Ancora una volta Papa Aldo I vi manda la sua benedizione. Nella prima sequenza potete osservare il Papa Aldo I, raccogliere la lavandorum per poter eseguire.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La giustizia è l’unica strada
Advertisements

Anna andò a scuola pur non sentendosi abbastanza bene
Risolvere la seguente disequazione razionale intera di I grado
La vita.
Il futuro semplice Che cos’è?
Beatitudini della Fede
11 ord B. Presentazione di un vangelo vissuto Da Mission BLOG.
Ascoltare la musica di Pasqua del Piccolo libro di organo di Bach,
3° viaggio missionario Anni: circa circa d.C.
Lettera di un bebè alla sua mamma:
La vita.
Io sono Ylenia Pernigoni, sono nata il 5 agosto del 1991 a Milano
Stazione Nella stazione di Imola c’è un bar, dei bagni pubblici, la biglietteria, un’ edicola, più di uno strumento per marcare il biglietto del treno,
Sono emigrato in Australia
il Museo del Tesoro degli Emigranti
Il P ersonal L earning E nvironment è un ambiente personalizzabile dove poter costruire il proprio apprendimento. Può essere costruito con gli strumenti.
Benvenuti nellappartamento turistico Tra Monti & Mare Questo piccolo manuale contiene un po di informazioni che possono essere molto utili per tutti!
Marialuisa Paparo A.A 2013/2014 Io e iplozero.
I BAMBINI E LE BAMBINE DELLA CLASSE GIALLA DELLA SCUOLA MONDOLFI RACCONTANO LA STORIA DI DROP Oggi è venuto Stefano e ci ha raccontato la storia di Drop.
Lettera aperta di un papà.
una storia di alieni a lieto fine
CAPPUCCETTO ROSSO SCUOLA DELL’INFANZIA “P
DEVAR SYSTEM STAGE 2010/ 2011 Michele Italiano. DEVAR SYSTEM Devar System è una piccola azienda di circa 30/ 40 dipendenti che si occupa di progettazione.
Interazione di JavaScript e HTML
LA STORIA DI CHIARA CTRH MONZA EST Corso di formazione Dalla scuola alla vita Vimercate, 1 dicembre 2011.
Il giorno prima di Natale…
Immagini e pensieri.
Di Luca Santucci 5° Programmatori
Le lenzuola sporche Ria Slides.
Figli maledetti. I piccoli dannati del CongoFigli maledetti. I piccoli dannati del Congo Quando la superstizione……………
"TRISTEZZA“ Traduzione di FRANCO
Lezione di perseveransa
Jane Clayson In una intervista della Tv americana, Jane Clayson ha chiesto ad una ragazza orfana a causa della tragedia delle Twin Towers:
Questa presentazione mi è stata inviata via . Non so chi sia l ’ autore/autrice. Mi sembra interessante farla conoscere anche ad altri …
Il Museo dell’olio ad Imperia classi 4°A e 4°B - Antola.
PALAZZO “SANT’AGAZIO” Le chiese Istituto Comprensivo Statale “A. Moro”
Siamo gli alunni della 1^ A della Scuola Primaria del plesso Marconi. Nel nostro plesso scolastico abbiamo individuato un piccolo spazio dove poter impiantare.
profezia Questa profezia non finisce di commuoverci, specialmente quando la ascoltiamo nella Liturgia della Notte di Natale. Ci commuove perché esprime.
Scuola secondaria di primo grado “G.BRESADOLA” ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5 a. s. 2012/2013.
Dante Alighieri.
NUMICON.
UN’ESPERIENZA REALE Cari fratelli! Queste settimane sono stato molto impegnato con il lavoro, ma vorrei condividere con voi qualche esperienza avuta nel.
NELL' ARTE IL PROBLEM SOLVING V. Van GOGH I mangiatori di patate
Spirito di osservazione
Ci sono momenti nella vita
E V E L I N E Greta Bolognesi Marika Fidanzio. L E G E N D A TRAMA PERSONAGGI SCRITTORE NARRATORE SEQUENZE.
