Direzione Studio Presentazione Breve. Vorrei avere sotto controllo l’avanzamento lavori senza interrompere il lavoro dei collaboratori … Con semplicità.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
TESORERIA Cassa, Enti, Progetti In collaborazione con
Advertisements

di FERRARI ce nè 1 sola … di Harley-Davidson ce nè 1 sola … anche di CGN ce nè 1 sola … ! = COME ESSERE UNICI.
anche di CGN ce nè 1 sola … ! = COME ESSERE UNICI di FERRARI ce nè 1 sola … di Harley-Davidson ce nè 1 sola …
Francesco Cristofoli Microsoft Italia
Il Sistema Informativo Contabile
Esercitazione con socket
A cura di: Patrizia Belluzzo1 PROGETTO EQUAL WEBFEM IT: MENTORING Check-list di monitoraggio delle attività Torino, marzo 2007.
MBS JULY O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Il report di progetto Perché scrivere il report del progetto?
Tema dellanno 2012 Verso il futuro, la nostra visione dellAgenda Digitale.
.... un’altra opportunità: diventare imprenditore ….
L'alternanza scuola - lavoro.
Il processo del controllo
DBMS ( Database Management System)
La gestione automatica delle forniture telematiche
Come decidere la vendita di una posizione Giulio Tagliavini Università di Parma.
La gestione del credito e delle richieste di pagamento Guida alle operazioni transfrontaliere nell'UE.
DIREZIONE STUDIO STUDIO Il naturale integratore per lo studio Gestione pratiche, stato avanzamento lavori, recupero redditività
La gestione assistenza
Le abilità essenziali per il salto di qualità Presenta
Seminario Indicatori PROGETTO NAZIONALE NUOVI FLUSSI INFORMATIVI INAIL-ISPESL-REGIONI-IPSEMA Quale Formazione per gli Indicatori ? Roma 30 marzo 2007.
NEFESY Software per la gestione avanzata di booking e ticketing
Pag. 1 Logistica mobile tramite INTERNET localizzazione mezzi -ON-LINE-
Il modo migliore per gestire il panificio con il computer
PICKING DI MAGAZZINO A chi si rivolge: I vantaggi della soluzione:
Il MODULO PREVENTIVI fa parte dei moduli opzionali di ASPAN e serve a preventivare i costi di Nesting.
Procedure guidata per l’installazione di AMORE 1.0
modulo di gestione partitario
Chi siamo ACME PRIMA SRL Chi siamo M agna C arta Leader nel campo della Fidelizzazione e della Promozione Commercializza dal 1997 il progetto.
RISPOSTE AL QUESTIONARIO: 513 DISTRIBUZIONE PER PROVINCE FIMMGVENETO INTERVISTA SUI FARMACI – AGOSTO-SETTEMBRE 2010.
Lazienda SCInformatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
USRV – Le abilità trasversali nel lavoro - [a.s ] a cura di Sante Velo Alternanza Scuola Lavoro Le abilità trasversali nel lavoro [a.s ]
GESTIONE MARKETING 1.
Corso base Unitools /03/2017 PRESENTA.
Il controllo di gestione avanzato tramite prima nota
Lazienda SC Informatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
Le mie MEMORIE Chiara Bianchi. Tipi di memorie per la mia mente Fortunatamente viviamo nel XI secolo, luomo ha già imparato a scrivere, creato i computer,
Gestione spese e trasferte Riepilogo scenario
Modello di pianificazione strategica
Sales EXAGON MAGGIO 2014 WELCOME Relatore: Alessandro Bertaggia.
Ai.Net. Potenzialità Velocizzazione dei tempi di acquisizione e consegna dell’ordine; possibilità di essere informati su eventuali ritardi di produzione.
IL PROCESSO DI VENDITA – MANTENERE E SVILUPPARE LE VENDITE C 3.
Visual Lab Modulo di prenotazione Visual Prenot. Presentazione Il modulo di prenotazione Visual Prenot permette al Centro la gestione in formato elettronico.
Gli Algoritmi L’algoritmo è un insieme ordinato di operazioni non ambigue ed effettivamente computabili che, quando eseguito, produce un risultato e si.
Un valore aggiunto che una azienda leader come in collaborazione con offre ai suoi clienti.
MySAPP Pianificare, Gestire e Rendicontare le attività in tempo reale.
School Bari, marzo 2015 Azioni di sistema per l’accrescimento delle competenze dei controllori di primo livello del PON FSE “Competenze per lo Sviluppo”
Gestione Mirror Completo/Incrementale
Libretti di Impianto, Registro F-GAS e Rapporti di Controllo
GESTIONE AMMINISTRATIVA E ORGANIZZAZIONE. IL SEGRETARIO E’ PARTE FONDAMENTALE DELLA GESTIONE AMMINISTRATIVA DI UN CLUB COME DI UN DISTRETTO.
Corsi per studenti con OFA A.A. 2014/15 Guida. Gli studenti immatricolati con Obbligo Formativo Aggiuntivo (OFA) devono obbligatoriamente frequentare.
A scuola di... risparmio energetico Concorso provinciale 2S2C I.S.I.S.S. “Giuseppe Verdi” - VALDOBBIADENE IV ITIS – 2010/11.
Guida rapida del sistema di compilazione web dei nuovi modelli PIN 2012, per la presentazione delle domande di prevenzione incendi, ai sensi del D.M.I.
1 Meeting Formativo n° 1. 2 Analisi delle Obbiezioni.
“GLI STRUMENTI PER LA VERIFICA DELLE CONDIZIONI PER LA TRASPARENZA” Dott. Pier Luigi Foglia.
GRUPPO TELECOM ITALIA La gioia di vendere Colloquio di vendita Parte 2.
INFORMAZIONI DI BASE INFORMATIVE & PARTNER Dal 26 gennaio al 6 febbraio Dalle 8.30 alle Dalle alle
Lezione 24 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Integrare le applicazioni.
COLLEGIO DEGLI INGEGNERI E ARCHITETTI DI MILANO in collaborazione con Agorà LA DIREZIONE DEI LAVORI MILANO, LUNEDI’ 30 GENNAIO 2006 INCONTRO SUL TEMA:
Conoscere la propria Azienda per competere nel mercato con successo…… Benvenuti Presentazione realizzata da Antonio Perini Vero Project S.r.l.1.
GESTIONE PIANI DI RIENTRO.
Percorsi di aggiornamento e specializzazione regionali e/o privati = Abilitazione = Imprenditore Quarto anno = Diploma di tecnico.
DRAFT Partner C.R.M. Processo di Vendita
Nu Skin EMEA Piano dei Compensi sulle Vendite con Massimizzatore di ricchezza.
Ore 14,30 – 18,30 Sala Montelupo, Domagnano RSM Piazza Filippo da Sterpeto, 3/a PIANO DI FORMAZIONE AVANZATA (PFA) IN MATERIA BANCARIA E FINANZIARIA CONVEGNO.
MasterPlan Tenere sotto controllo i costi dell’Impresa Dedicato all’imprenditore Introduzione a MasterPlan
SEMPLICE RACCOGLITORE DI DATI STRUMENTO DI SELEZIONE STRUMENTO DI LAVORO QUOTIDIANO CAMBIAMENTO DI COMPORTAMENTI UTILITA’ PER ALLIEVI ED INSEGNANTI.
Sistemi Informativi Gestionali L’integrazione contabile del software gestionale 6.
Comunicazioni Anna Di Ciaccio Cambio del Direttore Il mio incarico e’ iniziato 4 luglio Ringrazio F. Fucito per il lavoro svolto negli ultimi.
Transcript della presentazione:

Direzione Studio Presentazione Breve

Vorrei avere sotto controllo l’avanzamento lavori senza interrompere il lavoro dei collaboratori … Con semplicità e senza ulteriore lavoro per lo Studio, Direzione Studio produce dei report sullo stato di avanzamento dei lavori. A che punto siamo con le contabilità di gennaio? Ho ricevuto tutti i documenti? Con semplicità e senza ulteriore lavoro per lo Studio, Direzione Studio produce dei report sullo stato di avanzamento dei lavori. A che punto siamo con le contabilità di gennaio? Ho ricevuto tutti i documenti?

Vorrei prendere decisioni analizzando la redditività per cliente e per pratica Con semplicità e senza ulteriore lavoro per il professionista, Direzione Studio produce dei report sulla redditività dello Studio. Quanto mi rende un cliente? Su quali pratiche guadagno di più e in quali perdo? Quanto mi è costato tenere la contabilità del cliente? Sono in utile o in perdita? Con semplicità e senza ulteriore lavoro per il professionista, Direzione Studio produce dei report sulla redditività dello Studio. Quanto mi rende un cliente? Su quali pratiche guadagno di più e in quali perdo? Quanto mi è costato tenere la contabilità del cliente? Sono in utile o in perdita?

 esegue il lavoro  aggiorna automaticamente la situazione avanzamento lavori  rileva automaticamente il tempo dedicato al cliente Con Direzione Studio l’operatore:

 esegue il lavoro  aggiorna automaticamente la situazione avanzamento lavori  rileva automaticamente il tempo dedicato al cliente Con Direzione Studio l’operatore:

Vorrei guidare il flusso di lavoro quotidiano Modelli di pratica che guidano l’utente nell’esecuzione del lavoro quotidiano. Check – List di attività e lavori da fare. Esecuzione e pianficazione del lavoro Quali lavori devono essere fatti per chiudere la pratica? Modelli di pratica che guidano l’utente nell’esecuzione del lavoro quotidiano. Check – List di attività e lavori da fare. Esecuzione e pianficazione del lavoro Quali lavori devono essere fatti per chiudere la pratica?

Vorrei gestire la segreteria dello studio Gestione dei sospesi, delle agende e delle scadenze Quali documenti devo consegnare al cliente? Quali sono le prossime scadenze? A che ora è l’appuntamento con il cliente? Gestione dei sospesi, delle agende e delle scadenze Quali documenti devo consegnare al cliente? Quali sono le prossime scadenze? A che ora è l’appuntamento con il cliente?