Alfred Progetto esame programmazione III Mirko Annunziata Matricola: 0124000227.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LOW LIGHT OPERATOR 2008 Tecniche di tiro in condizioni di scarsa luminosità. Istruttore di tiro e tecniche operative GELFI EROS
Advertisements

Presentazione del Corso
Progetto Programmazione III e Laboratorio A.A. 2012/2013
Pag. 1 Rete / Progetti Pubblica AmministrazioneTorino, 7 febbraio 2003 Alcuni Esempi: Eventi SMS Push 1) Il Comune pubblica in ogni momento con il servizio.
Il software Winzip utilizza la metafora della pressa,che stritola qualsiasi oggetto per ridurlo in piccole dimensioni. Winzip infatti agisce nello stesso.
AREA DI PROGETTO CANTELLI MARCO V A/EN ITIS E. MATTEI URBINO
Dott. Ing. Pietro Antonio SCARPINO
Approfondimenti a cura del Servizio per il Personale.
Gestione delle stampe Collegamento fra il mondo virtuale e quello reale, per certi aspetti, è il documento stampato. Lezione 4 Modulo 2 ECDL.
Esempi di modellazione di situazioni particolari.
VADEMECUM PER L’ATTIVAZIONE DI UNO STAGE CURRICULARE SU ST&P
MEMENTO Invito a riunioni.
PIA OPERA CROCE VERDE Ente Morale R.D. __ Marzo ____ n. ___ - IPAB
Norman SecureTide Soluzione sul cloud potente per bloccare le spam e le minacce prima che entrino all'interno della rete.
Home climate control Automatizzare il sistema di raffreddamento e riscaldamento di casa, con la possibilità di gestione da remoto attraverso un’interfaccia.
Gestione luci ed energia
Le basi di dati per Economia
PRENOTAZIONE COLLOQUI
ISA InteractiveSmartAttendant. Il servizio di selezione vocale ISA permette di contattare via telefono le persone che sono inserite nella rubrica di Ateneo,
Grazie all’esperienza acquisita negli anni
Pag. 1 Logistica mobile tramite INTERNET localizzazione mezzi -ON-LINE-
WEBDOMOTICA Team Simplylife Ferraro Carmine
ACCESS Introduzione Una delle necessità più importanti in informatica è la gestione di grandi quantità di dati. I dati possono essere memorizzati.
V-Learn ® Il Docente. Per accedere ai propri corsi ldentificazione avviene con e Password Accesso al sistema.
Modalità di iscrizione e di accesso Introduzione Patrizia GabbrielliMontecatini – 7 febbraio 2007.
Presentazione Finale Team 2
FAX SERVER Inviare e ricevere fax da ogni PC collegato alla rete mantenendo un numero di rete urbana xxxx Ing.Emiliano De Rossi – Area Telecomunicazioni.
MIGLIORAMENTO USABILITA TIPI FASCICOLO. Miglioramento usabilità tipi fascicolo Esigenza Lutilizzo avanzato delle tipologie di fascicoli procedimentali.
ASEM PRESENTA: MY-POS.
PDA ENERGY componenti del sistema
Presentazione Finale Team 2. Gestione Pagamenti Obiettivo Permettere agli utenti di usufruire, in maniera semplice ed efficiente, di un servizio che.
Scuola Federale di Cronometraggio - Struttura Periferica Lombardia NOVEMBRE 2011 ASSOCIAZIONE G. VERGANI DI MANTOVA IL CRONOMETRO MECCANICO IL CRONOMETRO.
Aprire un Blog WORDPRESS
1 Misura aggregabile con differenti operatori Per una misura si possono definire differenti operatori di aggregazione per le differenti dimensioni La misura.
DOCUMENTAZIONE BACKOFFICE. DETTAGLIO SOFTWARE BACKOFFICE.
HTML I Form in HTML5.
RECON Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
PROGETTO PROGRAMMAZIONE III E LABORATORIO DOCENTE Raffaele Montella CANDIDATI Michelino Rita 0124/66 Cardinale Alessandro 0124/51.
OnewebApp e ONEFidelity. Presentazione Il commercio nel 2014 Fidelizzazione e Comunicazione OneFidelity OneWebApp Possibilità di unione dei prodotti OneBit.
Introduzione a Windows Lezione 2 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama'
Caratteristiche Essenziali
Il paziente al centro My Hospital Assistant CREI – Centro Ricerca Elettronica ed Informatica.
