W-TV metodo e comparazione Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo VIDEO INTERVISTA LOGO SU T-SHIRT DISTRIBUZIONE PROMOZIONALE CONTATTO NUOVI RIVENDITORI.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… il vostro partner in Europa
Advertisements

13-17 maggio 2014, Fieramilano, quartiere Rho, Milano, Italia
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
I VIDEOGIOCHI Piano di marketing.
Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
COME PIANIFICARE UNA STRATEGIA DI DISSEMINAZIONE
Euromuse.net le muse d'Europa Rimini, Museo della Città, 13 giugno 2008 Laura Carlini Responsabile Servizio Musei e Beni Culturali.
Presentazione del tuo albergo
1 La prima Centrale di Mobilità italiana AGENZIA VIAGGI MULTIMODALI DI EXPO 2015.
EVENTO contenuti individuazione informazioni chiave contenuti trasferibili individuazione attività è strumenti messaggio pubblicità promozione ufficio.
La distribuzione del libro Master in editoria cartacea e multimediale
TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA 2006/2007 TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari Anno.
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
1 By Progetto di web marketing per promuovere le aziende e portare nuovi clienti a fare acquisti nei negozi anche senza avere il sito web Per la versione.
Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale
PROGETTO DI WEB MARKETING COLLETTIVO UTILE ALLE AZIENDE CHE OPERANO SUL TERRITORIO (1° MERCATO) PER SVILUPPARE LATTIVITA E GLI AFFARI ANCHE CON I CLIENTI.
Il progetto Happy Market - CCV Sintesi delle condizioni di partecipazione e Servizi accessori al progetto Happy Market Centri Commerciali Virtuali … territoriali.
I progetti del Network Happy Network HappyNetwork Happy … che fanno crescere le attività nei due mercati oggi esistenti : il 1° mercato, quello tradizionale.
INIZIATIVE SPECIALI. PREMESSA Romauno è oggi più che mai la televisione di Roma e ne racconta, nelle oltre 12 ore di diretta quotidiana, tutti gli spazi.
Come comunica il Sistema Confartigianato LATTIVITÀ EDITORIALE N. testate (su carta e on line) edite da Associazioni e Federazioni: 102 (78,5% del totale.
La domanda di mutui su Internet Dati sui mutui in Italia I migliori tassi di interesse online Settembre 2005.
5 ottobre 2006 Programma Interreg III B – Alpine Space Progetto AlpCity Il negozio multiservizio: esiti e lezioni apprese dai casi di studio della Regione.
Linformazione territoriale nel Comune di Ferrara A. Barillari, 17 novembre 2004.
La Comunicazione di massa: pubblicità, promozione e PR Maria De Luca
Possibilità di Baratto per aziende che trattano arredamento Una breve presentazione del funzionamento del Circuito di Scambi Nazionale ed Internazionale.
come mezzo di comunicazione aziendale
NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
Analisi di una sequenza
Presenta. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail. Chi è Hyper-Code ? Hyper-code.
Exactta comunicazioni commerciali Parte 2 Tutto quello che c'è da sapere sulla rete distribuzione di procedura.
Programma Eventi Chi siamo Nata nel luglio 2003, UNIMPRESA Romania è la prima territoriale allestero del sistema datoriale italiano; lAssociazione.
U NIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA F ACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA C ORSO DI LAUREA INTERFACOLTÀ
SCHEDE TELEFONICHE INTERNAZIONALI
MOBILITA SICURA IN AMBIENTE MONTANO FAST PROTOTYPING INTERFACCIA UTENTE "CITTADINO" Servizi Interesse pubblico Ristorazione Stazioni di servizio Aree di.
Idea di Progetto. Comunica: è la soluzione sviluppata da RicercAzione associati e Omnia comunicazione per creare un vero e proprio canale televisivo interno.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Comune di Cagli. Teatri Comunali coinvolti 1.Cagli (ente proponente e capofila) 2.Macerata Feltria 3.Pennabilli 4.Pergola 5.SantAgata Feltria (Comuni.
GESTIONE MARKETING 1.
CityCommerce l’offerta che ti cinguetta vicino Il last minute del food rapido come un tweet Flash Deal 3.0.
“ LoTroviDa ” the first Local Search Engine
Welcome to…. Il mondo sta cambiando La crisi è la causa principale del cambiamento.
Ermanno Bonomi Dirigente Settore Turismo Regione Toscana
“Distretti commerciali sperimentali della Regione Piemonte: la realtà novese” Distretto del Novese: dalla sperimentazione regionale alla costituzione Commercio.
INIZIATIVE PROMOZIONALI SARNICO F.C. Riservato a Titolare/Responsabile dell’esercizio. Cooperativa Sportiva Dilettantistica SARNICO Football Club Via Donatori.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
IL RETAIL MARKETING MIX
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
Opera della Metropolitana di Siena: Con un'attività documentata fin dal 1180, è una delle più antiche istituzioni italiane ed europee.
La COMUNICAZIONE può essere
PIANO MARKETING. PIANO MARKETING > fase 1 Comunicare la nascita della scuola HairAcademy Promo in tv locali (con eventuali interviste) Promo in radio.
Tutor:Virginia Dall’O’
I processi di vendita.
Nuove Iniziative di Promozione del Commercio Locale in Circoscrizione2
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno,
2 Il piano di attività promozionali per l’anno 2011 prevede la partecipazione di ENIT a 15 fiere internazionali del settore turistico Le fiere sono destinate.
Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.
 2001 – Inizio crescita esponenziale dell’uso dei canali web  2003 – Inizia l’uso diffuso del commercio su internet (e-commerce)  2005 – In Italia.
BSTPortal.com Ha la risposta per il suo negozio, la quale consegna informazione, conoscenze e servizi con i cui puoi guadagnare, risparmiare soldi e tempo.
Il soggiorno del cliente
1 Le leve del marketing mix: la comunicazione A cura di Fabrizio Bugamelli.
“Le Botteghe: storia e anima della Città” Nicola Dal Dosso Direttore CONFCOMMERCIO MANTOVA.
EASY WELFARE. Welfare, benessere e flexible benefit per tutti www
Associazione Pubblici Esercizi Associazione Ristoratori del Trentino Terzo Rapporto provinciale sui pubblici esercizi Trento, 25 novembre 2003 “FACCIAMO.
LA DEFINIZIONE DEL MIX PROMOZIONALE
Transcript della presentazione:

W-TV metodo e comparazione Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo VIDEO INTERVISTA LOGO SU T-SHIRT DISTRIBUZIONE PROMOZIONALE CONTATTO NUOVI RIVENDITORI A Turisti stranieri A Turisti italiani A Imprenditori locali A Residenti di Zona Logo Promotore Logo Esercente Logo Commerciale Tipologia di Stampa 2 T-Shirt operatore +speaker Intervistati Partecipanti all’intervista Passanti senza intervista Quantità Tipologia esercenti Consegna solo materiale pubblicitario per adesioni al portale Presentazione individuale o collaborativa Per Tipologia di Zona Per Orari VIDEO Pubblicazione video su youtube Pubblicazione su altri portali web Sottotitoli Promotore Sottotitoli Esercenti Montaggio Durata video Commenti/Visualizzazioni Sponsorizzazione nei video Incarichi: stampa materiale pubblicitario grafica stampe stampa Logo T-shirt Per Città

Stand commerciale 1) Postazione fissa 2) Autorizzazione comunale 3) Personale 1+ 4) Costi stand 5) Immagine esclusivamente commerciale 6) Distribuzione materiale promozionale W-TV 1) Postazione mobile 2) Nessuna autorizzazione comunale 3) Personale 2 4) Attrazione d’impatto 5) Ricerca esercenti 6) Video permanenti su web con finalita’ d’informazione + verifica del lavoro svolto 7) Fidelizzazione Clienti 8) Distribuzione materiale promozionale o coupons sconti Volantinaggio 1) Postazione mobile 2) Autorizzazione comunale 3) Invasivo 4) Nessun costo stand 5) Personale 2+ (addetti + controllo) 6) Distribuzione materiale promozionale Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo

Potenziali Categorie Commerciali interessate posizionate in un raggio di 400 mt. e in prossimità di un centro storico frequentato da turisti e passanti CATEGORIE DI INTERESSE PER TURISTI STRANIERI Fashion & Moda (made in Italy) in Outlet & Stock Coupon internazionali spendibili su internet per acquisti online (es. Amazon) Coupon e Promozioni commerciali di zona Ristoranti con offerte speciali o di gruppo Ristoranti etnici Pubs e Locali notturni Teatri & Spettacoli in zona Telefonia e accessori in offerta speciale CATEGORIE DI INTERESSE PER TURISTI ITALIANI E RESIDENTI Fashion & Moda in Outlet & Stock Coupon internazionali spendibili su internet per acquisti online (es. Amazon) Coupon a copertura nazionale Ristoranti con offerte speciali o di gruppo Ristoranti etnici Teatri & Spettacoli in zona Fiere & Eventi dislocati anche fuori città Telefonia e accessori in offerta speciale Servizi Bancari Le Interviste possono essere mirate per fascia d’età in base alle promozioni disponibili in zone limitrofe per Prodotti, Eventi e Attività ricreative Gli orari delle interviste stabiliscono anche la categoria Commerciale da promuovere Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo