LA NOSTRA STORIA 1837 William Procter e James Gamble fondano la P&G

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
"Il contributo delle dimensioni della valutazione nel trattamento delle patologie infettive con vaccinazioni” Bice Previtera, Dirigente medico, ASUR Marche.
Advertisements

Il percorso di Villa Massa nella Qualità Il percorso di Villa Massa nella Qualità Walking alongside the Customer 04 Luglio 2007.
Smetteranno di ridere fra pochi secondi ...
JAY R. GALBRAITH BIOGRAFIA nasce nel 1939 a Cincinnati, nell’ Ohio;
OSSERVATORIO DEL SETTORE TESSILE ABBIGLIAMENTO NEL DISTRETTO DI CARPI
Università di Milano - Bicocca
1 Introduzione al mercato Statunitense Pesaro, Venerdi 6 Marzo 2009.
A.s. 2004/2005 MISSION A cura del PROGETTO QUALITA Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Campania.
Cultura Tecnologica del Progetto - Evoluzione delle Tecnologie Informatiche - A. A. 2003/2004 Marco M. Vernillo 1. STORIA DELL’INFORMATICA.
Milano 8 novembre 2008 Bologna, 21 ottobre 2009 Vendere in tempo di crisi: la forza dellintegrazione.
L’evoluzione demografica
Prof. Bertolami Salvatore
il network AIEOP per la diagnosi e
PARTITI DI CENTRO-SINISTRA.
I giovani anziani in Italia ed Europa: situazione attuale e tendenze di lungo periodo Roberto Leombruni (Labor) Matteo Richiardi (Università Politecnica.
AITECH-ASSINFORM LICT in Italia nel 2005 – 2006: la ripresa e il ruolo delle imprese italiane Ennio Lucarelli – Presidente Convegno Rapporto Assinform.
Martedì 29 novembre Workshop ICT - 1 Convergenza Tecnologica nelle PMI Ing. Luca Mancini 2M Telecomunicazioni S.r.l. - Torino -
AIDIC Lazio N°13 Ago - Nov Associazione Italiana Di Ingegneria Chimica QUADRIMESTRALE DI INFORMAZIONE DELLA SEZIONE CENTRO SOCI SOSTENITORI DELLAIDIC.
UBI Banca Unione di Banche Italiane
Introduzione a Macromedia Flash
INTEGRAZIONE EUROPEA E POLITICHE. Le tappe principali
UNIVERSITÀ CATTANEO – LIUC A.A CORSO GESTIONE SISTEMI COMPLESSI LEZIONE 4 MODELLI DELLE DISCIPLINE ECONOMICO-AZIENDALI (documentazione complementare.
Piccola e grande impresa in Italia La globalizzazione: il contesto Università Cattaneo Castellanza – LIUC a.a
La Crescita La missione leader nella produzione di componenti meccanici di grande serie ai più elevati standard di specializzazione tecnologica e di qualità.
Servizio Istruzione e Diritto allo Studio MIUR FSE MIUR FSE Presentano una innovativa proposta formativa Assessorato allIstruzione e Diritto allo Studio.
Comunicare lUniversità Le campagne A cura di Valentina Martino Direzione scientifica di Mario Morcellini - Roma, 7 settembre
LEADER SI DIVENTA: UNOPPORTUNITA CHE VOGLIAMO COGLIERE.
Docente: S. Biffignandi
CAMERA COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA DI REGGIO E. Centro Ricerche Produzioni Animali.
1 COMITATO SCIENTIFICO ERNST &YOUNG IL MERCATO DEI CAPITALI E IL CAPITALISMO FAMILIARE Stefano Micossi Roma, 11 Aprile 2005.
Procter & Gamble ... A new challenge every day....
Interpolazione ed estrapolazione
Enti Territoriali e Mercato dei Capitali Strate gie di finanziamento degli Enti Locali e nuovo contesto normativo FORUM PA 2005 Convegno Banca Intesa Roma,10.
Gestione strategica Soggetto dellesercitazione: ________________________ LAUREA SPECIALISTICA IN SCIENZE E TECNICHE DELLO SPORT Corso integrato"Comunicazione.
Roma - 7 marzo 2007 Matteo Spatola direttore vendite
L’arte di fare strategia
Per noi rappresenta una tensione costante, unambizione a trovare metodi e soluzioni nuove, a definire e centrare obiettivi ogni volta diversi, importanti.