AUTOMOBILE CLUB D’ITALIA Sportello Telematico dell’Automobilista Progetto cooperazione Osservazioni sulla richiesta di modifica dei requisiti informatici.
Poctvet Point of Care Testing Veterinary Gestione diagnostica veterinaria Web.
. Introduzione Questa idea nasce da un problema in cui si trovano migliaia di persone giornalmente, quella del parcheggio anzi del Parcheggiatore abusivo.
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
ABILAB HOMEBANKING ACCESSIBILE AUSILI E DISABILITA’
Soluzioni per eventi. 2 Joker | Soluzioni per eventi | Mobile App Connect Experience Discover Mobile App per conferenze ed eventi, nel modo in cui ti.
PROTOTYPING. Perchè creare prototipi? Per avere un rapido feedback sul design Per sperimentare design alternativi Per eliminare i problemi prima di scrivere.
COS’E’ IL SISTEMA DOMOX©
A cura di: Mola Michele Perna Gabriele Rea Giovanni
Introduzione ai sommari j quindi premere F5 oppure fare clic su Presentazione > Dall'inizio per avviare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic su.
1 Esercitazione Sistemi distribuiti: sistemi che risisedono su più calcolatori interconnessi da una rete di comunicazione Algoritmi distribuiti: programmi.
A cura di : Russo Luca Matricola: UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE.
MP – SC Applicativo pause VDT per UP Funzionalità operative Roma, 4 ottobre 2010.
SLBD S COMANDO.
Monitor 2012/2013 GUI A cura di: Luca Violanti, Marco Varesano, Marco Busso, Roberto Cotrino.
Introduzione a Windows Lezione 2 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama'
“Produzione di energia da fonti rinnovabili – Imprese” POR FESR Asse 2 – ENERGIA Azione Efficienza energetica e produzione di energia da.
Registrazione degli ospiti INFN e gestione del database via web M.Corosu, A.Brunengo INFN Sezione di Genova Linguaggio di programmazione: perl Web server:
DOMOTICA FOCALIZZATA SU ANZIANI, DISABILI E PORTATORI DI HANDICAP: SICARE PILOT VOICE REMOTE CONTROL, UN NUOVO PASSO IN AVANTI  
Pag. 1/23 AOL – Albo pretorio on-line Sistema informativo per l’esposizione pubblica degli atti su Internet.
istruzioni per l'uso1 Istruzioni per l’uso Prof. Roberto Nesci Unversita’ La Sapienza, Roma.
We make printing easy Nea La gestione elettronica della cartellina di spedizione SPEDOC Nea.
Puppy Rescue Progetto di Programmazione III e Lab. Annunziata Michele Zanfardino Daniele
Presentazione progetto esame Programmazione III Salvatore Taddeo Fabio Trotta.
LA GESTIONE TELEMATICA DEI CERTIFICATI DI ORIGINE presentazione WebCO IBSsas.
Hands-On Arduino Come collegare i sensori ad Arduino P. Perego- Politecnico di Milano AA 2010/2011 Facoltà del Design - Politecnico di Milano 3.o anno.
BEE BOT e BLUE BOT
Laboratorio Android e Arduino
Transcript della presentazione:

Alfred Progetto esame programmazione III Mirko Annunziata Matricola:

Alfred È un’app pensata per la gestione automatizzata di un’ambiente domestico mediante Arduino e grazie a comandi vocali trasmessi tramite Android. L’app utilizza un qualunque riconoscitore vocale(ricerca vocale di Google, o altri) per riconoscere i comandi dettati ed inviare il giusto messaggio ad Arduino.

Modalità di gestione L’applicazione prevede 2 diversi tipi di gestione dell’ambiente domestico: automatica, Arduino gestisce accensione e spegnimento delle luci o del ventilatore, simulati rispettivamente da un LED e da una ventolina. manuale, l’utente gestisce i vari aspetti mediante comandi vocali.

In entrambe le modalità è sempre possibile visualizzare informazioni su luminosità e temperatura, o modificare i valori di default per la gestione automatica da parte di Arduino, come ad esempio la temperatura minima alla quale è prevista l’accensione della ventola. Personalizzazione