Cartina itinerari ciclabili della provincia di Verona 2^ edizione Note per inserzioni pubblicitarie.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LA CICLABILE UNIVERSITARIA Proposta di collegamento tra corso Vittorio Emanuele II e corso Regina Margherita Torino, 22 dicembre 2009 ASSOCIAZIONE MUOVI.
Advertisements

Piano Urbano della Mobilità (P.U.M.) SOSTA, CENTRO STORICO, FRAZIONI
Della Bonifica Renana. Osservando una carta fisica o una foto dal satellite si può notare come il territorio della nostra regione si articoli in tre fasce.
Il Palazzo di Cnosso 2000 a.C. Palazzo di Cnosso,isola di Creta,2000 a.C. ricostruito tra 1700 e il 1500 a.C.
ArcoreCiclabile: Progetto Comunale di Mobilità Sostenibile.
17 settembre 2009 FIAB FirenzeInBici ONLUS Audizione presso la VI Commissione Consiliare.
I Risultati. Gli Obiettivi Generali Trasporti 1. Adeguare o innovare le politiche pubbliche, la pianificazione, luso del suolo e lo sviluppo economico.
Acque marino costiere - Classificazione Giudizio emergente indagini sul biota Non si rilevano anomalie Giudizio emergente indagini sui sedimenti Non si.
Provincia Bergamo di.
linea 4 attraverso la città
Il Territorio Della Bonifica Renana.
Percorsi di cittadinanza Materiali per docenti a sostegno della programmazione di percorsi di cittadinanza per adulti stranieri Brescia, 22 febbraio 2012.
LOGO DELLA SOCIETÀ Gli interventi sulla sosta l I parcheggi a pagamento l Gli altri tipi di parcheggio Articolazione dellattuale offerta di sosta Attualmente.
[ Gruppo Tematico A ] Mobilità Dolce :: Le proposte del Nuovo Piano :: Grosseto 25 novembre 2003.
Udine – 20 novembre 2009Convegno: PEDALIAMO CON LEUROPAUdine – 20 novembre 2009 Progetto CAAR Ciclovia Alpe Adria Radweg Azioni concrete per lo sviluppo.
Di che cosa si occupa la geografia
PRESENTAZIONE STARDARIO V.A.V.. PROCEDURA DI REALIZZAZIONE STRADARIO 1.Rilevazione sul territorio delle strade e vie piste di cantiere 2.Realizzazione.
Lezione 1. 30/09 Assegnazione del Sistema di Coordinate
Come rilevare esattamente un punto su cartine IGM (militari)
Allestimento di un germinatoio
Progetto SicuraMENTE Insieme 2012
Terzo Circolo di Belluno Scuola Primaria di Giamosa
ROUTES DU PANATHLON ITINERARI DEL PANATHLON DECALOGO programma di sintesi per l'organizzazione degli itinerari è un'iniziativa del PANATHLON INTERNATIONAL.
I dati del fenomeno Le stragi del sabato sera:
Regional Seminar Ravenna, 30 Marzo 2012.
LA CALABRIA Territorio e ambiente Popolazione e lavoro Turismo
Una posizione strategica a 10 km dal centro storico nei pressi di SP33 Preturo – Coppito a pochi Km uscita LAquila Ovest LAquila è collocata ai margini.
La piramide di Cheope Scuola primaria Vittorino da Feltre
LEXTRA FILM Alcuni frammenti dItalia…….. Interessanti dati del nostro Bel paese.
Sistema infrastrutturale e della mobilità
L’ ASPETTO FISICO Il Trentino-Alto Adige confina a sud e a sud-est con il Veneto, a nord e a nord-est con l’ Austria, a sud e a sud- ovest con la Lombardia.
VENETO La presenza dell’uomo Regione Il lavoro dell’ uomo Territorio
Saint-Vincent mai 2000 FORUM PERMANENT TRANSFRONTALIER DE L'EUROREGION DU MONT - BLANC.
Comportamento del Pedone da adottare o evitare
La Sicilia.
LAGO DI COMO - LAGLIO - Dimora Storica
Rete Ecologica Regionale: definizione di un disegno di rete e condivisione del suo recepimento negli strumenti di pianificazione regionale e provinciale.
La regione Veneto.
Rosarno Rosarno Rosarno è un comune italiano della provincia di Reggio Calabria. Negli anni nella zona lavoravano molte raccoglitrici di olive,
GEOGRAFIA E RAPPRESENTAZIONE GRAFICA
Di che cosa si occupa la geografia
PASAV Precedenza alla Sicurezza Associazione Venezia.
Veneto Superficie:18399 km2.
BENVENUTI HKE – Human Knowledge Europe 1 si occupa di: FORMAZIONE SELEZIONE del personale COUNSELLING.
