ORARIO INFO POINT E ISCRIZIONE – MODALITA’ ORARIO PREVISTO PER L’ARRIVO : 14.00 16.00 DURANTE QUESTO INTERVALLO DI TEMPO TUTTE LE SQUADRE DOVRANNO: -)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
RILEVAZIONE INVALSI CLASSI COINVOLTE: 2^ primaria
Advertisements

Lombardia e mini-rugby
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
PRIMA RIUNIONE DI AGGIORNAMENTO UU.GG.
33 a Fiera San Giuseppe Artigiano 25 Aprile – 1° Maggio 2012 Inaugurazione: 24 Aprile - ore 20,00.
33 a Fiera San Giuseppe Artigiano 25 Aprile – 1° Maggio 2012 Inaugurazione: 24 Aprile - ore 20,00.
REFERTO DI GARA PALLAVOLO INDOOR.
Laboratori narrativi per bambini e genitori adottivi
CRITERI SPORTIVI E ORGANIZZATIVI (Allegati al Comunicato Ufficiale FIGC n° 158 del 29 aprile 2011) Num.AdempimentoTermini 1impegno partecipazione Primavera.
Presentazione scuole dellinfanzia dellIC a.s Guida per liscrizione nelle scuole di: Bellaguarda, Cizzolo, Dosolo, Pomponesco, San Matteo, Villastrada.
Istruttore di nuoto FIN
Polisportiva Osber Incontro di Inizio Stagione 11/09/2005 Stagione Sportiva
A.S.D. JUVENILIA – BAGNARIA ARSA Settore RUGBY
Giorno 04/09/2013 alle ore 10:00 presso le scuole dell’infanzia
Meeting MGS Dove? Mestre: Istituto S. Marco...Quando? il 14 e 15 settembre 2002 Gruppi Biennio e Triennio del Triveneto... Perchè? Per richiamare.
I MPARARE C OMUNICARE A GIRE R ETE IN UNA E DUCATIVA.

