Franchising. Di cosa parleremo: Nuova tipologia di ufficio finanziario Tre tipologie di uffici Parri&Partners: - Verde - Arancione - Rosso Cosa offrono.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE
Advertisements

CHI SIAMO SALVATORE INFANTINO – Socio fondatore
Laccesso al credito per le PMI Istruzioni per luso Ovvero cosa bisogna sapere per impostare un corretto dialogo con la banca.
Presentazione EBC*L LA CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE DELLE COMPETENZE ECONOMICO-AZIENDALI
Informazioni sul corso a.a
Sportello del credito Presentazione del nuovo servizio per le PMI.
Il valore dei marchi e dei modelli
I.B.A.N. Italian Business Angels Network Come finanziare lo sviluppo delle PMI.
IL BUDGET COME INSIEME COORDINATO DI DECISIONI ANTICIPATE
ETICA E IMPRESA ETICA E IMPRESA.
Presentazione dellofferta formativa
1 Business Plan per il passaporto informativo Marzo 2012.
Enzo Dambruoso. Il Budget LEGGI SANITARIE Il Budget organizzativa amministrativa patrimoniale contabile gestionale tecnica imprenditoriale con caratteristiche.
IL CONTROLLO DI GESTIONE AZIENDALE
La contabilità analitica Il Tuel rende obbligatorio il controllo di gestione come strumento per valutare lefficacia, lefficienza e leconomicità dellazione.
La valutazione delle PMI Logiche e strumenti
LA PROGRAMMAZIONE ECONOMICO E FINANZIARIA DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE PARITARIE.
Limportanza della pianificazione finanziaria nella vita delle imprese Alessandro Milone Senior Analyst ACF Spa Cavenago di Brianza, 18 marzo 2008.
Il controllo di gestione: obiettivi, attori e strumenti
Il processo del controllo
BUSINESS PLAN Rappresenta una possibile metodologia di valutazione della fattibilità economico-finanziaria di un progetto Formalizza un programma a fare.
CREAIMPRESA Trucchi e segreti per aprire un negozio di successo
Agapè Contract Trading & Consulting S pecialisti del Franchising.
LA GESTIONE di Napolitano Annalisa. LA GESTIONE E l insieme delle operazioni che serve a raggiungere il fine stabilito dal soggetto economico,cioè il.
Tesoreria centralizzata
MAPPA DEL PROCESSO BUDGET ACTUAL DECISIONI DATI DELLA PIANIFICAZIONE
La logistica gestionale
5 febbraio 2005 Il ruolo degli amministrativi nello sviluppo aziendale dott.Giuseppe Catarisano Direttore Amministrativo A.O.San Paolo.
Capitolo 1 L’attività di direzione e il sistema di misurazione dei costi: un quadro di riferimento.
Programma di cultura e formazione imprenditoriale
SISTEMA INFORMATIVO Che cosè Insieme di persone, mezzi, procedure con cui si raccolgono, elaborano e archiviano i dati con lo scopo di ottenere.
IL SISTEMA INFORMATIVO DIREZIONALE
1 TARGET CLIENTI: aziende di costruzioni civili e industriali in ambito regionale FATTURATO: 22 mil. MARGINE: 6% MOL: 140 mila euro RISULTATI: -120 mila.
GESTIONALE CONTABILE COLTRO ELEONORA.
Brescia, 12 Aprile 2006 Dott. Flavio Argentesi
A cura della Prof. Giuseppina Carfagno 1 Prof. Armando Buccellato Programmazione e Controllo aa Caso “La mia Impresa” Linee guida per la preparazione.
Progettare e implementare un Sistema di Controllo di gestione in azienda: aspetti teorici e spunti applicativi Barbara Borgato.
Cos’è a cosa serve come si fa
Mercato Privati Progetto UP mono-multi etnici 1 Aprile 2014.
BUSINESS PLAN Il business plan è uno strumento divenuto indispensabile nella pianificazione strategica d’impresa per tutta una serie di applicazioni quali:
AAF Imprenditorialità, start up e business plan (a.a. 2013/14) Le nuove imprese high tech negli ecosistemi per l’innovazione: start up e spin off 21 marzo.
Servizi per il controllo dei costi in informatica IMPRESA 2.0.
SPORTELLO FINANZA ACIMIT CORSO DI FINANZA DI BASE PER GLI IMPRENDITORI: Corso base sulla pianificazione economico- finanziaria, accesso al credito e tecniche.
Dipartimento di studi economici e giuridici
all’Università Parthenope
