Caso risolto. Mia figlia Concetta é scomparsa lo scorso 11 Ottobre alle 4 del pomeriggio. La polizia è stata avvisata la sera stessa; l'abbiamo cercata.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

Progetto sullapprendimento dellEuro seguendo il Creative Learning Method.
DIALOGARE CON I FIGLI.
18 ottobre 2009 Domenica XXlX Musica: Canto bizantino in lingua greca
Il meraviglioso clarinetto di Mozart sembra invitarci a seguire Gesù
Paradiso o Inferno?.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
Il mio rapporto con la matematica.
PREMIO OPERATORE DELLANNO Regole per la partecipazione: 1.Questionario Il collega più… 2.Laneddoto dellanno 3.Qualità delle attività in CRM 4.Questionario.
La Comunicazione: essere i messaggeri della notizia di un suicidio.
ISTITUTO COMPRENSIVO “Don Pasquino Borghi” Via Pascal RIVALTA
Piccole strategie di apprendimento
Restituzione questionario
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
(Messaggi e insegnamenti da altre dimensioni)
Un bambino domanda al padre
ANCHE I GENITORI VANNO A SCUOLA!
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria
Come rispondere al telefono ad un cliente
Classi 3^A e 3^B Laboratorio sull'Euro ... imparare divertendosi..!
Diario di lei diario di lui.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
L’amore è un film muto. Togli il volume e concentrati sui gesti.
Come condividere la Parola di Dio quando
LA COMUNICAZIONE a cura di adminSB. COMUNICARE Comunicare con la società è cosa completamente diversa dal comunicare allinterno della propria cerchia.
di trovare una preghiera, poche parole che sembrano racchiudere
PERCHE NOI SIAMO PER LA PACE... PERCHE NOI SIAMO PER LA PACE...
PERCHE APPOGGIAMO LA PACE... PERCHE APPOGGIAMO LA PACE...
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
PROGETTO TRA CYBER E REALTA’ INTERVISTA SEMISTRUTTURATA.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
Il carattere interculturale della mediazione transfrontaliera - Abilità di comunicazione La comunicazione come una fonte di fraintendimento Inka Miškulin.
Un bambino pensando una preghiera, disse così:
Charles Plumb era un pilota di jet della Marina USA in Vietnam.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Ho trovato il testo di cui non conosco l’autore, ho aggiunto le immagini scaricate da internet e le mazurche dell’orchestra G. Silvestrini Con un pizzico.
Luigi Broglio Lo scienziato, l’uomo.
Riflessioni sulla preghiera
ASCOLTA TE STESSO A CURA DEL DOTT. GIAMPIERO VITULLO
Parola di Vita Giugno 2010 "Chi avrà trovato la sua vita, la perderà: e chi avrà perduto la sua vita per causa mia, la troverà" (Mt 10,39)
Cari amici mi appello al vostro buon cuore, Natalia, Carmen & Juanita sono 3 sorelline colombiane che hanno sofferto l’incredibile, a causa dei problemi.
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
La salute innanzitutto
LA VITA CI INSEGNA.
Caso risolto Isa Mia figlia é scomparsa l' 11 Ottobre scorso alle 4 del pomeriggio. La polizia è stata avvisata la sera stessa; l'abbiamo cercata nella.
terminó un pò più tardi del previsto,
IL CONGIUNTIVO PASSATO
“NOI” e la famiglia!.
(Diteglielo voi) Canta Beniamino Gigli R. De Fusco – R. Falvo
febbraio 2015 Papa Francesco Omelia durante la visita alla Parrocchia di S.Michele a Pietralata nella V Domenica del Tempo ordinario/
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Caso Risolto Caso Risolto Carissimi amici, Vi prego di leggere Attentamente quanto Segue, è una storia vera e può.
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
Routine
Gesù a 12 anni. Gesù a 12 anni Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù.
Isa,Mia figlia,é scomparsa il 18 Ottobre scorso alle 6:45 del pomeriggio…
Ciascuno di noi ha, dunque, la sua storia...io vi racconto la mia...
GIORNATE DI PRIMAVERA FAI 22/23 MARZO 2014
Un bambino domanda al padre :
Al suo ritorno dal bagno viene a mancare la corrente,Emma spaventata,inizia a cercare una torcia,toccando lo scaffale sente un cigolio, pochi secondi.
Week-end giovanissimi 14 – 15 marzo 2009 Tema: Bene Comune Passo biblico: La casa sulla roccia.
ADOZIONE E ADOLESCENZA: LA COSTRUZIONE DELL’IDENTITÀ E RICERCA DELLE ORIGINI DOTT. CARLOS A. PEREYRA CARDINI - PROF.SSA ALESSANDRA FERMANI PROF.SSA MORENA.
Ho imparato dalla vita.
Schimmenti, Crapa, La Bua, Campisi Di Edgar Allan Poe.
ITINERARIO IN PREPARAZIONE AL SACRAMENTO DEL MATRIMONIO
Caso risolto.
Transcript della presentazione:

Caso risolto

Mia figlia Concetta é scomparsa lo scorso 11 Ottobre alle 4 del pomeriggio. La polizia è stata avvisata la sera stessa; l'abbiamo cercata dappertutto ed abbiamo contattato tutte le persone possibili ed immaginabili. Per favore, vi ci vogliono solamente pochi secondi per divulgare questo messaggio. Se si trattasse di vostra figlia, sono sicura che fareste di tutto anche voi.

Vi prego... Lo chiedo a tutti... Vi prego di inoltrare questo messaggio a tutte le persone che conoscete. Se qualcuno in qualunque parte del mondo sa qualsiasi cosa, ha visto o sentito qualcosa, vi prego... contattatemi.

La polizia mi ha suggerito di non indicare il mio numero di telefono, ma se sapete qualcosa, potete contattare la polizia del vostro paese che sicuramente riuscirà a risalire al mio numero di telefono. Vi ringrazio tantissimo, Carmela.

Dopo due settimane di ricerche: gentile signora carmela, Abbiamo trovato sua figlia concetta in Africa. Non si capisce come abbia fatto ad arrivare in Africa, e lei non lo sa spiegare avendo perso l'uso della parola; siamo comunque convinti che non intenda assolutamente tornare a casa. Abbiamo provato per diversi giorni a convincerla, ma non ne vuole proprio sapere: vuole rimanere in Africa, circondata da tutto ciò che ha scoperto di nuovo. Le alleghiamo una fotografia per farle capire che sua figlia sta bene; perciò non si deve preoccupare, perché nel villaggio presso il quale alloggia si trova a suo agio. La preghiamo di contattarci per qualsiasi altra informazione. Il Commissariato di polizia di palermo.