Tenuta vitivinicola in Franciacorta Note sulla proprietà Tenuta vitivinicola in Franciacorta La proprietà è intestata a 2 persone fisiche a titolo personale.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I FONDI STRUTTURALI IN ROMANIA: Riccardo Federico Rocca
Advertisements

Esercizi Gestione degli intermediari finanziari 25 novembre 2010.
Lezione N°2 ANALISI QUALITATIVA
Corso di Gestione e controllo imprese di servizi-prof. Bronzetti Giovanni 1 ANALISI QUALITATIVA.
CAPO II – USO DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE ART
AZIENDA AGRARIA UNIVERSITARIA "A. SERVADEI"1 Innovazione in agricoltura per le Università, lERSA e altri soggetti pubblici L.R. 10 novembre 2005, n. 26,
Esonero dal pagamento dell'ICI Circ. Min. Economia e Finanze 26. 1
1 Gruppo di lavoro Rapporti Internazionali IMMOBILI IN ITALIA E ALLESTERO: ASPETTI TRIBUTARI INTERNAZIONALI E MONITORAGGIO (QUADRO RW) sede dellOrdine.
Art.10. Versamenti e dichiarazioni (versione in vigore sino al ) Comma 6 Per gli immobili compresi nel fallimento o nella liquidazione coatta.
1 Il Piano Casa del Molise Legge Regionale 11 dicembre n. 30.
L’azienda, attraverso la gestione, svolge le operazioni necessarie per raggiungere gli obiettivi prefissati. Alcune operazioni si svolgono all’interno.
La subfornitura toscana dei settori tecnici: meccanica, elettronica, plastica e gomma Firenze, 9 novembre 2006.
MODI DI ACQUISTO DELLA PROPRIETÀ
Area SCENARI EDITORIALI TITOLO LUTILIZZO DELLON LINE E DEI NEW MEDIA TRA GLI EDITORI ANES Confronto Fonte Elaborazioni ANES MONITOR su ricerca.
La Norma DECRETO LEGISLATIVO 19 AGOSTO 2005 N. 192 ARTICOLO 6 COMMA TERZO: Nel caso di compravendita dell'intero immobile o della singola unità immobiliare,
Corte Mazzanta Srl Business Plan
L’analisi strutturale dell’azienda agraria
Progetto Policoro presenta COOP. AGRICOLA MAMMUTH 3 Dicembre 2011.
Stima dei fondi rustici
risultati definitivi del sottoprogetto a carattere generale
Il sistema fiscale sloveno
V. Ranocchiari 28/01/2012 Lauto in Europa, oggi. E domani? Virgilio Ranocchiari, Consigliere CESE Convitto Nazionale - Roma 28 gennaio Dialogando.
Tecnica Amministrativa
La gestione è il complesso delle molteplici operazioni, tra loro coordinate, svolte in funzione del raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Capitolo 1 Catasto terreni.
Progetto “BED&BIKE CAMPING” s.r.l.
THE TASTE OF LIVING PROSECCO
L. 215/92 IMPRENDITORIALITA FEMMINILE VI° BANDO Casarano – 15 febbraio 2006 Opportunità di Sviluppo … Comune di Casarano ufficio consigliera pari opportunità
Riassetto organizzativo del Coordinamento Tecnico Edilizio.
Alcuni dati sul Gruppo Grafiche Mercurio
SANTA MARIA DELLA VERSA Frazione VALDAMONTE Tenuta Viticola sita in
Dott.Agr. Fabrizio Baggiani
3. OGGETTO DEL RAPPORTO GIURIDICO: I BENI E I SERVIZI
GRUPPO MS MASTER PROJECT FARMACIA PARAFARMACIA
Il nuovo sistema autorizzativo Una simulazione dellimpatto in Italia Roberta Sardone, INEA Verona, 9 aprile 2013.
TOSCANA MASSA MARITTIMA
-Affittare spazio pubblicitario dalla nostra rete di oltre editori -Permette di acquisire entrate senza possedere lo spazio -E unico, nessun.
OBBIETTIVI STRATEGICI DEL PROGETTO
is Management Fondi immobiliari
Corso Marketing Vitivinicolo
Roma 28 novembre 2013 Avv. Agostino Papa
COMO Appartamento in affitto in viale Geno
Ampliamento e ristrutturazione dell'Impianto
Il nuovo sistema di risparmio energetico
Le foreste italiane Luca & Tommaso. La superficie forestale italiana è di circa 10 milioni di ettari (9,98 milioni), pari ad un terzo del territorio.
MARKETING DEL MERCATO VITIVINICOLO DELL’OLTREPÒ PAVESE
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
Facoltà di Economia Università degli Studi di Cagliari Corso di Laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici Programmazione e Controllo delle Aziende.
quali le novità per le montagne?
Via Nirone 2/a - Milano Ag. Immobil Brera srl – corso garibaldi,55 Milano - 02/
Il patrimonio aziendale
1 Sistemi di controllo- Analisi economiche per le decisioni aziendali 2/ed R. N. Anthony, D. F. Hawkins, D. M. Macrì, K. A. Merchant © Copyright © 2004.
La tassazione dei redditi fondiari
SITUAZIONE DEBITORIA DEL COMUNE DI CATANIA Al mese di Settembre 2008, Il Comune di Catania, dai dati ufficiali ( presentava un.
Siamo produttori di alimenti dolci provenienti da Agricoltura Biologica. Fedeli a cultura e tradizioni del nostro territorio, da oltre 80 anni abbiamo.
Regione Umbria IL SETTORE VITIVINICOLO UMBRO DOPO CINQUE ANNI DI RISTRUTTURAZIONE Assessorato Agricoltura e Foreste IL SISTEMA VITIVINICOLO E GLI INTERVENTI.
I fattori pluriennali.
Università degli Studi di Pavia
SISTEMI DI GOVERNANCE E REVISIONE AZIENDALE 1 LE IMMOBILIZZAZIONI MATERIALI CNDC&CNR doc. n.16.
Il comparto vitivinicolo veneto 2014 in cifre
Azienda nozione di azienda
IL SETTORE VITIVINICOLO VENETO
Progetto di acquisizione. * Crescita media del PIL superiore alla media europea * Bassa inflazione media e valuta vincolata all'Euro, 80% di economia.
Programma di sviluppo rurale per l’Umbria 2014/2020 Misura 4: “Investimenti in immobilizzazioni materiali” “Investimenti in immobilizzazioni materiali”
Presentazione dello stato di attuazione del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Toscana della Regione Toscana.
Presentazione dello stato di attuazione del PSR della Regione Toscana: dati di attuazione al 30 settembre 2011.
La zonizzazione e gli standard Prof. Luigi Piemontese.
Padova, 2 Luglio 2015 Il comportamento dell’offerta dei vini Amarone e Prosecco Prof. Vasco Boatto Andrea Dal Bianco – Vanessa Follador CIRVE: Centro Interdipartimentale.
Corso Economia Aziendale-Lez.04 1 Economia Aziendale – 2008/09 il capitale : il capitale : criteri di analisi e classificazione degli investimenti Oggetto.
MASTER M.A.S.V PRESENTAZIONE DI DARIO FIORENZA I RISULTATI ECONOMICI E GIURIDICI DELLA PROGRAMMAZIONE EUROPEA OCM VINO ED IL CASO ASSOVINI SICILIA.
Transcript della presentazione:

Tenuta vitivinicola in Franciacorta

Note sulla proprietà Tenuta vitivinicola in Franciacorta La proprietà è intestata a 2 persone fisiche a titolo personale. L’azienda (Srl) gode dell’usufrutto della stessa. La superficie di proprietà è di circa mq di cui mq coltivati a vite (tutti docg o doc), ai quali si aggiungono altri mq in affitto da terzi.

Consistenza dei beni immobili Tenuta vitivinicola in Franciacorta

Inventario dei beni mobili, personale & attività prevalente al 31/12/2009 Tenuta vitivinicola in Franciacorta

Computo delle superfici aziendali pt.I Tenuta vitivinicola in Franciacorta

Computo delle superfici aziendali pt.II Tenuta vitivinicola in Franciacorta

La richiesta per la vendita di immobili, terreni ed attrezzature è di € 12mln. In questa cifra NON è compresa la giacenza di vini che è di circa bottiglie, il cui valore si aggira sui 5mln, e che la proprietà potrebbe anche mantenere e commercializzare in proprio. Lo stato delle strutture destinate all'attività ricettiva è complessivamente buono, seppure di target medio-basso, mentre necessiterebbe di un facelift il fabbricato destinato a casa padronale ed alle attività produttive. Sono peraltro già stati presentati ed approvati progetti per l'ampliamento della cantina e delle strutture ricettive che richiedono un investimento ulteriore di circa 3mln. I terreni invece, per esposizione e caratteristiche, sono tra i migliori reperibili in Franciacorta. I vini prodotti hanno ricevuto numerosi riconoscimenti nel corso degli anni e, per qualità, rivaleggiano con i più noti brand della zona, pur collocandosi in una fascia di prezzo assolutamente abbordabile. Analisi dell’operazione