NO TE OLVIDES DE SONREIR PESE A TODO... NO TE OLVIDES DE SONREIR PESE A TODO... ORCHIDEE DI MOYOBAMBA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La vita.
Advertisements

La vita.
Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta (2v)
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
La felicità può tardare
La vita.
DIVENTA POSSIBILE (2013).
Quando il tuo cuore si spezza....
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
La vita
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Ma posso ascoltarti e condividerli con te.
Ma posso ascoltarti e condividerli con te.
E' DIO....
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
Carência Afetiva Mancanza d`Affetto Letícia Thompson.
E’ DIO E’ DIO.
Dieci segreti per essere felici.
PERLE DI SAGGEZZA.
Non è possibile che la via giusta sia quella che non porta
“Mamme… per sempre” Tu li hai amati prima ancora di noi.
E IMPORTANTE INNANZITUTTO CONOSCERTI, PERCEPIRTI, ACCETTARTI. COME FARE ?
Se cerchi gli Angeli non guardare lontano.
Momenti nella vita Ci sono momenti nella vita quando ti manca cosi’ tanto qualcuno che avresti voglia di toglierlo dai tuoi sogni e abbracciarlo davvero!!
E’ ciò che disse il Dalai Lama all’alba del nuovo millennio.
Basta un momento per imparare
Forse Dio vuole....
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
By Macc Dany.
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
Sei un granello di polvere. in confronto alle galassie.
Quando per correre tanto, senti che stai cadendo in un fosso...
Le cose che ho imparato nella vita
Dio.
SE TI FA MALE, ZUFOLA....
Nel silenzio Dio entra dentro di noi, in intimo con noi stessi.
C'è tutta una vita in un'ora d'amore. Honoré de Balzac
RIVOLUZIONE DELL’ANIMA ha scritto questo testo
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
Carlos A. Trullas 5 10.
Dio ha posto la sua dimora…
Parrocchie Massa e Lizzano
Via Crucis È ripercorrere le orme insanguinate di Gesù
Tempo di attesa e di speranza
La vita.
Gli angeli Gli angeli Gli angeli ti esortano a volerti bene.
La Famiglia come centro dell’Amore
Via Crucis per la famiglia
Carissimo, mio unico bene,
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Signore, vieni presto in mio aiuto. Non so cosa mi sta succedendo.
Moyobamba città del Perú capitale del dipartimento San Martin e della provincia omonima. ha cerca 44 mila abitanti. OrquIdeas de MOYOBAMBA.
Momenti nella vita Ci sono momenti nella vita quando ti manca cosi’ tanto qualcuno che avresti voglia di toglierlo dai tuoi sogni e abbracciarlo davvero!!
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
Fa’ come il sole..
Ria Slides Guarda indietro, vedrai gli ostacoli che hai superato. Considera quello che hai già imparato nella vita e quanto sei cresciuto... GUARDA… Autore:
Credi in te, perché, creandoti, Dio si è fidato di te
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
Nessuno è padrone della propria felicità, per questo non consegnare la tua allegria, la tua pace la tua vita, nelle mani di nessuno, assolutamente nessuno.
La vita.
IN PRINCIPIO ERA IL VERBO
Gioisci della vita: non esiste replica. Impara ad accettarti come sei, con i tuoi difetti e le tue qualità, nei giorni felici e in quelli in cui tutto.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
Frammenti di saggezza quotidiana
“Con la vostra perseveranza salverete le vostre anime” (Lc 21,19)
La vita Ci sono dei momenti in cui ti senti in un mondo lontano, Ci sono dei momenti in cui ti senti in un mondo lontano,
Ti diedi la vita, ma non posso viverla per te. Posso insegnarti molte cose, ma non posso obbligarti ad apprenderle. Posso dirigerti, ma non posso assumermi.
Transcript della presentazione:

NO TE OLVIDES DE SONREIR PESE A TODO... NO TE OLVIDES DE SONREIR PESE A TODO... ORCHIDEE DI MOYOBAMBA

Sii fermo nelle tue attitudini e perseverante nel tuo ideale. Ma sii paziente, non pretendere che tutto ti approdi immediatamente. Prendi tempo per tutto. Tutto quello che ti appartiene ti sarà dato al momento opportuno. Cerca di raggiungere i tuoi sogni.

Impara ad aspettare il momento opportuno per ricevere i benefici che reclami. Spera con pazienza che maturino i frutti per poter apprezzare con giustezza la loro soavità.

Non essere schiavo del passato e dei ricordi tristi. Non riaprire una ferita che si sta cicatrizzando. Non ricordare vecchi dolori e sofferenze. Ciò che è passato, è passato!

D’ora in poi cerca di costruire una vita nuova, volta verso l’alto, senza guardare indietro. Fa come il sole che nasce ogni giorno, tralasciando il ricordo delle notti passate.

Contempla la meta senza soffermarti troppo su quanto sia difficile il percorso. Non compiacerti nel rimpianto del male che hai fatto; cammina piuttosto nel bene che puoi fare. Non darti la colpa per il male compiuto, ma decidi di cambiare. Non aspettarti che gli altri cambino; sei tu il responsabile della tua propria vita. Cerca di cambiare te stesso.

Vivi ogni giorno e godi del passato per il bene compiuto, lasciando che il futuro venga a suo tempo. Non soffrire per ciò che ti capita, ricordati che “ad ogni giorno basta il suo affanno".

Lasciati toccare dall’amore e non difenditi da lui. Cerca qualcuno che condivida le tue lotte, una persona che ti capisca, ti appoggi e ti accompagni in questi momenti.

Se la tua felicità e la tua vita dipendono da un’altra persona, staccatene e amala senza chiedere nulla in cambio.

Impara a guardarti con amore e rispetto, pensa a te come a qualcosa di prezioso.

Spandi dappertutto l’allegria che sta dentro in te. Che essa sia coraggiosa e viva per scacciare la tristezza di tutti quelli che ti circondano.

L’allegria è un raggio di luce che deve sempre rimanere acceso, illuminando tutti i nostri atti e servendo da guida a tutti quelli che si avvicinano a noi.

Se nella tua interiorità c’è luce e lasci aperte le porte della tua anima, per mezzo dell’allegria, tutti quelli che passeranno nella strada nelle tenebre, saranno illuminati dalla tua luce.

Non disprezzare il lavoro che ti tocca fare nella vita. Il lavoro nobilita coloro che lo realizzano con entusiasmo ed amore.

Non esistono lavori umili. Si distinguono solo per essere realizzati bene o male. Dà valore al tuo lavoro, compiendolo con amore ed affetto e così ti valorizzerai da te medesimo.

Dio ci ha creati per realizzare un sogno. Viviamo per esso, cerchiamo di raggiungerlo.

Mettiamo la nostra vita in Lui e se ci rendiamo conto che possiamo farlo, chissà che non dobbiamo sostare un poco nel nostro cammino per sperimentare un cambiamento radicale nella nostra vita. Così, con uno sguardo rinnovato, con altre potenzialità e con la grazia di Dio, saremo capaci di farlo.

Non darti per vinto, pensa che Dio ti ha dato la vita perché sa che tu puoi agire con essa. Il risultato della vita non si calcola per quello che hai raggiunto, ma per gli ostacoli che hai dovuto affrontare nel tuo cammino.

Tu solo puoi escogitare il modo per coinvolgere il cuore degli altri ed è di questo che si avvale la tua vita. “Che questo anno sia per te il migliore per raggiungere i tuoi sogni".

Felice Giornata!