Dear friends, During these last weeks the main events had been the end of year feast and the visit to a fire station. But we also keept on with our fun.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
martedì, il ventotto febbraio, 2012
Advertisements

P. Oorts Paolo sees Giulia. Paolo = subject sees = verb Giulia = direct object He sees her. he = a subject pronoun (replaces a noun) her = a direct.
…provare ad andarsene, per trovare qualcosa
I RAGAZZI DELLE CLASSI V DEL “CESARE BATTISTI” RACCONTANO : “IL NOSTRO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL VOLONTARIATO”
I Musei Capitolini Scuola dellInfanzia Comunale Alcide De Gasperi Anno scolastico
Gli studenti saranno in grado di usare limperfetto per descrivere cosa facevano da piccoli. Da Fare Ora: 1.Che programma televisivo hai guardato ieri?
...of, a, from, with, for, up, between...
Socializzare, Tenersi in Forma e la Salute Foundation Level
Il Passato Prossimo The Past Perfect Tense.
Io sono un bambino sicuro
Hello Comenius friends! As you already know, we are pupils of the fourth and fifth classes of Pontecorvo Primo Circolo (ITALY ). Ciao amici del Comenius!
Casa, Famiglia e Routine Giornaliera
CANZONI, POESIE, FILASTROCCHE
avere venire essere I verbi irregolari stare bere andare uscire dare
il gerundio e la forma progressiva
Capitolo 12 Espansione grammaticale: Imperfetto e Passato Prossimo di conoscere, sapere, potere, dovere, volere.
Che cosa ti piace fare? Itl 7.
Casa, Famiglia e Routine Giornaliera Foundation Level
A Casa e all’Estero Foundation Level
Mass Media, il Tempo Libero e la Cultura Giovanile Foundation level
Istruzione, Tirocinio e Lavoro
ESERCIZI SVOLTI DI GRAMMATICA INGLESE
La vita Nato il 26/04/1564 a Stratford-on- Abon. Frequentò la Grammar School . Nei primi anni dell a sua giovinezza lavora con il padre. William.
Buon giorno Io sono Professoressa Kachmar. Buon giorno Io sono Professoressa Kachmar.
Il Futuro The Future Tense.
GLI INDEFINITI.
Istituto Statale d’Istruzione Superiore - Le Filandiere - San Vito al Tagliamento Özel Altin Eğitim Anadolu Lisesi - Ankara.
I verbi regolari: -are.
The happiest Christmas in my life The happiest Christmas of my life? Every year Christmas were the same, more and more beautiful. Only last year it.
il verbo “PIACERE” In italiano piacere significa “to be pleasing”
Dear friends, Time flew away. Spring is already here, so we can spend more time in our school garden or in the park. During these months we did so many.
CIRCOLO DIDATTICO DI S. CASCIANO V.P. (ITALIA) SCUOLA PRIMARIA “N. MACHIAVELLI” CLASSE II D a.s – 2007 PROGETTO COMENIUS “ Cultural Heritage in the.
PINK FLOYD DOGS You gotta be crazy, you gotta have a real need. You gotta sleep on your toes. And when you're on the street. You gotta be able to pick.
( Art. 14 ) 1. Ogni bambino ha diritto all’istruzione senza distinzioni razziali. 1. Every child has the right to be brought up without.
SCUOLA ELEMENTARE” G. MAZZINI IIIB
GLI INTERROGATIVI.
Capitolo 14 Il presente del congiuntivo (the present subjunctive)
OGGI SIAMO ANDATI A VISITARE IL FRANTOIO “MORELLI”. COME SIAMO ENTRATI ABBIAMO VISTO UN MUCCHIO DI SANSA UMIDA. PIÙ AVANTI C’ERA LA TRAMOIA, CIOÈ.
Intro : | | | | | | | | | | | |
I pronomi di oggetto diretto
Futuro, Condizionale, Dovere, Potere e volere
I.C. CARLO RIDOLFI LONIGO
INTRODUZIONE INTRODUCTION
Oggi è il quindici aprile LO SCOPO: Impariamo ad usare i pronomi tonici. FATE ADESSO: Study for 5 minutes.
Each student will be able to ask an adult or stranger: What do you like to do? and What don’t you like to …?
Secondo Circolo di Carmagnola I FRONTESPIZI DEGLI INVITI ALLE SERATE COMENIUS Invitations to the Comenius Evenings 9 febbraio febbraio giugno.
Il Futuro parlare parlerò parlerai parlerà parleremo parlerete
PAST SIMPLE.
Passato prossimo dei verbi riflessivi con Essere
Cari amici, In questi primi mesi di scuola abbiamo fatto tante cose. All’inizio è stata un po’ dura, specialmente per i bambini “nuovi” che hanno avuto.
I verbi regolari -are -ere -ire. -are verbs parlare means to speak stem: parl- (io) parlo (tu) parli (lui/lei) parla (noi) parliamo (voi) parlate (loro)
1. Raul e Leo e…… una sola palla Raul and Leo……… 2.
In my free time I like….
Cosa ti piace fare nel tempo libero?
Cosa ti piace fare nel tempo libero? By Samantha Major.
In my free time I like… Cosa ti piace fare nel tempo libero? Nel tempo libero mi piace giocare con il mio cane. Quande piove, mi piace, cantare, perche.
Oggi è il diciassette marzo LO SCOPO: Impariamo ad usare il tempo progressivo. FATE ADESSO: What is a gerund??
© and ® 2011 Vista Higher Learning, Inc.6B.3-1 Punto di partenza The trapassato prossimo is used to talk about what someone had done or what had occurred.
Il passato prossimo contro l’imperfetto
Che cosa ti piace fare nel tempo libero? Grace P.
Il passato prossimo avere o essere? regolare o irregolare?
Verso LONDRA… Progetto “ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO” del Liceo Machiavelli presso la Scuola primaria e dell’infanzia Falcone e Borsellino.
Buon giorno, ragazzi oggi è il quattro aprile duemilasedici.
PASQUA IN AUSTRALIA. Il Venerdì Santo le persone religiose vanno in chiesa. On Good Friday religious people go to church. Nessuno va a lavoro. No one.
Scheda per la rilevazione delle condizioni climatiche. abbiamo concordato di effettuare la rilevazione in una settimana concordata, alla medesima ora:
Subject Pronouns & Verbs. When do we use subject pronouns? Subject pronouns stand in for the subject. I, You, He/She, We, They. I went to the shops. You.
A Tiny Voice Inside Una piccola Voce interiore By Carole Smith Gaetano Lastilla.
Tourist Guide for children Una guida turistica per bambini.
WRITING – EXERCISE TYPES
Transcript della presentazione:

Dear friends, During these last weeks the main events had been the end of year feast and the visit to a fire station. But we also keept on with our fun with our friends and with our work on the projects we began during the past months. The school is almost at the end. Soon we’ll go on holiday, bringing with us a lot of beautiful memories … Bye from Baraggiole’s children and teachers Cari amici, in queste settimane gli avvenimenti principali sono stati la festa di fine anno e la visita alla caserma dei vigili del fuoco. Però, abbiamo anche continuato a divertirci con gli amici e a lavorare sui progetti iniziati negli scorsi mesi. Ormai siamo quasi arrivati alla fine dell’anno scolastico. Tra poco andremo in vacanza portando, però, con noi tanti bei ricordi … Ciao a tutti i bambini e gli insegnanti di Baraggiole Scuola dell’Infanzia di Baraggiole Baraggiole pre-school Newsletter May - June 2007

Maggio - May ABBIAMO PREPARATO “L’OROLOGIO” E L’OPUSCOLO DELLA NOSTRA GIORNATA A SCUOLA WE MADE THE “CLOCK” AND THE BROCHURE FOR “A DAY AT SCHOOL”

ECCO ALCUNI DEI DISEGNI HERE THERE ARE SOME OF OUR DRAWINGS

SUL TEMA “A SCUOLA MI PIACE …”, ABBIAMO PREPARATO DEI DISEGNI CHE POI SONO STATI STAMPATI SULLE MAGLIETTE A SCUOLA MI PIACE … GIOCARE IN GIARDINO I LIKE PLAYING IN THE SCHOOL GARDEN WE MADE SOME DRAWING ABOUT THE THEME “AT SCHOOL I LIKE …”. THEN THE DRAWING WERE PRINT ON T-SHIRT

MI PIACE VENIRE A SCUOLA I LIKE GOING TO SCHOOL MI PIACE CERCARE GLI INSETTI IN GIARDINO I LIKE FINDING BUGS IN THE GARDEN MI PIACE FARE MUSICA I LIKE DOING MUSIC MI PIACE GIOCARE CON GLI AMICI I LIKE PLAYING WITH FRIENDS

DA VARSAVIA I NOSTRI AMICI EUROPEI CI HANNO INVIATO TANTE COSE. LE ABBIAMO GUARDATE … OUR EUROPEAN FRIENDS SENT US A LOT OF THINGS. WE LOOKED AT THEM … Giugno - June

… E LE ABBIAMO ANCHE ASSAGGIATE! … AND WE TASTED THEM TOO!