Scuola Calcio RIVASAMBA H. C. A. Affiliata U. C
UNIONE SPORTIVA DOLCEACQUA I° TORNEO TESSERATI 2012/2013.
Presentazione corsa campestre
TROFEO “Calcio d’Inizio…Anno”
ORARIO SCOLASTICO Scuola Secondaria di I Grado ORARIO LUNEDI' MARTEDI'
Premio fotografico MOMENTI DI SPORT Campione dItalia.
CAMPIONATO NAZIONALE DILETTANTISTICO PROMOZIONALE CALCIO A 5 Stagione sportiva 2012/13
SCUOLA CALCIO: PROGRAMMAZIONE STAGIONE SPORTIVA
CAMPIONATO ITALIANO SERIE A1 Stagione sportiva PRESENTAZIONE CAMPAGNA ABBONAMENTI Hotel Leopardi, 10 agosto 2010.
Il Cus Catania Basket e il Picciolo Golf Club presentano il 1° Memorial Antonio Guarnaccia Basket & Golf Catania 28 giu - 1 lug 2007.
PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 TEAM EXPERIENCE.
Workshop tematico La valutazione nel 7° Programma Quadro: come si valuta un progetto e come si diventa valutatori Relatrice: Irene Bonetti Esperta in politica.
Il Comune di Mezzocorona con la Comunità di Valle Rotaliana- Königsberg in collaborazione con la P.A.T. e lAssociazione Le Stanze Diverse – ONLUS organizzano.
Associazione BarchettaBlu – Dorsoduro 614 – Venezia tel/fax Assessorato alle Politiche Educative Iscrizione.
Il cuore dell’Emilia UN SALVADANAIO PIENO DI NOI…
G.S.O. Lucernate Pallavolo Ragazzi
Piano dell'offerta formativa
SQUASH - SCUOLE MEDIE GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI 2009/2010 SINGOLO MASCHILE – SINGOLO FEMMINILE – RAPPRESENTATIVA DI ISTITUTO (2M-1F) CALENDARIO GARE.
Presentazione scuole dell’infanzia dell’IC
Pippo.
Sarà la meravigliosa cornice del bacino artificiale del Brasimone ad accogliere il Triathlon Camp che si svolgerà nel week end del 14 – 15 giugno 2014.
Campo sportivo estivo Incontro del 28 aprile 2014
Federazione Italiana Rugby STAGIONE SPORTIVA
PROGRAMMA ATTIVITA’ DI ACCOGLIENZA 05/12 APRILE 2014
MODULO ISCRIZIONE SQUADRA
GIUGNO 2014 IV ° CORRI RONCHIVERDI RISTORANTE & CLUB HOUSE
CENTRO SPORTIVO AFFILIATO A:
ORIENTARE …AD ORIENTARSI
Presentazione Torneo della Befana
Centro di formazione e di educazione funzionale organizza per il mese di Giugno e Luglio 2013 il “CENTRO LUDICO EDUCATIVO Estivo”
LEGA CALCIO ENDAS Chi siamo RE-GAZZINO!!! Il bambino è il nostro re…… è lui al centro del nostro progetto …. Il RE!!!! Il CALCIO DI CHI FA CALCIO!!! Da.
Presentazione Torneo della Befana Firenze Gennaio 2015.
Regolamento della Scuola dell’Infanzia Statale di Nepi
Telefono 075/ TEMPO SCUOLA Il tempo scuola è di 27 ore settimanali; nel corso dell’anno scolastico si avrà l’alternarsi di una settimana lunga ad.
Lunedì 14 - Martedì 15 e Mercoledì 16 Marzo S a b a t o 1 9 M a r z o D o m e n i c a 2 0 M a r z o ore SFILATA NOTTURNA IN MASCHERA PER LE VIE DEL.
Andiamo alla scuola primaria
ISTITUTO COMPRENSIVO “L.DA VINCI”
CAMPIONATO ITALIANO IUTA ORE SU STRADA GARE DI ULTRAMARATONA PREVISTE: 6 ORE, 12 ORE e 100 KM 3° ULTRAMARATONA DEL TRICOLORE SABATO 25/10/2014.
ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA a.s. 2010/2011
Regolamenti 14 settembre 2008 versione settembre 2008 Presidente di Gara: Renato Placuzzi Comitato di Giuria: Luigi Mazzotti, Guido Selicato e.
Corso per Dirigenti Accompagnatori
E’ ORGOGLIOSA DI PRESENTARE…. Busto Arsizio Girone AGirone B AbbiategrassoSaronno Pinerolo Domodossola Como Monza Sondrio Gallarate La Spezia Milano.
Regolamento 1) la quota di partecipazione al torneo è di €50 per squadra da versare all'atto dell'iscrizione. È possibile iscriversi presso la segreteria.
ORATORIO S.G.BOSCO ESTATE RAGAZZI 2015.
DISTINTA ONLINE PROCEDURA DI COMPILAZIONE
Benvenuti nel : CENTRO DI AGGREGAZIONE S.Vincenzo-Spaccone Centro di aggregazione S.Vincenzo-Spaccone 1 Come è nato il Centro Il Centro di aggregazione.
C.N.Ar. - COMMISSIONE NAZIONALE ARBITRI - Gruppo Tecnico Arbitrale Direttore di Raggruppamento Il Direttore di Raggruppamento è il responsabile UNICO dell'attività.
«Un catalogo di opportunità formative proposte ai Soci AIDP per contribuire allo sviluppo competitivo personale e delle organizzazioni» 1 INCONTRI DI FORMAZIONE.
Trofeo Giugno 2016 Torneo MiniBasket. Per chi…… ESORDIENTInati GAZZELLEnate AQUILOTTI 06nati 2006 SCOIATTOLI 07nati
ORIENTARE …AD ORIENTARSI … A SCUOLA L’attività di orientamento viene svolta da tutti i docenti di classe terza GIOVEDI’ 5 NOVEMBRE = Incontro di presentazione.
COOPERPUZZLE Regolamento. A chi è rivolto Agli alunni soci delle ACS attivate nell’anno scolastico 2014/2015 delle classi quinte delle scuola primaria.
Concludiamo insieme l’Anno catechistico con: LA FESTA DIOCESANA DEGLI ORATORI, DEL CATECHISMO E DELLA FAMIGLIA Giovedì 2 giugno 2016 a Pont-Saint-Martin.
PROGRAMMA MINI ARBITRI Giubiasco, 3 luglio 2015 Martedì, 6 agosto 13Programma mini arbitri 1.
Transcript della presentazione:

