Riconosci la felicita’ quando arriva?
Se credi di non essere felice, guarda!
Se pensi di avere poco, che dici di lei?
Se credi di non avere molti amici...
Quando decidi di lasciar perdere, pensa a questa umanità...
Se dici che soffri nella vita…
Se ti lamenti, che ne dici di loro?
Se la società è ingiusta con te, che succede con lei?
Ti annoia lo studio? A loro no!
L’affetto dei tuoi genitori ti stanca? Loro non ne hanno!
Ti lamenti del cibo? Essi muoiono di fame!
Annoiato dagli stessi giochi? Loro non hanno scelta!
Ti hanno regalato Adidas invece di Nike? Loro hanno solo una marca!
Sei riconoscente di avere un letto per domire? Loro preferirebbero non svegliarsi!
con il quale questa società ‘moderna e progredita’ Ti lamenti ancora? Osserva intorno a te e sii felice per tutto quello che hai in questa vita passeggera... Siamo fortunati, abbiamo molto di più di quello di cui abbiamo bisogno per essere felici... Cerchiamo di non alimentare questo ciclo senza fine di consumismo e immoralità con il quale questa società ‘moderna e progredita’ dimentica e ignora gli altri due terzi di fratelli e sorelle.
Godi della vita così come è e come ti si presenta giorno per giorno. Sii felice di quello che possiedi senza affliggerti per ciò che non ai! Ci sono molte cose nella vita che meravigliano i nostri occhi, ma solo poche ci colpiscono il cuore... Fino a riempirci di rabbia, fino a trasformala in gesto, per cambiare!
Cerchiamo di lamentarci di meno e fare di più! Esprimere la parte migliore di sè, per avere il meglio è il dovere di ognuno! In una realtà come questa, battersi, per togliere agli straricchi, bestie predatrici, che si pappano quasi tutto, per una distribuzione equa delle risorse del pianeta, è ciò che distingue l’essere umano! Cerchiamo di lamentarci di meno e fare di più!
La scelta è: essere umani, o bestie predatrici!!!