Dal libro, Edizioni Padre Pio da Pietralcina del 2006, dedicato alla memoria di Giovanni Paolo II che, come P. Pio è stato “tutto di Maria”.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
11.00.
Advertisements

Con i santi nel presepe Novena di Natale 2011
Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus in Piazza San Pietro nella XIII Domenica del Tempo Ordinario /c 30 giugno 2013.
E il Rosario Padre Pio Avanzamento automatico.
16.00 Anno della Fede Papa Francesco ha dedicato lUdienza Generale di mercoledì 26 giugno 2013 in Piazza San Pietro alla Chiesa Tempio dello.
La Consolata Pellegrina
Tratto dal libro di S.Em. Cardinal Angelo Comastri Alzare il volume --- Avanzamento automatico Patrono dItalia.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XX Domenica del Tempo Ordinario.
nelle varie apparizioni.
8.00.
10.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus Dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella II Domenica dopo Natale.
Da Fatima a Dugnano-Incirano
9.00 Allelúia, allelúia. Éxcita, Dómine, Allelúia, allelúia. Suscita, o Signore, poténtiam tuam, et veni, la tua potenza e vieni,
9.00.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana del Regina Cæli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella VI c Domenica di Pasqua.
9.00.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella Solennità di Tutti i Santi 1.
Festa della MADONNA DI LORETO Avanzamento automatico
Messaggio del Santo Padre Francesco
. Festa di San Francesco d’Assisi, Patono d’Italia Festa di San Francesco d’Assisi, Patono d’Italia Avanzamento automatico 4 Ottobre 2012.
Riflessioni sulla preghiera
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
Avanzamento automatico di Sua Santità PAPA FRANCESCO Città del Vaticano – Piazza San Pietro Domenica, 13 ottobre 2013.
e le sue bellissime parole del 2013.
avanzamento automatico
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella Festa del Battesimo del.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella Festa del Battesimo del.
Avanzamento automatico Papa Francesco ha parlato di Maria nell’omelia Domenica, 26 maggio 2013 – periferia di Roma VISITA ALLA PARROCCHIA DEI “SANTI.
E il rosario Padre Pio avanzamento automatico.
madonna Pellegrina del Santuario di Fatima
AVANZAMENTO AUTOMATICO AMORE IN TUTTO, ANCHE NELLE SCULTURE DI PIANTE.
Nel XX secolo dentro la Chiesa stessa una terribile ombra è calata sulla santa liturgia e forse è proprio per illuminare i cristiani che il Cielo ha.
Madre della Chiesa e Madre della nostra fede
9,00.
dal Santo Padre Francesco
Dopo tanta attesa..., finalmente Domenica 26 Giugno 2013 è ritornata la Madonna Pellegrina di FATIMA a Paderno Dugnano (MI) Anno 2009Anno 2013.
14.00 Visita a Cagliari 22 settembre 2013.
I bambini e la Madonna Pio Padre avanzamento automatico.
. Avanzamento automatico Roma - 8 Dicembre 2012 Storico annuale omaggio del Santo Padre all’Immacolata Concezione, Roma - 8 Dicembre 2012 Storico annuale.
9.00.
Avanzamento automatico. Alzare il volume 27 Aprile 2014, Città del Vaticano - Roma Canonizzazione dei Beati Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II 27 Aprile.
SINFONIA DI PAROLE - GIOVANNI PAOLO II - SINFONIA DI PAROLE - GIOVANNI PAOLO II - Avanzamento automatico e manuale.
09.00.
11.00 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità di tutti i santi 1 novembre 2014.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XVI c Domenica del Tempo.
11 Febbraio Città del Vaticano – Roma: Papa Benedetto XVI si dimette dal pontificato «Lascio per il bene della Chiesa… Le forze e l'età avanzata.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana del Regina Cæli nel cortile del Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo lunedì dell’Angelo.
6.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dopo la Messa al Foro Italico di Palermo nella XXVII c Domenica del Tempo.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella XXXIII Domenica del Tempo.
luce di pace, gioia e amore.
AVANZAMENTO AUTOMATICO
Avanzamento automatico Papa Francesco ha parlato di Maria nell’omelia Domenica, 26 maggio 2013 – periferia di Roma VISITA ALLA PARROCCHIA DEI “SANTI.
QUANDO DESIDERO PARLARE CON DIO
. Avanzamento automatico Roma - 8 Dicembre 2012 Mancano pochi giorni allo storico omaggio del Santo Padre all’Immacolata Concezione, Roma - 8 Dicembre.
XVIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Mc 6,30-34.
Tre persone mi hanno chiesto di te! Avanzamento automatico.
di Sua Emminenza Cardinal Angelo Comastri, scritta in occasione dell’inizio dell’Anno della Fede Avanzamento automatico Vicario generale.
. Avanzamento automatico – alzare il volume a CUBA e USA ( settembre 2015 ) a CUBA e USA ( settembre 2015 )VIAGGIO APOSTOLICO DEL SANTO PADRE.
. Avanzamento automatico – alzare il volume a CUBA e USA ( settembre 2015 ) a CUBA e USA ( settembre 2015 )VIAGGIO APOSTOLICO DEL SANTO PADRE.
Cari figli, in questo tempo di grazia quando anche la natura si prepara ad offrire i colori più belli nell'anno,
Roma e Ancona - “Cari figli, oggi vi invito a pregare e a digiunare per le mie intenzioni, perché satana vuole.
Erba - Roma e Ancona - Cari figli, la mia preghiera oggi è per tutti voi che cercate la grazia della conversione.
Cari figli, con grande gioia anche oggi desidero nuovamente invitarvi: pregate, pregate, pregate. Questo.
Erba - Da Roma e Ancona - Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera e ad aprire il vostro cuore verso.
Erba - Roma e Ancona - " " Cari figli, questo tempo sia per voi tempo di preghiera e di silenzio. Riposate.
Roma e Ancona - Cari figli, oggi vi invito a pregare e a digiunare per le mie intenzioni, perché satana vuole.
12.00.
Giubileo della Misericordia Papa Francesco Udienza del 16 dicembre 2015 in piazza San Pietro I segni del Giubileo Papa Francesco Udienza.
novembre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità di Tutti i Santi 1 novembre.
Avanzamento automatico – alzare il volume Video n e 13 Febbraio FEBBRAIO 2016 VIAGGIO APOSTOLICO DEL SANTO PADRE FRANCESCO IN MESSICO.
Transcript della presentazione:

Dal libro, Edizioni Padre Pio da Pietralcina del 2006, dedicato alla memoria di Giovanni Paolo II che, come P. Pio è stato “tutto di Maria”.

Da pag. 270 Capitolo: 4. – Soste di riposo nelle oasi, preparate dalla Mamma.

La vacanza dovrebbe essere come la festa, occasione per l’uomo di rivendicare la libertà sugli impegni di lavoro e di qualunque occupazione, per dedicare un po’ del suo tempo ai suoi cari, sposa e figli, a se stesso, a Dio.

Molte volte, invece, questo tempo propizio viene sciupato malamente. Padre Pio, constatando che durante le ferie, specie in luglio ed agosto, si trascura la santa messa, con tristezza diceva: >.

Non dobbiamo meravigliarci, se poi, immersi in mille preoccupazioni ed affanni della vita, cominciamo a tentennare e vacillare tanto da perdere di vista il cielo.

Per fortuna c’è la Mamma celeste che comincia a farci sentire nel nostro intimo la sua voce; con un richiamo misterioso che sa di nostalgia del divino, ci invita a far riposare mente e cuore in luoghi particolari, preparati da lei: i suoi santuari.

Pensiamo a Lourdes, a Fatima (a Medjugorje, a Loreto, ecc.), a tanti santuari mariani.

Lei ci induce a fermarci un po’, ad operare delle soste, come fece Gesù con gli apostoli stanchi: “Venite in disparte, in un luogo solitario, e riposatevi un po’” (Mc 6,31).

Ce lo assicura Padre Pio, che fa questa considerazione: “Ella vede che la nostra fede in Gesù poggia soltanto su basi storiche e di tradizione e non su quello che abbiamo visto. Noi infatti Gesù non lo abbiamo visto”.

Poi il Santo aggiunge: “Questa nostra fede la commuove; ed ecco che Lei crea per noi queste oasi di pace e di raffinamento spirituale. In questi santuari di preghiera, di attesa, di speranza, di penombra, si impara a distinguere le sfumature della luce della fede>>.

E conclude: >.

In chiusura ci piace ricordare l’enorme amore di Padre Pio per la Mamma Celeste leggendo poche righe (di pag. 348), nelle quali parlando al suo giovane confratello e discepolo P. Pellegrino, dopo la sua confessione, gli disse:

<<Vai dalla Madonna. Ti raccomando, non fare discorsi difficili. Non scerverlarti troppo… Le mamme vogliono che i figli abbiano il cuore sulle labbra e negli occhi…

…Vai, vai ai piedi della Madonna ! Io ti ci mando, perché lei è una mamma. E una mamma, per quanto prudente possa essere, preferisce sempre lasciarsi ingannare anche da un figlio sventurato come te. Subisce anche lei il fascino degli imbroglioni>>.

“Lei è l’unica donna che ha saputo conquistare il cielo, metterci le radici e portarcene il Frutto che ci dà la vita eterna”. Il presente pps non è ufficiale, non ha fini di lucro ed è stato realizzato per devozione da Nicola Paradiso (Luglio P. Dugnano - Milano) Cliccare ESC per uscire o attendere riapertura automatica