P ROGRAMMA 18-20 Luglio 2014. Gli eventi si terranno nella città di JINJIANG, provincia di Fujian (sulla costa centrale della Cina, di fronte all’isola.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
Advertisements

2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
Avvocato Marco Maglio1 Le regole essenziali in materia di vendite a distanza E' entrato in vigore il 18 Ottobre 1999 il decreto legislativo 185/99 -attuativo.
CITY VILLE di Hawa Deme e Giulia Magnani. Costruzione della città Scopo del gioco: costruire case, aziende ed edifici di utilità collettiva, come gli.
La struttura e lorganizzazione dei seminari regionali.
I documenti di trasporto
Presentazione del tuo albergo
33 a Fiera San Giuseppe Artigiano 25 Aprile – 1° Maggio 2012 Inaugurazione: 24 Aprile - ore 20,00.
33 a Fiera San Giuseppe Artigiano 25 Aprile – 1° Maggio 2012 Inaugurazione: 24 Aprile - ore 20,00.
Presentazione del Presidente Dino Di Palma al primo incontro semestrale con lAssociazione Etica Pubblica del 14 febbraio 2005.
MOBILE CE Gestione consegna inviti e attività di re-call telefonico.
Società Consortile Agro-Alimentare I prodotti Agro-Alimentari del Meridione dItalia Nel mondo I prodotti Agro-Alimentari del Meridione dItalia Nel mondo.
EVENTO contenuti individuazione informazioni chiave contenuti trasferibili individuazione attività è strumenti messaggio pubblicità promozione ufficio.
Piacenza, 20/01/2011 Comune di Genova, Area Sviluppo della Città e Cultura: un modello di gestione.
La grande scherma mondiale torna a Torino il 21 e 22 Marzo 2009 con il Trofeo LANCIA Coppa del Mondo di Fioretto Femminile. La sede delle competizioni.
Progetto TUO Toscana Università Orientamento Azioni di orientamento finalizzate al lavoro qualificato Montecatini Terme, 29 marzo 2012.
1 Firenze, 16 luglio 2002 Corsi di: Gestione dei Rapporti Visual Merchandising Gestione Economica del Punto Vendita Servizi di Formazione e Consulenza.
SOLUZIONI INFORMATICHE PER MODULO COSTI BUDGET TRASPORTI
L A CONFERENZA STAMPA SCOPO: Diffondere la notizia di un evento (Convegno, corso, seminario, ecc.) ELEMENTI: Tempo: fissare ora e giorno Luogo: prenotare.
2 Intervengono: Conferenza stampa Centro Fiera di Brescia, martedì 8 maggio 2012 Giuseppe Battagliola - Presidente Compagnia delle Opere di Brescia Francesco.
Analisi di una sequenza
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
Il modo migliore per gestire il panificio con il computer
Tasting Italian Night at Osteria
“MODA Italia a Minsk 2013” – Bielorussia
Presenta Spazio Etoile Roma, ottobre 2008 in collaborazione con.
PAGINA 1/3  MODULO RICHIESTA ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO (versione 1
cliccare o premere un tasto per far scorrere il testo
21 – 25 Novembre 2013 MODA Italia a Minsk 2013 – Bielorussia PROPOSTA PER PARTECIPAZIONE (subordinata ad un min. 8, max. 15 aziende partecipanti) CAMERA.
La logistica gestionale
Azienda Santi Dimitri, la Puglia nel bicchiere!
Offerta Esclusiva per Key Hotel Clients .
Politecnico di Torino1 1 Caratteristiche dei percorsi formativi - formazione specialistica collettiva I percorsi formativi, la cui copertura finanziaria.
Sma Medfood °Salone Mediterraneo dell’Agricoltura e Industrie Alimentari.
Powerpoint Templates.
Kit Communication Tool per Fornitori 3M
Fare Benchmarking! Confrontarsi per migliorare! Ripensare la propria organizzazione sulla base delle esperienze altrui; capire che tipo di supply chain.
1 VOUCHER INTERNAZIONALIZZAZIONE. 2 BENEFICIARI Micro, piccole e medie imprese (escluse le imprese agricole e che svolgono attività di formazione) con.
SAPORI di MARZO 22 marzo 2009 Fondazione Rudh – Rozzano MI.
POLI.design in collaborazione con Innova.com organizza un Master di livello universitario.
IL BILANCIO PARTECIPATIVO IN VIA QUARENGHI. LO STABILE Edificio acquisito da “Bergamo Infrastrutture” sito al numero 33 di via Quarenghi L’amministrazione.
POLITECNICO CALZATURIERO Formazione e Valorizzazione Modellisti di Calzature Luglio 2004.
Provincia di mantova B. I. T BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO FieraMilano febbraio Stand Regione Lombardia Padiglione.
Individuare settori ed attività prioritarie: il catalogo degli investimenti nelle aree centro occidentali Alleanze strategiche in Cina Università di Macerata.
21-24 Ottobre “MODA Italia a Minsk 2015” Bielorussia
ORDINE DEGLI INGEGNERI PROVINCIA DI TRENTO Aggiornamento per progettisti e tecnici di aziende elettriche e di imprese installatrici, sulle novità introdotte.
Spielwarenmesse eG || Turkish Toy Industry THEME OF PRESENTATION1.
SIAMO L’UFFICIO ESTERO DI UN SELEZIONATO NUMERO DI AZIENDE VINICOLE ITALIANE.
ll programma della Giornata Mondiale della Gioventù è fatto di appuntamenti con il Santo Padre e di eventi di accompagnamento spirituale e.
II° seminario informativo ITT Fermi, PROGETTO ENGLISH 4 U.
Rapporto sul turismo in provincia di Cremona Anno 2015 Ufficio Statistica 9 maggio 2016.
Come fare business con il vino e i prodotti del territorio dott. Monica Basile Consulente Senior del Ministero del Turismo Sondrio, 8 luglio 2010 Forum.
LA COMPRAVENDITA LA COMUNICAZIONE COMMERCIALE NELLA COMPRAVENDITA.
ORIENTARE …AD ORIENTARSI … A SCUOLA L’attività di orientamento viene svolta da tutti i docenti di classe terza GIOVEDI’ 5 NOVEMBRE = Incontro di presentazione.
PROGETTO FOOD AGORA’ 7- 8 settembre Alcune immagini di FARETE.
PALAZZO DELLAPROVINCIA PALAZZO DELLA PROVINCIA SALA RIUNIONI “PRIMO SAVANI” VENERDÌ 11 LUGLIO ORE 10,30 Conferenza Stampa di Presentazione.
Associazione della Fiera Internazionale di Sfax. 10°Salone Mediterraneo dell’Agricoltura e Industrie Alimentari.
1. ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo approda nelle principali città di Brasile, Russia, Cina e India, portando il meglio del Brand Italia A partire.
1 Export Service Parma Azione 334 Pr 2006 I RISULTATI DEL PROGETTO 27 giugno 2007 SALA SAVANI Consulente dr. Luigi Carlo Ziveri.
RelatoreAndrea Rosa Referente per SelectUSA in Italia Consolato Americano di Milano © International Trade.
1 Le politiche per l’internazionalizzazione delle PMI della Regione Emilia-Romagna.
Presso gli spazi espositivi della Fiera di Bergamo, IVS - Industrial Valve Summit chiamerà a raccolta produttori, end user, rappresentanti commerciali.
COMUNE DI FONTANIVA 8° FIERA DEL BEATO BERTRANDO 3 MARZO - 5 MARZO 2012 (orari mostra: Sabato inaugurazione ore apertura fino alle ore Domenica.
TOSCANA FUORI EXPO 2015 MILANO Maggio – Ottobre 2015.
10 ottobre 2011 L'Italia al CERN LE PROCEDURE D’ACQUISTO DEL CERN Dante Gregorio.
> E’ LIETO DI OSPITARVI. I.I.S Via LENTINI 78 Pertini Falcone Il nuovo IIS si caratterizza come una istituzione scolastica nell’ambito dei Nuovi Ordinamenti.
Proposte di integrazione G. De Rosa. “main contractor” per Integrazione e Costruzione Costruzione meccanica Produzione e Qualifica Elettronica Assemblaggio.
LICEO PORPORATO TALENTI NEODIPLOMATI CORK DUBLINO LORIENT 27/04/2016.
Progetto Agrimeccanica India. Promozione delle tecnologie post-raccolta sul mercato indiano e consolidamento della presenza delle imprese emiliano-romagnole.
INFN Grid Referee Meeting Bologna, CNAF 21 Aprile 2008 Attività di Dissemination INFN-Grid Mirco Mazzucato.
Transcript della presentazione:

P ROGRAMMA Luglio 2014

Gli eventi si terranno nella città di JINJIANG, provincia di Fujian (sulla costa centrale della Cina, di fronte all’isola di Taiwan). Jinjiang è una città industriale al 5° posto in Cina per crescita economica nel 2013 nonché uno dei maggiori poli di consumo della provincia. Fujian è anche la provincia con il maggior consumo di vino italiano in Cina. Taiwan Fujian Jinjiang LUOGO

18-20 luglio luglio Partecipazione alla I edizione della fiera Quanzhou Cross-strait International Food Fair ************************************************************ 20 luglio 20 luglio incontro B2B ************************************************************ Spedizione dei campioni in Cina (via mare) e sdoganamento ************************************************************ Allestimento di showroom per 12 mesi all’interno di un edificio del governo locale a beneficio dei buyers cinesi ATTIVITA IN PROGRAMMA

2014 Quanzhou Cross-strait International Food Fair, 1° edizione Luglio 2014 Jinjiang SM exhibition hall Area espositiva: mq ********************************************************************* Contrariamente alla maggior parte delle fiere non è una fiera realizzata da una società privata, ma un evento strategico organizzato dal governo di Fujian e finalizzato a potenziare il polo commerciale dello stretto di Taiwan. Essendo la prima edizione il governo ci terrà particolarmente al buon esito dell’evento e all’impatto sui visitatori stranieri L A FIERA

STAND Lo stand è 3x3 m come a lato e comprende : spazio espositivo, pareti, moquette stampa di poster per le pareti presa di corrente luci fascia con il nome della società Tavolo + 3 sedie vetrinetta espositiva front desk

 Data: 20 Luglio 2014 pomeriggio  Durata circa 4 ore  Luogo: hotel 5 stelle a Jinjiang **************************************** Richiesti per l’incontro :  campioni per la degustazione e da lasciare ai clienti  materiali commerciali e foto dei campioni inviati I NCONTRO B2B

SHOWROOM Nell’ambito del progetto è incluso l’allestimento di una showroom di 500 m2 con parte dei campioni inviati ad uso dei potenziali clienti per un periodo di 12 mesi. Lo spazio sarà allestito all’interno di un palazzo del governo e gestito dal governo locale, nonché presidiato da una persona che raccoglierà le richieste commerciali.

NON SONO INCLUSI: volo internazionale, spese per le persone oltre la prima, altre voci di spesa non riportate. L A P ARTECIPAZIONE INCLUDE : FIERA Stand Stand 3x3m allestito Hotel Hotel 3+1 notti ( per una persona ) Vitto 3+1 giorni ( per una persona ) Trasferimenti in loco Interprete Interprete inglese-cinese per gli eventi B2B Affitto sala incontro B2B Organizzazione incontro B2B e inviti SHOWROOM Showroom Campioni esposti in Showroom per 12 mesi SERVIZI spedizione sdoganamento spedizione dei campioni in Cina via mare (container collettivo) e sdoganamento NON SONO INCLUSI: volo internazionale, spese per il visto, spese per le persone oltre la prima.

coperte dal governo locale Parte delle spese sono coperte dal governo locale per cui i costi sono contenuti. Tutto compreso sono : 1500 € 1500 € per le cantine 1300 € 1300 € per le aziende food ( i dazi per lo sdoganamento dei campioni dei prodotti food sono inferiori ) DA SAPERE Oltre ai distributori di DAZO parteciperanno all’evento 300 buyer di supermercati a carico del governo locale (che gli paga aereo, vitto e alloggio) La maggior parte dei supermercati in Cina non ha la licenza di importazione, e acquistano attraverso importatori specializzati. DAZO è l’importatore N.1 di vino italiano in Cina (oltre che un nome noto nel mondo dell’alimentare), e si è già messo d’accordo con molti supermercati per fare il servizio di importazione per conto loro. COSTI

RACCOLTA CAMPIONI I campioni sono da spedire al seguente indirizzo: EVOLUZIONE TRASPORTI Via dell' Industria 4/n Calderara di Reno (BO) Att.ne Sergio Marchesini Il magazzino è aperto dal Lunedì - Venerdì, 9:00 – 15:30 ( Tel / Cell ) minimo Il minimo di campioni è 2 cartoni per referenza, chiaramente più ce n’è e più il prodotto potrà girare tra gli operatori dopo la fiera. Data ultima di consegna dei campioni a magazzino: 5 APRILE