SIAMO ANDATI A VISITARE UNA CASERMA DEI VIGILI DEL FUOCO WE WENT TO VISIT A FIRE STATION

IL “POMPIERE” FEDERICO CI HA MOSTRATO COSA C’Ế IN UN’AUTOPOMPA DEI VIGILI DEL FUOCO E CI HA INSEGNATO IL NUMERO PER LE EMERGENZE FEDERICO, A FIREMAN, SHOWED US WHAT THERE IS IN A FIRE ENGINE AND TAUGHT US THE NUMBER WE HAVE TO CALL IN CASE OF EMERGENCY

CARLO, UN ALTRO VIGILE DEL FUOCO, CI HA MOSTRATO COME SI PREPARANO E COSA INDOSSANO PER AFFRONTARE UN INCENDIO CARLO, ANOTHER FIREMAN, SHOWED US THE WAY THEY PREPARE THEMSELVES AND WHAT THEY WEAR WHEN THEY HAVE TO FACE A FIRE ANCHE NOI ABBIAMO PROVATO!! WE TOO TRYED IT!!

SIAMO SALITI SULL’AUTOPOMPA. CHE EMOZIONE!! WE WENT ON THE FIRE ENGINE. WHAT AN EMOTION!!

CI HANNO ANCHE MOSTRATO COME AGISCONO QUANDO DEVONO LIBERARE QUALCUNO DA UN’AUTO O DA UNA CASA IN FIAMME THEY SHOWED US ALSO HOW THEY ACT WHEN THEY HAVE TO FREE SOMEBODY FROM A CAR OR FROM A HOUSE ON FIRE

POI HANNO DATO FUOCO AD UN’AUTO PER FARCI VEDERE COME LO SPENGONO CON L’IDRANTE. ANCHE NOI LI ABBIAMO AIUTATI!!! THEN THEY SET FIRE ON A CAR SHOWING US HOW THEY CAN PUT OUT IT WITH THE FIRE-PLUG. WE TOO HELPED THEM!!!

FESTA DI FINE ANNO END OF THE YEAR FEAST IL PUBBLICO Ề PRONTO: CI SONO I NOSTRI GENITORI E I “PICCOLI” DELLA SCUOLA. AUDIENCE IS READY: THERE ARE OUR PARENTS AND OUR LITTLER SCHOOLMATE.

ABBIAMO INIZIATO CON UN BREVE SAGGIO, PREPARATO CON MARCO, IL MAESTRO DI MUSICA. WE BEGAN WITH A SHORT MUSIC SHOW, MADE WITH MARCO, OUR MUSIC TEACHER

ABBIAMO CANTATO E ANIMATO ALCUNE DELLE CANZONI IMPARATE DURANTE L’ANNO... WE SANG AND MIMED SOME OF THE SONGS WE LEARNT DURING THE YEAR...

POI ABBIAMO ESEGUITO UNA DANZA... THEN WE PERFORMED A DANCE...

ABBIAMO ESEGUITO UNA COREOGRAFIA CON CERCHI... WE PERFORMED A GYMNASTIC DISPLAY WITH CIRCLES …

… OSTACOLI E PALLONI... … HURDLES AND BALLS …

… NASTRI COLORATI … COLOURED RIBBONS

INFINE, C’Ề STATA LA CONSEGNA DEL “DIPLOMA” AI BAMBINI CHE ANDRANNO ALLA SCUOLA PRIMARIA

AT THE END, THE CHILDREN WHO WILL GO TO PRIMARY SCHOOL RECEIVED THEIR “DIPLOMA” POI TUTTI A MANGIARE O A GUARDARE IL VIDEO DELLE FOTO DI QUEST’ANNO THEN ALL WENT TO THE BUFFET OR TO LOOK AT THE PHOTO- VIDEO