VALUTAZIONE E AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO SCUOLA PRIMARIA Data: Giugno 2014
SUTRI
GENITORI - PRIMARIA SUTRI aFunzionalità dell'orario scolastico b Qualità delle attività aggiuntive proposte dalla scuola (gite, visite guidate, gare sportive, partecipazione a mostre e concorsi partecipazione a mostre e concorsi) cDisponibilità del capo d'istituto dCapacità della scuola di far rispettare il Regolamento d'Istituto eQualità e funzionalità del sito web della scuola
GENITORI - PRIMARIA SUTRI aVolontà di vostro figlio/a di frequentare la scuola bFunzionalità degli ambienti scolastici (palestra, lab. Inform., aula video,..). c Adeguatezza delle informazioni date ai genitori per capire ciò che offre la scuola (piano offerta formativa POF) dHo un buon rapporto con i collaboratori scolastici eAccoglienza degli alunni stranieri da parte della scuola (socialmente)
GENITORI - PRIMARIA SUTRI aQualità delle informazioni fornite dal personale di segreteria bTempo di attesa per i servizi di segreteria cFunzionalità degli orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria dCortesia e disponibilità del personale di segreteria eCortesia e disponibilità dei collaboratori scolastici
GENITORI - PRIMARIA SUTRI aChiarezza e adeguatezza del linguaggio usato per rivolgersi agli allievi b Puntualità della comunicazione dei risultati delle verifiche scritte da parte degli insegnanti cDisponibilità dei docenti nel rapporto con gli alunnni dDisponibilità dei docenti nel rapporto con la famiglia
GENITORI - PRIMARIA SUTRI aLivello di pulizia delle aule e laboratori bLivello di pulizia dei servizi igienici cAttenzione alla sicurezza
GENITORI - PRIMARIA SUTRI aUtilità e funzionalità dei corsi di recupero e potenziamento (Sec. 1°) bUtilità e funzionalità dei progetti di ampliamento dell'offerta formativa cCapacità della scuola di aiutare gli alunni svantaggiati e diversamente abili d Capacità della scuola a promuovere l'integrazione degli alunni stranieri (didatticamente)
MONTEROSI
GENITORI - PRIMARIA MONTEROSI aFunzionalità dell'orario scolastico b Qualità delle attività aggiuntive proposte dalla scuola (gite, visite guidate, gare sportive, partecipazione a mostre e concorsi partecipazione a mostre e concorsi) cDisponibilità del capo d'istituto dCapacità della scuola di far rispettare il Regolamento d'Istituto eQualità e funzionalità del sito web della scuola
GENITORI - PRIMARIA MONTEROSI aVolontà di vostro figlio/a di frequentare la scuola bFunzionalità degli ambienti scolastici (palestra, lab. Inform., aula video,..). c Adeguatezza delle informazioni date ai genitori per capire ciò che offre la scuola (piano offerta formativa POF) dHo un buon rapporto con i collaboratori scolastici eAccoglienza degli alunni stranieri da parte della scuola (socialmente)
GENITORI - PRIMARIA MONTEROSI aQualità delle informazioni fornite dal personale di segreteria bTempo di attesa per i servizi di segreteria cFunzionalità degli orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria dCortesia e disponibilità del personale di segreteria eCortesia e disponibilità dei collaboratori scolastici
GENITORI -PRIMARIA MONTEROSI aChiarezza e adeguatezza del linguaggio usato per rivolgersi agli allievi b Puntualità della comunicazione dei risultati delle verifiche scritte da parte degli insegnanti cDisponibilità dei docenti nel rapporto con gli alunni dDisponibilità dei docenti nel rapporto con la famiglia SI
GENITORI - PRIMARIA MONTEROSI aLivello di pulizia delle aule e laboratori bLivello di pulizia dei servizi igienici cAttenzione alla sicurezza
