7 Febbraio 2009 Concerto dedicato a … Serafino – pianoforte / Virginia – clarinetto / Mattia – violino.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Rispondere a Messa.
Advertisements

DIO VUOLE CHE TU SAPPIA 4 COSE!
RITO DELLA CRESIMA.
Maria già è quello che la Chiesa spera di essere: il veroTEMPIO di DIO.
6 OTTOBRE XXVII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
20 OTTOBRE XXIX DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Servo di tutti per il Vangelo
L L’amore di Cristo ci possiede …O Gesù, voglio vivere la tua vita,
SPLENDA ai NOSTRI DEFUNTI la TUA LUCE ETERNA.
Dove la carità è vera. Dove la carità è vera DOVE LA CARITÀ È VERA E SINCERA, LÀ C’È DIO. DOVE LA CARITÀ PERDONA E TUTTO SOPPORTA.
Preghiera del B.G.Alberione fondatore della Fam. Paolina
Le preghiere del mattino
sei verità, lo grideremo dai tetti delle nostre città,
Annunceremo Che TU.
IL MISTERO DI CRISTO NEL TEMPO DELLA CHIESA.
G I O R N D N A T L E.
15 aprile 2012 Domenica II di PASQUA Canto Gregoriano.
La Messa è una festa. La Messa è una festa AD UNA FESTA C’E’ MUSICA, SI CANTA AD UNA FESTA C’E’ MUSICA, SI CANTA. ECCO PERCHE’ LA MESSA COMINCIA CON.
Musica: Karl Britten Seconda domenica dopo Natale 2 gennaio 2010 Chiesa di Nostra Signora degli Angeli - LA PORZIUNCOLA -SArenal-Maiorca.
Gesù vede la figura di Giovanni e il suo segno come “sacramento” della figura compassionevole di Dio e come chiamata a una respoinsabilità libera dalle.
Preghiamo con il.
In Charitate Christi.
7.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus dal Palazzo Apostolico in piazza San Pietro nella Solennità dei santi Pietro.
Sul rotolo del libro di me è scritto di compiere il tuo volere
Quarta domenica di Pasqua 25 aprile 2010 Gesù Buon Pastore
Entriamo nel mistero della " Grande Settimana" con la Parola di Dio ed i Riti. Ecco Gesù Cristo acclamato, condannato, crocifisso ! Gesù Cristo infinitamente.
Cristo è risorto veramente
Omaggio a San Paolo. Omaggio a San Paolo Paolo, servo di Cristo Gesù, apostolo per vocazione, prescelto per annunziare il Vangelo di Dio, è nato ebreo.
Litanie al Sacro Cuore di Gesù
Ave Maria “Beata te che hai creduto!”.
Ti lodo Signore per la comunicazione.
Che cosa significa evangelizzare?
12.00.
Percorriamo la Via della Croce con i nostri fratelli in guerra
Compieta Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
La Famiglia come centro dell’Amore
Via Crucis per la famiglia
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella XXXI Domenica del Tempo.
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Ave Maria, Regina della nostra casa
19 APRILE III DOMENICA DI PASQUA ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo.
11 APRILE 2015 SABATO - OTTAVA DI PASQUA ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo.
28 aprile 2013 Quinta domenica di Pasqua.
Vieni, o Spirito Santo, dentro di me, nel mio cuore e nella mia intelligenza. Accordami la Tua intelligenza, perché io possa conoscere il Padre nel.
Parrocchia San Paolo apostolo
Quaresima 2007 Una Quaresima UNICA !.
Veglia penitenziale di Natale
In coena Domini Parrocchia “Madonna di Pompei”
O santo Apostolo, che con la tua dottrina e la tua carità hai ammaestrato il mondo intero, volgi benigno lo sguardo sopra di noi, tuoi figli e discepoli.
La Speranza della Croce
Narratio amoris… La confessione di fede cristiana
marzo 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella IV Domenica di Quaresima / B.
IL SENSO DELLA VITA PRINCIPIO E FINE ULTIMO
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
Rapisca, ti prego, o Signore, l'ardente e dolce forza del tuo amore la mente mia da tutte le cose che sono sotto il cielo, perché io muoia per amore dell'amor.
Alleluia! …grazia a voi e pace da Colui che è, che era e che viene… da Gesù Cristo, il testimone fedele, il primogenito dei morti e il principe dei re.
DIOCESI DI NARDO’ – GALLIPOLI ASSOCIAZIONE DIOCESANA MINISTRANTI
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
9.00 Resurréxi et adhuc tecum sum, alleluia: Son risorto e sono sempre con te, alleluia: posuísti super me manum tuam, alleluia: tu hai posto su di.
Preghiera di Papa Francesco per il Giubileo della Misericordia
Gesù guarda la figura di Giovanni e il suo rito come “sacramento” della figura compassionevole di Dio e come chiamata a una responsabilità libera da falsi.
R.I.P. Più vivi che mai 2 novembre.
Buon Anno di vero cuore....
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
MISERICORDIA: VOLTO DI DIO PADRE FIGLIO SPIRITO SANTO.
Le preghiere del mattino
Sii benedetta più d’ ogni creatura o serva del Signore, fedele al suo volere,
IL BATTESIMO “Tu sei il mio Figlio prediletto, in te mi sono compiaciuto”
Transcript della presentazione:

7 Febbraio 2009 Concerto dedicato a … Serafino – pianoforte / Virginia – clarinetto / Mattia – violino

(Don Marco Frisina) Immagini: Mostra su San Paolo

Rit. Dove la carità è vera e sincera, là c’è Dio. Dove la carità perdona e tutto sopporta. Dove la carità benigna comprende e non si vanta, tutto crede ed ama e tutto spera la vera carità. 1. Ci ha riuniti in uno l’amore di Cristo: esultiamo e rallegriamoci in lui, temiamo ed amiamo il Dio vivente ed amiamoci tra noi con cuore sincero. Rit. Dove la carità … 2. Quando tutti insieme noi ci raduniamo vigiliamo che non sian divisi i nostri cuori,

non più liti, non più dissidi e contese maligne, ma sia sempre in mezzo a noi Cristo Signore. Rit. Dove la carità è vera e sincera, là c’è Dio. Dove la carità perdona e tutto sopporta. Dove la carità benigna comprende e non si vanta, tutto crede ed ama e tutto spera la vera carità. 3. Noi vedremo insieme con tutti i beati nella gloria il tuo volto, Gesù Cristo Dio, gioia immensa, gioia vera noi vivremo per l’eternità infinita dei secoli. Amen. Rit. Dove la carità …

(Don Pino Madeo)

1. La chiesa eleva a te la lode o Paolo prodigio del risorto, convertito per sublime grazia eletto ad essere apostolo. Rit. Mihi vivere Christus est, Mihi mori lucrum magnum est, gloriari me oportet in cruce domini mei Iesu Christi, Iesu Christi. (Bis) (Per me il vivere è Cristo, Per me morire è un grande guadagno; a me importa cercare vanto Nella croce del mio Signore Gesù Cristo) 2. In questo bimillenario evento sei tu che ci aiuti a ricercare, l' unità di ogni membra santa del mistico corpo del Signore.

Rit. Mihi vivere Christus est, Mihi mori lucrum magnum est, gloriari me oportet in cruce domini mei Iesu Christi, Iesu Christi. (Bis) 3. Immerso unicamente in Cristo avvolto dal suo immenso amore, hai con gioia annunciato al mondo la grazia che salva e rende liberi. Rit. Mihi vivere … 4. Apostolo della Chiesa santa liturgo di Cristo tra le genti. Con passione e slancio hai proclamato La croce unica nostra salvezza. Rit. Mihi vivere …

5. Lo Spirito con ardore intenso ti spinse ad annunciare il Cristo. Morto in croce per l'espiazione di tutti i peccati e di ogni debito. Rit. Mihi vivere Christus est, Mihi mori lucrum magnum est, gloriari me oportet in cruce domini mei Iesu Christi, Iesu Christi. (Bis) 6. Strumento prescelto dal Signore per ammaestrare i pagani, missionario verso le nazioni con fede speranza e grande carità. Rit. Mihi vivere …

7. Mediante l'annuncio del Vangelo sei tu che hai generato in Cristo, figli uniti nella stessa fede nutriti dal Corpo del Signore. Rit. Mihi vivere Christus est, Mihi mori lucrum magnum est, gloriari me oportet in cruce domini mei Iesu Christi, Iesu Christi. (Bis) 8. A tutti portasti il lieto annuncio Salvezza dischiusa dalla croce, Verbo che dissemina la gioia e la luce che illumina i cuori. Rit. Mihi vivere …

9. Segnato da prove e sofferenze fedele al Signore rimanesti. Testimone del Vangelo fino Al martirio sigillo della santita'. Rit. Mihi vivere Christus est, Mihi mori lucrum magnum est, gloriari me oportet in cruce domini mei Iesu Christi, Iesu Christi. (Bis) 10. Né morte, né vita, né avvenire, nè angeli, né potenza alcune, potran mai slegarci dall'amore di Dio svelato in Gesù Redentor. Rit. Mihi vivere …

(Preghiera di Mons. Santo Marcianò Musicata da don Pino Madeo)

Con te, Paolo, anch'io piego le ginocchia davanti al Padre per farmi amare da Lui e, così, pronunciare e annunciare la Parola che Egli ha inviato nel mondo: il Suo Figlio Gesù. Tu, che Lo hai incontrato sulla tua via e amato sopra ogni cosa; tu, che Lo hai accolto “in" te per essere trovato "in" Lui;

tu, che hai portato nella tua carne la Sua vita Crocifissa e Risorta, intercedi perché Egli mi doni la fede di chi non vede, la speranza di chi non sente, l'amore di chi sa e proclama con coraggio che ogni creatura è del Signore, sia che viva sia che muoia. E Lui, il tuo e mio Dio, possa essere «tutto in tutti». E così sia! Dalla lettera pastorale dell'Arcivescovo per l'anno di San Paolo "Non avere paura... e non tacere" (At 18,10) Paolo: il coraggio dell'evangelizzazione