ORARIO INFO POINT E ISCRIZIONE – MODALITA’ ORARIO PREVISTO PER L’ARRIVO : DURANTE QUESTO INTERVALLO DI TEMPO TUTTE LE SQUADRE DOVRANNO: -) RITIRARE IL PROGRAMMA DEFINITIVO DELLA MANIFESTAZIONE -) SALDARE LE QUOTE DI ISCRIZIONE -) PRESENTARE LE LISTE DEI RAGAZZI PARTECIPANTI ALLE GARE CON RELATIVI CARTELLINI -) PRESENTARSI ALL’APPELLO DOVE VERRANNO RICONOSCIUTI I RAGAZZI E CONSEGNATI LORO I BRACCIALETTI PER ENTRARE IN CAMPO DURANTE LE PARTITE. RICORDIAMO CHE LE GARE PREVEDONO : PER I PULCINI AUTOARBITRAGGIO PER ESORDIENTI ARBITRATI DA DIRIGENTI DELLA SQUADRA PRIMA NOMINATA NEL CALENDARIO

Dalle alla Gli istruttori del Cittadella incontreranno i mister delle società che vorranno aderire per un incontro sul campo sulle tematiche relative al tema: “metodologie a confronto” Ogni istruttore potrà intervenire con le proprie esperienze sul tema proposto dagli istruttori del Cittadella con la speranza di riuscire a creare un WORKSHOP utile per tutti i partecipanti. In pratica verra’ proposto un tema di lavoro con la possibilità ciascuno di proporre esercizi oppure varianti per rendere l’esercitazione iniziale proposta in modo semplice, più utile e più divertente. Verranno anche fatte delle riprese e le immagini, debitamente montate, saranno distribuite come “quaderno di lavoro” a tutte le società partecipanti al workshop a titolo gratuito. Si prega di dare conferma di partecipazione.

Ore 16,30 ( si prega considerare un eventuale ritardo qualora tutte le squadre non si siano presentate entro le ore 16) STADIO TOMBOLATO - CITTADELLA I SIGNORI DIRIGENTI E GLI ATLETI SI RADUNERANNO PRESSO IL CAMPO IN SINTETICO IN PROSSIMITA’ DEL SOTTOPASSAGGIO DELLO STADIO IN BASE ALLA LISTA DI INGRESSO CHE VERRA’ CONSEGNATA AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE ALL’INFO POINT. I SIGNORI GENITORI POTRANNO ACCOMODARSI TRANQUILLAMENTO IN TRIBUNA CENTRALE. VERRA’ IN SEGUITO COMUNICATO IL GATE DI ACCESSO PER L’AFFLUSSO E IL DEFLUSSO DEGLI OSPITI DURANTE LA MANIFESTAZIONE I RAGAZZI SFILERANNO A BORDO CAMPO E SI DISPORANNO NELLE POSIZIONI PRESTABILITE PER ASSISTERE ALLA LETTURA DEL GIURAMENTO DI UN RAGAZZO GIOVANE TESSERATO DEL CITTADELLA E DEL TESTIMONIAL : ANDREA PIEROBON SI CHIEDE A TUTTE LE SOCIETA’ DI PORTARE PIU’ VESSILLI, SCIARPE, E QUALSIASI COSA SI RITENGA UTILE PER BEN FIGURARE DURANTE LA MANIFESTAZIONE. A TERMINE DELLA STESSA SI RICORDA CHE LE SQUADRE INIZIERANNO A GIOCARE SUBITO IN FUNZIONE DEL CALENDARIO ALLEGATO.

