropoli economica. Visiteremo la zona residenziale di Anfa e Ain Diab, la Place Des Nations Unies, Boulevard Mohamed V, ci recheremo in una fermata sulla piazza della moschea di Hassan II (visita alla moschea opzionali 14 € a persona e deve essere programmata in anticipo - chiuso venerdì, domenica pomeriggio e festivi - L'ultima visita alle 13:45) Pranzo a Mohammedia Cena e pernottamento in hotel Giorno 10 MOHAMMEDIA / TANGER Partenza per il porto di Tangeri da calendario della Nave. Fine dei nostri servizi Buon ritorno !! Votre Programme

NOTA : Faremo attività di animazione in ogni nostra destinazione dove nel contenuto ci saranno varie sorprese dove vi renderemo partecipi!