Ed eccola qui,bedda pasciuta,a 3 mesi di vita.. Uno spettacolo della natura Sconnessa ma disinibita senza paura d mostrarsi alla gente.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

La classe IV B della scuola primaria di San Lazzaro augura a tutti
La mia famiglia.
Io sono... Davide! Questo sono io: gioco a pallone, sono bravino, sono vivace, ma non mi piace tanto studiare. Mi arrabbio soprattutto quando è bel tempo.
Raccontiamo storie.
Leadership -1 Note per un progetto di miglioramento.
Al mio albero di amici Musica: “Toscana Magic”, di Acama
Un anziano trascorreva le giornate seduto accanto ad un pozzo.
Giacomo Leopardi ( ) Recanati.
Carissima Laura, Anna, Roberta, Giulia, Irene, Angela, Elisa…
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
Realizzato da Lo Carmine Emanuela e da Fabiola Di Stefano.
TOC TOC!!!.
Anno Scolastico 2010/2011 Classe 1°A
“…Qualche volta mi sento soffocata dai problemi, dalla tristezza che leggo negli occhi degli altri ed ho imparato a rispettarla perché non è importante.
Giochiamo con PowerPoint
VIVO per lei Andrea Bocelli con Giorgia.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
A partire da domani.
Annunceremo Che TU.
DI BUON COMPLEANNO Auguri Ti auguro
Curatrice grafica: Mg. Aspesi
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Tre candele sono accese. L’ambiente è così silenzioso
TI RACCONTO IL “MIO” PEIV

Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
FESTA DI COMPLEANNO.
Buon compleanno, amico!. Buon compleanno, amico!
A. D’Annbibale – L. Bovio Canta Giuseppe Di Stefano
HO IMPARATO.....
Quattro candele bruciavano lentamente.
LA TUA VOCE La tua voce mi fa venire in mente un ricordo… non so dire
V I T A P A S Q U A passaggio Pasqua 2009 – LB Avanzamento automatico NUOVA.
DEDICATO Automatic slide.
È stata una bella esperienza!
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
25 Dicembre Festeggiamo il Natale.
Paura di perderti.
La “doppia” identità.
UCCI SENTO ODOR DI BAMBINUCCI!! ADESSO NON MI POTETE VEDERE, MA NON VI LASCERÒ ARRIVARE INDENNI AL MUSEO, PAROLA DI VOLDEMORT!
Ho imparato…………. ..che quando sei innamorato …..si vede.
Libertà LAVORO REALIZZATO DA: CRISTINA, CECILIA, SERENA, MARA.
Vi racconterò una storia…
Basta poco per torturare un uomo...
HO IMPARATO.....
Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto.
Viviamo in un’epoca di rapide, anzi rapidissime trasformazioni sociali; tutto cambia, tutto si evolve, tutto si trasforma. Non è cambiato fortunatamente,
Dio ha posto la sua dimora…
La pecora nera.
HO IMPARATO.....
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Antica Leggenda.
Prima di tutto, non mi guarderò indietro
L a mia vita nella matematica
Raccolta poesie Ciao ragazzi sono Romina, una ragazza a cui è venuto in mente di creare nel nostro sito una cartella contenente poesie per persone come.
Un anziano trascorreva le giornate seduto accanto ad un pozzo.
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
GRAZIE PAPà Ti voglio bene.
Entra nella tua QUARESIMA INTERIORE… alla MONTAGNA DELLA PASQUA
Vicino a Stavanger, in Norvegia, c'è un roccia misteriosa che sale a picco per 600 metri sul fjordo Lysefjorden... e raggiungerla non è un sogno da.
Frasi d’amore da dedicare a tutte le persone che amate in ogni occasione By lolita.
Un Uomo venuto da lontano Canzone di Amedeo Minghi.
Anche a noi, come ai pastori di Betlemme, è stato dato il più grande Annuncio, sospirato dalla Chiesa e molto più da Dio: quella Volontà che regna in.
ADOZIONE E ADOLESCENZA: LA COSTRUZIONE DELL’IDENTITÀ E RICERCA DELLE ORIGINI DOTT. CARLOS A. PEREYRA CARDINI - PROF.SSA ALESSANDRA FERMANI PROF.SSA MORENA.
1 Laboratorio di poesia Progetto “Diritti a scuola” Istituto comprensivo De Amicis- Giovanni XX III San Ferdinando di Puglia (BT) a.s. 2012/13 Docente.
Capitolo 16 1 Vi ho detto queste cose perché non abbiate a scandalizzarvi. 2 Vi scacceranno dalle sinagoghe; anzi, verrà l'ora in cui chiunque vi ucciderà.
Ho imparato dalla vita.
Transcript della presentazione:

Ed eccola qui,bedda pasciuta,a 3 mesi di vita.. Uno spettacolo della natura Sconnessa ma disinibita senza paura d mostrarsi alla gente

Okay questo è il battesimo … ma il tizio ke osa tenermi in braccio ki è??? Ho solo 1 anno di vita e mi lasciate gia in mano a qste xsone poco affidabili?... … Andate via,non voglio + Festeggiare … lasciatemi Sola o vi tiro il coltello!!

Ma si.. Chi se ne frega … intanto io sto sdraiata ignara di tutto.. Solo 1 cosa da dire … … “IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO!!”

Ed ecco che la vita mi mette a dura prova... L’asilo!!! Menomale che ci sono le vacanze estive … a mare con Lina e Nino !

Ed ecco la mia sorellina … una grande gioia.. O QUASI!!! Ed ecco la mia sorellina … una grande gioia.. O QUASI!!! Okay,okay … scherzavo!almeno al mare c’è più allegria!

Ed ecco i periodi carnevaleschi che più ricordo … … E quelli più imbarazzanti!

Il tempo delle mele arriva per tutti prima o poi … la piccola Rosalba è stata precoce … Adocchia la piccola preda … … Viene anche beccata mentre cerca un contatto verbale … … E infine il corteggia mento!

Intanto il tempo passa e bisogna rimboccarsi le mani se …... Si vuol diventare duri come una roccia!e …

Nel frattempo si superano i primi traguardi … IL MOTORINO!!...

L’abbiamo vista crescere …

Beh questa è la storia di una bambina,a dir la verità un po’ biricchina,che ha alti valori,come bontà d’animo anche durante i dolori. Rosalba ci insegna che la vita è bella nonostante qualche marachella. E’ stata sempre solare,per tutto ciò che le andasse di fare; è simpatica, carina e intelligente con quel suo modo che cattura la gente. Non rifiuta mai la compagnia per trascorrere ore in allegria.

Si è di rado innamorata di persone che l’hanno un po’ inebriata con parole dolci che s son rivelate esser solo voci! Ma lei n’è sempre uscita vincitrice perché ciò che conta non è quel che si dice ma si dimostra senza bisogno di sentirsi dentro ad una mostra … Adesso Rosalba vive un gran sogno che spero per lei sia degno, Michelangelo è il fortunato che rende il sogno fatato … Auguro a questa coppia tanta allegria, e che il domani giunga in piena armonia … Da Valentina