GUARDO IN ALTO, CHIUDO GLI OCCHI UN RAGGIO DI SOLE PENETRA ATTRAVERSO LE MIE PALPEBRE…
LA MEDIAZIONE Gabriele Musumeci Monica Bianchi.
Avanzamento automatico. Alzare il volume 27 Aprile 2014, Città del Vaticano - Roma Canonizzazione dei Beati Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II 27 Aprile.
INTERLINGUA E ANALISI DEGLI ERRORI (Masina Depperu)
HO FATTO PACE CON TE! AVANZAMENTO AUTOMATICO Mi hanno insegnato a temerti, perché Tu eri lì, pronto a condannarmi per ogni mancanza.
1 Ethereal. 2 I protocolli di rete Per meglio comprendere i protocolli di rete, è molto utile vederli “in azione”, osservando la sequenza dei messaggi.
9. Le trasparenze: c’è il flattening ed è arrivato il Pdf nativo nel rip ma usarli a dismisura poi alla fine ci si fa male via cicogna 131  san.
Fantasmi Sono vicino a noi... Non ci credete, vero??? Allora iniziate questo viaggio......loro vi guideranno!!! PREPARATEVI A CREDERCI !!!!
Test di osservazione Da Donna a Donna
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
Regina Anno A DOMENICHE 2 AVVENTO.
Il terzo giorno, dopo la morte di Gesù, la mattina presto una donna è andata a trovare Pietro e Giovanni, due amici di Gesù. “Sono andata alla tomba di.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
Ogni anno a dicembre si traccia un po’ il bilancio dell’anno appena passato.
Il Metodo Scientifico.
Il mio viaggio con la matematica nasce proprio con me …..
La vita.
Cari fratelli e sorelle ecco a voi alcuni incoraggianti dati e alcune bellissime fotografie della "colorata" Assembla Internazionale "Siate Vigilianti"
In una intervista della Tv americana, Jane Clayson ha chiesto ad una ragazza orfana a causa della tragedia delle Twin Towers:
Prova di Guglielmini Torre degli Asinelli a Bologna
LA SECONDA E DEL PLESSO “DON CARMINE SABATINO”, E’ PRONTA PER ANDARE A VISITARE LA CASA DI SANTA CLAUSE DI VARCATURO (NAPOLI)
Noi abbiamo osservato che il nostro quartiere non del tutto sicuro e piacevole. Quindi abbiamo deciso di andare ad “osservare”,per vedere e conoscere.
Venerdì 27 maggio 2011 Scuola dell’infanzia “Bruno Munari” Gussago Piccoli scultori all’opera… Laboratorio creativo con la creta Con gli studenti dell’Accademia.
PRO AGIRE Suggerimenti per il futuro 11 giugno 2016 Stefania Carnevali.
Transcript della presentazione:

Ancora una volta Papa Aldo I vi manda la sua benedizione. Nella prima sequenza potete osservare il Papa Aldo I, raccogliere la lavandorum per poter eseguire la benedizione nella domenica Lavandi alle sorele e frateli. Nella seconda sequenza, potete vedere il personaggio affacciarsi garbatamente alla sua personale finestra per vedere quante sorele e quanti frateli ci sono per la benedizione della Lavandorum Domenicorum. Nella terza sequenza, potete osservare il numeroso pubblico accorso per la Benedicty Lavandorum Domenicorum. Aldo I in questo momento ci è rimasto male, sperando in un pubblico più numeroso, ma ha sempre la speranza e la pazienza nel futuro. Buone vacanze a tutti. Aldo I Dopo la denuncia fotografica arrivata da Bologna, il detentore è accusato di impropriamento del copy e quindi condannato a espiare i suoi errori a lucidare e pantofole di Aldo I