0 Il quadro dellemofilia in Italia Roma 18 maggio 2005.
Composizione grafica dott. Andrea Dezi CORSO DI SOCIOLOGIA Docente Prof. Bugarini Unità 22 I SEMESTRE A.A
Fratelli Carli S.p.A (IM)
1 SEMINARIO Fattori di Emissione da Traffico: Dati Sperimentali in Italia Il profilo di missione dei motocicli in contesti cittadini caratterizzati da.
PRESENTAZIONE.
TECNOLOGIA DELL’ASSORBIMENTO
St. John Bosco Youth Centre Missione Salesiana in Nigeria
1 Revisione generale delle stime Conferenza stampa di lunedì 17 maggio Bellinzona, ore Marina Masoni:introduzione - Roberto Campi:procedura e aspetti.
REGIONE MARCHE - GABINETTO DEL PRESIDENTE - P. F
Telecom Italia Media. 2 Un po di storia recente Telecom Italia Media nasce nel 2003 dalla scissione del Gruppo Seat Pagine Gialle Fanno parte di TI Media,
La mia vita.
PROCTER & GAMBLE Redatto dal gruppo Scinpao: Silvia Perricci
Misericordia di Pisa Gruppo di Protezione Civile
TAKE CARE S.r.l. Roma, ottobre 2008 I L MARCHIO COLLETTIVOLA TUSCIA VITERBESE: ESEMPIO DI MARKETING TERRITORIALE.
La nascita di Storemat Nellottica dellevoluzione del mercato, ma soprattutto quale stimolo ulteriore al cambiamento, nel 2004 Federcomated e Sercomated.
Come nasce (…e finisce) la storia di … … un mito.
CORSI PRIMA NEVE STAFF ALLENATORI MERZARI SARA POLINARI ALICE GASPARINI MATTEO VI ASPETTERANNO PRESSO IL CAMPO SCUOLA DI FONDO GRANDE.
WELCOME TO.
LA NOSTRA STORIA 1837 William Procter e James Gamble fondano la P&G 1890 Inizia la produzione di sapone 1956 Nascita di P&G Italia 1960-presente Introduzione.
LA NOSTRA STORIA 1837 William Procter e James Gamble fondano la P&G
L'impresa Significante Il Manifesto 23 giugno 2014 Venezia, Isola di San Servolo.
INDICE Chi siamo Dove siamo Cosa facciamo Mission, Vision, Values Struttura organizzativa Cosa offriamo ai nostri dipendenti 1.
CILENTIME S.p.a. Mission: la voglia di far conoscere La nostra missione è quella di far conoscere più a fondo il territorio che ci circonda, le numerose.
INDICE La nostra storia Acquisizioni Marchi Dove siamo? Mission Vision
Storia e istituzioni dei paesi musulmani
...Spot pubblic????.
Approccio metodologico di Gestione Aziendale
Piano di Marketing Soggetto dell’esercitazione: _____________________ LAUREA SPECIALISTICA IN SCIENZE E TECNICHE DELLO SPORT Corso integrato"Comunicazione.
E. Iacopini CERN 25 maggio Agenda: Introduzione (Enrico) Preparazione al Technical Run (Riccardo) Computing.
Italia e Francia: obiettivo attrattività Politiche per l’attrattività nei confronti degli investimenti diretti esteri: alcune riflessioni sul caso italiano.
1 Impianti idraulici Organizzazione produttiva Motivazione del personale Organizzazione produttiva Motivazione del personale Punti di forza Punti di debolezza.
Benvenuti!. 6 NOVEMBRE 2015 Ci siamo lasciati così… LA FORZA DEL CAMBIAMENTO.
G.A.S.2puntoZero gasduepuntozero.forumcity.it il forum gasduepuntozero.forumcity.it La natura a tavola con un click Silvia Napolitano Francesca Tosi Claudia.
Transcript della presentazione:

LA NOSTRA STORIA 1837 William Procter e James Gamble fondano la P&G 1890 Inizia la produzione di sapone 1956 Nascita di P&G Italia 1960-presente Introduzione sul mercato di nuovi prodotti e grandi acquisizioni

ACQUISIZIONI 1985 Richardson Vicks 1991 Max Factor e Ellen Betrix 2003 Wella 2005 Gillette

MARCHI

DOVE SIAMO? Cincinnati (Ohio) Italia ROMA CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN) GATTICO (RE) ROMA POMEZIA CAMPOCHIARO (CB)

MISSION

VISION

VALORI

PUNTI DI FORZA

ORGANIZZAZIONE

ORGANIZZAZIONE DAL 2004

INIZIATIVE RECENTI SUI PRODOTTI