GENITORI - PRIMARIA MONTEROSI aUtilità e funzionalità dei corsi di recupero e potenziamento (Sec. 1°) bUtilità e funzionalità dei progetti di ampliamento dell'offerta formativa cCapacità della scuola di aiutare gli alunni svantaggiati e diversamente abili d Capacità della scuola a promuovere l'integrazione degli alunni stranieri (didatticamente)
SUTRI
DOCENTI - PRIMARIA SUTRI aFunzionalità dell'orario scolastico bDisponibilità del capo d'Istituto cCapacità della scuola di far rispettare il regolamento d'istituto d Capacità della scuola di far circolare le informazioni tra i docenti dei vari plessi eQualità relazionale tra dirigenza e corpo docenti fQualità di relazione tra docenti gQualità di relazione tra docenti e collaboratori scolastici hQualità e funzionalità del sito web della scuola
DOCENTI - PRIMARIA SUTRI aQualità delle informazioni fornite dal personale di segreteria bTempo di attesa per i servizi di segreteria cCortesia e disponibilità del personale non docente amministrativo dDisponibilità del responsabile amministrativo (segretario)
DOCENTI - PRIMARIA SUTRI a Le proposte delle attività di aggiornamento e formazione professionale offerte dall'istituto sono rispondenti alle esigenze dei docenti b L'organizzazione delle attività di aggiornamento e formazione professionale risponde alle esigenze dei docenti c Presenza di strumenti adatti a rispondere ai cambiamenti del sistema scolastico dLe attività educativo-didattiche dell'Istituto rispondono alle finalità del POF
DOCENTI - PRIMARIA SUTRI aLivello di pulizia delle aule e laboratori bLivello di pulizia dei servizi igienici cFunzionalità degli ambienti scolastici (biblioteca, palestra, lab. informatica,ecc.) dAttenzione alla sicurezza
DOCENTI - PRIMARIA SUTRI aUtilità e funzionalità dei corsi di recupero bUtilità e funzionalità dei progetti di ampliamento dell'offerta formativa c Adeguatezza e validità del sostegno per gli alunni svantaggiati e diversamente abili d Adeguatezza e validità delle iniziative per favorire l'integrazione degli alunni stranieri eAdeguatezza delle iniziative per l'orientamento scolastico (Sec 1°)
MONTEROSI
DOCENTI - PRIMARIA MONTEROSI aFunzionalità dell'orario scolastico bDisponibilità del capo d'Istituto cCapacità della scuola di far rispettare il regolamento d'istituto dCapacità della scuola di far circolare le informazioni tra i docenti dei vari plessi eQualità relazionale tra dirigenza e corpo docenti fQualità di relazione tra docenti gQualità di relazione tra docenti e collaboratori scolastici hQualità e funzionalità del sito web della scuola
DOCENTI -PRIMARIA MONTEROSI aQualità delle informazioni fornite dal personale di segreteria bTempo di attesa per i servizi di segreteria cCortesia e disponibilità del personale non docente amministrativo dDisponibilità del responsabile amministrativo (segretario)
DOCENTI -PRIMARIA MONTEROSI a Le proposte delle attività di aggiornamento e formazione professionale offerte dall'istituto sono rispondenti alle esigenze dei docenti b L'organizzazione delle attività di aggiornamento e formazione professionale risponde alle esigenze dei docenti cPresenza di strumenti adatti a rispondere ai cambiamenti del sistema scolastico dLe attività educativo-didattiche dell'Istituto rispondono alle finalità del POF
DOCENTI - PRIMARIA MONTEROSI aLivello di pulizia delle aule e laboratori bLivello di pulizia dei servizi igienici c Funzionalità degli ambienti scolastici (biblioteca, palestra, lab. informatica,ecc.) dAttenzione alla sicurezza
DOCENTI - PRIMARIA MONTEROSI aUtilità e funzionalità dei corsi di recupero bUtilità e funzionalità dei progetti di ampliamento dell'offerta formativa cAdeguatezza e validità del sostegno per gli alunni svantaggiati e diversamente abili d Adeguatezza e validità delle iniziative per favorire l'integrazione degli alunni stranieri eAdeguatezza delle iniziative per l'orientamento scolastico (Sec 1°)