Non m’importa Autore anonimo Poesia segnalata da Laura.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I vostri figli non sono vostri.
Advertisements

OTELLO ATTO V. SCENA II.
DIVENTA POSSIBILE (2013).
SHOAH.
Stare davanti a TE, o Signore e basta..
1.Voi stessi infatti, fratelli, sapete bene che la nostra venuta in mezzo a voi non è stata vana. 2 Ma dopo avere prima sofferto e subìto oltraggi a Filippi,
CIAO BAMBINI! HO VISTO TUTTI I VOSTRI DISEGNI! SIETE BRAVISSIMI!
Poesia di Jacques Prévert
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
Per quelle persone che fanno sorridere il mio cuore...
(Messaggi e insegnamenti da altre dimensioni)
Per te e per tutti voi! Per te e per tutti voi amici miei, che dietro il monitor di un incognito computer siete entrati nella mia esistenza allimprovviso.
PENTECOSTE 19 maggio 2013 Domenica di
A partire da domani.
Mi chiedi: perché pregare?.
Non mi interessa quanti anni hai,
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
Piccole Riflessioni Di Adriano Sgnaolin.
Leo Buscaglia - Mi piace pensare -
”Che sorprese hai per l’umanità?..."
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta, si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere un.
Facile é giudicare persone che sono esposte a causa delle circostanze.
Chi viene a me non avrà più fame e chi crede in me non avrà più sete.
“Mamme… per sempre” Tu li hai amati prima ancora di noi.
Saper volare con le ali della vita…
fare il pazzo per amore, per il tuo
Forse Dio vuole....
(Annuncio: Serena 5°) 9° QUADRO GESU’ INCONTRA LE DONNE.
MI MANCHI.
Ho sognato d’intervistare Dio
Tommy's Window Slideshow
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta,si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere.
Libertà LAVORO REALIZZATO DA: CRISTINA, CECILIA, SERENA, MARA.
Tante volte cerco d’Immaginarti e tante volte
L’AMORE DI DIO È IN MEZZO A NOI
Per quelli che fanno sorridere il mio cuore.....
C’e’ speranza??? appunti di un cammino verso il sacramento della Confermazione guidati dal Papa Benedetto XVI all’Agorà di Loreto 2007.
Viviamo in un’epoca di rapide, anzi rapidissime trasformazioni sociali; tutto cambia, tutto si evolve, tutto si trasforma. Non è cambiato fortunatamente,
VIVIAMO INSIEME Come comunità IL natale di gesù.
Le poesie di Marichiko Tutto renderebbe plausibile credere
SETTIMANA SANTA GIOVEDÌ santo

8 marzo 2014 In piedi Signori.
Cammino perduta nelle ombre, vestita di tristi silenzi.
La Famiglia come centro dell’Amore
Via Crucis per la famiglia
Se tu mi dimentichi Poesia di Pablo Neruda.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Come vediamo Gesù Risorto
Prima di tutto, non mi guarderò indietro
11 Febbraio Città del Vaticano – Roma: Papa Benedetto XVI si dimette dal pontificato «Lascio per il bene della Chiesa… Le forze e l'età avanzata.
Raccolta poesie Ciao ragazzi sono Romina, una ragazza a cui è venuto in mente di creare nel nostro sito una cartella contenente poesie per persone come.
Le transizioni delle diapositive sono MANUALI Anno B 27 agosto 2006 Domenica XXl tempo ordinario Domenica XXl tempo ordinario.
Ti racconto la croce Gli incontri di Gesù sulla via della croce.
DI ORIAK SOGNATORE DELLE MONTAGNE ANZIANO INDIANO
Una scuola grande come il mondo!
Frasi d’amore da dedicare a tutte le persone che amate in ogni occasione By lolita.
Un Uomo venuto da lontano Canzone di Amedeo Minghi.
Monges de Sant Benet de Montserrat 29 anno C La “Musica silenziosa” di F. Mompou ci invita a sentire il Regno dentro di noi.
La gioia di amare.
Anche a noi, come ai pastori di Betlemme, è stato dato il più grande Annuncio, sospirato dalla Chiesa e molto più da Dio: quella Volontà che regna in.
Cari figli, anche oggi vi porto la mia benedizione e vi benedico tutti e vi invito a crescere su questa strada.
In ascolto di Santa Umiltà. Vieni presto, non tardare più, Gesù, dolce nel ricordo; pace immensa e vera di ogni mia lotta, porta pace e concordia in tutti.
Non siamo noi che perdiamo la fede, ma è la fede che smette di formare la nostra vita.
Cari uomini lettera da Gesù Bambino. Cari uomini, beh! Non state a sgranare gli occhi. Sono io, e non è proprio il caso di fare tante storie. Siete cosi.
NON SEI FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE
Transcript della presentazione:

Non m’importa Autore anonimo Poesia segnalata da Laura

"Non mi interessa sapere come vi guadagnate la vita. Voglio sapere che cosa vi fa spasimare e se osate sognare l'incontro con l'anelito del vostro cuore.

Non mi interessa sapere quanti anni avete. Voglio sapere se accetterete il rischio di fare la figura degli stupidi per amore, per il sogno, per l'avventura di essere vivi.

Non mi interessa sapere quali pianeti sono in quadratura con la vostra luna. Voglio sapere se siete arrivati al nucleo della vostra sofferenza, fino a toccarla, se i tradimenti della vita vi hanno fatto sbocciare o se vi siete inariditi e chiusi in voi stessi per la paura di altro dolore. Voglio sapere se riuscite a restare in compagnia del dolore, il mio o il vostro, senza cercare di nasconderlo, di cancellarlo o di farlo tacere.

Voglio sapere se sapete essere con la gioia, la mia o la vostra, se siete capaci di danzare con frenesia e farvi colmare dall'estasi, da cima a fondo, Senza esortare all'attenzione, a stare con i piedi per terra, senza ricordare i limiti dell'essere umani.

Non mi interessa sapere se la storia che mi raccontate è autentica. Voglio sapere se riuscite a deludere un'altra persona per amore di autenticità verso voi stessi; se riuscite a sopportare l'accusa di tradimento senza tradire la vostra anima; se riuscite a essere infedeli e per questo affidabili.

Voglio sapere se riuscite a vedere la bellezza ogni giorno, anche quando non è piacevole, e se la sua presenza è fonte di ispirazione per la vostra vita.

Voglio sapere se potete vivere con il fallimento, il vostro e il mio, e riuscite tuttavia, fermi sul bordo del lago, a gridare al plenilunio d'argento il vostro: “Sì!”

Non mi interessa sapere dove vivete o quanti soldi avete. Voglio sapere se, dopo una notte di angoscia e disperazione, esausti e con le ossa a pezzi, riuscite ad alzarvi la mattina e a fare ciò che è necessario per nutrire i vostri figli.

Non mi interessa sapere chi siete o come siete giunti sin qui. Voglio sapere se resterete con me Nel centro del fuoco senza tirarvi indietro.

Non mi interessa sapere dove o che cosa o con chi avete studiato. Voglio sapere che cosa, dentro di voi, vi sostiene quando tutto il resto crolla.

Voglio sapere se riuscite a stare soli con voi stessi e se davvero amate quel senso di compagnia che riuscite a conservare nei momenti vuoti."