“Quando sono vicina al Tabernacolo, non so dire che una cosa al Signore: “Mio Dio, Tu sai che io ti amo.” E sento che la mia preghiera fa piacere a.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania settembre 2009 Preghiera di inizio giornata.
Advertisements

Musica: L’ Eternità dei Vangeli
Il potere della preghiera
Celebrazione della Prima Confessione
accanto al Tabernacolo
di Arvo Pärt, invita all’incontro con Gesù
Domenica XXVIII tempo ordinario 10 ottobre 2010 Anno C.
VIVERE INSIEME A MARIA.
Batt. C. 1 In quel tempo, poiché il popolo era in attesa 2e tutti, riguardo a Giovanni, si domandavano in cuor loro se non fosse.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale americano 16 maggio 2010 Come il dolce suono del flauto giunga a te Signore, la nostra preghiera per.
Domenica XXVIII 13 ottobre 2013 tempo ordinario
PAOLO Filippesi 2 Umiltà del CRISTIANO e Umiltà di DIO.
PAOLO Filippesi 4 Nel quarto capitolo Paolo ringrazia i cristiani di Filippi per l'aiuto da loro prestato. 1 Perciò, fratelli miei carissimi e tanto.
PAOLO Filippesi cp. 1 Ringraziamento a Dio e Preghiere.
ASCENSIONEDEL SIGNORE ANNO C Matteo 3,1-12 Lc 24,46-53.
PENTECOSTE 19 maggio 2013 Domenica di
Creati per Amare Dio è amore; chi sta nell’amore dimora in Dio e Dio dimora in lui. (1Gv 4,16)
Chattando con il Signore
Eucaristia Il Pane che da la Vita.
16.00 Anno della Fede Papa Francesco ha dedicato lUdienza Generale di mercoledì 26 giugno 2013 in Piazza San Pietro alla Chiesa Tempio dello.
Con i santi nel presepe Novena di Natale 2011
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Tu sei il mio Figlio, che amo
SANTA TERESA DI LISIEUX Al mio Angelo Custode
Io sono con voi!.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana del Regina Cæli dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella IV b domenica di Pasqua.
Sul rotolo del libro di me è scritto di compiere il tuo volere
Chi sei, o Signora? Chi sei, o Immacolata? Io non sono in grado di esaminare in modo adeguato cio che significa essere creatura di Dio. Sorpassa già le.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana del Regina Cæli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella VI c Domenica di Pasqua.
10.00 Lettera 240 Al nome di Gesù Cristo crocifisso e di Maria dolce.
“Ave Dei Genitrix” (XIIIsec.) ci avvicina alla Madre
Entriamo nel mistero della " Grande Settimana" con la Parola di Dio ed i Riti. Ecco Gesù Cristo acclamato, condannato, crocifisso ! Gesù Cristo infinitamente.
Mese della Vergine Maria
Tu lo dici Io sono Re Gv 18, 37.
Su OGNI pagina, cicca con il mouse per andare avanti.
PARROCCHIA S. MARTINO CORLEONE Incontro di preghiera Inizio Avvento Una comunità in attesa.
Le Beatitudini sono la nuova Legge dell’Amore
Quando il cuore parla al cuore…….. Mi dici: aiutami a conoscere la Trinità, il Dio in cui credono i cristiani! Lo faccio volentieri perché è il Dio della.
Corpus Domini Santissimo Corpo e Sangue di Cristo
9.00.
Che cos'è la Quaresima.
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
Un giorno….. papa Giovanni Paolo II era in volo per uno dei suoi tanti viaggi apostolici Uno dei giornalisti che era a bordo con lui, gli domandò:
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella Solennità della Santissima.
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
La Famiglia come centro dell’Amore
AMATE GLI ALTRI ! B E L L A N O T I Z I A
MISTERI DELLA LUCE.
Vieni, o Spirito Santo, dentro di me, nel mio cuore e nella mia intelligenza. Accordami la Tua intelligenza, perché io possa conoscere il Padre nel.
Quaresima 2007 Una Quaresima UNICA !.
COME POSSO ESSERE SICURO DELLA MIA FEDE.
RITIRO CRESIMA S. Benedetto in Alpe aprile 2012.
CON IL VOLTO SANTO DI GESÙ
Sacerdoti, io non sono un Prete e non sono mai stato degno neppure di fare il chierichetto. Enrico Medi.
13.00.
In coena Domini Parrocchia “Madonna di Pompei”
Monges de St. Benet de Montserrat L’ampiezza musicale del “Flauto magico” evoca la pienezza dei doni dello SPIRITO 2006.
3 AVVENTO B Monges de Sant Benet de Montserrat Cantico di Simeone (Schmitt), il Profeta che ha visto la LUCE.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella V a domenica di Quaresima.
Domenica XXV 21 settembre 2008 tempo ordinario
Ecco, ogni giorno tu ti umilii, come quando dalla sede regale discendesti nel grembo della Vergine;
Gesù inizia la predicazione invitando tutti a pentirsi dei propri peccati. “Convertiteti e credete al Vangelo”
III domenica di avvento - A
Esercizi spirituali 2015 Con quale emozione sono arrivato?
DIOCESI DI NARDO’ – GALLIPOLI ASSOCIAZIONE DIOCESANA MINISTRANTI
Quando mi corico la sera
5° incontro.
Gesù guarda la figura di Giovanni e il suo rito come “sacramento” della figura compassionevole di Dio e come chiamata a una responsabilità libera da falsi.
Musica: Cantata di Natale di Bach Terza domenica di Avvento 14 dicembre 2008 Anno B.
11.00 Domenica VI di Pasqua Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana del Regina Coeli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro.
Transcript della presentazione:

“Quando sono vicina al Tabernacolo, non so dire che una cosa al Signore: “Mio Dio, Tu sai che io ti amo.” E sento che la mia preghiera fa piacere a Gesù.” Santa Teresina di Lisieux “Se davvero volete crescere nell’amore, sostenetevi con l’Eucarestia sostenetevi con l’Eucarestia e l’Adorazione.” e l’Adorazione.”

“Gli amici provano tanta gioia nello stare insieme, nello stare insieme, che trascorrono tra loro che trascorrono tra loro delle intere giornate. delle intere giornate. Chi non ama Gesù Eucarestia, invece, si annoia alla Sua Presenza: i santi hanno trovato il Paradiso, davanti al Ss. Sacramento.” Sant’Alfonso Maria de’ Liguori

“Ecco un bel fuoco… Per quanto sia ardente, se voi ve ne state lontani e nascondete le mani, non v vv vi scalderete: e tuttavia avreste sempre più caldo che se foste senza fuoco. Così è con l’Eucarestia.” Santa Teresa d’Avila

“L’Ora Santa davanti all’Eucarestia davanti all’Eucarestia deve condurre all’ora santa deve condurre all’ora santa con i poveri. con i poveri. La nostra Eucarestia è incompleta se non conduce al servizio e all’amore verso i poveri.” Santa Teresa di Calcutta

“Nelle perplessità, dubbi e malinconie, non state li a gemere o sospirare, non state li a gemere o sospirare, ma portatevi davanti al Santissimo. ma portatevi davanti al Santissimo. Qui, qui aprite il vostro cuore! Egli saprà consolarvi più che tutte le creature insieme. San Giuseppe Benedetto Cottolengo

“Nessuno può essere salvato, se non colui che riceve se non colui che riceve il Santissimo Corpo il Santissimo Corpo e Sangue del Signore, e Sangue del Signore, e quando è sacrificato dal sacerdote sull’Altare, o viene portato in qualche parte, tutti, in ginocchio, rendiamo lode, gloria e onore, al Signore Iddio vivo e vero.” San Francesco d’Assisi

“Attraverso l’Adorazione, il cristiano contribuisce misteriosamente alla trasformazione radicale del mondo e alla diffusione del Vangelo. Coloro che si incontrano con il Signore svolgono dunque un eminente servizio: essi presentano a Cristo tutti coloro che non Lo conoscono o che sono lontani da Lui: essi vegliano davanti a Lui, in loro nome.” Servo di Dio Giovanni Paolo II

“TANTUM ERGO” NOMADI con la voce di Augusto Daollio elaborazione: