JVC Professional analogue camera line-up La tecnologia Super LoLux di JVC garantisce una riproduzione precisa del colore anche in assenza di luce ; meno.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Come scegliere un'obiettivo
Advertisements

Lenti per la luce f dipende dal raggio di curvatura
464 Spazzatrice uomo a terra
NUOVI MODELLI CURRICOLARI NELLARENA INTERNAZIONALE Intervento presentato al seminario di formazione sulla dimensione europea e internazionale della scuola.
Concetti teorici di base della tecnologia dell’informazione
Prof. Emanuele Marino Concetti teorici di base della tecnologia dellinformazione.
Istituto Professionale ZENALE – Treviglio (BG)
Hard disk.
Il profilo economico della gestione del rischio in agricoltura
Università degli Studi di Trieste
Histogram L’istogramma è un grafico che rappresenta il numero di pixel di un certo valore tonale presenti nell’immagine. Un istogramma aiuta quindi a comprendere.
La progettazione degli spazi
Risoluzione vista con la teoria di Abbe
LA COLONNA PER LA CHIRURGIA ENDOSCOPICA
Motori ad alto rendimento per l’Efficienza Energetica Tecnologia e risparmi Andrea Solzi ANIE – Energia.
La variazione della velocità del motore asincrono e lEfficienza Energetica Tecnologie e risparmio Marco Viganò ANIE – AssoAutomazione.
LAVORO SVOLTO DA STEFANIA ELEONORA
Introduzione DSP. Trestino Cosmo Università degli studi di Padova Capitolo 1, Slide 2 Obiettivi della lezione Perché elaborare i segnali in digitale ?
Perché allenarsi.
La gestione dell'I/O Architettura degli elaboratori 1 - A. Memo La gestione dellI/O 4Prestazioni e generalità 4.1Modelli di funzionamento 4.2Dischi.
Il Sistema Informativo e le
QUALI FABBISOGNI? Le aree di professionalità nel comparto ristorativo più significative sono sia TECNICHE che GESTIONALI Coordinamento e interdipendenza.
Programma SDP Roma, 11 aprile 2007.
@2000 R. Bisiani1 R. Bisiani2 Dischi u Piatti multipli coperti da materiale magnetizzabile.
1 Effetti impressionistici Daniele Marini. 2 Tecniche discrete di manipolazione del frame buffer: –Texture mapping –Antialiasing –Compositing –Alpha blending.
ASSOCIAZIONE RADIOAMATORI ITALIANI NOZIONI DI RADIOCOMUNICAZIONI
Dal 1991 progettiamo e realizziamo soluzioni per la sicurezza sul lavoro proponendoci come partner privilegiato per i produttori di macchine e impianti.
VIDEOSORVEGLIANZA ZUCCHETTI
I Led Il funzionamento La loro storia I suoi utilizzi
2. Hardware Componenti di base di un computer
Italia ® I sistemi integrati su LonWorks Giacomo Vianelli Verona 21 Ottobre 2008.
DI FOTOGRAFIA DIGITALE
I 7 esperti Elio Catania John Guardiola Dante Casati
BUSINESS IDEA: CHI CAMBIA UNA LAMPADINA CAMBIA IL MONDO.
ViSo by.
APPUNTI DI ILLUMINOTECNICA
FINTEL MULTISERVIZI Linee guida per ottimizzare gli impianti di pubblica illuminazione dal punto di vista energetico.
P e r i f e r i c h e d i o u t p u t.
Potenziometri I trasduttori lineari di posizione serie PL sono potenziometri estremamente robusti per applicazioni industriali. Le loro caratteristiche.
Informatica Avanzata Trattamento di Foto e Immagini Digitali UNI3 - NICHELINO Lez. N Gennaio 2009 di Pautasso Luciano Lez. N.
METODI FISICI DI DOSIMETRIA DI FASCI ULTRASONORI PER DIAGNOSTICA
Macchine per osservare, riprodurre e simulare il colore Liceo Scientifico Tecnologico “L. e A. Franchetti”
Propagazione della luce
ILLUMINAZIONE DEI POSTI DI LAVORO PRINCIPI GENERALI
corso di informatica DI BASE - Lezione 2
™.
THE COLOR OF KIP is green KIP ha assunto un forte impegno per ideare prodotti che promuovano la sostenibilità e la tutela dell'ambiente. La nostra missione.
Training Course on Architectural Heritage Conservation
Economia delle Aziende, Pubbliche e Non Profit Il D.Lgs. 150/09: i valori della riforma Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” Facoltà di Giurisprudenza.
Chi siamo: Da vent’anni MD sistemi progetta e realizza sistemi antifurto e di videosorveglianza per privati, attività commerciali ed industriali.
Compatto&performante!
Fiorenza Emilio e Germano Antonio IV C Questo componente può essere usato in molte applicazioni, in particolare per far luce in piccole porzioni di.
Originate dal sistema nervoso
TVCC.
la compagnia della foto
Fotografia HDR - Cos’è - Perché usare questa tecnica
Carl Zeiss ha ottenuto una reputazione mondiale per l’alta qualità dei propri sistemi ottici. I sistemi prismatici Zeiss sono rinomati per l’incalcolabile.
Sistema operativo Il Sistema Operativo gestisce le risorse hw e sw del sistema di elaborazione Facilita l'interazione tra utente e sistema Esistono diversi.
Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Chimiche corso di Informatica Generale Paolo Mereghetti DISCo – Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione.
Ergonomia: Il monitor del pc.
Le 10 ragioni più valide 1 Le 10 ragioni più valide per vendere il proiettore laser VPL-FHZ55 VPL-FHZ55.
Elcon Elettronica S.r.L..
Sistema di risparmio energetico aziendale Analisi della gestione dell’illuminazione Università degli Studi Milano Bicocca Corso di laurea magistrale in.
Risparmio & Investimento
05/08/11 Il microscopio operatorio in odontoiatria.
Elementi di Illuminazione.  L'illuminazione consuma ingenti quantità di energia negli uffici e nelle aree produttive e l'esperienza dimostra che il risparmio.
© Over IP tutti i diritti riservati – Vietata la riproduzione non autorizzata 1 By: Over IP Gruppo Ital East Engineering Over IP Società per l'innovazione.
© Copyright AD Group Panoramica generale. © Copyright AD Group Introduzione  Server video entry-level nella gamma DV-IP  Offre prestazioni ad un prezzo.
P I C T O R IL NUOVO RETINOGRAFO PORTATILE. COS’ E’ PICTOR? E’ un nuovo e rivoluzionario retinografo portatile della VOLK, ditta specializzata in lenti.
Una soluzione, molte applicazioni Integrated Electronic Solution PowerSupply Flex.
Transcript della presentazione:

JVC Professional analogue camera line-up La tecnologia Super LoLux di JVC garantisce una riproduzione precisa del colore anche in assenza di luce ; meno di 0,05 lux nella modalità a colori e 0,006 lux nella modalità bianco e nero. Il termine indica la politica aziendale di sviluppo per la realizzazione di prodotti e componenti per la CCTV come DSP, Riduttori di rumore e altri componenti elettronici per telecamere con eccellente riproduzione dell’immagine e dei colori in ambienti con scarsa luminosità L’alta gamma Super LoLux di JVC e leader nel settore dei DSP, fornisc eccellenti fedeltà cromatiche e garantisc ottime prestazioni con scarsa luminosità, grazie al processore premium 3DDNR Il nuovo circuito automatico C.L.V.I. (Clear logic Video Intelligence ) aiuta a migliorare la qualità dell’immagine in condizioni metereologiche avverse, come : pioggia intensa,nebbia,o entranbe, restituendo immagini precise e dettagliate L’M.T.B.F. (Mean Time Between Failures) è l’ indicazione in ore della durata del prodotto ’e fornisce un’indicazione sull’affidabilità dello stesso. Per la maggior parte delle telecamere JVC Super LoLux il valore è di ore. Il motore Direct Drive garantisce un funzionamento silenzioso e di grande precisione,con un’accuratezza di posizionamento di ±0.03° e con un pan/tilt variabile super veloce o lento da 500°/sec a 0.04°/sec. Il rivoluzionario motore di trascinamento completamente magnetico riduce al minimo l’usura delle parti di piccole dimensioni.e può eseguire fino a 2 milioni di movimenti per lo zoom,4 milioni per la messa a fuoco e 5 milioni per Pan e Tilt prestazioni da leader del mercato. Bassissimo Consumo energetico.JVC si impegna a costruire prodotti eco-compatibili fornendo un consumo energetico inferiore del 40%rispetto ai modelli convenzionali. Ad esempio, la camera JVC Superlolux TK-C9200 da 12V/24volt assorbe solo 190 mA. Monitor mode: questa funzione sviluppata da JVC migliora la qualità dell’immagine relativamente ai valori del gamma con un incremento dei parametri al fine di ottenere la migliore qualità d’immagine a seconda del tipo di monitor in uso selezionando dal menù interno LCD 1, LCD 2 o CRT. Super low power consumption

JVC Professional analogue camera line-up Le ottiche JVC variable-focus hanno incorporato un nuovo sistema di regolazione della messa a fuoco che assiste l’utilizzatore per una regolazione fine e accurata.Questa funzione facilitata permette agli utenti di regolare l’ottica senza difficoltà per ottenere una migliore qualità dell’immagine. La funzione Focus adjustment è stata progettata per facilitare il lavoro dell’installatore.Semplice ed efficace, gli installatori possono premere il pulsante che permette l’apertura dell’iris completamente per 30 sec.consentendo all’installatore di regolare la messa a fuoco, riducendo temporaneamente la profondità di campo. Il nuovo sistema avanzato JVC WDR (wide dynamic range) fornisce immagini nitide in condizioni di illuminazione sfavorevoli.Il risultato viene ottenuto grazie allo speciale circuito DSP ExDR che permette l’incremento della gamma dinamica, combinando 2 immagini acquisite con l’utilizzo dello shutter a bassa velocità per le zone scure e ad alta velocità per le zone illuminate La Funzione area del Bilanciamento del bianco è stata sviluppata da JVC per eliminare l’influenza delle aree secondarie con forti dominanti di colore, blu in particolare.L’area del Bilanciamento del Bianco può essere facilmente applicata per definire l’area principale interessata, eliminando le zone con colori forti. La protezione antivandalo per la telecamere da interni è stata sviluppata da JVC per dare un’adeguata protezione dagli atti vandalici resistendo a urti di oltre i 15J La JVC ha sviluppato in particolare modelli miniDome che forniscono piena protezione dagli atti vandalici,dalla polvere ed dall’acqua (Ip66), Così come la protezione anti vandalo che può sopportare urti di olte 50J (Joule) Il circuito JVC di correzione dei pixels bianchi permette l’eventuale compensazione con I pixel adiacenti.La JVC è l’unico tra I produttori che rende a disposizione nel menù utente questa possibilità, mentre per le telecamere di altri produttori la funzione è presente solo nei menù di servizio.Questa funzione è fondamentale in particolare per le telecamere,specialmente per quelle installate in luoghi alti e poco accessibili ExDR_Plus Advanced Wide Dynamic Range