1.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Lombardia e mini-rugby
Advertisements

KICK-OFF MEETING NAZIONALE ANNO Gennaio, 2012 Università degli Studi di Bergamo.
Seminari Gestione Sovvenzioni Distretto 2060
Centro Nazionale Trapianti Attivitàdonazione al 31 agosto 2005 al 31 agosto 2005 FONTE DATI: Dati Definitivi Reports CIR.
LE QUATTRO STAGIONI LA PRIMAVERA L’ESTATE L’INVERNO L’AUTUNNO.
1 TROVARE GLI STIMOLI PER REAGIRE ALLA CRISI. 2 Diapositive dellintervento:
DIPARTIMENTO DI ELETTRONICA E INFORMAZIONE Ulitma lezione… fine corso IEIM 2013 Marco D. Santambrogio – Ver. aggiornata al.
Lezione del 21 Aprile 2010 LA NOTIZIA
Gli italiani e il marketing di relazione: promozioni, direct marketing, digital marketing UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER ASSOCOMUNICAZIONE.
Relazione finale di progetto anno scolastico 2011/2012
1 Monitoraggio I semestre Luglio 2013 Piano della Performance.
SISTEMA DELLE LICENZE NAZIONALI CRITERI SPORTIVI E ORGANIZZATIVI SISTEMA DELLE LICENZE NAZIONALI CRITERI SPORTIVI E ORGANIZZATIVI ROMA – 6 GIUGNO 2012.
Il Business Game del Gruppo DANONE
PROGETTI APPROFONDIMENTI E PROSPETTIVE Bologna, 10 giugno 2013 I PROGETTI DI CSO PER LA PROMOZIONE DELLA FRUTTA Paolo Bruni Presidente CSO - Centro Servizi.
super-personalizzato!
a partire dalla festa di san Valentino il 18 febbraio in Cattedrale a partire dalla festa di san Valentino il 18 febbraio in Cattedrale.
ROTARY INTERNATIONAL DISTRETTO 2071
O BEIT 2.0 Road Map Avanzamento e Prossimi Steps o Modello Gestionale SLA ( Accordo di Livello di Servizio) o Modello SLA e Cloud Computing a Servizio.
Lions Club Moncalvo Aleramica
La nostra azienda Un po’ di storia McDonald’s nel mondo e in Europa
Mauro Del Rio - Presidente e Fondatore
Scuola Piloti dello Scanner Training per gli Incaricati.
Campionati Regionali Sprint Fondo Aprica - 3 gennaio 2013.
Trento, 13 ottobre 2006 Valutazione e selezione dei progetti di ricerca industriale secondo la L.P. 14/2005 Trento 13/10/2006.
COS’È? L'Organizzazione mondiale della sanità è una delle agenzie delle Nazioni Unite specializzata per la salute. Fondata il 22 luglio 1946 e entrata.
ARTE STATUA DELLA LIBERTA’ Carlo Lorena 3I.
Anno scolastico 2013 / E SI RITORNA A SCUOLA.
ROTARY INTERNATIONAL DISTRETTO 2070 COME FUNZIONA IL CLUB A cura di: Commissione Distrettuale Formazione
ROTARY INTERNATIONAL DISTRETTO 2070 SINS - Prato - 23 Settembre 2006 COME FUNZIONA IL CLUB A cura di : Commissione distrettuale Formazione
Progetto Alternanza Scuola-Lavoro
Progress Test 2013 Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia.
Davvero lUE non sa comunicare? LUnione Europea e i media italiani Eurobarometro: gli italiani e i media Gian Menotti Conti Direttore Divisione Media Ipsos.
ROTARY CLUB VIAREGGIO VERSILIA DISTRETTO 2070 Formazione (23 Settembre 2003) COME FUNZIONA IL CLUB.
Associazione Italiana Classe Optimist