CAP CONSULTING è una nuova società di consulenza e di servizi correlati, nata nel 2006, con la missione di proporre le proprie competenze a tutte le tipologie.
Caso Studente “Impresa Adottata” Linee guida per la preparazione del caso da discutere come prova d’esame Sono diventato Padre !! Sono diventata Madre!!
“GLI STRUMENTI PER LA VERIFICA DELLE CONDIZIONI PER LA TRASPARENZA” Dott. Pier Luigi Foglia.
PIANIFICAZIONE, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO
Dipartimento di Amministrazione, Finanza e Controllo Responsabili: Francesco Matano & Matteo Meloni.
Marketing EBFA Struttura e comportamenti della distribuzione.
L’impiego della contabilità economico-patrimoniale per il controllo di gestione delle università.
2003_10_27_Rimini.ppt L’esperienza dell’Università degli Studi di Verona nella direzione del controllo direzionale Paolo Roffia Professore associato di.
Conoscere per governare, Misurare per gestire Roma, 21 novembre Conoscere per governare, Misurare per gestire Roma, 21 novembre 2006.
FORUM P.A Seminari tematici Nuovi strumenti di programmazione e controllo: Sistemi budgetari e gestione per obiettivi Intervento del Direttore Pianificazione.
Copyright 2002 Focus srl- Tutti i diritti riservati 19/04/02 Università degli Studi di Padova “ Spin-off accademici, incubatori e nuovi modelli imprenditoriali”
IL FACILITY MANAGEMENT DA UN ALTRO PUNTO DI VISTA
Topic 9 1 Programmazione e Controllo IL BUDGET INSIEME COORDINATO DI DECISIONI ANTICIPATE: IL PROCESSO CONTABILE DI ELABORAZIONE.
Sessione 1 Topic 1 1 L’ATTIVITÀ DI PIANIFICAZIONE E CONTROLLO COME PARTE DELLA PIÙ AMPIA ATTIVITÀ DI DIREZIONE Programmazione e Controllo.
Topic 18 1 Programmazione e Controllo LA PROGETTAZIONE DEL SISTEMA DI PIANIFICAZIONE, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO.
Studio Crotti Consulenti di direzione e servizi integrati Studio Crotti – Via A. Moro, 5 – Capriate S.G. – Bergamo - Italy Tel. e Fax.:
Studio Crotti – Consulenti di direzione e servizi integrati Studio Crotti Consulenti di direzione e servizi integrati Studio Crotti.
Istituto Tecnico Economico Amministrazione, finanza e marketing Turismo.
Newsmercati Report survey Sondaggio Formazione & internazionalizzazione.
Lorenzo Neri Il risk reporting: oltre il principio della prudenza Firenze, 25 ottobre, 2010.
1 Roberto Boldrini Area Finanza CB & Partners “ Pianificazione finanziaria, gestione di tesoreria e controllo del rischio in ottica banca- impresa”
MISURARE I RISULTATI DELL’”AZIENDA” la misurazione è uno dei principali strumenti di direzione la misurazione serve per... – interpretare l’andamento dell’impresa.
Corrado la Forgia | 18/03/2016 © Robert Bosch GmbH All rights reserved, also regarding any disposal, exploitation, reproduction, editing, distribution,
NOTA: Per modificare l'immagine su questa diapositiva, selezionarla ed eliminarla. Fare quindi clic sull'icona delle Immagini nel segnaposto per inserire.
L’ATTIVITÀ DI PIANIFICAZIONE E CONTROLLO
Transcript della presentazione:

Franchising

Di cosa parleremo: Nuova tipologia di ufficio finanziario Tre tipologie di uffici Parri&Partners: - Verde - Arancione - Rosso Cosa offrono e perché sceglierli

Perché scegliere Parri&Partners Verde? Prodotti base (Proiezione, Perizia, Rating, Danno Emergente, Lucro Cessante, Proiezione e Perizia di Swaps e Derivati, Top One) + Consulenza Industriale (Master Budget, Quick Budget, Check-up strategico,Check-up Eco-Fin, Reporting direzionale, Contabilità analitica, Pianificazione Aziendale, Benchmarking, Check e Commerciale Plan, Valutazione Azienda, Controllo Rating-Action, Coaching Negoziazione Bancaria, Check-up Organizzazione, Plan Action dell’Impresa, Consulenza Gestionale)

Perché scegliere Parri&Partners Arancione? Prodotti base + Prodotti Assicurativi

Perché scegliere Parri&Partners Rosso? Prodotti base + Visiotrade

Cos’è Visiotrade?

L’esperienza svizzera del WIR