Penetril® BY SUPER PIPPO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Biochimica Clinica Anni 2008/2009 Chiara Cesano
Advertisements

QUESTINARIO “Sport pulito - Apri la mente” (Dati preliminari)
La documentazione scientifica come strumento di Marketing
Si informa che questanno, nellambito della consueta campagna promossa dal Ministero della Sanità e attuata nella Regione Lazio, verrà offerta la possibilità
Le donne nella I Guerra Mondiale
FARMACOLOGIA La farmacologia studia: La farmacocineta
APPROFONDISCI LA TUA CONOSCENZA SUI FARMACI
DISTURBI DA USO DI SOSTANZE
L’USO DEI FARMACI E L’ANZIANO: IL RUOLO DEL FARMACISTA
Introduzione alla farmacologia
CAPO II – USO DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE ART
Formazione sul campo: presentazione esperienze Pescara, 10 settembre 2012.
I segreti dellefficienza, come aumentare la propria produttività e quella dei propri collaboratori Daniele Beretta.
LA SPESA LE GRANDI CENE IL VINO CURIOSITA LE CUCINE.
Settima Conferenza Nazionale sulla Farmaceutica Prezzi e rimborso dei farmaci: cosa cambiare, perché cambiare Catania, 16 novembre 2007 Massimo Scaccabarozzi,
MEGLIO GLI ALIMENTI ITALIANI Ogni paese e ogni popolazione ha le sue abitudini alimentari, per le quali ha anche sviluppato particolari enzimi della.
Giulio Corgatelli S.I.M.G. Firenze IL TRATTAMENTO A DOMICILIO E PRESSO I MEDICI DI MEDICINA GENERALE.
Fattori di rischio cardiovascolare e salute della popolazione
PASTI E INSULINA Unità 1 Durante i pasti lo zucchero contenuto negli alimenti viene assorbito nel sangue e fa aumentare la glicemia. Perciò, dopo i pasti.
Con che frequenza Da quanto hai smesso Quali sostanze usi e come.
LA GLOBALIZZAZIONE DELLE FABBRICHE
Il giorno 30 novembre 2007 è cominciata l'attività di laboratorio cognitivo fenomeni elettrostatici nella classe quarta di Forni di Sopra: nove meravigliosi.
Assistenza infermieristica a pazienti affetti da alcoolismo
Prefettura di Lecce Ufficio Territoriale del Governo CONOSCERE PER PREVENIRE ESTATE SERENA 2007 Consigli utili per affrontare bene il caldo estivo.
Manfred Sauer GmbH - Lobbach
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
Cuccare in disco 1° punto - La scelta della discoteca · Bisogna optare per un locale dove ci sia un alto numero di prede (in questo caso aumenteranno.
L'alimentazione Scuola “Barzaghi” Lodi Classi IV B e V.
LA TERAPIA DEL DOLORE NEL BAMBINO LA FORMAZIONE DEI FORMATORI CAPRI 4-7 aprile 2013 con il patrocinio di:
Giugliano in Campania (NA) in collaborazione con l’ASL NA 2
IN NATURA Nulla si crea, nulla si distrugge TUTTO SI TRASFORMA (Lavoisier seconda metà del '700)
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
AREA CPR Ormai siete entrati a far parte di un importantissimo piano segreto che interessa le più potenti nazioni del mondo. Voi, oggi, prenderete parte.
Ansia e Depressione nel paziente cardiopatico
LEZIONE 3 Lussazioni Fratture.
Lussazioni Fratture.
Il Dottoreutomatico Ugo si lamenta per dei dolori alla mano, e racconta ai suoi amici che, non potendoli più sopportare,
Le tue mani io vorrei se un giorno lontano le tue carezze dovessi perdere e non poter più affogare in esse la malinconica sensazione di solitudine che.
Carmelo Staropoli 3a Storia ed etica dello sport
LE REGOLE DEL MANGIAR SANO.
DIVERTICOLITE La diverticolite è una patologia dell'apparato digerente, caratterizzata dall'infiammazione di uno o più diverticoli. La maggior parte dei.
ALLERGIE L’ allergia è un malfunzionamento del sistema immunitario che provoca una reazione contro sostanze di norma innocue, chiamate allergeni. Dott.ssa.
Il pepe è una pianta tropicale rampicante della famiglia delle Piperaceae. I suoi frutti sono verdi se acerbi e rossi se maturi.
I FARMACI EQUIVALENTI TRA VERITÀ E MENZOGNA: DALLA PARTE DI CHI PAGA
Colite La sindrome del colon irritabile (IBS, Irritable bowel syndrome in inglese) è un disturbo che tra i suoi sintomi più frequenti annovera crampi,
APPROPRIATEZZA TERAPEUTICA E ADERENZA ALLA TERAPIA
La salute Aspetti generali. Che cos’è? È la condizione di piena efficienza funzionale che comprende anche aspetti cognitivi, affettivi, relazionali,
ANALGESICI OPPIOIDI OPPIO Succo lattiginoso ottenuto per incisione delle capsule immature dei semi del Papaver Sonniferum. Utilizzato a scopo sociale e.
SESSIONE DISTRETTUALE
SCUOLA MEDIA STATALE VIBO MARINA CLASSE 3^D A.S. 2004/2005.
Alimentazione e benessere
Rachitismo E’ una malattia che può colpire, soprattutto i bambini: il rachitismo, una patologia delle ossa che ne compromette la formazione e la funzionalità,
RICERCA E SVILUPPO DI NUOVI FARMACI.
LA VIA DEL FARMACO DALLA SPERIMENTAZIONE ALL’UOMO
Dapoxetina FAQ.
I farmaci non sono ciliegie
1 LA GESTIONE DEL DOLORE GASTRICO NEL PAZIENTE FC Carmen Loganes Centro Regionale Fibrosi Cistica FVG Clinica Pediatrica IRCCS Burlo Garofolo Trieste.
Scuola secondaria di Primo Grado Camozzi Anno scolastico 2014/2015 LE MIE ABITUDINI ALIMENTARI Questionario alunni classi II La 2^B ha iniziato nel mese.
UN VETERINARIO I BAMBINI DELLA CLASSE PRIMA INCONTRANO
Regole da rispettare per la raccolta dei funghi nel bosco
Sintomi del paziente tumorale
La prevenzione del rischio nella gestione dei farmaci
SOVVERTIRE! PERCHE’ NO? By Macc Dany La cosa più ingiusta della vita é come finisce. Voglio dire: la vita è dura, impiega la maggior parte del tuo tempo.
Educazione del paziente e del caregiver facendo leva sul fatto che: il farmaco somministrato è un farmaco salvavita che funziona solo se assunto in maniera.
“D isturbo dell’umore caratterizzato da un insieme di sintomi cognitivi, comportamentali, somatici e affettivi che,nel loro insieme, sono in grado di.
VALUTAZIONE E MONITORAGGIO
Accademia europea dei pazienti sull'innovazione terapeutica Mascheramento negli studi clinici.
Prevenzione L'ingestione di sostanze tossiche è tra le prime cause di incidenti domestici durante l'infanzia. I bambini, infatti, sembrano essere fortemente.
Cos'è la febbre? La febbre è un aumento della temperatura corporea superiore ai 37°C se misurata per via cutanea (ascellare), o superiore ai 37,5°C se.
Transcript della presentazione:

Penetril® BY SUPER PIPPO

PENETRIL® è un farmaco ricco di sostanze proteiche e vitaminiche il cui principio attivo di base è il CaZ2O™. BY SUPER PIPPO

Categoria farmacoterapeutica Antidepressivo, ricostituente BY SUPER PIPPO

Indicazioni terapeutiche Il PENETRIL® è stato definito dai maggiori luminari della medicina mondiale come rimedio di sicura efficacia contro la malinconia e l’isterismo. BY SUPER PIPPO

Posologia Le signore lo prendono in qualsiasi periodo dell’anno, sia prima sia dopo i pasti (raramente durante gli stessi), ne fanno uso di notte e nelle prime ore del giorno, lungi dal risentire disturbi di sorta. Esse ne traggono giovamenti che nessun farmaco ha mai uguagliato. Le ragazze faticano per la prima volta a familiarizzare con il prodotto; alcune volte tenderanno a prenderlo in mano sciupando così le particolari doti terapeutiche. Una volta assuefatte non sapranno più farne a meno, testimonianza palese della bontà del prodotto, e cercheranno di assumere dosi sempre maggiori. In casi eccezionali, ma non troppo, si prende anche per via orale: il gusto è gradevole ed ha un alto potere nutritivo e ricostituente. Anche gli uomini possono farne uso, ma solo se predisposti e con determinate inclinazioni. A questi pazienti il PENETRIL® conferisce un colorito roseo, languide movenze e ingrossamento delle natiche. BY SUPER PIPPO

Effetti collaterali Il prodotto è generalmente ben tollerato, l’abuso tuttavia, specie da parte delle fanciulle, può causare spiacevoli inconvenienti quali: nausea, gonfiore del ventre ed altre irregolarità, che possono protrarsi fino a sette – nove mesi nelle manifestazioni più serie. Onde evitare tali spiacevoli inconvenienti la Casa consiglia di assumerlo negli appositi sacchetti ermetici in vendita in tutte le farmacie. BY SUPER PIPPO

Avvertenze Nonostante la gradita freschezza del prodotto e la sua genuinità anche se di fabbricazione non recente, si consiglia di agitare prima dell’uso, evitando però di insistere a lungo al fine di evitare alterazioni che lo renderebbero momentaneamente inservibile. BY SUPER PIPPO

Confezione Il PENETRIL® è disponibile in qualsiasi formato, la Casa consiglia quello gigante. BY SUPER PIPPO

Validità del prodotto Circa 65 anni dalla data di emissione sul mercato, in confezionamento integro, correttamente conservato. TENERE FUORI DALLA PORTATA DELLE BAMBINE NON DISPERDERE DOPO L’USO IL CONTENITORE NELL’AMBIENTE BY SUPER PIPPO HOME