Profilo del Gruppo www.custom.it. Custom si distingue sul mercato internazionale per design, tecnologia, innovazione e gamma di prodotti offerti. Custom.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Anthony Cecil Wright Presidente Roma, 15 giugno 2011 Indagine sui sistemi di pagamento mediante carte di credito e debito.
Advertisements

Company Profile NYKY SRL , Via Alzaia 5, TREVISO ITALY, T  , F  ,
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Caduta non guidata di un corpo rettangolare in un serbatoio Velocità e rotazione.
La tutela dell'innovazione nei Paesi Emergenti
1 MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano Provincia di Bologna - per Valutazione su alcuni servizi erogati nel.
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo P R O P O S T A.
Linnovazione e i Giovani Imprenditori Novembre 2010 I risultati di una ricerca empirica di Vittorio Filippi.
- 1 - Levoluzione della comunicazione healthcare in Italia UNA RICERCA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER KETCHUM (estratto)
BFQ - PROFILO PERSONALE - ETEROVALUTAZIONE
1. 2 Elaborazione Centro Studi Unioncamere al società dipendenti mil fatturato dove sono.
Esempi di strutturazione degli investimenti dall'Italia Torino, 6 Ottobre 2011 – Ordine Dottori Commercialisti Torino Dott. Paolo Giacometti.
Problemi di produttività e competitività nellindustria italiana Salvatore Rossi Bologna, 15 marzo 2007.
Canale A. Prof.Ciapetti AA2003/04
Indagine trimestrale sulla industria manifatturiera in provincia di Ravenna - Imprese con oltre 10 addetti - II trimestre e I semestre 2003 Ravenna, 15.
L’innovazione dei processi tramite l’innovazione IT
Gianluigi Angelantoni Amministratore Delegato
StudentiMediaGroup. Who we are Essere il punto di incontro tra luniverso giovanile più dinamico e le aziende che vogliono sperimentare, stupire e comunicare.
Paolo Angelucci – Presidente Assinform Smau Convegno inaugurale Smau Linnovazione ICT, una leva strategica per la competitività del Sistema Italia.
Roma, 9 Maggio 2011 DIGITALIZZAZIONE E PA. IL PUNTO DI VISTA DEI CITTADINI ITALIANI.
ADVISORY Metodologie per il perseguimento della continuità dellassistenza nel mondo degli anziani FORUM P.A. Roma, 10 maggio 2005 Marco Campari Membro.
Le nostre strategie di CRM si basano: 1.sullanalisi dei comportamenti degli individui, rispetto ai diversi mezzi dinformazione 2.sulla conoscenza dei nostri.
“Gli interventi organizzativi nelle strutture di Customer Care per garantire un percorso di sviluppo alle risorse umane.” Paolo Carminati N° REVISIONE.
I lavoratori italiani e la formazione UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA, IN COLLABORAZIONE CON DOXA, PER ANES (febbraio 2005)
Ci muoviamo con voi.
DCRUO – Sviluppo Organizzativo Posteitaliane 1 Progetto Verso il Cliente Gennaio 2003 (con riferimento a dati Dicembre 2002)
MP/RU 1 Dicembre 2011 ALLEGATO TECNICO Evoluzioni organizzative: organico a tendere - ricollocazioni - Orari TSC.
Cos’è un problema?.
TECNICA TURISTICA Dott. Andrea Colantoni modulo 1 - TECNICA TURISTICA.
Gli italiani e il marketing di relazione: promozioni, direct marketing, digital marketing UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER ASSOCOMUNICAZIONE.
OLTRE LA CRISI. CAMBIARE IL PASSO presentazione del 20° rapporto annuale sulleconomia milanese CAMERA DI COMMERCIO MILANO 29 giugno 2010.
D-Link…. … in the World. D-LINK nel Mondo D-Link è presente 56 nazioni con oltre 106 uffici commerciali e tecnici. U.K. Austria Benelux Czech Denmark.
Ropol09anci INDAGINE SU PATTO DI STABILITA 2009 IN PIEMONTE ANCI PIEMONTE Torino, 29 giugno 2009.
Mercato del Lavoro della Provincia di Monza e della Brianza
SUEZ ENVIRONNEMENT APPROCCIO AL MERCATO DEL SERVIZIO IDRICO GIOVANNI GIANIAGESP – COMUNE DI BUSTO ARSIZIO – 18/01/2011.
OO _60-59_ OI_53-54 _ OL _ OR_52-47_ OO= Orientamento allOBIETTIVO OI= Orientamento all'INNOVAZIONE OL= Orientamento alla LEADERSHIPOR= Orientamento.
Network internazionale di INTOO
Aspetti strategico – organizzativi - gestionali delle imprese che aderiscono ad una rete Dott. Vincenzo Presutto Dottore Commercialista e Revisore Legale.
Q UESTIONI ETICHE E BIOETICHE DELLA DIFESA DELLA VITA NELL AGIRE SANITARIO 1 Casa di Cura Villa San Giuseppe Ascoli Piceno 12 e 13 dicembre 2011.
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
Tasting Italian Night at Osteria
Una banca al vostro servizio Presentazione per gli iscritti all ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI COSENZA E PROVINCIA.
ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE.
ISTITUTO COMPRENSIVO “G. BATTAGLINI” MARTINA FRANCA (TA)
Gli internauti italiani e il consumo di informazioni tramite media classici e new media UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER LORDINE DEI.
Gruppo AlmavivA Overview del Gruppo Roma, 4 luglio 2006 Incontro con il Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni.
MILANO, NOVEMBRE 2009 VII CONFERENZA ORGANIZZATIVA 1Dinamica Result Based Consulting Srl © 2009.
Un trucchetto di Moltiplicazione per il calcolo mentale
IBM: la dimensione mondiale, la presenza in Italia
4 luglio 2006 The Power Behind Communication Convergence.
IP SERVICE PROVIDER Roma, 4 luglio 2006
Ultimo aggiornamento Profilo Aziendale Ultimo aggiornamento
1 Lazienda opera nel settore alimentare di fascia alta con prodotti a marchio proprio, caratterizzati da immagine bio e naturale, e distribuiti in punti.
Numero di imprese innovative nella chimica europea ItaliaGermania Imprese con R&S intra-muros 834 Imprese con R&S intra-muros continuativa
Chimica altri high tech totale industria 51,1 58,0 37,4 imprese innovative 82,0 87,0 50,0 di cui innovazione di prodotto (% sul totale imprese) di cui.
La nuova programmazione comunitaria in Horizon 2020: risorse, strumenti e opportunità Enterprise Europe Network: la rete europea a supporto dellinnovazione.
La proposta AIG Vita.
Progetto Progetto di Sviluppo Sperimentale finanziato dal bando Co-Research.
1 SEMINARIO “IL CONTRIBUTO FEMMINILE ALL’ECONOMIA, ALLA FAMIGLIA E ALLA SOCIETA’” “L’occupazione femminile in provincia di Lecco regge alla crisi” Gianni.
NO WASTE Progetto continuità scuola primaria scuola secondaria Salorno a.s. 2013_
DA MILANO A NEW YORK Guida al mercato immobiliare della Grande Mela
Profilo del Gruppo.
1 Marzo 2012 Centro Studi Unindustria Il Sistema Tessile Moda e Abbigliamento nel Lazio.
Il mercato digitale nel Mondo nel 2014
AUTO ELETTRICA Il Progetto E-Mobility Italy Andrea Zara
1 Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali.
Selesta Applications Call Center Perfect Interaction Bologna, 19 Giugno 2006 Fabio Sabbatini
POLI.design in collaborazione con Innova.com organizza un Master di livello universitario.
Messico: Il gigante sconosciuto
Leader Da Oltre 40 Anni La CMA-Compagnia Merci Aeree viene fondata a Genova nel 1970 dalla “H. Coe & Clerici Spa” come società specializzata nel settore.
Italia Bosnia-Erzegovina Brasile Bulgaria Cina Federazione Russa Polonia Romania Serbia Ucraina UngheriaItalia Bosnia-Erzegovina Brasile Bulgaria Cina.
Transcript della presentazione:

Profilo del Gruppo

Custom si distingue sul mercato internazionale per design, tecnologia, innovazione e gamma di prodotti offerti. Custom S.p.A., è un gruppo di Aziende meccatroniche a capitale privato operanti in settori verticali e mercati specializzati.

RETAIL & HOSPITALITY PcPos & Cash registers GAMING Lottery & Betting TICKETING Events, trasports, parking AVIATION Boarding pass & Luggage tags MOBILITY Printers & Tablets INDUSTRIAL Self-service Kiosks Core Business L’attività principale del gruppo è progettare, ingegnerizzare produrre e distribuire soluzioni per i mercati:

Innovatione & Tecnologia Valore aggiunto di Custom è la ricerca continua di elementi di unicità che caratterizzano i prodotti, con lo scopo di dare un vantaggio tecnologico al Cliente.

Il Gruppo conta 300 risorse ed è presente in oltre 50 paesi. Il fatturato totale nell’anno fiscale concluso è stato di 69.1M/€. La produzione totale è circa 400K unità.

Custom nel mondo – Rete Commerciale

Organizzata, gestita e controllata da personale Custom. NAZIONEVOLUME ANNUALE IMPIEGATI ITALY ROMANIA INDIA CHINA BRAZIL Totale Rete Produttiva

Rete Service

% fatturato per settore e mercato

Trend fatturato e previsione futura

Custom re-investe ogni anno i profitti ottenuti in attività di Ricerca e Sviluppo. Per rispondere con efficacia e rapidità, Custom sviluppa e progetta tutti i prodotti e servizi in Azienda. Il 50% delle risorse umane è composto da personale tecnico altamente specializzato. Risorse & Know How 22 sono i brevetti di innovazione e invenzione relativi a sistemi di stampa e scansione ideati e 4 i brand commerciali. CUSTOM è certificata ISO9000 e VISION 2000 (ISO 9000:2000).

POSOEM TKT GLB Alcune referenze

Vision Custom è impegnata a soddisfare la domanda crescente di automatizzare i servizi offerti dai nostri Clienti all’utente finale. L’obiettivo è fornire tecnologia di facile utilizzo e integrazione. In ogni situazione quotidiana, alla cassa di un parcheggio, al bancomat, in aeroporto al check-in, alla cassa del supermercato o utilizzando un kiosko self-service, cerchiamo un servizio semplice e rapido. Le nostre risorse sono impiegate allo scopo di rendere fruibile e piacevole l’utilizzo di questi servizi all’utente. Siamo a disposizione per costruire insieme un futuro migliore!

Americas CUSTOM AMERICA 814 First State Blvd Wilmington, DE USA Tel Fax CUSTOM ARGENTINA Av. Del Libertador Beccar, P.cia Buenos Aires ARGENTINA Tel Fax CUSTOM NITERE BRASIL Rodovia Br-459, km Distrito Industrial, Santa Rita do Sapucai, MG-CEP BRAZIL Tel Fax Rua Joao de Souza dias, Campo Belo, Sao Paulo, SP-CEP BRAZIL Tel Fax Africa CUSTOM AFRICA Viking House, Waiyaki Way, Westlands, Nairobi KENYA Tel Fax CUSTOM SOUTH AFRICA Unit 13 Meadowbrook Business Park Jacaranda Street Olivedale, Randburg SOUTH AFRICA Tel / 0426 Fax Asia Pacific CUSTOM INDIA A702 Lok Vihar Chs, Saki Vihar Road, Powai, Mumbai INDIA Tel CUSTOM HANINDO CHINA Room , Tower B, City Center, No. 100 Zunyi Rd, Changning district, Shanghai, CHINA Tel Fax Room Haosheng plaza, No. 68 Dongbin Rd, Nanshan district, Shenzhen, CHINA Tel Fax Room 612, Tower 6, Guan Lu Yuan Zhong Li, Chaoyang district, Beijing, CHINA Tel: Fax: Room 340 3rd Floor, Minhang Culture Center No. 280 Hangyun South Rd, Baiyun district Guangzhou, China Tel: Fax: CUSTOM HANINDO SEA Jl. Fatmawati Raya No. 55, Jakarta Selatan – INDONESIA Tel Fax CUSTOM HANINDO PHILIPPINES Sales and Service Network Europe CUSTOM MILAN Via Tognasca, Gallarate, Varese ITALY Tel Fax CUSTOM MODENA V.le Virgilio, 56D Cittanova, Modena ITALY Tel Fax CUSTOM TREVISO Via Callalta, 31/E Treviso, ITALY Tel Fax CUSTOM DEUTSCHLAND Lessing Str. 33, Kelkheim DEUTSCHLAND Tel. +49 (0) Fax +49 (0) CUSTOM STIMARE UK & IRELAND 4 Bramber Court Bramber Road, London W14 9PW UNITED KINGDOM Tel Units 5 & 6 Ballyw altrin Business Park Boghall Road Bray Co. Wicklow IRELAND Tel Fax CUSTOM RUSSIA CIS & BALTIC 20, bldg.36, 1st Graivoronovskiy st Moscow RUSSIA Tel Fax A Vicente Madrigal Bldg Ayala Ave. Makati City, PHILIPPINES Tel: (63 2) CUSTOM HANINDO THAILAND Kaset-Nawamin 343/7-8 Moo 9 Klongkum Bungkum Bangkok 10230, THAILAND Tel. +66 (0) Fax +66 (0) CUSTOM HANINDO SINGAPORE 16 Jalan Kilang Timor #03-02 Redhill Forum Singapore, , SINGAPORE Tel Fax FASY Operations and R&D Via Tognasca, Gallarate ITALY Tel Fax Sales and Service Via Callalta, 31/e Treviso ITALY Tel Fax SYSTEM RETAIL S.p.A. Operations and Company Management Viale dei Platani, Ancona ITALY Tel Fax R&D Via Marcello Garosi, Roma ITALY Tel NETRISING Srl Via Veronese, Cesena ITALY Tel Fax BIZETA RETAIL SOLUTIONS Srl Via Don Abbondio 2/ Cormano, Milano ITALY Tel Fax MAXIMA Srl Via IV Novembre, 6/c Limena, Padova ITALY Tel Fax CUSTOM PRODUCTION EUROPE Srl Glimboca n° Caras-Severin, ROMANIA Tel/Fax: Grazie CUSTOM S.p.A. - Group of Companies - Operations and R&D Via Berettine, Fontevivo, Parma ITALY Tel Fax Company Management Via Enrico Fermi, Castelguelfo, Parma ITALY Logistics Hub Via Lisbona, Interporto di Fontevivo, Parma ITALY