SETTE AZIONI PER AGGIORNARE IL P.T.R.C. adottato Azione «Mobilità e Intermodalità» Padova | Lunedì 25 Giugno 2012 alle ore 9.30 Centro conferenze Sala.
Torri eoliche sul territorio di Viterbo (dietro Pian di Mola) Alle foto di San Pietro in Tuscania sono state montate le 6 torri da 185mt alla distanza.
Il Benessere Equo Sostenibile a Mantova: i principali risultati del Rapporto BES 2014 Roberta Righi Mantova, 22 ottobre 2014.
Nord = con il Trentino Alto Adige e Austria
NON DIMENTICHIAMO CHE LA VELOCITÀ FRANTUMA OGNI LIMITE, E NON SOLO QUELLO.
Corso Guide a lezione Progettare un Itinerario Alcune domande da porsi Un esempio pratico Cartografia varia.
LE CICLOPISTE e CICLOVIE TOSCANE NELLA RETE BICITALIA ed EUROVELO
Sai dove si trova il Veneto?
Giethoorn è un villaggio olandese situato nella Provincia di Overijssel, a circa 5 chilometri da Steen. E' rinomato a livello internazionale per i suoi.
Rimini. storia poto storia Rimini (Rémin (usato dai residenti in città- Rémni o Rémne- usato dai residenti del forese- in romagnolo,Ariminum in latino)
Come realizzare carte di luoghi immaginari.  Un grande scrittore dovrà ambientarla in un luogo credibile… Osserviamo la città di Topazia!
Ing. Riccardo BUFFONI Congresso Nazionale FIAB Arezzo, Aprile 2012 La Provincia di Arezzo e la Mobilità Sostenibile.
Istituto Superiore Scarpa- Mattei Luca & Silvia. Mantova è il capoluogo dell’omonima provincia della Lombardia. Nel 2008 diventa patrimonio dell’Unesco.
PROGETTO LIBERA: LA CITTÀ CHE VORREI A cura di: Simone Ragusa, Lorenzo Pelagatti, Sermin Zekiri, Ludovico Balassone, Valerio Boscaino, Alessandro Lavalle,
LA RETE CICLABILE DELLA SARDEGNA
Repubblica e Cantone Ticino Dipartimento delle istituzioni Elezioni federali 18 ottobre 2015 Elezione del Consiglio nazionale e del Consiglio degli Stati.
1 Provincia di Lodi - PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE PIANO DELLA RETE CICLOPEDONALE PROVINCIA DI LODI.
Modulo 1-1. Sei in grado di operare le scelte giuste al momento giusto? Sai decidere rapidamente? Sai valutare il rapporto rischi/benefici?
RISULTATI PROVE INVALSI ANNO SCOLASTICO I.C. “G.FALCONE-GIOVANNI XXIII” 1° Gruppo ADELFIA BARI Funzione strumentale Grazia Lamberti.
IL CODICE DELLA STRADA I SEGNALI.
IL CODICE DELLA STRADA I SEGNALI.
Caserta Città Ciclabile Progetto redatto dal Comune di Caserta in collaborazione con l’associazione Casertainbici- FIAB Novembre 2010 Progetto Caserta.
Importanti progetti di riqualificazione riguardano le principali arterie di comunicazione di questa parte di territorio, la Pedemontana e la Massese.
Le città italiane. Roma Roma è la capitale della Repubblica Italiana, nonché il capoluogo della Regione Lazio e della provincia di Roma. Roma_dall'aereo.
GRAB – Grande Raccordo Anulare delle Bici a Roma, la più lunga ciclabile al mondo
Festival Economia di Trento
Transcript della presentazione:

Cartina itinerari ciclabili della provincia di Verona 2^ edizione Note per inserzioni pubblicitarie

La cartina - in scala 1: copre tutta la provincia di Verona - è composta di due fogli (entrambi 70 x 100 circa) un foglioNord e uno Sud Foglio Nord Foglio Sud Entrambi sono stampati fronte retro

Sulla cartina sono indicati circa 70 percorsi ciclabili numerati su pista in sede propria o su strade secondarie a basso traffico. 12 partono da verona e, a raggiera, collegano il capoluogo con i principali centri della provincia 2 sono percorsi semicircolari Gli altri sono percorsi che consentono di raggiungere località di particolare interesse (architettonico, storico, naturalistico …) La carta riporta anche le grandi ciclopiste internazionali che attraversano il territorio (Sole, Adige, Po …) Una legenda indica per ciascun percorso, Km complessivi, tipo di fondo, eventuali punti di pericolo o difficoltosi.

Sui 4 fogli sono previste complessivamente solo 27 inserzioni pubblicitarie in formato 8,5 x 5, Un pallino numerato sulla cartina rimanda all’inserzione corrispondente 16