1) Innanzitutto occorre sganciare lo sportellino laterale sinistro. Quindi svitiamo le due viti indicate dalle frecce rosse (quella superiore ha anche.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I COLORI FONDAMENTALI CLASSIFICA IN BASE AL COLORE: CON IL MOUSE PORTA AL POSTO GIUSTO LE FORME INDICATE. BLU ROSSO VERDE GIALLO.
Advertisements

TRANQUILLI,SI TORNA A SCUOLA
La Sonda di livello benzina - Teoria
INTERFERENZA A. Martini Supponiamo di avere due sorgenti di onde, puntiformi, in fase, di uguale lunghezza donda.
Sicuri a scuola.
LO SPORT DELLE BOCCE A SCUOLA.
La valutazione delle espressioni
q = – C · T Descrizione Sperimentale Pesare il filo di Chromel C, che serve ad accendere la sostanza (circa 10 cm) e porlo nel crogiolo.
Preparazione di Esperienze Didattiche di Fisica - classe A059
LINEE INTRECCI E SUPERFICI
PIEGARE UN FOGLIO... COME FARE A PIEGARE UN FOGLIO A META’?
IL GOMITOLO DISEGNA UNA STRADA...
20 bambini di 4/5 anni Dal ’11 al 12.2.’11 Dalle alle 12.15
ATTACCO Prof. Maurizio MORETTI.
CORSO ALLIEVO ALLENATORE 2013 formatore: CESARE RIVA
EHI, VUOI FARE UN GIRO? SEGUICI, come chi siamo?
ACCUMULO A STRATIFICAZIONE ORION
Restituzione questionario
Per te e per tutti voi! Per te e per tutti voi amici miei, che dietro il monitor di un incognito computer siete entrati nella mia esistenza allimprovviso.
AIR JACK.
ATTREZZATURE DI SOCCORSO
Successivo Home page Guida riparazione guasti µox EcoCompact Avviare il diaporama e cliccare su successivo.
Diritti Umani Articolo 1
Cerchiamo i sali minerali
DI BUON COMPLEANNO Auguri Ti auguro
Colonna sonora di “Profondo Rosso”, di Dario Argento
Ciao bambini, sono un alieno molto buffo e spensierato che vive su un pianeta molto lontano da qui, il pianeta Pitagorix. Un giorno, mentre passeggiavo.
ISTRUZIONI PER PULIRE IL GABINETTO
Avanzamento con clic del mouse
Manuale d’installazione Panello Display
PROGETTO “TI MUOVI” SCUOLA DELL'INFANZIA “BRUNO MUNARI” LUMELLOGNO
I 4 Angeli dell’ Avvento.
LA FAMIGLIA normativa/LEGGI
Lavori delle classi seconde
e sente di volergli fare un regalo,
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
Biomeccanica Cinematica Dinamica Statica dei corpi rigidi
LA DOCCIA DELLE DONNE.
12 domande per scoprirlo Con … Alfonso Capone
NON SONO SOLO Poesia di Salvatore Ferrara By Macc Dany.
Difendiamo la NATURA.
Il ruolo della consapevolezza nella guarigione della Memoria L’abitudine a vivere consapevolmente il quotidiano rapporto con la vita e gli altri è un grande.
In una grande e famosa azienda si guasta un supercomputer estremamente potente e assolutamente necessario per la produzione, dal valore di 12 milioni di.
Le forze e l’equilibrio C. Urtato
Ricamo Tombolo Merletto
Versioni: Altoparlanti coassiali Altoparlanti separati
Digital people.
Progetto Pluriennale Ambiente Scuola dell’Infanzia Panicale
ENERGIA GEOTERMICA.
Per leggere lo strumento, registra separatamente ( ,  ) la tacca  sulla scala lineare la tacca  sulla scala circolare esattamente come li leggi Il.
I primi due principi della meccanica 1) Lo stato naturale dei corpi e’ il moto rettilineo di velocita’ uniforme. NON LA QUIETE! 2) La variazione della.
COS’È IL SUOLO E COME È FATTO ?
PRESENTA.
Esercizi a domicilio dopo intervento di protesi totale di anca
VERIFICHE DIMENSIONALI E MIGLIORIE PROGETTUALI GRUPPO BATTERIA m. Savoldi.
Realtà Feline.
La pecora nera.
8 marzo 2014 In piedi Signori.
Avanzamento con clic del mouse Occorre innanzitutto dotarsi di un fornellino a spirito (di quelli per fonduta, ad esempio) anche economico, come questo.
Lo sport in movimento MADBALL.
Motori termici I motori termici sono quelle macchine che consentono di convertire l’energia Termica in energia Meccanica ( Cinetica ) Motori a combustione.
Elementi di Metrologia I micrometri
11. Il trapping Il trappping gestisce il punto di contatto tra due colori vettoriali o tra un vettoriale e un raster (non va quindi confuso con l’accettazione.
Per fare la frittata classica bastano: uovo, sale (pepe, secondo i gusti) e olio. Davvero poco! Ma nella frittata ci può stare qualsiasi altro ingrediente.
La pecora nera.
COME INDOVIVARE QUAL E’ IL SESSO DEGLI UCCELLI? GUARDATE... E’ SORPRENDENTE!!!
Bisogna scaricare il ‘FLickr Uploader’ secondo il sistema operativo.
Le caratteristiche dei movimenti generali e specifici della pallavolo
Consigli utili per fare fotografia. Attenzione alla luce Quale foto ha la luce migliore?
Fai click al centro della pagina per visualizzare un bellissimo albero; quando compare la stella, fai click e prosegui...
Transcript della presentazione:

1) Innanzitutto occorre sganciare lo sportellino laterale sinistro. Quindi svitiamo le due viti indicate dalle frecce rosse (quella superiore ha anche un fermo nero che và tirato via) poi col cacciavite (di serie) facciamo leva per tirare via lo sportellino. Basterà semplicemente tirarlo verso l’esterno. SOSTITUZIONE CANDELA PEOPLE S 250–300cc (Tempo necessario 10 – 15 min.)

2) Questo è ciò che vedremo una volta estratto lo sportellino. La prima cosa che noterete è che una normale mano europea se la mettete dentro non la tirate più via. Pertanto lo sconsiglio vivamente dato che c’è un altro modo per arrivare alla candela.

3) Come dicevo dovete inserire il braccio sotto la scocca laterale sinistra, vicino al cavalletto laterale e farvi strada fino a raggiungere la pipetta della candela. N.B. tale operazione và fatta esclusivamente a motore freddo visto che la mano sarà a contatto col motore. Inoltre anche la candela diventa bollente.

4) Vedete la mano? Sopra al tubo nero del telaio c’è la pipetta del cavo candela che si estrae tranquillamente facendo un po’ di pressione verso l’esterno. Prima di tirarla via cercate di girarla in modo tale che non urti e quindi non trovi la resistenza del tubo nero del telaio. In questo modo viene via subito.

5) Tolta la pipetta inserite la chiave per le candele (deve essere da 18mm per i modelli 250 – 300 cc) roteatela in senso antiorario per svitare la candela (e in senso orario per riavvitare poi la nuova) finché questa non viene via tirando semplicemente la chiave o cade a terra.

6) Questa è la mia candela NGK originale con soli 5000 km, come vedete molto imbrattata da residui di benzene e chissà cos’altro.

7) Prima di mettere la nuova candela vi consiglio di pulire con un panno il foro e la pipetta, facendo molta attenzione a non lasciarvi residui. Avvitate manualmente la candela per beccare nel giusto verso la filettatura. Poi stringete bene con la chiave utilizzata prima per svitarla. Inserite la pipetta sulla candela, chiudete il coperchio laterale. Il lavoro è terminato.