GIRONE AGIRONE BGIRONE C BASSANO VIRTUSA.S. CITTADELLAUNIONE VENEZIA ACD TREPORTILAGUNA DI VENEZIAIMOLESE INDOMITA 21ALTOVICENTINOMARTELLAGO Sabato 3 Gennaio Ore : (girone B) Cittadella – Laguna di Venezia Ore 18,15 : (girone C) Imolese – Martellago Ore 19,00 : (girone A) Bassano – Treporti Domenica 4 Gennaio Ore : (girone C) Venezia – Imolese Ore 10,15 : (girone A) Bassano - Indomita Ore 11,00 : (girone B) Cittadella – Altovicentino Ore 11,45 : (Girone C) : Venezia – Martellago Ore 12,30 : (Girone B) : Laguna – Altovicentino Ore 15,00 : (Girone A) : Treporti - Indomita Girone Vincenti Ore : 1° girone B – 2° girone C Ore 16,30 : 2° girone B - 1° girone C Ore 17,15 : 1° girone A - 1° girone B Ore 18,00 : 2° girone A - 2° girone B Ore 18,45 : 1° girone A - 1° girone C Ore 19,30 : 2° girone A – 1° giorne C Girone Perdenti Triangolare tra le 3° classificate Giocano a 6 giocatori indoor PALAZZETTO Ore Al termine del triangolare la terza esce di scena. 1^ e 2^ affronteranno le escluse del giorne dei vincenti per le semifinali torneo di consolazione Lunedì 05 gennaio Semifinali e Finali

GIRONE AGIRONE BGIRONE CGIRONE D SETTECOMUNIJ MONTICELLOCAMPODARSEGOIMOLESE B** PRATOCITTADELLAIMOLESEPRATO B** BASSANOALTOVICENTINOT. ABANOINDOMITA*** CITTADELLA B* Sabato 3 Gennaio GIRONE AGIRONE BGIRONE CGIRONE D ORE CAMPODAR – IMOLESE CAMPO 5 INDOMITA - CITTADELLA B CAMPO COMUNI– BASSANO CAMPO 5 INDOMITA – IMOLESE B CAMPO MONTICELLO – ALTOVICENT CAMPO 5 CAMPODAR. – ABANO CAMPO COMUNI – PRATO CAMPO 5 INDOMITA – PRATO B CAMPO 6 Domenica 4 Gennaio - MATTINA GIRONE AGIRONE BGIRONE CGIRONE D ORE CITTADELLA – MONTICELLO CAMPO 6 PRATO B – CITTADELLA B PALAZZETTO 10.30IMOLESE – ABANO CAMPO 5 IMOLESE B – CITTADELLA B PALAZZETTO 11.15PRATO – BASSANO CAMPO 5 CITTADELLA – ALTOVICENT. CAMPO PRATO B – IMOLESE B CAMPO 6

Domenica 4 Gennaio – POMERIGGIO GIRONE 1GIRONE 2GIRONE 3GIRONE 4 ORE SQ 1 – SQ 2 CAMPO 5 SQ 3 – SQ 4 CAMPO 6 GARA 1 = SQ 5 – SQ 6 CAMPO PERDENTE GARA 1 – SQ 7 CAMPO 5 GARA 1 = SQ 8 – SQ 9 CAMPO 6 GARA 1 = SQ 11 – SQ 12 CAMPO SQ 1 – SQ 3 CAMPO 5 SQ 2 – SQ 4 CAMPO 6 PERDENTE GARA 1- SQ 10 CAMPO VINCENTE GARA 1 – SQ 7 CAMPO 5 PERDEN. GARA 1 – SQ 13 CAMPO SQ 1 – SQ 4 PALAZZETTO VINCENTE GARA 1- SQ 10 CAMPO 5 VINC. GARA 1 – SQ 13 CAMPO SQ 3– SQ 4 PALAZZETTO GIRONE 1GIRONE 2GIRONE 3GIRONE 4 SQ 1 =1°GIRONE ASQ 5=2^ MIGLIOR 2^ABCSQ8=1° GIRONE DSQ 11=3° GIRONE D SQ 2 = 1°GIRONE BSQ 6=3^ MIGLIOR 2^ABCSQ9=2° GIRONE DSQ 12 =4° GIRONE D SQ 3 = = 1°GIRONE CSQ 7 = MIGLIOR 3^ ABCSQ 10= 2°MIGLIOR3ABCSQ13= 3 CLASS 3^ABC SQ 4 = 2°MIGLIORE ABC

