Il Centro Ascolto 07/04/20151. 11 anni di Centro di Ascolto…  Costituito nel 2003  Ora è composto da 18 professionisti: 07/04/20152.

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Il Centro Ascolto 07/04/20151

11 anni di Centro di Ascolto…  Costituito nel 2003  Ora è composto da 18 professionisti: 07/04/20152

11 anni di Centro di Ascolto…  tre neurologi,  due psicologhe,  due pneumologi,  una fisiatra,  due esperti in ausili per la comunicazione,  un logopedista,  un care giver esperto,  un nutrizionista,  due assistenti sociali,  un infermiere,  un medico palliativista,  un consulente previdenziale 07/04/20153

Centro di Ascolto Le domande più frequenti riguardano:  l’aiuto per l’individuazione di un centro o di una figura di riferimento,  la conferma sulle terapie farmacologiche e sulle pratiche terapeutiche avviate,  l’aiuto per trovare la modalità migliore per informare il malato riguardo alle caratteristiche della malattia,  la richiesta di suggerimenti su come affrontare al meglio la vita quotidiana,  le informazioni riguardo le procedure (invalidità, attivazione ADI, bonus e agevolazioni fiscali, comunicatori, …)  il bisogno di raccontare e di essere ascoltati. 07/04/20154

Chiamate /04/20155

Tempo di attesa tra la chiamata alla segreteria del Centro di Ascolto e la "ri-chiamata" da parte dello specialista 07/04/20156

Soddisfazione per la cortesia dello specialista 07/04/20157

Soddisfazione per la capacità di individuare le esigenze 07/04/20158

Soddisfazione per la tempestività nel reperire le informazioni richieste 07/04/20159

Capacità di ascolto dello specialista 07/04/201510

Soddisfazione per la professionalità dello specialista e completezza degli argomenti trattati 07/04/201511

Soddisfazione per la risposta e chiarezza espositiva dello specialista 07/04/201512

Soddisfazione istintiva per il servizio nel suo complesso 07/04/201513

Soddisfazione ragionata per il servizio nel suo complesso 07/04/201514