Un giorno un mendicante si diresse verso il finestrino di una lussuosa automobile ferma ad un semaforo e occupata da un elegante signore. Inizia tra loro.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
QUELLE DUE.
Advertisements

Cambia le frasi dal presente al passato prossimo
Ripasso di grammatica elementare
Presentazione Il Ricamo della vita Non conosco l`autore.
ESERCIZI DI LINGUA ITALIANA
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Il mio anniversario Questo anno
Dialogando con il Padre nostro.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
La sposa di Giovanni è andata negli Stati Uniti a lavorare e a fare un corso di 6 mesi. Giovanni, invece, ha assunto una bella cameriera per i lavori.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
La nostra avventura con Vinny comincia…. Il nostro giorno 10:00- Incontro Vinny 10:30- Arriviamo al Duomo 11:30- Mangiamo il gelato 12:30- Arrivamo al.
INDAGINE SUL CONSUMO DI ALCOL TRA LE ADOLESCENTI
Il mio compleanno.
MORALE DIVINA Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori,
Fra moglie e marito By Bluette.
Intrattenimento.
12/04/ Laneddoto porta fortuna Funziona sempre... Ti porterà fortuna! Copyright © Dale Carnegie & Associates, Inc.
Un giorno una vecchia signora si presentò alla Banca del Canada con una borsa piena di soldi. La vecchia signora insistette per parlare con il presidente.
Fidanzato INFEDELE ?.
DA LEGGERE FINO IN FONDO, E SORRIDERE
Matematica dell’amore
Mi piace pensare che sarebbe. […divenuta un’esperta a modificare i
Da leggere fino in fondo e sorridere
Io non permetto che laspetto esteriore condizioni il mio giudizio. Ignorando il fattore testosterone, certo aggiunsi. Cè un complimento da qualche parte.
Click per continuare Una donna bagnava i fiori nel giardino di casa.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Routine.
  Una coppia viene invitata ad una festa mascherata. Lei però, colpita da una terribile emicrania, chiede al marito di andare alla festa da solo. Così.
CAMPIONATI DEL MONDO DI CALCIO GERMANIA 9 Giugno – 9 Luglio 2006
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passano davanti ad un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare: "altro.
Battute tra LEI e LUI
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Il medico gli consegna un piccolo contenitore per effettuare l’esame.
Socrate ed il test del filtraggio
Oggetto: Coniugi Due colleghi in trasferta per lavoro.
Conversazioni.
Il grappolo d'uva regalato
Barzellette.
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
Dizionario della lingua italiana
12 domande per scoprirlo Con … Alfonso Capone
+ Ciao Capitolo 16.2 Espressioni negative. + non...più non...mai non...ancora.
7 Giorni 7 Mesi 7 Anni
Socrate ed il test del filtraggio
Un passante vede un'anziana signora seduta sul gradino di una casa e, con un sorriso, la saluta. L'arzilla signora risponde con una voce squillante.
SONO STANCO Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto ricominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada.
L’INCONTRO CON ALTRE CULTURE
Non c'è figliolanza con Dio se non c'è fratellanza reale!
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
Tra moglie e marito. Tra moglie e marito “Devo ammazzare il tacchino: domani è l’anniversario Moglie: “Devo ammazzare il tacchino: domani è l’anniversario.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
IL MODO CONDIZIONALE Formazione e uso.
Che brave che eravamo Melania ha invitato Giusy e Chiara per la prima volta a casa sua per cena. -Giusy- Scusa per il ritardo. - Melania- Non importa,
La Gobba del Cammello.
Il sogno di tutte le donne …qualche volta si realizza.
BATTUTE.
Il pesciolino d’oro.
Signore, aspettami ! Un monaco della Chiesa d'Oriente.
"La matematica dell'amore"
ITL1121 ITL112 ELEMENTARY ITALIAN II Andrea Fedi.
“NOI” e la famiglia!.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Routine
Cerchi un compagno di vita ideale? Se vuoi qualcuno che mangi tutto ciò che gli metti davanti e non dica mai “è quasi buono come quello che faceva mia.
Barzellette.
UN LAVORO A CURA DI: De Santis Marika, De Santis Eleonora, Carnevale Alessia, Grimaldi Denise, Sirolli Cristiana e Silvia Nardoni CLASSE II A ISTITUTO.
Transcript della presentazione:

Un giorno un mendicante si diresse verso il finestrino di una lussuosa automobile ferma ad un semaforo e occupata da un elegante signore. Inizia tra loro il seguente dialogo:

- Signore, potrebbe prestarmi dieci euro per mangiare? - Ma non te lo andrai mica a bere, vero? - No signore, non ho mai bevuto alcool in vita mia.

- No signore, non fumo e non ho mai fumato. Allora, te lo spenderai in tabacco ?

- Non te lo spenderai, magari giocando o scommettendo con altri fannulloni come te? - Per niente. Non gioco mai e non scommetto nulla.

- Per caso vai a spenderlo ballando in qualche balera? - Impossibile, signore, in tutta la mia vita non sono mai entrato in nessuna balera. Inoltre, non so ballare…

- Pensi di spendere questi soldi con una prostituta? - Non ho mai avuto relazioni con nessuna donna che non fosse la mia fidanzata, divenuta successivamente mia sposa, oggi defunta.

- Allora prendi, non dieci, ma cento euro. Però vieni a mangiare a casa mia. Voglio invitarti a una buona cena casalinga e così potrai risparmiare i cento euro. Il mendicante, sorpreso, sale sull’ impressionante automobile e, dopo essere partito, domanda: - Senta, signore, non si arrabbierà sua moglie nel veder arrivare uno come me che si siede a mangiare alla sua tavola?

- Probabilmente sì, - risponde il signore – però ne varrà la pena. - Ho un grande interesse che mia moglie veda in cosa si trasforma un uomo che non beve, non fuma, non gioca, non balla e non va a puttane!