LUNEDì 5 Gennaio GIRONE 1GIRONE 2GIRONE 3GIRONE RECUPERI ORE X =3^ GIR 1 – 1 ^GIR 2 CAMPO 5 Y= 4^ GIR 1 – 2 GIR 2 CAMPO 6 RECUPERI ^ GIR 1 – VINC Y CAMPO 5 2^ GIR 1 – VINCENTE X CAMPO 6 1 =3^ GIR GIR 3 CAMPO = 1 GIR 3 – 1 GIR 4 CAMPO PER. X – PERD Y CAMPO 4 PERDENTI GARE 1 & 2 CAMPO 5 VINCENTI GARE 1 & 2 CAMPO ULTIMA GARA CAMPO 5 TRIANGOLARE 3 ^ GIRONE 3 2^ GIRONE 4 3^ GIRONE 4 CAMPO ULTIMA GARA CAMPO 65 GIRONE 1GIRONE 2GIRONE 3GIRONE 4 SQ 1 =1°GIRONE ASQ 5=2^ MIGLIOR 2^ABCSQ8=1° GIRONE DSQ 11=3° GIRONE D SQ 2 = 1°GIRONE BSQ 6=3^ MIGLIOR 2^ABCSQ9=2° GIRONE DSQ 12 =4° GIRONE D SQ 3 = = 1°GIRONE CSQ 7 = MIGLIOR 3^ ABCSQ 10= 2°MIGLIOR3ABCSQ13= 3 CLASS 3^ABC SQ 4 = 2°MIGLIORE ABC

RESPONSABILE TORNEO: PRATESI FULVIO RESPONSABILE OSPITALITA’ : PRATESI FULVIO RESPONSABILE CAMPI : CONTE CLAUDIO RESPONSABILE RISTORO : CONTE CLAUDIO RESPONSABILE SVOLGIMENTO : NESTO MARCO RESPONSABILE CAMPO ESORDIENTI A 9 : GERARD SIMONE RESPONSABILE CAMPI PULCINI : NAIA TOMMASO RESPONSABILE IMPIANTI AUDIO : DACCORDO MIRKO PER TUTTE LE INFO: RESPONSABILE INFO POINT : CICOGNA JESSICA PER TUTTI I RISULTATI: FACEBOOK : PROF EVENTS FOTO E VIDEO :

SONO STATE INTRAPRESE COLLABORAZIONI PER: GIRO DI RONDA a prezzo promozionale PATTINAGGIO SUL GHIACCIO al prezzo promozionale Entrambi se prenotati o acquistati presso il nostro Info Point. MERCATINI DI NATALE E DELLA BEFANA DI BASSANO SERVIZIO LAVANDERIA- INFO POINT – A disposizione servizio lavanderia da concordare con staff SERVIZIO FOTO- presso il campo sportivo sarà possibile acquistare foto della manifestazione presso stand di fotografi professionisti SERVIZIO RISTORO AL CAMPO SERVIZIO BUFFET WELLCOME IN COLLABORAZIONE CON AZIENDA DOLCIARIA DOLCE RE SERVIZIO INFO TURISTICHE,ESTATE AL CA’ PASQUALI

BAMBINI € 10 ADULTI € 12 Giorno : ____________________________ Societa’:____________________________ Categoria : _____________________________ Numero adulti :_________x 12€ = ___________ Numero Bambini :_________x 10€ = ___________ Totale da pagare : _______________________