La Loro Storia.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ESPIAZIONE SULLA CROCE
Advertisements

Raccontiamo storie.
Celebrazione della Prima Confessione
Deus caritas est Dio è amore (1 Giovanni 4).
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
QUELLE DUE.
Dialogando con il Padre nostro.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Le preghiere del mattino
LIBERA... PER VOLARE.
“Con Letizia nel Cuore”
La lezione della Farfalla 2.
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Viaggio poesia di Mara Porzia by fuffyj & papy.
Dichiarazioni d’amore
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Itinerario di riflessione per i giovanissimi 14 – 18 anni
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
ricordando Giovanni Paolo II
Stando così le cose, sarebbero stati obbligati a vivere separati.
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta, si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere un.
DEDICATO Automatic slide.
Inti Illimani – Violeta Parra
Cantiamo insieme Cantiamo insieme
Chi viene a me non avrà più fame e chi crede in me non avrà più sete.
La folle corsa Lucio Battisti 1971.
“Mamme… per sempre” Tu li hai amati prima ancora di noi.
11.00 Capitolo 43 Il demonio è dalla mia giustizia fatto giustiziere, per tormentare le anime che miserabilmente mi hanno offeso.
Saper volare con le ali della vita…
AMARE DIO E GLI UOMINI ! B E L L A N O T I Z I A
15° QUADRO GESU E RISORTO (Annuncio: Chiara 4°).
Mese della Vergine Maria
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta,si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere.
I nostri occhi hanno visto quello che noi non avremo voluto vedere mai
Dal vangelo secondo Giovanni
Ave Maria “Beata te che hai creduto!”.
Quando l’amore non fa miracoli
Legge 20 luglio 2000, n. 211 Art La Repubblica italiana riconosce il giorno 27 gennaio, data dell’abbattimento dei cancelli di Auschwitz, "Giorno.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Dio ha posto la sua dimora…
IL FORNO.
A V V E N T O.
Parrocchie Massa e Lizzano
Buono come il pane.
In questo giorno la comunità cristiana non celebra l'Eucaristia perché il clima di festa non si addice all'evento. L'azione liturgica è dominata dalla.
Tempo di attesa e di speranza
Compieta Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
terminó un pò più tardi del previsto,
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Decisione di abortire.
LO SPECCHIO.
Moyobamba città del Perú capitale del dipartimento San Martin e della provincia omonima. ha cerca 44 mila abitanti. OrquIdeas de MOYOBAMBA.
Raccolta poesie Ciao ragazzi sono Romina, una ragazza a cui è venuto in mente di creare nel nostro sito una cartella contenente poesie per persone come.
L’albero e il fiore L’albero si stiracchiò nel nuovo giorno,
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
Veglia penitenziale di Natale
(Un padre e una madre francesi)
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
Dolcissima Maria.
Felice Mobilia
Frasi d’amore da dedicare a tutte le persone che amate in ogni occasione By lolita.
IN PRINCIPIO ERA IL VERBO
Quando mi corico la sera
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
R.I.P. Più vivi che mai 2 novembre.
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Le preghiere del mattino
Transcript della presentazione:

La Loro Storia

 "….Tara, non so se riuscirò, con poche parole, a spiegarti ogni cosa. Per alcuni degli eventi che ho vissuto, che ho visto accadere sotto i miei occhi, non credo esistano parole adatte a descriverli, eppure….è una storia che devi conoscere, perché tu possa capirmi, perché tu possa credere in quello in cui io credo.

All'inizio c'era solo luce nel suo mondo: era una ragazza di 16 anni. Poi fu la Prescelta dal destino, lei fra tutte, per sconfiggere l'oscurità, il male, i vampiri. Operava nel segreto. Solo noi, io, Xander, e il Signor Giles, suo Osservatore, conoscevano la sua missione e la forza straordinaria che le era stata data per compierla. Lei era Buffy, la Cacciatrice di Vampiri.

All'inizio c'era solo buio nel suo mondo: era un ragazzo di 23 anni, senza altro scopo nella vita se non godere dei piaceri della notte. Poi perse la sua anima e un demone animò il suo corpo, ormai morto. Fu un Vampiro, uno dei più crudeli che la storia abbia mai ricordato. Per più di un secolo imperversò per l'Europa.

Zingari, custodi di antiche sapienze, gli restituirono la sua anima: era maledetto, aveva ucciso una loro figlia. La maledizione lo rese un folle, reietto da uomini e vampiri. Il peso dei crimini commessi gravava sulla sua coscienza e turbava i suoi sonni. Non poteva più uccidere, ma il demone continuava a vivere in lui. Era Angel, il vampiro con un'anima.

Una sera in un vicolo deserto si incontrarono e…si amarono… per sempre.

Questa è la sola parte importante della loro storia: il loro amore. Ogni altro avvenimento, felice, triste o oscuro accaduto non è altro che un dettaglio, una sfumatura, una stella che si è accesa in cielo, fra milioni di altre, destinate a brillare per l'eternità.

Lui la voleva, ma la respinse. Doveva proteggerla, anche da se stesso. Lei combatté per il suo amore e vinse. Nel suo futuro c’era solo lui. Diventò la sua ragazza. Lui rischiò la sua vita, per salvare quella di lei.

La notte del suo diciassettesimo compleanno lei lo amò con tutta se stessa. Lui la trasformò in donna e raggiunse, dopo quasi un secolo di sofferenza, un istante di perfetta felicità.

Gli fu sottratta però la sua anima. Essere felice non era il destino previsto per lui dagli zingari. Riuscì a proteggerla, nonostante l’estrema sofferenza. Fuggì da lei e non la uccise, ma… altri pagarono il prezzo del loro amore.

Il demone fu di nuovo libero nel mondo. Ritornò fra i suoi simili, ma non era più lo stesso. Ora un’ossessione ardeva dentro di lui: Buffy. Doveva possederla e distruggerla. Fra le sue braccia si era sentito un uomo!

Lei soffrì dei suoi gesti e delle sue parole, ma non poteva ucciderlo: aveva amato troppo l’uomo che era stato un tempo. Lui uccise e lei sentì il peso della colpa. Solo allora la morte penetrò nel suo cuore.

Il demone aprì le porte dell'Inferno, ma l’anima trovò la strada per ritornare. Lei pianse lacrime di gioia. Gli chiese di chiudere gli occhi. Lui li chiuse e lei lo uccise. Doveva salvare il mondo. Lui soffrì all'Inferno per tre lunghi secoli. Lei perse se stessa per il dolore e il rimorso di avere ucciso l’uomo che amava.

Neppure l’Inferno riuscì a separarli. Il loro amore li riunì, ma lui doveva ancora espiare le sue colpe. Poteva amare, ma non possedere l’amore. La felicità gli sarebbe costata la sua anima.

Lei tornò a essere la sua ragazza. Se i loro corpi non potevano amarsi, neppure la morte poteva dividere le loro anime.

Per salvargli la vita lei lo obbligò a morderla, e bere il suo sangue,. Lui si fermò in tempo, prima di ucciderla, ma si odiò per quello che aveva fatto. Lei non smise mai di amarlo, neppure sulla soglia della propria morte.

Lui decise di donarle un futuro, una vita felice, normale. Rinunciò a lei, e andò a Los Angeles.

L'anima di lei continuò a cercarlo, in chi le stava intorno, ma senza trovarlo. Cercò di dimenticare, ma lui era il suo destino.

Lui aiutò molte persone cercando redenzione dalle proprie colpe. Imparò a convivere con il dolore, ma la sua anima non smise mai di cercare lei: il suo destino.

La loro storia non è ancora finita Tara, e non credo che finirà mai. Certe cose….sono per sempre, come quello che io provo per te!"

"Sì Willow, hai ragione,….. per sempre!"