Digicom S.p.A. Fondata nel 1977 Società a capitale privato (S.p.A.)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
STORIA Industrial Frigo è uno dei maggiori produttori di sistemi di refrigerazione e termoregolazione in Italia. Più di 10,000 aziende in tutto il mondo.
Advertisements

SISTEMA PEGASUS PRESENTAZIONE
Versione : 1.0 Data: 05/11/2006 MDBAT: 000-AX CNR AREA della RICERCA di BOLOGNA.
Gestione dei laboratori Come rendere sicura la navigazione internet e l'uso della rete Lorenzo Nazario.
A l e r t i n g S y s t e m Torino, 11 gennaio 2006 Il servizio di Alerting System per la Regione Piemonte Gaetano Paolino Customer Solutions Enti Locali.
1C2GRUPPO : HELPING1. 1C2GRUPPO : HELPING2 Una rete può essere definita un insieme di nodi dislocati in posti differenti, capace di consentire la comunicazione.
Le reti informatiche!! Le reti di telecomunicazioni hanno permesso una maggior diffusione delle informazioni che possono essere trasmesse e ricevute.
La trasmissione delle informazioni può avvenire da un solo utente a molti utenti (tipo Multicast o Broadcast) o da un utente a un altro (tipo peer to.
Reti Informatiche.
- 1 C 3 - Coordinatore: Fasola Filippo - Memoria : Guglielmetti Valeria - Orientatrice dei compiti: Zaharia Diana - Osservatore: Azzali Christian - orientatore.
RETI INFORMATICHE.
LE RETI INFORMATICHE. LE RETI LOCALI La lan (Local Area Network) è costituita da un insieme di nodi, solitamente usata in un edificio solo o in edifici.
Tipologie di collegamento DSL: Linee multiplex: ADSL Asymmetric Digital Subscriber Line: 1,5 Mbps-384 kbps ADSL2 come la precedente con velocità massima.
EUCIP IT Administrator Modulo 1 - Hardware del PC Hardware di rete
Comune di Cento FORUM PA 2010 – Roma 20 maggio 2010 IL VOIP OPENSOURCE CON ASTERISK THINK DIFFERENT.
Per tutte le linee in consistenza (*) e per tutte le nuove linee su offerte fonia iPhone in Vendita Rateale a condizioni agevolate Lofferta prevede, oltre.
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
1 Centralino 3CX Si sente bene? Quali vantaggi ho rispetto un centralino tradizionale?
SU BANDA LARGA WIRELESS
Modulo 7 – reti informatiche u.d. 2 (syllabus – )
Modulo 1: 1.3 Le Reti.
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
SENSORI ANTI INTRUSIONE CONTROLLO DELLA TEMPERATURA SISTEMA SAFECAM.
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Progettato per una mobilità senza precedenti Perché Windows ® Vista è più efficace sui.
ANTIFURTO PROGRAMMATO CON NUTCHIP
IPad 2. Il Tablet piu richiesto dal mercato…. Samsung Galaxy Tab 10.1 …da oggi con Vodafone Business a condizioni eccezionali Piu sottile, piu leggero,
Modulo 1 – Reti Informatiche u.d. 4 (syllabus – 1.4.4)
ECDL Patente europea del computer
Alcatel Presentation - DIRCOM - July Provincia di Foggia Presentazione 21 Dicembre 1998 Auditorium Biblioteca Provinciale.
CARETEK S.r.l..
Obbiettivi: - aggregare gli utenti in reti private consortili - creare sinergie con i carriers vicini al territorio ABILIS sviluppa e propone soluzioni.
Il commutatore o SWITCH Gli Switch sono efficienti alternative agli hub, in quanto sono in grado di instradare la trasmissione di un nodo direttamente.
ViSo by.
Jennifer Vannucci Artimino, 28/10/2008
Reti Insieme di computer e di altri dispositivi che comunicano tra loro per condividere i dati, le applicazioni e lhardware Modulo 1.
ECDL Patente europea del computer
PIR Tenda Radio Corso Tecnico.
Sede Legale/Operativa: Via V. Lamaro, Roma - Website: Tel./Fax:
MEC Modular Environment Control
Sistema per la gestione dei piani di assistenza domiciliare
1 HOOKE powered by Habble for. 2 Le telecomunicazioni sono una risorsa per il business, saperle interpretare è strategico per ottimizzare i costi e l’attività.
Nome relatore, Titolo Windows 8 Pro: per le piccole imprese.
L’evoluzione della gestione documentale
Caratteristiche Essenziali
Tutto compreso di Impresa semplice Master Master 01/06/11 1.
Partecipanti Premio APP Servizio Clienti 2014
Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 2.
Luca Zanella, Riccardo Izzi - Conferenza Stampa Tecnologica, 5 febbraio 2015 Internet Of Things, People and Services La 4a rivoluzione industriale e la.
Connessioni e registrazione dell’unità
PAOLO NOSEDA: CORDINATORE MATTEO SALAMONE: MEMORIA AMBRA NAVA: OSSERVATORE E ORIENTATO AL COMPITO ANDREA LUNETTA:ORIENTATO AL GRUPPO.
QUALITA’ EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA PROFESSIONALITA’ ESPERIENZA Una Scuola di qualità Le istituzioni scolastiche stanno avvicinandosi sempre più numerose.
LE RETI INFORMATICHE Cosa sono?? A cosa servono??
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
Progetto No-Wire. Il progetto No-Wire nasce dalla volontà di sfruttare le nuove tecnologie per la trasmissione e ricezione dei dati informatici, al fine.
1 L’ offerta Telecom Italia riservata a Confindustria Convenzione 2007.
Tutto compreso di Impresa semplice Master Master 01/06/11 1.
IMPIANTO DI RILEVAZIONE GAS (OSSIDO DI CARBONIO E IDROGENO) PRESENTE NEL BUNKER – EDIFICIO CHIMICO - CAMPUS Settore Prevenzione e Protezione – Martedì.
Interfacce semplificate
La piattaforma di integrazione Funzionalità Videosorveglianza, registra su sd ed invia una sequenza di immagini in caso di allarme. Antintrusione, può.
GRUPPO TELECOM ITALIA La gioia di vendere Colloquio di vendita Parte 2.
GRUPPO TELECOM ITALIA IMPRESA SEMPLICE. GRUPPO TELECOM ITALIA IMPRESA SEMPLICE.
GestEnergy Energia in autonomia.
ERGO App La prima APP di ERGO Italia dedicata alle Reti di vendita.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
Elcon Elettronica S.r.L..
E n t r a t e c o n W i s D o m n e l M o n d o d e i S i s t e m i S e n z a F i l i.
RETI INFORMATICHE 1. 2 IT IT (information tecnology): Insieme delle tecnologie informatiche. ICT ICT (information and communication tecnology): Tecnologie.
SERVER FARM. Server Farm 800 mq di spazio suddiviso in 10 locali tecnici Sala di controllo per il monitoraggio delle reti e dei sistemi Sale tecniche.
Acquisto del biglietto con smartphone: Up Mobile Lodi – 13 Marzo 2015 Up Mobile (app di Banca Sella) può essere scaricata dallo store del proprio smartphone.
Transcript della presentazione:

Digicom S.p.A. Fondata nel 1977 Società a capitale privato (S.p.A.) 60% dello staff in Ricerca & Sviluppo Clienti OEM Italia ed estero Presente in Italia in più di 2.000 punti vendita Sistema di gestione per la qualità certificato ISO 9001:2008 Certificazione ATEX

‘70 – ‘80 ‘90 – ‘00 ‘10 - Today La nostra storia “I modem” Modem Banda Base, per linea PSTN e Dedicata: LCM – SNM ‘90 – ‘00 Diffusione di Internet: Modem analogici 56K, V90, Modem ISDN Investimenti verso nuove tecnologie basate su IP (Internet Protocol): Router ISDN, Router ADSL e prodotti VoIP ‘10 - Today Dal prodotto alla soluzione Mercati nuovi legati al M2M Le tecnologie professionali riportate nel mercato del consumer electronics Mercato estero in 3 anni dal 2% al 25% del fatturato Sviluppo soluzioni OEM

Casa Sicura

Casa Sicura La soluzione che proponiamo è preconfigurata - autoinstallante - espandibile e modulabile Casa Sicura ti avvisa 24 ore su 24 in caso di: Interruzione di energia elettrica Fumo Allagamento Movimento nell’abitazione Apertura porte e finestre Casa Sicura è autonomo ed è monitorato 24 ore su 24 da un Centro Servizi.

Casa Sicura - Facile E’ autoinstallante, non è richiesto l’intervento di personale specializzato. Utilizza sensori wireless che evitano stesura di cavi o adattamenti dell’impianto elettrico. Centralina di ridotte dimensioni con modulo GSM/GPRS e SIM integrata e pronta all’uso.

Casa Sicura – Espandibile, modulabile Starter Kit base La versione base include: Rilevazione mancanza energia elettrica Sensore antiallagamento Sensore fumo Rilevatore gas metano Rilevatore monossido di carbonio Sensore movimento Sensore antintrusione per porte/finestre Telecomando per attivazione/disattivazione sensori antintrusione Sirena per interni Accessori acquistabili separatamente

Casa Sicura - Personalizzabile Alla centralina possono essere collegati fino a 20 sensori per garantire il miglior grado di sicurezza in base alle proprie esigenze e alle dimensioni della casa.

