Il Centro Ascolto 07/04/20151
11 anni di Centro di Ascolto… Costituito nel 2003 Ora è composto da 18 professionisti: 07/04/20152
11 anni di Centro di Ascolto… tre neurologi, due psicologhe, due pneumologi, una fisiatra, due esperti in ausili per la comunicazione, un logopedista, un care giver esperto, un nutrizionista, due assistenti sociali, un infermiere, un medico palliativista, un consulente previdenziale 07/04/20153
Centro di Ascolto Le domande più frequenti riguardano: l’aiuto per l’individuazione di un centro o di una figura di riferimento, la conferma sulle terapie farmacologiche e sulle pratiche terapeutiche avviate, l’aiuto per trovare la modalità migliore per informare il malato riguardo alle caratteristiche della malattia, la richiesta di suggerimenti su come affrontare al meglio la vita quotidiana, le informazioni riguardo le procedure (invalidità, attivazione ADI, bonus e agevolazioni fiscali, comunicatori, …) il bisogno di raccontare e di essere ascoltati. 07/04/20154
Chiamate /04/20155
Tempo di attesa tra la chiamata alla segreteria del Centro di Ascolto e la "ri-chiamata" da parte dello specialista 07/04/20156
Soddisfazione per la cortesia dello specialista 07/04/20157
Soddisfazione per la capacità di individuare le esigenze 07/04/20158
Soddisfazione per la tempestività nel reperire le informazioni richieste 07/04/20159
Capacità di ascolto dello specialista 07/04/201510
Soddisfazione per la professionalità dello specialista e completezza degli argomenti trattati 07/04/201511
Soddisfazione per la risposta e chiarezza espositiva dello specialista 07/04/201512
Soddisfazione istintiva per il servizio nel suo complesso 07/04/201513
Soddisfazione ragionata per il servizio nel suo complesso 07/04/201514