La pensilina SENSO è un nuovo arredo urbano funzionale per suscitare emozioni multi-sensoriali tra gli utenti in attesa dell’autobus. La pubblicità scelta.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Vuoi telefonare a Dio?.
Advertisements

Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
U.V.P. la base del Marketing
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
Presentano e. Comune di Lissone Per una maggiore sicurezza nelluso delle nuove tecnologie Per evitare la diffusione di contenuti illegali e dannosi.
Sentiamo come sono grandi “Le misericordie del Signore”
STRUTTURARE IL PROPRIO VISSUTO ATTRAVERSO CODICI DIVERSI
Università degli Studi “G. d’Annunzio” Chieti
CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
SCUOLA dell’ INFANZIA “ PETER PAN ”
Progetto Orientamento La parte narrativa di Sè
Orientare i consumi: Pink Marketing e PNL come fattori vincenti
Ulteriori implicazioni pratiche dei principi della percezione
1 educare oggi : è ancora possibile? Per una autentica educazione.
“NONNO INVENTAMI UNA STORIA...” Mandello del Lario
Bomba Intelligente Dolce Amaro Brivido Caldo Copia Originale
Poesie.
Pro Juventute Consulenza + aiuto 147 per bambini e giovani Presentazione Modulo 2.
I NOSTRI NETWORK Radio Coop Audio Video Coop
e attiva la mente Giocare con Cliccami Si chiama Cliccami Nasce da forme e colori Ha la voce di un bambino Il personaggio guida per il bambino Gioca.
A volte hai sentito il desiderio di fare qualcosa
Rimani in silenzio Niente ti turbi; niente ti spaventi; tutto passa;
PARACADUTE.
Nel cuore delle parole Itinerario di riflessione per i giovanissimi 14 – 18 anni 8° Incontro.
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passano davanti ad un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare: "altro.
Io sono con voi!.
Tommy's Window Slideshow
È stata una bella esperienza!
Se cerchi gli Angeli non guardare lontano.
La tua amicizia è : un prezioso tesoro ....
Benvenuti a Valore Sabato.. Benvenuti a Valore Sabato.
...un giorno....
Ascoltavo le onde del mare
Possiamo essere i migliori amici del mondo
Modulo didattico Introduzione
Regalami un pensiero.
La tua amicizia e' : un prezioso tesoro ....
Manutenzione Auto Garantita
REGOLE PER UNA BUONA PRESENTAZIONE
Dio.
Figura retorica.
Descrivi le seguenti immagini
Caratteristiche Essenziali
LA POSTA ELETTRONICA
Livello: ___Infanzia plesso di Pesce docente:Celeste…APICELLA
IMPERFETTO indicativo.
Anche quest'anno arriva Natale...
Riferimento rapido per © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Lync Web App Partecipare a una riunione Lync con l'audio del computer.
IL MESSAGGIO DELL’ACQUA
Scuola dell’infanzia paritaria “f. budri” mortizzuolo a. s
Francesco Guccini PLAY FINE PRESENTAZIONE. Lunga e diritta correva la strada L'auto veloce correva La dolce estate era già cominciata Vicino lui sorrideva.
LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA
Terapia non farmacologica
AMICO DI VERITÀ !!!.
4 AVVENTO B Prepariamoci per “Vedere alzarsi la grande LUCE”, musica di Pau Casals MRegina.
10 ciuffi per te.
LA VOCE DEL CUORE Capita,talvolta, di non dare ascolto alla voce del cuore,
“Come costruire una relazione genitori – figli positiva per entrambi”
L’ ascolto non è soltanto una funzione fisiologica legata all’organo di senso, ma è parte del processo di comunicazione, è un elemento fondamentale.
A UNA PERSONA STUPENDA.
UNA PREGHIERA PER OGNI DITO DELLA MANO di
POSITIVA O NEGATIVA? “Quanto più acquisto esperienza, tanto più mi accorgo che l'uomo è la causa del proprio dolore o della propria gioia.” Mahatma Gandhi.
QUELLO CHE HAI OGGI… …DI CHI SARÀ DOMANI?
LE NOTE COME SIGILLI “Disegnare un pentagramma è compito della memoria; le note, le battute, i tempi: è compito della mente che crea poesia e pensiero”
3 PISTE PREZIOSE …puoi provare a seguirle per sperimentarti nel nuovo cammino di genitore.
settembre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella XXIV Domenica / B 13 settembre.
Magnum Mini
5°D MASSIMILIANO E ALESSANDRO A.S. 2015/2016 SCUOLA PRIMARIA DI BINASCO.
oggi è mercoledì 22 giugno 2016 SONO LE 03:05 CLICCA PER VEDERE STUPENDE FOTO INNEGGIANTI AL COLORE DELLA PUREZZA:
COMUNICAZIONE TRASFERIMENTO DI INFORMAZIONI MEDIANTE SEGNALI DA UNA FONTE AD UN DESTINATARIO (C. Shannon e W. Weaver, Teoria matematica della.
Transcript della presentazione:

La pensilina SENSO è un nuovo arredo urbano funzionale per suscitare emozioni multi-sensoriali tra gli utenti in attesa dell’autobus. La pubblicità scelta in questo esempio è relativa ad un nuovo prodotto di mercato, il Caffè Giulia. Una modella giovane, con l’aspetto “acqua e sapone” offre la tazzina a chi aspetta l’autobus, e invita ad usare il cellulare per ricevere una sorpresa. Il logo della pensilina SENSO evoca, con il carattere, le forme fluttuanti e i colori caldi, la fusione dei sensi

All’interno della pensilina l’immagine di un poster è accompagnata da suoni che si integrano col messaggio pubblicitario. Attraverso due altoparlanti posti agli angoli della pensilina coloro che attendono l’autobus possono sentire il rumore piacevole del caffè che fuoriesce da una moka e che viene versato, mescolato e bevuto dalla sua tazzina!

Pensilina SENSO Altoparlante per diffusione suono 1 Altoparlante per diffusione suono 2 Clicca qui

Pubblicità frontale Sul pannello principale è sovrapposto un altro pannello con la stessa immagine di quello sottostante, dal quale si possono staccare facilmente delle lamelline, simili a paillettes, che fungono da erogatore di profumo di cui la colla del retro del pannello è impregnata. Ogni lamellina staccabile riporta un QR-Code che consente di partecipare ad un gioco scaricabile con un’ App gratuita e permette di ricevere una confezione in omaggio dal più vicino rivenditore e ascoltare il suono del caffè. Mano mano che le lamelline vengono staccate, il poster sottostante continua a svolgere la sua “missione” pubblicitaria

La multi-sensorialità applicata

Dettagli

La pensilina “SENSO” consente di integrare Marketing, comunicazione e prodotto in modo potente e personalizzabile per una vasta gamma di prodotti, sia alimentari che non. Con questo tipo di Pensilina integrata con pubblicità muti-sensoriale si accende un bisogno che viene amplificato non solo dalla vista, ma dalla trasmissione degli stimoli agli altri sensi coinvolti, la cui combinazione piacevole provoca un’emozione positiva e (con)vincente!

Se il tuo sesto senso ti manda segnali, fidati, lui ha già capito tutto prima di te. Ascoltalo, lo ringrazierai. Cit. Maria Bertuzzo