Nel XX secolo dentro la Chiesa stessa una terribile ombra è calata sulla santa liturgia e forse è proprio per illuminare i cristiani che il Cielo ha.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ORATORIO di NATALE di JS. Bach: “Sorge bella LUCE”
Advertisements

La Messa.
14.00.
Padre Francesco e Pio Padre avanzamento automatico.
E il Rosario Padre Pio Avanzamento automatico.
G I O R N D N A T L E.
Tratto dal libro di S.Em. Cardinal Angelo Comastri Alzare il volume --- Avanzamento automatico Patrono dItalia.
La Messa è una festa. La Messa è una festa AD UNA FESTA C’E’ MUSICA, SI CANTA AD UNA FESTA C’E’ MUSICA, SI CANTA. ECCO PERCHE’ LA MESSA COMINCIA CON.
Grandezza del sacerdozio
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana del Regina Cæli dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella IV b domenica di Pasqua.
. I messaggi sulla tomba del Papa Dal Capitolo: 2 Aprile Sesto anniversario col nuovo recente libro di S.E. Cardinal: 2 Aprile Sesto anniversario.
San Francesco d’Assisi (Patrono d’Italia)
8.00.
Parrocchia di Trecate.
Riscoprire il senso della festa/domenica
Festa della MADONNA DI LORETO Avanzamento automatico
Festa Liturgica di San Padre Pio da Pietrelcina 23 Settembre 2011
Parrocchia San Paolo apostolo
Una vita eucaristica in famiglia
13.00.
Hai invitato anche me! Festa di Prima Comunione.
. Festa di San Francesco d’Assisi, Patono d’Italia Festa di San Francesco d’Assisi, Patono d’Italia Avanzamento automatico 4 Ottobre 2012.
6.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella Festa del Battesimo di.
Avanzamento automatico di Sua Santità PAPA FRANCESCO Città del Vaticano – Piazza San Pietro Domenica, 13 ottobre 2013.
e le sue bellissime parole del 2013.
avanzamento automatico
Cliccare una volta per avanzare o attendere automatico
Avanzamento automatico Papa Francesco ha parlato di Maria nell’omelia Domenica, 26 maggio 2013 – periferia di Roma VISITA ALLA PARROCCHIA DEI “SANTI.
E il rosario Padre Pio avanzamento automatico.
madonna Pellegrina del Santuario di Fatima
. Festa Liturgica di San Padre Pio da Pietrelcina 23 Settembre 2012 Avanzamento automatico 44° Anniversario del “Beato transito al Cielo” 44° Anniversario.
AVANZAMENTO AUTOMATICO AMORE IN TUTTO, ANCHE NELLE SCULTURE DI PIANTE.
Madre della Chiesa e Madre della nostra fede
Dal libro, Edizioni Padre Pio da Pietralcina del 2006, dedicato alla memoria di Giovanni Paolo II che, come P. Pio è stato “tutto di Maria”.
13.00.
dal Santo Padre Francesco
Dopo tanta attesa..., finalmente Domenica 26 Giugno 2013 è ritornata la Madonna Pellegrina di FATIMA a Paderno Dugnano (MI) Anno 2009Anno 2013.
Se il mondo, immerso nel Male e nella più feroce violenza, non è stato ancora incenerito è solo per la Santa Messa. Per questo Padre Pio fa capire che.
I bambini e la Madonna Pio Padre avanzamento automatico.
. Avanzamento automatico Roma - 8 Dicembre 2012 Storico annuale omaggio del Santo Padre all’Immacolata Concezione, Roma - 8 Dicembre 2012 Storico annuale.
. Avanzamento automatico . Ore 19, Marzo 2013, il cardinale argentino Jorge Mario Bergoglio è P PP Papa Francesco. Ore 7,00 – 4 Ottobre 2013,
Avanzamento automatico. Alzare il volume 27 Aprile 2014, Città del Vaticano - Roma Canonizzazione dei Beati Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II 27 Aprile.
Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella Festa della Dedicazione della.
09.00.
11.00 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità di tutti i santi 1 novembre 2014.
DOMENICA DELLE PALME Isaia 50, 4-7 Filippesi 2, 6-11 Marco 14, 1-15,47 Gloria a te, lode in eterno, Cristo re, salvatore: Osanna! AVANZAMENTO MANUALE.
luce di pace, gioia e amore.
AVANZAMENTO AUTOMATICO
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella XXXIV Domenica del Tempo.
(Un padre e una madre francesi)
Avanzamento automatico Papa Francesco ha parlato di Maria nell’omelia Domenica, 26 maggio 2013 – periferia di Roma VISITA ALLA PARROCCHIA DEI “SANTI.
. Avanzamento automatico Roma - 8 Dicembre 2012 Mancano pochi giorni allo storico omaggio del Santo Padre all’Immacolata Concezione, Roma - 8 Dicembre.
. Avanzamento automatico . scritta da Papa Giovanni XXIII.
Tre persone mi hanno chiesto di te! Avanzamento automatico.
di Sua Emminenza Cardinal Angelo Comastri, scritta in occasione dell’inizio dell’Anno della Fede Avanzamento automatico Vicario generale.
. Avanzamento automatico – alzare il volume a CUBA e USA ( settembre 2015 ) a CUBA e USA ( settembre 2015 )VIAGGIO APOSTOLICO DEL SANTO PADRE.
10 Agosto Ordinazione Sacerdotale svoltasi a Benevento 14 Agosto Celebrazione prima messa a Pietrelcina Avanzamento automatico Alzare il.
Cari figli, in questo tempo di grazia quando anche la natura si prepara ad offrire i colori più belli nell'anno,
Roma e Ancona - “Cari figli, oggi vi invito a pregare e a digiunare per le mie intenzioni, perché satana vuole.
Erba - Roma e Ancona - Cari figli, la mia preghiera oggi è per tutti voi che cercate la grazia della conversione.
Cari figli, con grande gioia anche oggi desidero nuovamente invitarvi: pregate, pregate, pregate. Questo.
Erba - Da Roma e Ancona - Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera e ad aprire il vostro cuore verso.
Erba - Roma e Ancona - " " Cari figli, questo tempo sia per voi tempo di preghiera e di silenzio. Riposate.
. Avanzamento automatico ANGELUS - Piazza San Pietro, Domenica, 21 luglio 2013: …Io vedo scritto, laggiù: “Buon viaggio!”. Grazie! Grazie! Vi chiedo di.
Roma e Ancona - Cari figli, oggi vi invito a pregare e a digiunare per le mie intenzioni, perché satana vuole.
Giubileo della Misericordia Papa Francesco Udienza del 16 dicembre 2015 in piazza San Pietro I segni del Giubileo Papa Francesco Udienza.
15° incontro.
. Avanzamento automatico – alzare il volume a CUBA e USA ( settembre 2015 ) a CUBA e USA ( settembre 2015 )VIAGGIO APOSTOLICO DEL SANTO PADRE.
Del Sacerdote, tanto grande e tanto fragile hanno detto:
Avanzamento automatico – alzare il volume Video n e 13 Febbraio FEBBRAIO 2016 VIAGGIO APOSTOLICO DEL SANTO PADRE FRANCESCO IN MESSICO.
Transcript della presentazione:

Nel XX secolo dentro la Chiesa stessa una terribile ombra è calata sulla santa liturgia e forse è proprio per illuminare i cristiani che il Cielo ha voluto dare ai nostri anni il primo sacerdote stigmatizzato della storia cristiana, un santo che riviveva nella sua stessa carne il mistero del Calvario durante la Santa Messa. Testi: dal libro “Il segreto di Padre Pio” di Antonio Socci Musica: NO BREVORY - brano contro la guerra di James Blunt (ex militare britannico) Foto: dalla rivista mensile e da calendari della “VOCE DI PADRE PIO” dei Frati Cappuccini di San Giovanni Rotondo (FG) A quest’uomo di Dio, un uomo del nostro tempo, sono accaduti tantissimi fatti straordinari davanti ai quali la scienza è rimasta senza parole e senza spiegazioni. La sua persona è stata al centro di una quantità di prodigi e segni soprannaturali che lasciano ancora esterefatti, che hanno impressionato, stupito, commosso, sconvolto e convertito tantissimi. Diffondendo in modo clamoroso la sua fama di santità nel mondo e la sua popolarità che supera quella di qualunque altra personalità della storia della Chiesa.

Gesù, la Madonna, una schiera di angeli, San Francesco ed altri Santi, assistevano alle messe di Padre Pio. Vediamo solo 3 tra le tante testimonianze : (dal libro “Padre Pio parla della Madonna” pag di P. Marcellino IasenzaNiro – ed. 2006) Un girno risponde a p. Eusebio... >. In un’analtra cirscostanza aggiunse: >.

Enrico Cerioni, un sardo residente a Roma: “Mentre insieme ai fedeli ero in attesa che P. Pio venisse in chiesa per celebrare la S. Messa, ho visto uscire dalla sacrestia due file di angeli che lo precedevano: il Padre aveva a fianco la Madonna. Si accostò all’altare, mentre la Madre di Dio si mise a un lato. Appena cominciò il salmo 42, P. Pio diventò luminoso e tale rimase per tutto il tempo della celebrazione eucaristica. All’elevazione apparve Gesù che si fondeva in P. Pio: facevo fatica a distinguere le due persone.Alla Comunione la fusione divenne totale, per efusione d’amore”. Il Signore ha permesso che addirittura qualche figlio spirituale potesse vedere con i propri occhi questa meravigliosa realtà. Alla domanda di Fra Daniele a P. Pio se quel figlio spirituale avesse visto giusto, Padre Pio conferma inizialmente solo la prima parte ma poi, come mortificato, con un cenno del capo annuisce sull’intera visione.

Il presente pps non è ufficiale, non ha fini di lucro ed è stato realizzato per devozione da Nicola Paradiso (Luglio P. Dugnano - Milano) Cliccare ESC per uscire o attendere riapertura automatica