Un cervo viene ogni mattina per fare visita ad un gatto

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
IL PINGUINO “ SOLO SOLO”
Advertisements

FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
Guida all’uso in cinque tappe
…IO E LA GEOMETRIA... REALTA' OPPOSTE O SIMILI?.
1 Tutto solo nella radura dominata da un enorme albero secolare,Robin Hood stava esercitandosi al tiro con larco. Erano pochi gli arcieri che potessero.
Progetto Europeo Comenius “LA TUA CULTURA E LE TUE TRADIZIONI MI AIUTANO AD APPREZZARE LE MIE” Chichibio e la gru Istituto Comprensivo Rignano Incisa.
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Classe quinta di San Giovanni. Noi, bambini della classe 5^ di San Giovanni, abbiamo aderito con entusiasmo alliniziativa proposta dalla Legambiente dal.
A cura dei bambini della 3^ A e della 3^ B. Nel giardino di una bella casa ottocentesca, vivevano Ugo e Uga, una coppia di tartarughe terrestri.
Che piacevole esperienza il gruppo riflessioni degli alunni di quarta A Salsasio a.s
LA STORIA DI ANDRE’.
Pietre preziose.
Un cervo ogni mattina va a trovare un gatto
PREZZEMOLINA.
6° incontro
Due Uomini.
IL LEOPARDO TIGRO E L' AQUILOTTO GIO'.
La storia di Mosè. La storia di Mosè Gli Ebrei continuarono a camminare Gli Ebrei continuarono a camminare. Di notte Dio illuminava il loro cammino.
Il carrellino rosso.
Un mazzo di fiori di amicizia Musica: Nightengale Serenade
I bambini di prima Quando le ….
Grammaticus racconta…. Caro bambino puoi riconoscerti come principe o principessa con tutti i suoi amici. Ti muoverai con laiuto del sole nel tempo.
Il leone.
Alessandro era un bambino di nove anni, frequentava la quarta elementare in un piccolo paese chiamato Palmoli , arroccato tra le montagne dell' Abruzzo.
L’ USIGNOLO E LA ROSA cliccare.
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino.
ANDIAMO ALLA CENA DI GESÚ
STAMATTINA CI SIAMO RECATI A FAR VISITA ALLA DOTTORESSA, CHE CI AVEVA PRECEDENTEMENTE INVITATI PER INCONTRARE IL CONIGLIO CHE TIENE IN DIREZIONE. PER.
Mirko e Lucrezia Ovvero Zenga & Leonzia.
La leggenda del ponte Dell’arcobaleno Autore anonimo.
Le pietre preziose.
(Annuncio: Piero 4°) 2° QUADRO GESU’ E’ TRADITO DA GIUDA.
Visita ai luoghi della Prima Guerra Mondiale e incontro con l’esperienza umana e letteraria di Giuseppe Ungaretti.
La pianta rara. Andrea Alessandro Francesco Giuffrè Mattia Oliva
LA STORIA DI PEPE.
INCONTRO CON L’AUTORE CLASSE 4^.
Cos’e l’A.V.I.S.? L’A.V.I.S. è l’associazione volontari italiani del sangue ed è stata fondata nel 1927 a Milano dal dottore Vittorio Formentano. Questa.
Mastellina Tanti, tanti anni fa, in un piccolo villaggio, vivevano un uomo e una donna. Prima essi avevano abitato in una città, in un palazzo bello e.
Mi trovo in un parco, seduta su una panchina, persa nei miei pensieri, mi guardo intorno.
Racconti e poesie di Natale dedicato a Voi Buon Natale!
per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino.
Presentato da: FRANCESCA ZOPPI
Questa è una storia vera che ci mostra … che non è molto importante la diversità quando abbiamo la necessità dell’aiuto degli altri.
TIGRE E I SUOI AMICI. C’era una volta un gattino di nome Tigre.
Il lago villafranchiano del Valdarno
C’`e qualcosa che ti da fastidio e ti preoccupa……?
Miriam Ravizza e Jason Ascia I DELFINI..
Questa è una storia vera che ci mostra … che non è molto importante la diversità quando abbiamo la necessità dell’aiuto degli altri.
Tempo fa, un uomo camminò sulla spiaggia in una notte di luna piena...
Un giorno:.
La Messa per bambini.
In un giardino zoologico in California, una tigre diede alla luce tre cuccioli. Purtroppo ci furono complicazioni durante la gravidanza e i tigrotti nacquero.
Ti racconto la croce Lo sguardo di Gesù verso i suoi discepoli.
Leggi questa pagina fino alla fine e non interromperti a metà. Vedrai che, “Le cose non sempre sono come sembrano.” Due angeli in viaggio fecero una sosta,
Questa è una storia vera che ci mostra … che non è molto importante la diversità quando abbiamo la necessità dell’aiuto degli altri.
La mia storia Dalla nascita ai 3 anni Mi ricordo.
ARTURO.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
Un bravo nuotatore aveva l’abitudine di avvicinarsi all’acqua e di bagnare solo il dito del piede prima di fare un tuffo. Un uomo, meravigliato per.
Traduzione dallo spagnolo, modifiche e sottofondo musicale aggiunto a cura di Sal.
Cani, Gatti, Api, Farfalle e … Bambini
Le pietre preziose.
ABBIAMO IMPARATO A NUOTARE COME PESCI A VOLARE COME UCCELLI MA NON A VIVERE COME FRATELLI. (MARTIN LUTHER KING) NON ABBIAMO IMPARATO A CONDIVIDERE A DARE.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
ANDIAMO ALLA CENA DI GESU'
Felipe e la luna dispettosa Scuola Primaria BOARIO TERME Classe II.
Una bella storia di Sofia e Federica I 4 amici. C’era una volta, in un bosco incantato, una famiglia di scoiattoli. Il più piccolo si chiamava Ciccilov,
UNA BELLA STORIA WILLY E VALENTINA Racconto di Annamaria e Alessia (cl 3)
Assolutamente stupendo !.
Transcript della presentazione:

Un cervo viene ogni mattina per fare visita ad un gatto Un cervo viene ogni mattina per fare visita ad un gatto. Questo gatto Harrisburg, Pennsylvania, Stati Uniti., ha la fortuna di avere questo amico molto speciale. Il proprietario del gatto ha scattato le immagini di alcuni degli incontri.

Orango orfano che a tre anni era così depresso che ha rifiutato tutti gli alimenti e il trattamento. I veterinari avevano intuito che stava per morire! Hanno scelto un vecchio cane perso in prossimità dello zoo e l’ourang-utan era presente quel giorno in sala di trattamento. Sono diventati amici inseparabili L'orango improvvisamente aveva una ragione per vivere ed accompagnava il suo nuovo amico in tutte le sue attività. Vivono nel nord della California, il nuoto è il loro sport preferito, anche se Roscoe (l'orango) ha sempre paura dell'acqua e ha bisogno del suo amico per nuotare. Sono ancora insieme e nel vederli contenti si può intuire la loro felicità ... L'amicizia permette loro di vivere nella gioia,            qualcosa che l'uomo non sarebbe riuscito!

Nairobi: Tra un ippopotamo cucciolo di almeno un anno ( Nairobi: Tra un ippopotamo cucciolo di almeno un anno (! 300 kg), Owen, sopravvissuto dello tsunami del 25 dicembre, sulla costa del Kenya si è formata una forte amicizia con una secolare tartaruga nel Parco Lafarge Mombasa. Egli considera questa tartaruga come una madre, a quanto pare anche molto soddisfatto di questa situazione, come ha dichiarato il direttore Kahumbu Paula: " nuotano, mangiano e dormono insieme. L'ippopotamo diventa aggressivo se ci si avvicina alla tartaruga che considera sua madre "

Anjan è lo scimpanzé che ha salvato due tigri bianche separate dalle loro madri dal tifone Hanna. Egli non solo gioca con loro, ma aiuta a dare il biberon ... Egli ha anche sollevato la piccola di un leopardo e un leone ... E 'davvero quello che abbiamo chiamato l'istinto materno. .. Si dice che un'immagine vale più di mille parole!

Vi ricordate di Bambi e del coniglio! Bene, li abbiamo appena ritrovati!

F I N