Qwest Conferencing Reservationless Audio Management Presentato da: Team di Qwest Conferencing Per: Baxter Healthcare.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Università degli Studi di Napoli "Federico II" - a.a. 2002/2003 Le TD nei processi di apprendimento: strategie di apprendimento collaborativo supportate.
Advertisements

AVVIARE IL COMPUTER WINDOWS ‘98 Queta fase è definita BOOTSTRAP
Power Point Lezione breve.
MICROSOFT WINDOWS n Cose MS Windows n Funzionalità di base n Gestione dei file.
Microsoft ® Avviare FrontPage Barra dei menu Barra degli strumenti Standard Barra delle Visualizzazioni di FormattazionePremessa FrontPage consente.
Per scambiare opinioni con altri docenti Iscrizione ad una e-community Organizzazione di segnalibri Syllabus 4.0. – sezione7.2. Navigare nel web.
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
Connessione con MySQL.
Esercitazioni Anno Accademico
Modulo: Esercitazioni di Sistemi Operativi Corso di Alfabetizzazione Informatica per gli Studenti della Scuola Speciale per Archivisti e Bibliotecari.
LABORATORIO SINCRONO TUTORIAL LABORATORIO SINCRONO.
Breeze meeting Istruzioni per l’uso - corsisti
Breeze meeting Istruzioni per luso -tutor a cura di Patrizia Vayola.
Internet Explorer Il browser.
1 Personalizzazione ed utilizzo avanzato dei servizi 4^ giornata di corso.
introduzione a Windows
LA RACCOLTA DEI DATI CON WORD
1 Titolo Presentazione / Data / Confidenziale / Elaborazione di... ASP. Net Web Part e controlli di login Elaborazione di Franco Grivet Chin.
DBMS ( Database Management System)
Wireless Authentication
Elluminate / Blackboard Collaborate. Per avviare una sessione…
Pubblicare articoli su LeNews. Registrarti direttamente sul sito cliccando sul pulsante "Crea un profilo" presente sul box a destra.
Area gestione documentale Avvio automatico di un workflow.
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
Un report è in grado di personalizzare la stampa delle informazioni rispetto alla stampa di una tabella, di un recordset o di una maschera. I report possono.
Power Point Dispensa web scaricata da Internet.
Registrazione su 000webhost
Il desktop di Windows Il mouse. Il puntatore del mouse. Il cestino non selezionato. Il cestino selezionato.
B uonocore Remo F alco Onofrio C hiappetti Ciro Presents… Tecnologie Web.
Microsoft® Lync™ 2010 Conferenze e collaborazione Formazione
1. Per cominciare Le operazioni di base per utilizzare il computer sono: laccensione e lo spegnimento. Mentre laccensione del PC si ottiene premendo il.
2^ writer Presentazione 1 Presentazione 1.
3^ writer Presentazione 1 Presentazione 1.
Laboratorio Alfabetizzazione Informatica
STRUMENTI COMUNI ALLE DUE INTERFACCE
Internet Explorer I preferiti Stampa di pagine web Salvataggio di pagine web Copia di elementi di pagine web in altri applicativi.
Strumenti di Presentazione (Microsoft PowerPoint 2000)
Per cominciare Le operazioni di base per utilizzare il computer sono: l’accensione e lo spegnimento. Mentre l’accensione del PC si ottiene premendo il.
corso di informatica DI BASE - Lezione 2
Introduzione all‘app Lync Windows Store Lync 2013.
POSTA ELETTRONICA La posta elettronica è un’innovazione utilissima offerta da Internet. E’ possibile infatti al costo di una telefonata urbana (cioè del.
Introduzione a Windows Lezione 2 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama'
Prof.ssa Stella Beccaria a.s. 2013_2014
FTP File Transfer Protocol
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
Controllare la segreteria telefonica 1.Fare clic sulla scheda Telefono. Verranno visualizzati i messaggi e i dati dei chiamanti. 2.Posizionare il puntatore.
Breeze meeting Istruzioni per l’uso
Scheda di riferimento rapido per le funzioni video Avviare una videochiamata 1.Passare il puntatore del mouse sulla foto di un contatto e fare clic sul.
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Pianificare una riunione Lync È possibile pianificare una riunione Lync tramite il componente.
Riferimento rapido per © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Lync Web App Partecipare a una riunione Lync con l'audio del computer.
INFORMAZIONI RISERVATE. Distribuzione riservata ai partner ai sensi dell'accordo di riservatezza. Microsoft non rilascia garanzie esplicite o implicite.
“VIA GIUSEPPE BAGNERA”
Realizzazione Sito Web
Microsoft Access Maschere (II).
Riferimento rapido per Lync 2013 per Office 365 © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Grazie a Lync è possibile iniziare a collaborare.
Fare clik col pulante destro del mouse al centro della finestra.
Introduzione a Windows (Seconda parte) Lezione 3 Riccardo Sama' Copyright 
Microsoft Word Lezione 6 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama'
ESPANSIONE Personalizzare l’interfaccia utente 2010.
Lezione 22 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook.
Registrazione su altervista Dal browser collegarsi al sito : “ ”
Funzionalita' comuni di office Lezione 5 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo.
Chat persistente Creare feed argomenti per monitorare le attività
USO DEL COMPUTER E GESTIONE DEI FILE
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Aggiungere un contatto L'elenco contatti semplifica le comunicazioni e permette di visualizzare.
Creare Cartella di segnalibri Copiare Testi Immagini U.R.L. Scaricare: Files di testo Immagini Audio Video RICERCA con: U.R.L. suggerito Navigazione e.
Il software Aleph caratteristiche e funzionalità Aleph500 v ersione seminario a cura di Libera Marinelli Università di Genova - Centro di servizi.
LA GESTIONE di FILE e CARTELLE
Transcript della presentazione:

Qwest Conferencing Reservationless Audio Management Presentato da: Team di Qwest Conferencing Per: Baxter Healthcare

Ordine del giorno  Strategia di collaborazione esterna  Login del moderatore  Avvio di una riunione "ad hoc" dal vivo sul Web  Chiamata audio  Utilizzo dell'interfaccia Web per gestire la parte audio della conferenza - Ridenominazione - Spostamento alla sala di suddivisione - Commiato dei partecipanti - Disattivazione/attivazione audio - Sessione D&R formale - Chiusura della riunione

Strategia di collaborazione esterna Il team di architettura Baxter Global Networks sta attualmente sviluppando una strategia di strumenti di collaborazione esterna. Al momento dell'implementazione, i dettagli verranno pubblicati in BaxFacts. Un'applicazione basata su web che consente al moderatore di "vedere" chi è presente alla chiamata in conferenza e di controllarne le linee audio con un semplice clic del mouse. Soltanto il moderatore è connesso sul web e può avere un massimo di 99 partecipanti connessi alla chiamata in conferenza. Gestione audio Strumento di collaborazione esterna (Web Conferencing)

Login del moderatore:  Andare su (salvare nei preferiti per l'accesso veloce successivo).  Selezionare Moderator Access nella sezione Document Sharing.

Login del moderatore:  Per gli account europei, quando si accede ad Audio Management through the web, nella sezione con la dicitura "meeting room number", digitare il numero di accesso (numero telefonico locale – prefisso e numero telefonico).  Immettere il codice Pin *Nota: sulla parte web non è richiesto l'asterisco * prima o dopo i numeri.

Avvio di una riunione Ad Hoc

Riunione dal vivo – Vista moderatore

Riunione dal vivo – Chiamata audio Moderatore: Passo 1: Comporre il numero di accesso Passo 2: Quando pronti a "iniziare" la chiamata in conferenza, immettere il codice Pin Partecipanti: Passo 1: Comporre il numero di accesso Passo 2: I partecipanti che chiamano prima del moderatore verranno collocati in attesa con musica. *Nota: è importante utilizzare sempre l'asterisco * prima e dopo il numero per i comandi audio.

Live Meeting – Controllo Audio dei partecipanti

Ridenominazione: clic con il pulsante destro del mouse

Spostamento alla sala di suddivisione: clic con il pulsante destro del mouse

Congeda i partecipanti- clicca col tasto destro del mouse

Audio/modalità silenziosa IndividualGroup *Nota – I partecipanti possono attivare / disattivare la modalità silenziosa se sono in un ambiente rumoroso : * 6 *

Stato connessione audio dei partecipanti

Sessione domande-risposte

Chiudi la conferenza e congeda i partecipanti

Grazie per aver partecipato all'esercitazione odierna su: Come utilizzare l'interfaccia Web per controllare la conferenza audio.