Società/Consulenza Missione Consulenza Rapporto con AIDNETWORK Ingresso socio Mercato Varie importanti Operatività Azioni future.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Un modo nuovo di fare business
Advertisements

Secret of success.
[Nome della società] Piano commerciale.
Bologna, 31 luglio 2008 Unioncamere Emilia-Romagna II PIANO - INCONTRO UFFICI STUDI - delle Camere di Commercio dellEmilia-Romagna.
Il ruolo dei responsabili della Sezione: aspetti sociali, rappresentativi, amministrativi. Mestre, Hotel Ai Pini, 5 maggio 2012 Relatore: Marta Mereu.
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
Linnovazione e i Giovani Imprenditori Novembre 2010 I risultati di una ricerca empirica di Vittorio Filippi.
Milano 8 novembre 2008 Bologna, 21 ottobre 2009 Vendere in tempo di crisi: la forza dellintegrazione.
Euromuse.net le muse d'Europa Rimini, Museo della Città, 13 giugno 2008 Laura Carlini Responsabile Servizio Musei e Beni Culturali.
Legge 44 del 1986 Imprenditoria giovanile
Il bando di concorso ed il modulo per la domanda di ammissione al Corso sono reperibili dal sito web: Per ulteriori informazioni: Segreteria.
contratto compravendita di S E C C L O A N S D A E compratore
LE OPERAZIONI IN CUI SI CONCRETIZZA IL FIDO BANCARIO
I FINANZIAMENTI ALLE IMPRESE Prof. Nino Rebaudo. I FINANZIAMENTI IN C/C Relativa facilità con cui si possono ottenere. Elasticità La facilità è data dal.
1 SCHEDA DI ISCRIZIONE al Piano Formativo Regionale di Unioncamere E.R. da spedire a UNIONCAMERE EMILIA-ROMAGNA fax: 051/ oppure
Register.it1 Domain Day 2003 Milano, 13 novembre 2003 Domain Day 2003 Lesperienza di Register.it nei casi di tutela del nome aziendale.
P rogramma del corso Tassazione e mercati finanziari Silvia Giannini Laurea Specialistica Corso di laurea in Direzione aziendale.
P rogramma del corso Tassazione e mercati finanziari Silvia Giannini Laurea Specialistica Corso di laurea in Direzione aziendale.
Sviluppo sostenibile: un impegno per la pubblica amministrazione, una opportunità per le imprese. CASSA DI RISPARMIO DI CENTO S.P.A.:SCHEDA PRODOTTO PROGETTO.
Bologna, 11 luglio 2008 Glauco Lazzari Responsabile Servizio Politiche Industriali Modalità e criteri di attuazione dellAsse 2 - Sviluppo innovativo delle.
©2003 Dalmine Energie | Page 1 | Milano, 14 gennaio 2004 Accordo di collaborazione tra GAS INTENSIVE e Dalmine Energie.
Economia Aziendale IV A
Chi è POWER ENERGIA.... POWER ENERGIA E LA SUA MISSION Chi è Power Energia... È società grossista di energia elettrica accreditata presso l'Autorità competente.
IL BUSINESS PLAN Prof. Valter Cantino
Cash Management & Rating Advisory
I L SETTORE TESSILE HA PERSO IL FILO ? Lesperienza italiana dai successi dellesordio alle attuali difficoltà.
Esercizi terza settimana Negoziante –Il programma consiste di un cliente e un negoziante, entrambi con un portafoglio, che inzialmente contiene 90 E. Ogni.
Intelligent Energy Europe Programme opportunità di finanziamento Intelligent Energy Europe Programme opportunità di finanziamento Roma, 24 novembre 2010.
Banca Popolare Etica 1 31/05/11 16 Dicembre 2013
Fisioterapia e libera professione
Modello di Business Gruppo Sintesi
IMPIEGO DEI FONDI L'importanza degli intermediari finanziari nel sistema economico la si rileva in particolar modo quando analizziamo le operazioni di.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA I° SEMESTRE ITALIA DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa.
Spin-off dell’Università di Milano Presidente Assobiotec
Laboratorio di Alfabetizzazione Finanziaria
International strategy
Affrontare con professionalità i mercati esteri
Progetto Progetto di Sviluppo Sperimentale finanziato dal bando Co-Research.
Chi Siamo. GiordanoLab è un laboratorio di innovazione e sviluppo, costruito da una squadra di professionisti leader nel settore dei servizi all’impresa.
Disposizioni finanziarie e controlli relativi ai tirocini
2 a CONVENTION NAZIONALE GRUPPO AGENTI GENERALI Bologna 16 ottobre 2006 “L’agenzia francese può essere un riferimento per gli Agenti di Assicurazione italiani?”
MI PRESENTO.
Avviamento al lavoro “Conoscere per operare” Sc. Politiche “Università La Sapienza”
RTI FONDO ENERGIA Parma, mercoledì 6 maggio 2015 NUOVA ENERGIA PER VIVERE LA CITTA’ DEL FUTURO Tavola rotonda sulla realizzazione di un fondo rotativo.
SEMINARIO ISTRUZIONE SQUADRA DISTRETTUALE Repubblica di San Marino, 22 Febbraio 2014 p.d.g. Pier Luigi Pagliarani ASDI Assemblea Distrettuale La vocazione.
Operazioni di finanziamento che le banche compiono
Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno,
IDIR ISTITUTO DI INFORMAZIONE ROTARIANA SEFR SEMINARIO FONDAZIONE ROTARY Imola, 3 ottobre 2015 Distretto 2072 Claudio Pasini Sottocommissione.
IL PREVENTIVO DA PERDITA DI TEMPO A OPPORTUNITA’.
IDIR ISTITUTO DI INFORMAZIONE ROTARIANA SEFR SEMINARIO FONDAZIONE ROTARY Imola, 3 ottobre 2015 Distretto 2072 Andrea Rossi Sottocommissione.
PERCORSO PER L’AVVIO DI NUOVE IMPRESE Il percorso si riferisce ad attività commerciali, artigianali, pubblici esercizi, servizi 1.
Distretto 2072 Governatore Paolo Pasini Emilia Romagna – Repubblica di San Marino IDIR - SEFR Istituto di Informazione Rotariana Seminario Rotary.
Offerta di acquisto: A2A vuole acquistare il 51% delle azioni di LGH, acquisendone il controllo C'è stata una prima offerta non vincolante Una offerta.
SEMINARIO ISTRUZIONE SQUADRA DISTRETTUALE Repubblica di San Marino, 22 Febbraio 2014 Pietro Pasini Le sovvenzioni della Rotary Foundation SEGS Seminario.
La malattia di Alzheimer
Fondi agevolati per la progettualità novembre 2015.
1 Lo sviluppo della previdenza complementare tra investimenti nell’economia reale, finanza sostenibile e rilancio delle adesioni”. Centro Studi Cisl Firenze,
Cooperative, crisi finanziaria e rapporto con il credito Un’indagine tra le imprese cooperative e le banche I R P E T Istituto Regionale Programmazione.
SERVIZIO ORIENTAMENTO FUNZIONI E ATTIVITA’. ATTIVITA’ DEL SERVIZIO ORIENTAMENTO Il Servizio Orientamento dell’Ateneo di Bologna svolge attività di sostegno.
Sviluppo Italia E’ l’Agenzia nazionale per lo sviluppo d’impresa e l’attrazione degli investimenti Capitale detenuto al 100% dal Ministero dell’Economia.
Patrimonio di vigilanza € 160 milioni. Total Capital ratio 11,74%  Società per azioni nata nel 1975 per iniziativa della Regione Toscana e delle principali.
I DONEITÀ DI C ONOSCENZE E C OMPETENZE I NFORMATICHE ( A – D ) La funzione R ATA determina : a fronte di un prestito ottenuto per un determinato numero.
5 marzo marzo 2016 – Convegno FOE Favorire il welfare aziendale per servire la famiglia. 5 marzo marzo 2016 – Convegno FOE.
1 Lo Studio Olonico Dott. Giorgio Miurin Parma, 18 novembre 2014.
ERIKA TOMASINI PEDRETTI GIULIA ANNO SCOLASTICO CLASSE 3B CATTANEO.
1 35 anni di garanzie alle nostre Imprese le origini, la crescita e gli scenari evolutivi.
TRE MODI DI INVESTIMENTO 1) CONSULENZA PER GLI INVESTIMENTI (intermediario, consulente finanziario indipendente) 2) INVESTIRE SENZA CONSULENZA PER GLI.
La partecipazione promesse e limiti. Per una nuova democrazia Dalla democrazia solo rappresentativa alla democrazia rappresentativa e partecipativa Dalla.
Imprese italiane tra ripresa e fragilità commento alla Relazione annuale BdI Andrea Landi Modena 9 giugno 2016.
Transcript della presentazione:

Società/Consulenza Missione Consulenza Rapporto con AIDNETWORK Ingresso socio Mercato Varie importanti Operatività Azioni future

Società/Consulenza Missione Provider/Maintainer Progettazione siti Web

Società/Consulenza Consulenza Zona Bologna (Emilia Romagna) Visite specialistiche a clienti da noi presentati (fuori zona) Per un’eventuale consulenza su Prato (Toscana) richiesta clausola non concorrenza

Società/Consulenza Consulenza Anticipo di commissioni (fondo perduto) Commissione 20 % sul fatturato

Società/Consulenza Consulenza Consulenza operativa per la realizzazione di siti Realizzazione in out-sourcing di AIDNETWORK per siti web ASIACOM

Società/Consulenza Consulenza Un eventuale ingresso in società nel corso del 2002 verrà preso in esame SENZA impegni reciproci

Società/Consulenza Rapporto AIDNETWORK Se socio Come ci relazioniamo con AIDNETWORK Se consulente Come ci “proteggiamo” da AIDNETNETWORK (conflitto di interesse)

Società/Consulenza Ingresso come socio Passaggio delle perdite s.n.c. => S.r.l. Investimento in lavoro di Paolo, Ciro ed Elena (circa 72 Mln) Nome della nuova S.r.l. (AsiaCom) Suddivisione delle quote sociali (25% ciascuno ai nuovi soci)

Società/Consulenza Ingresso come socio Firme per i fidi Che cosa porta Finanziamenti Portafoglio clienti Mercato

Società/Consulenza Ingresso come socio Accordi intersociali operatività dei soci passaggio quote per successione

Società/Consulenza Ingresso come socio Valore reale della s.n.c. Finanziamenti soci Lavoro Portafoglio clienti Mercato

Società/Consulenza Mercato Politiche nostre di mercato Aree di “attacco” Che cosa entrambe le parti portano in termini di mercato

Società/Consulenza Varie importanti Chi è AIDNETWORK /Chi è il consulente Capacità Clienti Mercato Tecnologie

Società/Consulenza Operatività Minimizzazione delle spese Consulenti Una stanza in 10 città piuttosto che 10 stanze in una città

Società/Consulenza Azioni future Fine dei preliminari 10 gg per arrivare ad una decisione Entro 30 Novembre S.r.l. attiva Anno fiscale Novembre 2002