Pagina 1 Presentazione della Società. Pagina 2 Europa Services n Sede: 00172 Roma, Via Casilina 951/b n Telefono: 06 2315291 - 3483806383 n Fax: 06 23218216.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
F.B. SYSTEM TECN LA SOLUZIONE GIUSTA PER OGNI TIPO DI IMPIANTO
Advertisements

Il terminale DART Registra le informazioni su supporti ROM rimovibili, oppure le trasmette attraverso connessioni GSM/GPRS, rileva il posizionamento geografico.
AMMINISTRATORE DELEGATO AVANTI CLICCA. FORNITURA E INSTALLAZIONE CALDAIE A GAS AVANTI CLICCA.
I servizi di connettività per la PA:verso la larga banda
STADIO BENTEGODI RIFACIMENTO IMPERMEABILIZZAZIONE COPERTURA E
Il Sistema Informatico d’Ateneo
Informatica e Telecomunicazioni
Informatica e Telecomunicazioni
Sergio Fabio Brivio Consigliere alla Sostenibilità
Valutazione dei costi delle FER termiche nel settore residenziale
Via del Boglio n°1 – Montezemolo (CN)
Via Nazionale 7 Garessio (Cn), Tel: 0174 Cell: SERENO LUCA.
Enrico Malusardi Professore a contratto, Politecnico di Milano
Cogenerazione valutazione fattibilità, sostenibilità Silvio Rudy Stella ANIMA - ITALCOGEN.
STRUTTURA DEL GRUPPO FAMIGLIA COLAIACOVO Holding famiglia
27 Settembre Novembre 2002 ADSL Internet VoIP DTV Fibre Ottiche Mobiles - Moduli GSM/GPRS/GPS Telefoni evoluti Telefoni Satellitari Elementi.
Un progetto di infomobilità per la città di Milano.
Valtellina S.p.A. Il progresso e il futuro sono nelle idee dei pionieri COMPANY PROFILE 2012 OSSERVATORIO ANFOV-Tecnologie e infrastrutture di accesso.
Fonti energetiche rinnovabili Solare fotovoltaico
Inquinamento da Campi Elettromagnetici
Laboratorio di elettrotecnica ed impiantistica elettrica;
© ABB SpA - 1 Possibili riflessi del protocollo di Kyoto Sustainability Affairs Italy Gianluca Donato 25 Maggio Politecnico di Milano Il ruolo attivo.

Infrastruttura fisica e logica: valore globale della rete Alessandro Barberi 13 ottobre 2010 CIS Intelligent Systems come pensare.
Legge 46/90 DPR 447/91, 392/94 e 380/01.
IMPIANTI TERMICI servono per:
CasAutonoma Canellini in provincia di Mantova
ALBATROS CONSULTING IT s.r.l.
Principi e benefici della Video Sorveglianza su IP.
Missioni commerciali allestero 2010 Probrixia, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia, individua il fulcro delle proprie attività nellorganizzazione.
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “Luigi Cerebotani”
Il mondo di oggi giorno va avanti grazie allEnergia!!!!
Campi Elettromagnetici in Alta Frequenza
Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Venezia D e c r e t o 2 2 / 0 1 / n ° 3 7 RIORDINO DELLE.
Facoltà di Ingegneria Università degli studi di Firenze
SIELTE S.p.A. Anno di Fondazione 1925
Itis galilei di Roma - 9 novembre
IPSIA MATTIONI Settori ELETTROTECNICA ELETTRONICA AUTOMAZIONE.
Presentazione agli studenti delle classi seconde
GRUPPO INDITEL Company Profile Maggio 2012 v. IT4.
RISCHIO IMPIANTI La Legge 22 Gennaio 2008 n.37 L’installazione La trasformazione L’ampliamento La manutenzione DEGLI IMPIANTI AL FINE DI GARANTIRNE LA.
Energia Solare Simone Dragani Antonio Di Santo Tonino Del Peschio Dario Ricci.
Soluzioni per l’industria
Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia.
Termoidraulica 3T di Tinti Giacomo & C. S.n.C.
1/12 ANPID: “Progetto BIODOM” Parma, luglio 2007 Progetto BIODOM: Creazione di un Centro di orientamento per un modo di costruire migliore Associazione.
Il piano nazionale per la larga banda Emilio Frezza CNIPA Centro Nazionale per l’Informatica nella Pubblica Amministrazione.
SISTEMI INDUSTRIALI (L) - INGEGNERIA MECCANICA (LM)
Matematica Tecnologia Triangoli – forme e strutture
OMAR – istituto tecnico industriale ITI “G. OMAR” Biennio Chimica Elettronica Elettrotecnica Meccanica.
progetto ECO - CONDOMINIO
Chi Siamo Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia e della costruzione di coperture.
Il partner che stavi cercando. Alfacubo srl nasce nel 2010 dall’incontro di professionalità differenti con consolidata esperienza nel settore della consulenza.
Norme e procedure per la gestione del territorio
1 CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI DELLA MANUTENZIONE.
CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI DELLA MANUTENZIONE
La nostra esperienza è la Vostra soluzione. La Vostra soddisfazione è il nostro obbiettivo. I M P I A N T I T E C N O L O G I C I I M P I A N T I T E C.
Scuola Politecnica e delle Scienze di Base Corsi di Laurea in INGEGNERIA.
Piano Strategico di Reggio Calabria PARTECIPAZIONE ALL’ANALISI SWOT DIAGNOSI DELLA SITUAZIONE ECONOMICO/OCCUPAZIONALE 49 DIAGNOSI DELLA SITUAZIONE AMBIENTALE42.
EFFICIENZA ENERGETICA PER RETI REGIONALI A SCARSO TRAFFICO (CON MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ DEI SERVIZI AL PUBBLICO) Promotori : RFT, EST (Elettrifer,
LOMBARDY ENERGY CLEANTECH CLUSTER LE2C WORKSHOP DI PRESENTAZIONE DEL BANDO REGIONALE LINEA R&S PER AGGREGAZIONI 27/01/2016.
SCHEDE TECNICHE PER CAPITOLATI Milano 26/05/04. FEDERAZIONE NAZIONALE IMPRESE ELETTROTECNICHE ED ELETTRONICHE La Federazione ANIE, aderente a Confindustria,
La sicurezza degli impianti elettrici: situazione e prospettive La sicurezza degli impianti elettrici: situazione e prospettive - Roma, 26 febbraio 2004.
B.T.I. Bioenergie e Tecnologie Italiane IS A PROJECT BY: P. IN.ELETTR. RANIERO TOSONI (ALBANIA) (ITALIA)
IL CAMPO DI APPLICAZIONE DEL D.LGS N.151 CRITERI E STRUMENTI DECISIONALI PER L’INTERPRETAZIONE DEL CAMPO DI APPLICAZIONE Ing. Riccardo Corridori ANIE –
Review Attività LNS Divisione tecnica. Supporto alla Ricerca Progetti di ricerca nei LNS Divisione Acceleratori dei LNS Divisione Ricerca dei LNS Divisione.
Pistoia 24 marzo Negli ultimi dieci anni, in Italia, nel settore dell’energia sono cambiate le regole e si è innescato un processo di riassetto.
La Time Rivestimenti di Pescara dal 1970 è un’azienda sempre all’avanguardia nel settore delle ristrutturazioni generali "chiavi in mano", delle rifiniture.
D.M. 37/08 DECRETO 22 GENNAIO 2008, n. 37.
+ Il Global Service per i Patrimoni Pubblici L’esperienza della Provincia di Treviso & Sinergie s.p.a.- Cofely Italia s.p.a. Roma, 9 marzo 2012.
Transcript della presentazione:

Pagina 1 Presentazione della Società

Pagina 2 Europa Services n Sede: Roma, Via Casilina 951/b n Telefono: n Fax: n n P.IVA n REA

Pagina 3 La missione Progettazione, Sviluppo e Realizzazione, installazione e manutenzione di Sistemi ed impianti civili ed industriali, per i mercati  TLC  INDUSTRIA  SERVIZI  ENERGIA  P.A.

Pagina 4 Le unità di competenza  Logistica : Installazione, Manutenzione e gestione apparati/sistemi  Impiantistica: progettazione, installazione e manutenzione impianti tecnologici, opere civili, sistemi fotovoltaici  Sicurezza: Progettazione, realizzazione e fornitura di sistemi e servizi per la sicurezza logica e fisica  Edilizia: ristrutturazione edifici ed opere edili in genere

Pagina 5 Applicazioni Logistica n Installazione Impianti di Telecomunicazione: Siti per Reti cellulari GSM, Reti Dati ecc. n Realizzazione di Impianti civili ed industriali n Realizzazione di sistemi speciali e Progettazione di Elettronica ad hoc n Sistemi e impianti elettronici per il controllo di processo

Pagina 6 Impiantistica L’area Impiantistica realizza lavori nel campo della Sicurezza e delle Telecomunicazioni e nel campo Industriale installando e collaudando apparati radio quali ETACS, GSM, Satellitari, Mini Link ed altro.

Pagina 7 Realizzazioni Impiantistica  Installazioni di Stazioni radio base (BBS) ed antenne per la rete radiomobile nazionale con diverse tecnologie;  Realizzazione di siti per telefonia cellulare, installando apparati ed antenne, ivi comprese le relative opere civili;  Progettazione, costruzione ed installazione di manufatti in carpenteria metallica ed opere civili accessorie (impianti termici, idraulici, ascensori,ecc.)

Pagina 8 Impianti termici Progettazione centrali di riscaldamento, raffrescamento, condizionamento civile ed industriale.

Pagina 9 Impianti trasporto calore Progettazioni impianti di distribuzione fluidi di trasporto calore (acqua, aria, fluidi diatermici) per insediamenti civili ed industriali.

Pagina 10 Impianti distribuzione utility Progettazione impianti di distribuzione utility quali aria compressa, gas tecnici, acqua demi, addolcita, industriale, torre, potabile, vapore, condense ecc.

Pagina 11 Altre competenze impiantistiche Progettazione impianti antincendio. Relazioni tecniche firmate e pratiche relative per Enti preposti

Pagina 12 Altre competenze impiantistiche Installazione e manutenzione impianti di sollevamento per persone e cose. Realizzazione opere civili Realizzazioni di impianti di produzione di energia elettrica con installazione di pannelli fotovoltaici

Pagina 13 Edilizia Civile Ristrutturazioni Risanamento strutturale del calcestruzzo Reti interrate Arredo urbano Strutture in cemento armato Ponteggi

Pagina 14 Impianti di sicurezza e reti  La Società è in grado di progettare, installare e manutenere impianti di sicurezza logica e fisica quali sistemi di controllo perimetrale, sistemi di video sorveglianza localizzata o distribuita, anche con tecnologie wireless.  La Società è inoltre in grado di progettare e realizzare reti LAN, cablaggi strutturati dati e fonia, utilizzando cavi UTP, Fibre ottiche ecc.

Pagina 15 Realizzazioni di sistemi di Sicurezza n Controlli perimetrali n Controlli ambientali n Rilevamento per recinzioni, cancelli, pavimentazioni etc. n Sistemi di registrazione a controllo remoto (WEB)