Casa Sicura – Attivazione In fase di attivazione occorre collegarsi tramite APP gratuita al Centro Servizi per una prima autenticazione e per la personalizzazione degli avvisi. La procedura non richiede alcuna conoscenza informatica e si effettua in un tempo brevissimo.

Casa Sicura - Gestione Allarmi Al verificarsi di uno o più allarmi il Centro Servizi, ti avvisa immediatamente tramite: E-mail Mobile APP Puoi verificare in ogni momento lo stato del sistema sul tuo Smartphone o Tablet.

Casa Sicura – Servizi compresi Casa Sicura viene fornito con SIM già installata pronta all’uso e traffico prepagato per tutta la vita del prodotto. Non occorre sottoscrivere alcun abbonamento con il gestore telefonico.

Casa Sicura - Centralina E’ il punto di raccolta degli allarmi generati dai sensori wireless installati nell’abitazione. Gestisce lo scambio di informazioni con il centro servizi. E’ alimentata da rete elettrica ed è equipaggiata con batteria interna ricaricabile per garantire il funzionamento, anche in caso di black out, fino a 6 ore di autonomia.

Casa Sicura – Interruzione di energia elettrica Ad ogni interruzione e ripristino della rete elettrica, la centralina invia l’allarme al Centro Servizi Il Centro Servizi avvisa l’utente con: E-mail Mobile App

Casa Sicura – Sensore Allagamento Il sensore, posizionato a pavimento, in caso di allagamento nel locale, allerta la centralina che immediatamente invia l’allarme al Centro Servizi. Il sensore di allagamento è dotato di batteria interna che garantisce un’autonomia superiore ad 1 anno. Il Centro Servizi avvisa l’utente, anche nel caso di batteria in fase di esaurimento con: E-mail Mobile App

Casa Sicura – Sensore Fumo Il sensore, posizionato a soffitto, in caso di presenza di fumo nel locale, allerta la centralina che immediatamente invia l’allarme al Centro Servizi. Il sensore di fumo è dotato di batteria interna che garantisce un’autonomia superiore ad 1 anno. Il Centro Servizi avvisa l’utente, anche nel caso di batteria in fase di esaurimento con: E-mail Mobile App

Casa Sicura – Sensore Gas Il sensore gas, collegato alla rete elettrica, rilevata la presenza di gas metano nel locale, allerta la centralina che immediatamente invia l’allarme al Centro Servizi. Il Centro Servizi avvisa l’utente con : E-mail Mobile App

Casa Sicura – Sensore Movimento Rilevato un movimento nel locale, il sensore allerta la centralina che immediatamente invia l’allarme al Centro Servizi Il sensore di movimento è dotato di batteria interna che garantisce un’autonomia superiore ad 1 anno. Il Centro Servizi avvisa l’utente, anche nel caso di batteria in fase di esaurimento con: E-mail Mobile App

Casa Sicura – Sensore antintrusione Il sensore magnetico antintrusione rileva l’apertura di porte o finestre. Rilevata l’apertura del contatto, il sensore allerta la centralina che immediatamente invia l’allarme al Centro Servizi. Il sensore di antintrusione è dotato di batteria interna che garantisce un’autonomia superiore ad 1 anno. Il Centro Servizi avvisa l’utente, anche nel caso di batteria in fase di esaurimento con: E-mail Mobile App

Casa Sicura – Telecomando Il telecomando di ridotte dimensioni consente di attivare i sensori antintrusione con un click e un LED conferma l’avvenuta attivazione. Compatto (47x40x4mm) e leggero può essere facilmente agganciato al portachiavi di casa o dell’auto. Funzionamento garantito per oltre un anno. Il Centro Servizi avvisa l’utente in caso di batteria in fase di esaurimento con: E-mail Mobile App

Casa Sicura – Sirena Sirena ad alta efficienza (>110dB) con lampeggiante a LED da interno. Alimentazione da rete con batteria di back-up che interviene in caso di black out. Il Centro Servizi avvisa l’utente, anche nel caso di batteria in fase di esaurimento con: E-mail Mobile App

Casa Sicura – Videosorveglianza Casa Sicura si integra perfettamente con il sistema di videosorveglianza IPCAM30P-C01. Tramite smartphone o tablet, con un semplice tocco, potrai monitorare casa e i tuoi cari sia di giorno che di notte, in qualsiasi momento ovunque ti trovi. L’accesso alle immagini avviene tramite App gratuita. Il servizio di videosorveglianza necessita della connettività ADSL.

Digicom ringrazia per l’attenzione Casa Sicura Digicom ringrazia per l’attenzione