MS PROJECT 2000 ATTIVITA’
A durata fissa Impostare un'attività come attività a durata fissa se si desidera che la durata rimanga costante indipendentemente dalle modifiche apportate alle unità di assegnazione o al lavoro dell'attività. Se si modificano le unità, viene ricalcolato il lavoro. Se si modifica la durata, viene ricalcolato il lavoro. Se si modifica la quantità di lavoro, vengono ricalcolate le unità.
A unità fisse Impostare un'attività come attività a unità fisse se si desidera che il numero di unità di assegnazione rimanga costante indipendentemente dalle modifiche apportate alla durata o al lavoro dell'attività. Se si modificano le unità, viene ricalcolata la durata. Se si modifica la durata, viene ricalcolato il lavoro. Se si modifica la quantità di lavoro, viene ricalcolata la durata.
A lavoro fisso Impostare un'attività come attività a lavoro fisso se si desidera che la quantità di lavoro rimanga costante indipendentemente dalle modifiche apportate alla durata o alle unità di assegnazione di risorse dell'attività. Dato che, per definizione, le attività a lavoro fisso sono basate sulle risorse, la casella di controllo Basata sulle risorse viene selezionata automaticamente. Se si modificano le unità, viene ricalcolata la durata. Se si modifica la durata, vengono ricalcolate le unità. Se si modifica la quantità di lavoro, viene ricalcolata la durata.