+21 Aspettative economiche – Europa Dicembre 2013 Indicatore > +20 Indicatore 0 a +20 Indicatore 0 a -20 Indicatore < -20 Unione Europea Totale: +14 Indicatore.
Monitoraggio tempo scuola
Pippo.
BUSINESS EVOLUTION MAGGIO 2014 WELCOME Relatore:
IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE
1 kg Archivio CNUG 2014 – Fabiano Blasutig Migliorare le competenze arbitrali: Regionali Nazionali Internazionali Migliorare In gara Le tutele sportive.
TITLE | 1 PROMOZIONE Il Rotary promuoverà attivamente la sua PARTNERSHIP CON EXPO 2015 pr esso le molte comunità rotariane nel mondo, attraverso tutti.
Interact Club Bergamo Rotary Club Bergamo Sud 04/09/14.
THE INTERNATIONAL ASSOCIATION OF LIONS CLUBS Distretto 108 L Anno Sociale 2014 – 2015 Governatore Giovanni Paolo Coppola Let’s spread our wings Presentazione.
Dove siamo L’ Italia: una crisi nella crisi Vladimiro Giacché (presidente Centro Europa Ricerche) 20 giugno 2014.
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
Perche` una Convention? Sao Paulo 2015 Martin Gutsche it.1 Prima Convention in Agosto 1910 a Chicago 14 su 16 Clubs allora 60 Rotariani + partner e ospiti.
PROBABILITA’ Scienza che studia i fenomeni retti dal caso EVENTO (E): avvenimento che può accadere oppure no 1.certo: se si verifica sempre (es. nel lancio.
Il Bisogno Il bisogno nei paesi dell'est Europa e nel terzo mondo è ben al di sopra della media a causa dell’inadeguatezza del sistema sanitario e della.
Elenco dei prodotti e relativi codici utilizzati nel distributore Configurazione del piano di carico del distributore Elenco delle transazioni avvenute.
5 settembre 2014 Osservatorio Confcommercio sui consumi ed i consumatori Rilevazione secondo trimestre 2014 Salvadori Renato Salvadori Presidente Confcommercio.
Liceo Linguistico e delle Scienze Umane "Isabella d'Este" Tivoli
La vipera dell’Orsini (Vipera ursinii) Ernesto Filippi e Carlo Catonica Assergi, 3 agosto 2013 Gran Sasso Skyrace.
CHELTENHAM 30 AGOSTO- 12 SETTEMBRE lezioni: GENERAL ENGLISH >16: GRUPPI INTERNAZIONALI
Gennaio LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
Il Calendario.
Perfavole lasciate la vostra voce.
Valutazione del corso Schede Modalita`. Compitini intermedi Tre compiti intermedi a risposta multipla 10 domande con 5 risposte di cui 1 sola giusta 4.
Italian -Months of the Year To know the months of the year
Comunicazioni Umberto e’ a Roma per l’IFC di Babar.
Incontro del 3 ottobre QUIXA preventivisalvataggibest pricepolizzeCR p/s maggio ,0%1054,1% giugno ,7%1496,7% luglio ,7%2428,4%
Gennaio 20.. LUNEDÌMARTEDÌMERCOLEDÌGIOVEDÌVENERDÌSABATODOMENICA.
Riepilogo sulla conformità degli Incaricati nella regione EMEA per il 2015.
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
CALENDARIO PIRELLI PER SOLE DONNE
Calendario 2008 Le mie fotografie.
TAMPONI RETTALI PER SORVEGLIANZA CPE 2018
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
1 – 70 1 – Aprile – Maggio – Giugno – Luglio 1985
Transcript della presentazione:

1

Buonasera e benvenuti nel mondo della GNLD!   Il mio nome è ………………… e sono un SM/Director della GNLD; faccio parte di questa Società da ………………; il mio lavoro (attuale o precedente, qualora si faccia GNLD a tempo libero o a tempo pieno) è quello di ………………… ; svolgo questa splendida attività a tempo libero (o a tempo pieno…) insieme a mio marito (o moglie, compagno/a, figlio/a, sorella/fratello…). Insieme, abbiamo raggiunto mete importanti e positive, e molte altre ancora ne vogliamo raggiungere. Il mio compito, questa sera, è davvero molto semplice e piacevole: devo parlarvi della GNLD, di quello che oggi rappresenta per tutti noi.

Prima di ogni cosa, però, gradirei dare un caloroso benvenuto a tutti gli ospiti presenti in sala. FACCIAMO UN GROSSO APPLAUSO AI NOSTRI OSPITI E A TUTTI I DISTRIBUTOR (qualora l’applauso parta spontaneamente non dire questa frase…). OSPITI & DISTRIBUTOR

CHI SIAMO? Adesso vorrei presentarvi la nostra Società.   CHI SIAMO?

nella vita delle persone Da oltre 50 anni apportiamo una DIFFERENZA POSITIVA nella vita delle persone Da oltre 50 anni apportiamo una differenza positiva nella vita delle persone. La storia della GNLD è stata da sempre caratterizzata dall’eccellenza. Siamo ormai presenti in 25 nazioni in Europa ed in 55 Paesi nel mondo, ed abbiamo reso possibili incredibili storie di successo.   Questo è quello che è accaduto a me e mio marito (o moglie, compagno/a, figlio/a, sorella/fratello…): non avrei mai pensato, 8 mesi fa, (o da quando avete iniziato…), di poter riuscire a parlare davanti a così tante persone, e, ancora oggi, sono estremamente emozionato/a nel farlo… Oggi io e mio marito siamo davvero entusiasti della nostra attività in proprio. Il nostro obiettivo primario, quello di apportare una Differenza Positiva nella vita delle persone, è fondato su presupposti che, oggi più che mai in passato, sono di importanza primaria.

AVVENIMENTI SPECIALI 7

LUGLIO 2013

ROGET UYS LUGLIO 2013 ROMA Sabato 6 PADOVA Domenica 7 Presidente, GNLD International ROMA Sabato 6 PADOVA Domenica 7 BUCAREST Mercoledì 10 PISA Sabato 13 BUDAPEST Domenica 14

AGOSTO 2013

RENATO DI CARLO AGOSTO 2013 PISA Martedì 6 PADOVA Mercoledì 7 Vice Presidente, GNLD Sud Europa PISA Martedì 6 PADOVA Mercoledì 7 ROMA Giovedì 8

...lo scorso anno si è svolto un Convegno straordinario per tutti i Distributor del Sud Europa nella splendida LUBIANA, in Slovenia; anche lo scorso settembre, inoltre, abbiamo avuto un altro meraviglioso appuntamento: BARCELLONA, un evento destinato alle maggiori attività europee, con la consegna di tanti bonus! E per il 2013? Un Convegno Europeo a Budapest! Una delle più belle città del mondo sarà la cornice ideale per una “Grand Convention”, che raccoglierà tutti i Distributor GNLD d’Europa, con un’indimenticabile festa a tema, per celebrare i nostri 40 anni di presenza nel vecchio Continente, e anche con la consegna di tanti Bonus in denaro!!! 12

THE 70S PARTY 7 Settembre

SPEAKER STRAORDINARI R. UYS G. CASALE A. RICCARDI Presidente GNLD International G. CASALE Vice Presidente Esecutivo Vendite, GNLD International A. RICCARDI Vice Presidente Vendite GNLD International

SPEAKER STRAORDINARI Charlie & Alta BOLTON Director con 5 Diamanti GNLD Sud Africa

DIAMOND DIRECTOR LIFESTYLE EVENT 2013 - HAWAII 16

Possibilità di prenotazione fino al PRENOTATE SUBITO! Possibilità di prenotazione fino al 30 giugno 2013

RICONOSCIMENTI 19

NEW 3 IN 30 20

NEW SENIOR MANAGER 21

NEW QUALIFIEDSENIOR MANAGER 22

NEW DIRECTOR 23

NEW DIRECTOR 24

NEW EMERALD DIRECTOR 25

Ph. D., Biochimico, Nutrizionista Membro del SAB Fred HOOPER

Basati sulla Natura – Supportati dalla Scienza PRODOTTI GNLD Basati sulla Natura – Supportati dalla Scienza

Vice Presidente GNLD Sud Europa Renato DI CARLO